DIC :: Forum ::

W - Two Worlds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 01:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ma il finale della 5??

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Puntata intensissima a livello emotivo (se non si pensa che a parlare è un fumetto XD).
La protagonista praticamente è stata tutto il tempo al telefono a urlare NOOOOOOO!!!!! :mhuaua:
Però che ansia!
Certo che il padre poteva stare zitto! Lo ha risparmiato 800 volte e quando sembra tutto tornato tranquillo lo stuzzichi a quel modo?? :nfg:

Quindi adesso significa che Kang Chul è come se fosse diventato umano al 100%, avendo superato anche l'ultimo limite impostogli dal suo creatore, cioè sé stesso. Peccato che sia in negativo :(
Mi chiedo come faranno ad amarsi adesso Yeon Joo e lui però :nfg: . Dalla preview sembra che lei lo perdoni subito tra l'altro!!!


Mi è venuto un dubbio, ma forse è una mia macchinazione che si spinge oltre il drama. Ma Chul
non si è mai fatto due domande sulla sua infanzia? Il webtoon inizia con lui alle Olimpiadi, quindi in teoria prima non esisteva :ehm: .
Boh, curiosità delle 2 di notte XD


Comunque io non mi sarei mai aspettata questa piega che sta prendendo il drama, che comunque sia ho scoperto essere catalogato anche come melodramma :gnegne: .
Non avrei mai pensato che
Chul scoprisse già al quarto episodio la verità sulle dimensioni, i viaggi e soprattutto a sua finta-esistenza. Tanto meno mi aspettavo che il fumetto si sarebbe bloccato in quel modo (perdendo gran parte dei personaggi) e che lui passasse al mondo reale. Ora è pure morto l'autore :ehm: .
Spero che non si perda il bello del drama, cioè le due dimensioni ed una mano onniscente sulle vite dei personaggi, per proseguire come un classico melò alla coreana. Ci sta l'angst, lo adoro, ma che sia originale in un drama con delle premesse e delle capacità el genere!
Confido nel team di collaboratori del padre di Yeon Joo, che potrebbero ricreare il mondo del webtoon. A quel punto però la storia d'amore si complicherebbe ancora di più però! :sniff:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 4/8/2016, 08:40     +1   -1




Anche io ho visto il quinto episodio, e amo sempre di più questo drama proprio perché é assolutamente imprevedibile e ad ogni puntata sembra di vederne due visto il ritmo, tutto mi aspettavo ma non un twist del genere, non ci posso ancora credere che ha
ucciso il padre di lei, anche se a dir la verità non mi é dispiaciuto, poteva non provocarlo in continuazione e non sarebbe successo nulla... Quello che mi dispiace é che l'hanno fatto diventare un assassino :pecche:
peró in qualche modo sto sperando che non sia tutto come sembra, anche perché come farei a vedere una storia d'amore tra loro due?? Già mi sembrava impossibile e non immaginavo un lieto fine, ora lo é ancora più :pazz:
Nel prossimo episodio credo
tornerà nel suo mondo, perché si vuole suicidare e non puó morire nel mondo reale, per cui é probabile che torni lì
comunque non ho la più pallida idea di come andrà avanti... sarà tutto così inaspettato, non vedo l'ora!!! :corre:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 4/8/2016, 20:41     +1   -1




Visto 5° e 6° episodio :corre:

Sono successe troppe cose in 2 episodi!
Allora Kang Chul arriva nel
mondo degli umani e capisce di essere davvero un personaggio dei fumetti! Dopo aver letto tutti i fumetti che lo riguardavano, va all'ospedale dove lavora Yeon Joo; dopo aver parlato con lei, la bacia :wub:

Dopo di che si reca a casa del
padre di lei; qui ha luogo una discussione alquanto accesa con lo scrittore e al termine della quale, Kang Chul lo spara!

Lo scrittore viene subito
trasportato in ospedale e dopo una delicata operazione si riprenderà lentamente!

Kang Chul decide
di porre fine alla sua vita gettandosi nel fiume e così si conclude il fumetto!

Passa del tempo e la vita sembra tornata alla normalità, anche se Yeon Joo continua a
cercare Kang Chul!

Un giorno, durante
un appuntamento al buio, si reca in bagno e mentre parla al cellulare, si ritrova improvvisamente sul fondo del fiume, dove vede Kang Chul!

Capisce allora che
può ancora salvarlo e perciò corre dell'assistente del padre per convincerlo a disegnare di nuovo il fumetto!

E così il sesto episodio finisce
con Kang Chul che si risveglia nel suo letto e Yeon Joo in prigione!


Dalla preview del prossimo episodio sembra
che il rapporto tra due diventerà più forte :wub: e inoltre vi saranno diversi colpi di scena|


Sto davvero amando questo drama :valentine: ; l'unica pecca è che devo aspettare un'altra settimana per i prossimi episodi :bwa:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 4/8/2016, 21:48     +1   -1




Allora ho visto anche il sesto bellissimo episodio, il finale come al solito lascia a bocca aperta... Come pensavo lui
é tornato nel suo mondo e inaspettatamente anche lei

Sono contenta che il padre
non sia morto e la mia speranza che non fosse come sembrava é diventata certezza, visto che non ha mirato bene di proposito

L'uomo nero chi é e soprattutto
può anche lui andare nel mondo reale??? Perché poi vuole uccidere lei??

Non capisco anche se c'é qualcuno che continua a disegnare il fumetto o vive di vita propria ormai :petr:
Mi ha fatto davvero ridere l'appuntamento al buio e la tizia che cantava (o meglio stonava) O sole mio :gnegne:
Ma vogliamo parlare della preview del prossimo episodio? La sto riguardando all'infinito, sono dolcissimi :occhi: :sorry:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 6/8/2016, 08:05     +1   -1




Ho letto che i prossimi episodi 7 e 8 potrebbero non andare in onda per via delle olimpiadi :bwa: noooooooo :pecche: :bwa: :bwa:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 6/8/2016, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 6/8/2016, 09:05) 
Ho letto che i prossimi episodi 7 e 8 potrebbero non andare in onda per via delle olimpiadi :bwa: noooooooo :pecche: :bwa: :bwa:

Davvero???? Non è giusto :bwa:
Spero tanto che li trasmettano lo stesso! Sto aspettando con così tanta ansia i prossimi episodi; non possono farmi questo :pecche:
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 09:51     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Non ditemi queste cose...io ho visto i primi due episodi ieri e mi piace da matti! :pecche: a saperlo prima attendevo ancora un'altra settimana prima di cominciarlo :sorry:
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 11:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 6/8/2016, 09:05) 
Ho letto che i prossimi episodi 7 e 8 potrebbero non andare in onda per via delle olimpiadi :bwa: noooooooo :pecche: :bwa: :bwa:

:petr: :petr: :petr: :petr:
7 o 8???
Ma stiamo scherzando?

Possibile che ogni volta che entro in fissa con qualche drama, deve sempre esserci lo sport di mezzo a rovinarmi le attese? :pecche:
Speriamo trovino una soluzione, ne va anche dei ratings e dei guadagni!


Comunque mi sono resa conto di non aver commentato la puntata 6.
Posso dire che non ci sto capendo più un tubo? Quando credi che una cosa sia a posto, ecco che tutto torna nel mistero. E mi sembrava strano che
eliminassero completamente il mondo del webtoon :innocent:

Potrebbe esserci una spiegazione al fatto che solo il padre e Yeon Joo riescano a viaggiare tra le due dimensioni: ho notato che nella scena in cui descrivono le brutte abitudini alcoliste del padre, Yeon Joo da piccola stava disegnando un uomo con una pistola! Quindi potrebbe aver creato lei in realtà una bozza di Kang Chul, e quindi potrebbe essere che solo gli autori riescano a viaggiare nel tempo. Non mi stupirei se nei prossimi episodi anche l'amico fumettista riuscisse a passare di là.

La preview è :love: :love: Sbaglio o
stavano dormendo nello stesso letto?? :shifty: E si sposano?? :shifty:
Ma non può andar così bene al solo settimo episodio...
 
Top
*rukia*
view post Posted on 6/8/2016, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 6/8/2016, 12:54) 
La preview è :love: :love: Sbaglio o
stavano dormendo nello stesso letto?? :shifty: E si sposano?? :shifty:
Ma non può andar così bene al solo settimo episodio...

Ma avete notato che entrambi hanno
le fedi?? :wub: :love:
come, quando, perché??? :sbrill: :occhi: :sorry:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 10/8/2016, 09:52     +1   -1




Ottime notizie: la MBC ha annunciato che il drama W, vista la sua grande popolarità, sarà trasmesso nonostante le olimpiadi! :clap:
Questa sera andrà in onda il 7° episodio!
Che gioia :cuute:



Fonte: http://www.allkpop.com/article/2016/08/wil...-games-rio-2016
 
Top
SaeJin
view post Posted on 10/8/2016, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 10/8/2016, 18:06) 

OH MAMMA :perv:
Che scena fantastica :amor:
Se continuano così però mi faranno morire prima della fine del drama :gnegne:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 10/8/2016, 22:14     +1   -1




Visto il 7° episodio!
Che dire??? E' fantasticooooo :amor: :joy:

Ho amato quest'episodio! E' di una dolcezza infinita!
Loro due sono fantastici!
In questo episodio lei fa di tutto per
salvarlo e così decide di ricominciare a disegnare il fumetto riuscendo a riportarlo in vita!

Kang Chul inizialmente non
la prende molto bene, perchè sapendo la verità non sa come poter continuare a vivere!

Ma poi Yeon Joon
gli dice che ha deciso di salvarlo, perchè si è davvero innamorata di lui! E lui la bacia :amor:

Allora Kang Chul la
fa uscire di prigione, dicendo che lei è sua moglie e così iniziano a vivere insieme! Troppo belle le scene della loro vita di coppia :wub:

Ma a fine episodio il
cattivo ricompare sfidando Kang Chul!


Dalla preview del prossimo episodio si intuisce che le cose
metteranno male!Yeon Joon inizia a diventare vulnerabile, in quanto ormai è la coprotagonista del drama!In più il cattivo riesce a finire nel mondo reale! Mi sa che la storia prenderà una piega molto più drammatica! :ehm:


Aspetto il seguito :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 11/8/2016, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (SaeJin @ 10/8/2016, 18:10) 
Se continuano così però mi faranno morire prima della fine del drama :gnegne:

Non dirlo a me, sto amando alla follia questo drama e l'episodio 7 é stato qualcosa di assolutamente meraviglioso :sbrill: :amor: :joy: loro due, così come la loro storia, sono a dir poco stupendi :love:
Ma chi sarà l'assassino? Perché comparivano
le scritte? É forse qualcuno del mondo reale??

Dai prossimi episodi mi sa che si inizierà a soffrire, perché lui
l'allontanerà per proteggerla :occhi:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 17/8/2016, 21:24     +1   -1




Visto l'8° episodio!
Troppo triste :bwa:
Allora il misterioso colpevole, che non ha
una reale identità, minaccia Kang Chul di uccidere Oh Hyo Joo; perciò lui è molto preoccupato!
Ma lei lo rassicura che non le
succederà nulla in quanto non fa parte del fumetto!
Mentre Oh Hyo Joo sta cucinando
si taglia ed allora, Kang Chul, capisce che lei è diventata vulnerabile.
E in quel momento, lei ritorna nel mondo reale, dove però viene
seguita dal colpevole che tenta di ucciderla!
Allora, Oh Hyo Joo ritornerà dentro il
fumetto.
Kang Chul non vuole
perdere la persona che ama, così decide di "ritornare indietro nel tempo" lanciandosi dal tetto dell'edificio dove lei lo aveva salvato, chiedendo a Oh Hyo Joo di non salvarlo più e di dimenticarlo! :sniff:
Così lei ritorna nel mondo reale e lui si
risveglia all'ospedale, senza ricorari più di lei!


Dalla preview, sembra che il prossimo episodio sarà ancora più strappa lacrime :sniff:
In quanto
lui non si ricorda di lei e lei soffre terribilmente, perchè ricorda ogni cosa!
Inoltre sembra che in qualche modo si
rincontreranno!
 
Top
74 replies since 5/7/2016, 14:38   8327 views
  Share