DIC :: Forum ::

Let's Fight Ghost

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 4/8/2016, 17:05     +1   -1




Bellissimi questi ultimi episodi (7 e 8); sono stati pieni di dolcezza!

Stupenda la scena, nel settimo episodio, dove
lei si dichiara a lui, mentre sono sulla ruota panoramica :amor:


E che dire della parte, alla fine dell'ottavo episodio, quando
lei scompare e lui preoccupatissimo la cerca ed appena ricompare l'abbraccia dicendole di non scompare più :cuute:


Sto davvero amando questo coppia; sono troppo carini insieme :wub:

Per quanto riguarda il professore
credo che in qualche modo sia coinvolto nell'incidente di Ji Hyun :ehm:

Inoltre è alla ricerca di qualcosa ma cosa? Non ho capito quale sia il suo scopo o cosa voglia! :ehm:
Mi dispiace per
l'amica fantasma di Ji Hyun; in fondo era un personaggio simpatico!


Comunque dalla preview del prossimo episodio ho visto
che ci sarà uno splendido bacio :cuute:
Magari Boong Pal si dichiarerà :cuute:

Inoltre mi sa che lei
finirà nei guai :spavento:


Aspetto con ansia il seguito :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/8/2016, 19:03     +1   -1




Ho visto l'episodio 9, ma quanto sono belli questi due?? :wub: Non sembra nemmeno abbiano undici anni di differenza nella vita reale, sono troppo carini :sbrill: poi lui in nero fa un figurone :love:
Carinissimi anche i dietro le quinte a fine episodio.
Però mi é dispiaciuto che tutti
lo prendevano per pazzo perché non possono vederla, é anche vero che lui é un vero tesoro di ragazzo e non gli importa nulla, però quando e se scomparirà, rimarrà di nuovo tutto solo poverino :sniff:
e lei ci é rimasta malissimo :occhi:
Dateci un lieto fine :sorry:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/8/2016, 20:17     +1   -1




Anche io ho visto il nono episodio :joy:

CITAZIONE
*rukia* : Ho visto l'episodio 9, ma quanto sono belli questi due?? :wub: Non sembra nemmeno abbiano undici anni di differenza nella vita reale, sono troppo carini :sbrill: poi lui in nero fa un figurone :love:

Come non darti ragione! Lui è davvero bello :wub:

Ho davvero adorato quest'episodio! Loro sono così carini e dolci insieme :sbrill:
Inoltre, hanno iniziato a dare molto più spazio alla parte romantica :wub:
Bellissima le scene
dell'appuntamento! Sono così teneri al cinema, poi a cena :joy:

Per non parlare dalla parte finale
troppo bello il bacio :valentine:


Spero tanto che si scopri che lei in realtà non è un fantasma! Voglio un happy ending :bwa:

Per quanto riguarda il professore, sta diventando sempre
più crudele! ha ucciso pure quel povero ragazzo per scagionarsi!

Inoltre mi chiedo che cosa
voglia da lei! :ehm: Perchè ha tutti quegli oggetti che le appartengono?


Aspetto con ansia i sub del prossimo episodio :corre:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 10/8/2016, 20:46     +1   -1




Visto anche il 10° episodio!
Molto bello anche questo, ma anche molto triste :sniff:
Bellissime le scene romantiche tra i due!
soprattutto la scena dei fuochi d'artificio così dolce, ma così drammatica nello stesso tempo!

In questo episodio si scoprono diverse cose!
Allora il professore
ha ucciso il padre da piccolo! sembra che suo padre fosse un uomo violento e per questo lui lo ha fatto cadere dal balcone! da allora sembra che qualcosa di maligno si sia impossessato di lui!

Il monaco scopre che
Boong Pal ha una relazione con un fantasma e si infuria! così fa di tutto per separarli e ci riesce :sniff:

Infatti, mentre Boong Pal è all'università, lui va a casa
e parla con lei, raccontandogli la storia di Boong Pal e chiedendogli di lasciarlo in pace!

Allora Ji Hyun, la sera, va con Boong Pal a vedere i
fuochi d'artificio e dopo un momento davvero tenero, scompare lasciando Boong Pal solo e disperato!


Dalla preview del prossimo episodio sembra che vi saranno delle delucidazioni sul
ruolo che il professore ha avuto nell'incidente di Ji Hyun ed inoltre si capirà cosa è realmente Ji Hyun!


Aspetto con trepidazione il segiuto :corre:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 16/8/2016, 18:25     +1   -1




Visto anche l'11 episodio,anche questo eccezionale!
Allora Jin Hyun,
dopo aver lasciato Boong Pal, vaga senza meta nella città :sniff:

Nel frattempo, Boong Pal
dopo aver capito che Ji Hyun l'ha lasciato per ciò che il monaco ha detto, va alla sua ricerca senza sosta!

Il professore, scopre
che Ji Hyun è ancora viva e va dall'ospedale dove lei è ricoverata in coma!

Nel mentre, anche Boong Pal si trova in
ospedale perchè si è ferito e qui vede Ji Hyun!
Lei gli dice subito che
non vuole più lasciarlo e tenta di dirgli che ha scoperto di essere ancora viva

Ma in quel momento arriva il professore
che tenta di ucciderla, e le fa avere un arresto cardiaco :spavento:
Ma i medici prontamente
eseguiscono le manovre necessarie e lei si risveglia! :olè:


Dalla preview si vede Ji Hyun
sveglia e Boon-Yi Pal che riesce a trovarla, ma lei non lo riconosce :sniff:
Inoltre il professore ritenderà di
ucciderla

Gli investigatori
riescono a fare dei passi avanti e trovare qualche prova contro professore!

La storia è sempre interessante e coinvolgente, anche se io non ho ancora capito cosa vuole il professore :ehm: ! Non capisco il suo scopo :ehm:
Spero che lo spiegano presto!
 
Top
SaeJin
view post Posted on 17/8/2016, 21:59     +1   -1




Nel 12° episodio Hyun Ji si
sveglia dal coma!

Bong Pal lo scopre e va subito da
lei, ma lei non si ricorda di lui.

Allora Bong Pal decide di
andarla a trovare ogni giorno, finché lei non recupererà la memoria!

Nel frattempo il monaco scopre che
lo spirito maligno che avevo preso possesso del corpo di Bong Pal, dopo essere stato scacciato, si è impossessato del professore e vuole vendicarsi :spavento:

Il professore cerca un modo per
liberarsi di Hyun Ji e per raggiungere questo scopo fa di tutto per avvicinarsi a lei!


La storia inizia adesso ad essere un pò più chiara! Molte cose sono state spiegate, anche se non del tutto! Aspetto il seguito per sapere cosa accadrà.
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 21:55     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eh sì, ormai mancano poche puntate e pian piano tutto inizia ad essere più chiaro. Personalmente ho preferito che abbiano svelato alcune parti della storia soltanto adesso e si siano concentrati su loro due nella prima parte del drama :wub: e anche in questi episodi nonostante lei

non si ricordi di lui


mi è piaciuto tanto tanto il modo in cui lui le sta accanto :wub: o quando le prepara da mangiare e glielo porta o la scena seguente quando lei sta per andarsene e cade :huhuhu:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 25/8/2016, 23:10     +1   -1




Avevate ragione con l'ipotesi
che lei era viva
e ne sono stata felice, anche se come al solito non può essere tutto rosa e fiori e infatti
non ha memoria

Sto amando i BTS.. Taecyeon e Kim So Hyun sono adorabili :wub:
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 11:12     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


La cosa bella è che nonostante lei

abbia perso la memoria


continuano ad essere così carini :wub:

non mi aspettavo il gesto di lui, quando lei ha mostrato la sua gelosia nei confronti di Seo Yeon, cioè...

quel bacio :sbrill:


oppure la scena in cui lui le spiegava come

difendersi dai fantasmi e son finiti a terra :huhuhu:


quei due pazzi Chun Sang e In Rang li adoro, poi c'è In Rang che è un cucciolo :3

mi mancheranno tanto a partire dalla prossima settimana :sniff:

Per quanto riguarda il finale non credo proprio
sia un drama da bad ending, penso che alla fine si risolverà tutto e che Hyun Ji recuperi la memoria. Se non la recupera, fa niente..son belli comunque :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 13:04     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


(OT ma non troppo)
Questo pomeriggio, mentre mi trovavo all'università Ducksung, in un quartiere periferico a nord est di Seoul ([qui] il sito web per i curiosi), tutto d'un tratto il campus è stato invaso da una folla di gente armata di microfoni, telecamere, pannelli riflettenti e via dicendo. Chiedendo un po' in giro ho scoperto che si trattava della troupe di Let's fight ghost che si preparava a girare delle scene per l'ultimo episodio!
Purtroppo sono dovuta andare via prima che iniziassero le riprese vere e proprie, perché dovevo andare dall'altra parte della città.
:buu:
Però ho fatto una foto alla troupe mentre montava i carrelli per le videocamere, sistemava i microfoni, eccetera.
:joy:
Et voilà!


(fine OT)
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ti sei persa Taecyeon :petr: :grrr: !!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 15:32     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 26/8/2016, 15:42) 
Ti sei persa Taecyeon :petr: :grrr: !!!

Non sono una sua fan in particolare, però tallonare il mondo drama per anni e non poter neanche dare un'occhiata proprio quando l'ho avuto a portata di mano è stata una vera disdetta.
:uff:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2016, 11:48     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ed è finito anche questo drama :sniff: Non sarà il drama dell'anno, ma io l'ho veramente adorato, probabilmente merito anche della chimica dei due protagonisti :sbrill:

Alla fine...
...è finito bene! Non c'è scappato il morto e il professore ha avuto quel che si meritava, anche se un po' mi è dispiaciuto, in fin dei conti erano gli spiriti maligni a renderlo così agghiacciante


Che piacere rivedere...
...l'amica fantasma sotto le vesti di umana e oggetto di desiderio di due baldi giovani :hua:


Quanto a loro due...li voglio in un altro drama assieme :olè:

Voto finale 8,5 è un po' altino, lo so, ma che ci volete fare...è il cuore a comandare :wub:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 31/8/2016, 19:35     +1   -1




Ed eccomi qui a dare il giudizio complessivo su questo drama!

La storia è interessante ed originale (anche se vi sono presenti i soliti cliché tipici di tutti i drama coreani, non annoia) ; unica pecca è che per oltre metà drama, la storia lascia perplesso e confuso lo spettatore, in quanto molti avvenimenti non vengono spiegati e bisognerà aspettare gli ultimi episodi per avere chiarezza!
Gli attori sono stati abbastanza bravi!
I due protagonisti sono stati davvero dolci e vi era molta complicità tra di loro! :blush:
L'attore, che ha interpretato l'antagonista, è stato veramente bravo! Onestamente mi è dispiaciuto moltissimo per come è andata a finire per il professore!
Anche se aveva commesso diversi crimini, alla fine lui era vittima
del malvagio spirito che si era impossessato il suo corpo; di conseguenza non aveva il controllo del suo corpo!
Inoltre, non ho per nulla condiviso l'affermazione fatta dal monaco quando ha detto
che era vero che lo spirito malvagio si era impossessato di lui, ma anche il professore aveva pensieri cattivi! Beh, c'è una grande differenza tra PENSIERO ed AZIONE! Il professore avrebbe pure potuto avere pensieri cattivi, ma ciò non significa che avrebbe messo in atto quei suoi pensieri malvagi! A tutti può capitare di avere un pensiero cattivo, ma ciò non fa di te una cattiva persona!

Sono contenta che ci sia stato un
happy ending per i due protagonisti :blush:

Il finale è stato simpaticissimo con
loro due che si uniscono ai due amici per continuare a dare la caccia ai fantasmi!


Voto finale 7,5
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 19:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo questo drama! L'ho appena finito e mi è piaciuto molto. I personaggi fantastici e mi sono entrati tutti nel cuore. Impossibile dimenticare i 2 sunbae
In rang e l'altro (non mi ricordo come si chiama ), il presidente del club. Mi è piaciuta molto la loro amicizia e di come nonostante fossero spaventati dai fantasmi cercasse una prova della loro esistenza. Ho adorato anche la diversità dei loro caratteri. Tanto uno era spendaccione tanto l'altro era parsimonioso. Le loro facce e reazioni indimenticabili. Gli adorati tantissimo
Ho adorato il rapporto tra il monaco e park Bong Pal mentre il personaggio che mi è piaciuto di meno è la madre di hyun Ji.
Davvero quando si oppone ai 2 l'ho trovata un po odiosa ma posso capirla. Ha aspettato la figlia per 5 anni e ha paura di perdela. Per questo ogni volta che succede qualcosa alla figlia accusa sempre Bong Pal che cerca solo di proteggerla. Alla fine però lo accetta. Ce ne ha messo di tempo però.
. Il professore appena l'ho visto mi è piaciuto. Era così carino e gentile quando
ha salvato il cane. E ci sono rimasta malissimo quando ho visto come ha ucciso il gatto, 2 studenti e il padre di Bong Pal. Mi è piaciuta molto la riconciliazione tra madre e figlio.
hyun Ji io lo semplicemente adorata. Mi è piaciuto tutto di lei ma
mi è dispiaciuto che non si sia ricordata di quando era un fantasma inoltre non mi è piaciuto il fatto che sia andata ad un appuntamento al buio nonostante sia già fidanzata
ma a parte questo è stata fantastica. Bong Pal anche lui mi è piaciuto molto ma ho trovato strano che
evitasse di incontrare il padre. Quando poi scopre che suo padre è morto legge finalmente le lettere che gli aveva spedito e si scusa con il padre. Insomma fino a quando pensava di evitarlo? Fino alla sua morte? Che poi non ho capito perché evitasse il padre. Per protteggerlo?
in ogni caso ho amato la chimica e la storia d'amore tra i 2 protagonisti. Sono sorpresa che abbiano 11 anni di differenza perché non si notano neanche. Sono proprio carini insieme. :amor:
Inoltre mi sono piaciute molto le storie dei fantasmi per questo mi è dispiaciuto che alla fine
non abbiano fatto vedere come finiva il combattimento con il fantasma
ma forse è stato meglio così.

Questo drama mi è piaciuto molto, lo so sono ripetitiva ma se lo adorato che posso farci?
Vi consiglio di vederlo perché merita davvero.
Domanda:

perché anche hyun Ji riesce a vedere i fantasmi? Sappiamo che Bong Pal li vede a causa degli spiriti maligni nei suoi occhi e inizialmente hyun Ji li vede perché è un fantasma. Ma poi quando si risveglia dal comacome fa a vederli? Può essere che sia perché lo spirito del professore nel tentativo di farla morire sia fuoriuscito entrando in lei rimanendo nei suoi occhi come successe a Bong Pal?


Edited by superstar17 - 11/9/2016, 21:22
 
Top
44 replies since 30/6/2016, 14:34   4097 views
  Share