DIC :: Forum ::

The Lonely, Shining Goblin

« Older   Newer »
  Share  
"Isang"
view post Posted on 14/12/2016, 17:07     +1   -1




Qui tutti i misteri non sono ancora stati svelati, penso ci vorrà del tempo per avere tutte le risposte.
Per ora tocca tenerci tutti i nostri bei punti interrogativi
Mi sa tanto però, riguardando bene la 3 puntata che effettivamente
il Cupo Mietitore ( :cuore:) in passato è stato davvero il bastardissimo re che ha tradito per gelosia e invidia il suo generale ( :cuore:) . Ecco il grande crimine commesso per il quale è diventato Cupo Mietitore e devo pure aggiungere meno male, ci ha guadagnato in tutto. Come re peccato non sia morto tra atroci dolori.

Vabbè ragazze, non rimane che sottostare allo stillicidio di dover aspettare le puntate di settimana, in settimana. Sigh!

Edited by "Isang" - 14/12/2016, 20:33
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 19:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 14/12/2016, 17:07) 
Mi sa tanto però, riguardando bene la 3 puntata che effettivamente
il Cupo Mietitore ( :cuore:) in passato è stato davvero il bastardissimo re che ha tradito per gelosia e invidia il suo generale ( :cuore:) . Ecco il grande crimine commesso per il quale è diventato Cupo Mietitore e devo pure aggiungere meno male, ci ha guadagnato in tutto. Come re peccato non sia morto tra atroci dolori.

Vabbè ragazze, non rimane che sottostare allo stillicidio di dover aspettare le puntate di settimana, in settimana. Sigh!

Forse non fa atroci dolori, ma la sua fine deve essere stata ugualmente tragica

perchè i Tristi Mietitori sono tutti morti suicidi...Oppure ho capito male io? :ehm:
Comunque è un "bel" contrappasso trascorrere l'eternità come amico dell'uomo che ha ucciso nella vita terrena. Perchè ovviamente per me i due sono amici, anche se forse non lo sanno neanche loro :gnegne:
 
Top
*Camills*
view post Posted on 14/12/2016, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 14/12/2016, 16:05) 
una cosa che non ho capito nella prima puntata
perchè lui,nonostante i suoi poteri, non salvò il bambino che venne buttato in acqua da quei delinquenti?
.
poi qualcuno ha notato la vecchia
che dice alla mamma ormai fantasma o mentre se ne va nn ricordo, io te lHo data. io ho capito che è stata lei a farla diventare mamma.quindi la protagonista non è diciamo umana

Dopo il primo episodio anche io c'ero rimasta male perchè
non aveva salvato il bambino dopo che i marinai lo avevano buttato in mare :emu:

Tuttavia nel secondo o terzo episodio mi pare
ci sia una scena in cui Kim Shin ripensa al passato e alle persone che ha visto morire nel corso dei secoli. Qui il bambino è ancora vivo e lo serve al suo fianco, successivamente con un cambio di scena diventa adolescente (con le stesse sembianze di suo "nipote" nel presente) ed infine mostrato da anziano vicino alla morte.


Sul ruolo della vecchietta rifatta
l'incognita rimane ancora aperta e quindi possiamo divertirci a sfornare le teorie più assurde e macchinose :mhuaua: :mhuaua:
Anche io avevo pensato che Eun Tak fosse stata concepita con l'aiuto "magico" della vecchia mendicante, creando così una "nuova anima" senza alcuna reincarnazione... Dato che Kim Shin non riesce a vedere la vita passata o futura. :ehm:


Come dicevo ci possiamo sbizzarrire con le teorie più fantasiose ed inverosimili... un po' come guardare LOST :lalala:
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (*Camills* @ 14/12/2016, 19:22) 
CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 14/12/2016, 16:05) 
una cosa che non ho capito nella prima puntata
perchè lui,nonostante i suoi poteri, non salvò il bambino che venne buttato in acqua da quei delinquenti?
.
poi qualcuno ha notato la vecchia
che dice alla mamma ormai fantasma o mentre se ne va nn ricordo, io te lHo data. io ho capito che è stata lei a farla diventare mamma.quindi la protagonista non è diciamo umana

Dopo il primo episodio anche io c'ero rimasta male perchè
non aveva salvato il bambino dopo che i marinai lo avevano buttato in mare :emu:

Tuttavia nel secondo o terzo episodio mi pare
ci sia una scena in cui Kim Shin ripensa al passato e alle persone che ha visto morire nel corso dei secoli. Qui il bambino è ancora vivo e lo serve al suo fianco, successivamente con un cambio di scena diventa adolescente (con le stesse sembianze di suo "nipote" nel presente) ed infine mostrato da anziano vicino alla morte.

Anche io ero rimasta perplessa per la vicenda del bambino, però penso che sia un flashback "incompleto"

nel senso che si tratta della prima parte di un flashback che deve continuare. Perchè se il bambino muore in quella occasine, chi continua la discendenza di servitori? Perchè suppongo che i servitori non siano semplicemente incarnati, ma costituiscano una vera e propria discendenza di sangue... Infatti il ragazzo ha ricevuto il ruolo dal nonno, quindi è una carica ereditaria :gnegne:
Però sono ipotesi :mhuaua:


CITAZIONE (*Camills* @ 14/12/2016, 19:22) 
Sul ruolo della vecchietta rifatta
l'incognita rimane ancora aperta e quindi possiamo divertirci a sfornare le teorie più assurde e macchinose :mhuaua: :mhuaua:
Anche io avevo pensato che Eun Tak fosse stata concepita con l'aiuto "magico" della vecchia mendicante, creando così una "nuova anima" senza alcuna reincarnazione... Dato che Kim Shin non riesce a vedere la vita passata o futura. :ehm:


Come dicevo ci possiamo sbizzarrire con le teorie più fantasiose ed inverosimili... un po' come guardare LOST :lalala:

E si scoprì che la vecchietta è

dio oppure il Fato o una roba del genere :gnegne:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 14/12/2016, 20:55     +1   -1




Shiho, scusa ma non dicevano che
per diventare Cupo Mietitore bisognava aver commesso un grave crimine?? Forse nella tradizione i Tristi Mietitori erano i morti suicidi oppure sono io che ho seguito male? Vado a rivedermi il tutto :nfg:
Comunque anche per me sono troppo amici quei due!! :gnegne:


Anche io penso che
i servitori siano una discendenza di sangue, da nonno a nipote. Non mi sembra che qui c'entri la reincarnazione. Il nonno muore e subentra il nipote e così via nei secoli dei secoli. In effetti Kim Shin/Goblin dice al nipotino del suo anziano servitore, diventato Ceo, che prima sarà suo zio, poi suo fratello e infine suo figlio e nipote.


Credo quindi che la vicenda del bambino sia incompleta,anche perché se ci si pensa Kim Shin
nella prima puntata dice al nipotino del suo anziano servitore che c'era un UOMO morto in terra straniera e che lui assomigliava a quel BAMBINO. Senza dubbio si riferiva al bambino per il quale ha scatenato la distruzione della barca resta da vedere se si riferiva al bambino morto nel naufragio o allo stesso cresciuto e poi morto di vecchiaia.


Io propenderei per la seconda ipotesi altrimenti non si spiegherebbe
la continuazione della stirpe di servitori. Con bambino affogato e non salvato sarebbe finito tutto e poi il Goblin non direbbe a Deon Hwa che quell'uomo era un suo lontano antenato e che nessuno della sua stirpe era mai scomparso. Per cui quel bambino per forza di cose lo ha salvato dopo il putiferio della distruzione della barca


Però mi sembra che sia il Cupo Mietitore che
non ricorda il suo passato. Kim Shin il suo passato invece lo ricorda


La nonnetta rifatta non so se
c'entri con la nascita di Eun Tak, visto che nella prima puntata quando la ragazza incontra la vecchietta era già incinta ma senza dubbio l'ha messa in guardia sul pregare affinché un dio dal cuore tenero la potesse salvare. In questo modo ha fatto in modo che potesse nascere la sposa del Goblin quindi in questo senso con la sua nascita c'entra ma...


Un attimo però. Adesso che ci penso...
chi era il padre di Eun Tak?? Solo un normale bastardo che ha abbandonato la sua ragazza incinta o davvero la vecchietta ha giocato un ruolo nella "procreazione"??? Visto che la vecchietta sapeva chiaramente che la donna portava nel grembo la Sposa a questo punto io mi tuffo nella tragedia greca (ma non so perché ci vedo anche qualcosa di celtico) . Una Dea che interviene per" sistemare " le cose scegliendo quella ragazza che ha destinato a generare Eun Tak e mi scappa allora da dire che lei o un altro dio c'entri con l'aver riportato in vita Kim Shin


Wow quanti dubbi e domande!!! Come ci si può sbizzarrire bene!!!! Bellissimo!

Edited by "Isang" - 15/12/2016, 13:31
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 00:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (*Camills* @ 14/12/2016, 19:22) 
CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 14/12/2016, 16:05) 
una cosa che non ho capito nella prima puntata
perchè lui,nonostante i suoi poteri, non salvò il bambino che venne buttato in acqua da quei delinquenti?
.
poi qualcuno ha notato la vecchia
che dice alla mamma ormai fantasma o mentre se ne va nn ricordo, io te lHo data. io ho capito che è stata lei a farla diventare mamma.quindi la protagonista non è diciamo umana

Dopo il primo episodio anche io c'ero rimasta male perchè
non aveva salvato il bambino dopo che i marinai lo avevano buttato in mare :emu:

Tuttavia nel secondo o terzo episodio mi pare
ci sia una scena in cui Kim Shin ripensa al passato e alle persone che ha visto morire nel corso dei secoli. Qui il bambino è ancora vivo e lo serve al suo fianco, successivamente con un cambio di scena diventa adolescente (con le stesse sembianze di suo "nipote" nel presente) ed infine mostrato da anziano vicino alla morte.



Come dicevo ci possiamo sbizzarrire con le teorie più fantasiose ed inverosimili... un po' come guardare LOST :lalala:

mmm non so , da come ho capito io
sia il fedele servitore che il nipote si sn rincarnati più volte in 800 anni, quindi a me sembra che il bimbo li sia morto.si fa rivedere le scene ma penso siano antecedenti alla barca, sempre in quell'anno con quel bambino. Poi in 800 anni ha dovuto seppellirli più volte
ma sicuramente mi sbaglio ...Come dici tu dobbiamo aspettare,. UFF on air mai più...ahaha
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 01:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 14/12/2016, 20:55) 
Shiho, scusa ma non dicevano che
per diventare Cupo Mietitore bisognava aver commesso un grave crimine?? Forse nella tradizione i Tristi Mietitori erano i morti suicidi oppure sono io che ho seguito male? Vado a rivedermi il tutto :nfg:
Comunque anche per me sono troppo amici quei due!! :gnegne:

Sorry! Allora ricordo male io! Con i drama on air dimentico e confondo parti XD
Appena arriviamo a otto puntate, faccio un bel ripasso.

Comunque @Isang quoto tutto il discorso sul servitore bambino! Speriamo di saperne di più, magari con più flashbacks (che nelle ultime puntate son scarseggiati XD)

... E rivoglio Gong Yoo con l'armatura! <3
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 01:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ho rivisto la prima puntata ed
il re non è il mietitore
 
Top
"Isang"
view post Posted on 15/12/2016, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (-Shiho- @ 15/12/2016, 01:16) 
Sorry! Allora ricordo male io! Con i drama on air dimentico e confondo parti XD
Appena arriviamo a otto puntate, faccio un bel ripasso.

Comunque @Isang quoto tutto il discorso sul servitore bambino! Speriamo di saperne di più, magari con più flashbacks (che nelle ultime puntate son scarseggiati XD)

... E rivoglio Gong Yoo con l'armatura! <3

Anche io!!! Anche io rivoglio Gong Yoo con l'armatura e sguardo e capello selvaggio!!!
A ridatece a me e Shiho il nostro Generale!!!!

CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 15/12/2016, 01:40) 
ho rivisto la prima puntata ed
il re non è il mietitore

Anche per me era così ma poi sono riusciti a farmi spuntare i dubbi... :booh:
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 20:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Vista la quinta puntata... Posso dire solo: WOW! :sbrill:

Questo drama ha un unico grande difetto...

la DURATA!
Ci hanno abituato con puntate di un'ora e mezza e poi hanno ridotto i tempi :sniff: Non siamo ai 58 minuti striminziti della scorsa volta, ma è comunque di meno rispetto all'inizio e io... DEVO SAPERE, visto che i 5 minuti finali mi hanno fatto saltare giù dalla sedia :pazz:


Ma andiamo con ordine.

Per buona parte dell'episodio si respira un'aria comica e "calda", pienissima di scenette divertenti e di gag riuscitissime. Dalla lotta dei coltelli a colazione, ai due che imparano ad usare i cellulari

e che si preparano ad uscire quando il giovane nipote gli suggerisce di andare sull'App store :gnegne: (qua mi son sembrati mia nonna!)

Un'adorabile coppia di scemi :amor:
tumblr_oiajej28GR1vae1n4o3_1280



direi che

la convivenza fra i due (ai quali si aggiunge anche Eun Taek) prosegue fra risate e scimmiottamenti teneri. Inoltre è davvero divertente anche il rapporto di complicità che si è creato fra Eun Taek e grim Reaper dal momento in cui sono diventati coinquilini :gnegne:


Deliziosi gli attimi di vita "vissuta" disseminati per il drama (la sistemazione della cameretta ad esempio); piacevoli anche i brevi episodi in cui Eun Taek aiuta gli spiriti. Fa molto Ghost Whisperers, ma sono apprezzabili per la loro "umanità". :clap:

Per chi lo segue dalla prima puntata, sa che questo drama nasconde ben più di questo e direi che questa puntata è stata molto intensa e, mi vergogno quasi a dirlo, mi ha commossa! :blush:

Prima questione spinosa: Il Grim Reaper
non ha un nome. O meglio: non lo ricorda. Anche se il tutto viene trattato con un pizzico di ironia, è evidente che il non avere un nome sembra quasi negarne l'esistenza.
Nessuno può chiamarlo (o cercarlo), perchè non ha un nome e lui non "esiste" al di là del suo "lavoro".
Il mestiere del Grim Reaper è una condanna, sicuramente più "crudele" di quella del Goblin perchè a pensarci bene il Goblin vede sì morire tutte le persone con cui interagisce, ma tutti lo ricordano.. Il Grim Reaper al contrario è solo e persino il nome gli viene negato.


Seconda questione spinosa
il Goblin e il Grim Reaper sono degli esseri eterni, ma non onnipresenti. Al di sopra di loro c'è "l'Onnipotente". Bellissimo il dialogo fra Grim e Goblin: "If the almighty only hands you hardships you can handle, i think he thought too hight for me"


Le scene che però mi hanno fatto battere il cuoricino sono due :wub:
La prima

quando Shin ed Eun Tak parlano in albergo e inizia a piovere. Ogni volta che il Goblin è triste, il tempo cambia: è una vera "prova del nove", che rende Eun Tak consapevole dei sentimenti che lui prova dietro quei modi di fare un po' bruschi.


Ma il vero problema è la parte finale (l'ho riguardata almeno due volte perché all'inizio non avevo capito cosa stesse accadendo, e non ne sono certa neanche adesso XD)

Goblin ha avuto una visione del futuro di Eun senza di lui…
Io mi chiedo: è stata una visione futura "reale" oppure solo una sua fantasia?
Eun è sempre stata quel "jolly", quella vita che non avrebbe dovuto nascere, e quindi si è sempre sottratta alle previsioni sul futuro del Grim Reaper. Eppure questa visione sembrava così reale!

Secondo me è un chiaro indizio che la storia farà comunque un salto temporale (arriveremo ai suoi 30 anni), ma mi chiedo se questo futuro (in cui lei si dimentica di lui e lui passerà "oltre") accadrà realmente oppure no... che sia quindi il mondo per attuare il salto temporale a livello narrativo?


Ci sono ancora 11 puntate davanti ed è improbabile, però magari accadrà qualcosa di simile che possa rendere possibile questo salto...


Aspetto con ansia la puntata di domani che scioglierà quasi sicuramente questo dubbio. Per fortuna non dobbiamo aspettare una settimana XD

Ciò che mi piace moltissimo di questo drama è che molti episodi sembrano raccontati dal punto di vista di Shin: è come se le sue emozioni siano quasi "tangibili" per lo spettatore. Malgrado il Goblin sia ancora una figura di cui sappiamo poco, assistiamo gradualmente al modo in cui si innamora di lei, alle sue paure per il futuro e al senso di impotenza per il passato. Non mi stancherò di ripeterlo: questa puntata, soprattutto la sequenza finale, mi ha emozionata. :cuore:

Edited by -Shiho- - 16/12/2016, 22:27
 
Top
"Isang"
view post Posted on 17/12/2016, 01:59     +1   -1




No ma.. La scenetta quando
Kim Shin/Goblin telefona a Sunny e Grim Reaper blocca il tempo e fa le prove su come rispondere??? Mi ha fatto morire (oddio, trattandosi del Cupo Mietitore meglio non dire cosi) :hua: :hua:


Ma quanto sono adorabili quei due?? Adorabilmente scemi, adorabilmente tutto e poi, non so a voi, ma a me fanno anche tanta tenerezza :amor:

Quoto tutto il tuo discorso Shiho ma adesso sono in fibrillescion, ammetto che non sono riuscita a seguirlo proprio come si deve perché guardandolo su Viki con i sottotitoli in inglese che sparivano per buona parte, ho capito e non ho capito e mi sono persa un bel po'. Naturalmente urge la ripresa della visione più avanti però mi ritrovo piuttosto in apprensione. Che diamine succederà??
DEVO assolutamente sapere!!!
:occhi:

Edited by "Isang" - 18/12/2016, 00:14
 
Top
Pandakiss
view post Posted on 17/12/2016, 13:25     +1   -1




Vista puntata 5, Meraviglia! Questo drama ci tiene col fiato sospeso a quanto ho potuto leggere...
Non saprei fare previsioni al momento, ma quello che non mi piacerebbe vedere è che l'angelo della morte sia la reincarnazione del re..
Tutti i re dell'epoca sapevano essere crudeli anche con i fedelissimi per ragioni politiche o personali, ne abbiamo avuto un assaggio con Moon lovers, quindi non mi sembra, quello del re un crimine degno di dannazione eterna.
E poi... Sunny quindi reincarnazione della regina??? Ma poi la ragazza con l'anello verde era davvero la regina?? A me è sembrato che se infischiasse nettamente del re...ma neanche amante/amore di Goblin...lui stesso dice che si innamora per la prima volta, parlando della protagonista...
Altra cosa che non mi piacerebbe vedere è il salto temporale...
per quanto i due non mi facciano venire la pelle d'oca come coppia, un salto nel tempo andrebbe solo a coprire la differenza d'età, ma non risolverebbe un granchè...
Insomma preferirei risolvessero in altra maniera..
Anche la sbirciatina sul futuro di Goblin, preferirei fosse un "come potrebbe andare" e non un motivo per prendere tempo e rimandare l'evolversi del loro rapporto...
comunque grande attesa per la sesta puntata e...vorrei segnalare la fepa di Goblin con la scritta" HE SHE ME A GENDER" bellissima!!!! :valentine:
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 16:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 17/12/2016, 01:59) 
No ma.. La scenetta quando
Kim Shin/Goblin telefona a Sunny e Grim Reaper blocca il tempo e fa le prove su come rispondere??? Mi ha fatto morire (oddio, trattandosi del Cupo Mietitore meglio non dire cosi) :hua: :hua:


Ma quanto sono adorabili quei due?? Adorabilmente scemi, adorabilmente tutto e poi, non so a voi, ma a me fanno anche tanta tenerezza :amor:

Quella scena è stata assurda! :gnegne: Sono divinità o mezzi dei, ma si perdono nelle faccende di cuore :gnegne:
Comunque sono rotolata dalle risate per più di metà puntata! E la scena della password di casa? Nella prima puntata sembravano dei loschi figuri: entrambi sembravano dei tipi tutti di un pezzo... adesso non sono più credibili! :cuore:

Fra le scene dolciose voglio ricordare anche questa :tw:



Amettiamolo: l'amore non è bello se non è litigarello! E a volte lui sembra più adolescente di lei :cuute:

Comunque è una delle poche volte in cui mi piace l'intero cast principale: mi sembrano tutti così ben coordinati e perfetti gli uni per gli altri! Sunny ancora ha avuto poco spazio, ma spero di vederla interagire in futuro con l'allegra combriccola.


CITAZIONE (Pandakiss @ 17/12/2016, 13:25) 
E poi... Sunny quindi reincarnazione della regina??? Ma poi la ragazza con l'anello verde era davvero la regina?? A me è sembrato che se infischiasse nettamente del re...ma neanche amante/amore di Goblin...lui stesso dice che si innamora per la prima volta, parlando della protagonista...
Altra cosa che non mi piacerebbe vedere è il salto temporale...
per quanto i due non mi facciano venire la pelle d'oca come coppia, un salto nel tempo andrebbe solo a coprire la differenza d'età, ma non risolverebbe un granchè...
Insomma preferirei risolvessero in altra maniera..
Anche la sbirciatina sul futuro di Goblin, preferirei fosse un "come potrebbe andare" e non un motivo per prendere tempo e rimandare l'evolversi del loro rapporto...
comunque grande attesa per la sesta puntata e...vorrei segnalare la fepa di Goblin con la scritta" HE SHE ME A GENDER" bellissima!!!! :valentine:

La figura della regina mi incuriosisce più di quella del re pazzo :ehm: Vorrei capire chi era...
la vera moglie del re? Una sorella del re e moglie del generale? l'amante del generale?

Non che Shin nel passato mi sia sembrato molto "preso" da lei in realtà... Anche nel momento in cui viene uccisa non sembra così disperato... Però abbiamo visto davvero poco del passato, quindi qualche sorpresa ci sarà sicuramente. :ehm:


Per il salto temporale sono d'accordo: neanche io vorrei qualcosa di troppo radicale, però
spero di veder evolvere la vicenda nel tempo perchè lei è graziosa e frizzante, ma è troppo "adolescente" nel modo di pensare. Mi piace tantissimo questa sua spontaneità, ma spero in una maturazione, pur mantenedo quel suo carattere "ingenuo" (in senso buono, non da intendere come "sconsiderata" perchè non lo è affatto)
 
Top
*Camills*
view post Posted on 17/12/2016, 20:13     +1   -1




SPOILER EPISODIO 5
Anche il quinto episodio è meraviglioso :wub: :wub: :cuute:

Partendo dai momenti più comici e divententi, direi
Il trasloco di Eun Tak ha portato un po' di scompiglio nella quotidianità del Goblin e del Reaper :mhuaua: Se prima riuscivo a stento a trattenere le sghignazzate dinanzi alle scenette comiche della convivenza forzata tra i due, con l'arrivo della ragazza a movimentare la situazione, mi sono ritrovata a ridere come una pazza :gnegne:
Ma vogliamo parlare dell'espressione di Lee Dong Wook dopo la dichiarazione involontaria del Goblin ad Eun Tak... un po' invidioso lancia all'aria il bucato appena piegato :huhuhu:
Oppure quando il nipote prova a spiegare come utilizzare App Store :mhuaua: in più Kim Shin durante la scena parlava usando il coreano nell'epoca Goryeo... più datato di così.
Anche la scena che descriveva @Isang quando il Reaper blocca il tempo per fare le prove al telefono ed il Goblin inaspettatamente si sblocca :clap:

Insomma ogni piccola scena Goblin/reaper/Eun Tak è uno spasso assicurato


Passiamo alla mia coppia preferita Eun Tak / Goblin
La coppia mi piace molto vedo tanta tenerezza e complicità tra i due, una forza magnetica che li attrae l'una verso l'altra.
Kim Shin non appena realizza di provare dei sentimenti verso la ragazza, capisce che deve sacrificarsi per il suo bene e soprattutto perchè ha paura che, legandosi a lei, rischia di non voler più porre fine alla sua vita immortale.
Allo stesso tempo però non può fare a meno di stare lontano da lei: segue e sente i suoi passi, diventa geloso se non le presta attenzione, si emoziona quando pensa a lei e poi gli sguardi profondi che le rivolge, sono sempre cosi intensi che potrebbero sciogliere il Polo Nord :shy:

Anche Eun Tak dal suo canto prova un'attrazione nei confronti di lui, tuttavia il suo modo di approcciarsi è ancora immaturo dovuto alla sua giovane età. Non si rende conto alcune volte dei veri motivi e significati celati sotto la freddezza e scortesia di Kim Shin.
Anche se come avete detto voi, in alcuni casi è più immaturo il Goblin della ragazza :lalala:

La scena dell'albergo quando Kim Shin tratta con freddezza Eun Tak ed improvvisamente si mette a piovere (esibendo il vero stato d'animo del Goblin) per me è stata tanto poetica e sentimentale, ma triste e malinconica allo stesso tempo :cuore: :sniff: una storia d'amore dolce e amara.


CITAZIONE (-Shiho- @ 17/12/2016, 16:33)
Fra le scene dolciose voglio ricordare anche questa :tw:



Amettiamolo: l'amore non è bello se non è litigarello! E a volte lui sembra più adolescente di lei :cuute:

Comunque è una delle poche volte in cui mi piace l'intero cast principale: mi sembrano tutti così ben coordinati e perfetti gli uni per gli altri! Sunny ancora ha avuto poco spazio, ma spero di vederla interagire in futuro con l'allegra combriccola.

Straquoto :clap: :cuute: questa scena come dicevo prima è stata troppo tenera
poi quando entrambi scappano imbarazzati e Kim Shin si ritrova a sorridere ripensando all'accaduto :love:
Il Goblin è troppo tenero è alle prese con il suo primo amore, la sua prima cotta.


Per quanto riguarda il Reaper e Sunny
al di là delle possibili teorie sulle reincarnazioni, hanno un bel feeling. I personaggi sono entrambi stravaganti e lunatici, lei molto aggressiva e diretta mentre lui più razionale e docile... immaginatevi che stupenda coppia ne potrà uscire :hua:
Ovvio che sono legati da un filo invisibile, il fato che li spinge l'una verso l'altra.
Non vedo l'ora di assistere al loro appuntamento ce ne saranno delle belle :huhuhu:


Devo ancora vedere il Sesto Episodio (anche se per sbaglio mi sono spoilerata 2 o 3 scene).... Tuttavia dopo la scena finale del 5° episodio
con la futura Eun Tak di 29 anni e senza Goblin al suo fianco mi ha lasciato una tristezza :sniff:
La divinità è stata chiara, nel momento in cui la sposa estrae la spada lui troverà la pace e diverrà cenere. Tuttavia le mie speranze sono in un possibile Happy Ending, in cui ritorna mortale :patpat:
In fondo siamo a Natale, un regalino l'autrice potrebbe concedercelo.

Per di più mentre è seduta al ristorante è al telefono con una donna... che dalla voce sembrava Sunny :nfg:
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 22:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ma dove state vedendo le puntate?
 
Top
531 replies since 25/4/2016, 17:48   29030 views
  Share