DIC :: Forum ::

Beautiful Mind

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2016, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:joy: mi fa davvero piacere del tuo commento positivo per questo drama....
Sto puntando a far commentare molta gente qui, affinchè possa essere considerato! :gnegne:
Jang Hyuk non lo si può non amare! Bravo, bravissimo in questo ruolo!
Ma la OST poi? Mi piace un sacco la canzone principale!!!

Bernard Park - DIRT
Video

Edited by clausmile91 - 30/9/2016, 18:14
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 17:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Risentendola mi è venuta la pelle d oca + il magone :occhi:
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


In effetti è un peccato che ci siano pochi commenti per questa serie.
La canzone di Bernard Park è stupenda :cuore: Le scene che più mi hanno emozionata sono accompagnate da questa canzone.
 
Top
Lollie
view post Posted on 11/10/2016, 15:56     +1   -1




Spinta dai vostri commenti entusiasti ho iniziato la visione di questo drama.
Ho visto i primi tre episodi che mi sono piaciuti proprio tanto.


Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a quando, prima di iscrivermi, passavo a visitare le varie discussioni per farmi ispirare sull'inizio di nuove visioni :blush: :cuore:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a quando, prima di iscrivermi, passavo a visitare le varie discussioni per farmi ispirare sull'inizio di nuove visioni :blush: :cuore:

Io lo faccio sempre :clap: In questo modo ho scoperto anche l'importanza di lasciare i commenti! Anche se spesso mi sembra di fare un monologo tra me e me, è bello leggere che possono invogliare qualcuno nello scegliere nuovi drama :joy:
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 23:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Terminato la visione e mi è piaciuto ma la parte mistery viene rivelata dopo pochi episodi facendo perdere un po'del mordente e la parte romantica è poco rilevante
non ho capito quando lei si sia innamorata di lui

Questo drama è psicologico mi ha fatto cadere quache lacrimuccia per le storie dei pazienti
quello del padre che non è riuscito ad vedere la sua figlia :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2017, 11:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


sono molto tentata alla visione solo per Jang Hyuk :wub: ma mi disturba il fatto che sia stato tagliato... esistono questi 2 episodi finali o hanno interrotto le riprese?
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 11:13     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


No no .. hanno ridotto il numero di puntate, ma la storia non ne ha risentito completamente! :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 31/3/2017, 12:08) 
sono molto tentata alla visione solo per Jang Hyuk :wub: ma mi disturba il fatto che sia stato tagliato... esistono questi 2 episodi finali o hanno interrotto le riprese?

Per quanto mi riguarda non ho notato minimamente nella storia che sia stata tagliata. Secondo me hanno evitato benissimo i danni che potevano esserci dal taglio dei due episodi dando una chiusura logica e non particolarmente affrettata. Non mi risulta che questi episodi tagliati esistano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2017, 08:03     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ragazze, ho una domanda, sono arrivata al 5episodio ma nonostante il drama mi piaccia molto, adoro lui tantissimo come attore e personaggio e anche tutti i personaggi di supporti, mi viene complicato farmi piacere la protagonista. Al livello che vorrei tanto quelle scene di violenza alla coreana in cui qualcuno la pesta a sangue. È un personaggio terribile, a mio modo di vedere. Migliora in seguito oppure devo digerirla così per altri 10 episodi?
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 09:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Min Hyo @ 7/6/2017, 09:03) 
Ragazze, ho una domanda, sono arrivata al 5episodio ma nonostante il drama mi piaccia molto, adoro lui tantissimo come attore e personaggio e anche tutti i personaggi di supporti, mi viene complicato farmi piacere la protagonista. Al livello che vorrei tanto quelle scene di violenza alla coreana in cui qualcuno la pesta a sangue. È un personaggio terribile, a mio modo di vedere. Migliora in seguito oppure devo digerirla così per altri 10 episodi?

Anche a me all inizio era odio puro verso la protagonista...ma rileggendo i commenti credo che andando avanti migliora xD
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Min Hyo @ 7/6/2017, 09:03) 
Ragazze, ho una domanda, sono arrivata al 5episodio ma nonostante il drama mi piaccia molto, adoro lui tantissimo come attore e personaggio e anche tutti i personaggi di supporti, mi viene complicato farmi piacere la protagonista. Al livello che vorrei tanto quelle scene di violenza alla coreana in cui qualcuno la pesta a sangue. È un personaggio terribile, a mio modo di vedere. Migliora in seguito oppure devo digerirla così per altri 10 episodi?

Ricordo vagamente il drama ma sicuramente lei non l'ho trovata così odiosa. Anzi se non ricordo male lei è l'unica
che da subito intuisce che il protagonista possa avere qualche problema di tipo psicologico
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2017, 14:09     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Fin dove sono arrivata io lei non ha capito una mazza.
Lo accusa subito ingiustamente benché lui gli dia un milione di buoni, anzi ottimi motivi, per non avere nessun dubbio su di lui.
lo arresta senza mandato perché il primario le ha detto che suo figlio si droga e lei, da brava poliziotta qual è, non pensa nemmeno di indagare un attimo e lo trascina via anche se lui doveva operare una persona. Tra l'altro è proprio un'antipatia personale la sua perché non ci sono basi solide che la spingono a dire che sia stato lui: il primo morto muore non per un problema al cervello ma perché il cuore cede e Young Oh non è un cardiochirurgo ma dato che il cardiochirurgo le piace allora non può essere lui; poi il cuore viene rubato e tra il cardiochirurgo e il neurochirurgo lei ovviamente sospetta del secondo (mamma che genio) quando entrambi sono stati in obitorio. Sa che il secondo è morto per qualcosa che solo una persona di fiducia può aver fatto e lui che è in corea da meno di un mese ovviamente non può essere una persona di fiducia....


Comunque sono felice di sapere che le cose cambieranno e che lei sia una delle prime a capire che tipo di problema abbia lui, mi ispira fiducia, sicuramente magari lo vedrò già nella prossima puntata.
La trovo odiosa perché è sempre in mezzo ed è l'unica a non capire niente. Lui sta indagando con intelligenza, tutti gli altri sono
chiaramente complici e lo si capisce bene
e lei serve solo a dare fastidio a lui e mettergli i bastoni tra le ruote senza fare davvero nulla di furbo o intelligente se non, appunto, dire stupidate a profusione e diventare un burattino nelle mani di chiunque.
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 15:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Min ti capisco appieno!! Provavo il tuo stesso odio ahahaha
Prosegui fiduciosa che alla fine quell odio.passa xD
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 21:51     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Comunque avete ragione e capisco anche perché sun non ricordasse di averla odiata. Già al sesto episodio diventano tutti così folli da non farti più pesare il comportamento passato di lei.
Cioè ma quanto è inverosimile che un medico venga accusato di essere un cattivo medico
perché la moglie del suo paziente fa così schifo da ammazzare suo marito? Nella mia esperienza vedo donne prendersi cura di uomini affetti di Alzheimer e malattie ben più invalidanti di un cancro ma se staccassero la spina al marito nessuno darebbe la colpa al dottore per averlo salvato e spinto lei ad un gesto simile.


Lui è meraviglioso, da solo regge tutto il drama. Spero che più avanti spieghino il comportamento della ex fidanzata
anche se penso fosse una scelta puramente di sceneggiatura farle fare un gesto simile dato che nascondere tanti anni una simile intenzione davanti ad un mentalista mi sembra impossibile


Ci sono molte cose nella trama e nella sceneggiatura che non mi piacciono molto, però per la sua interpretazione magistrale salvo tutto. Anche i momenti, sempre più frequenti, da WTF.
 
Top
51 replies since 8/6/2016, 11:28   3995 views
  Share