DIC :: Forum ::

Sparrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2019, 13:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (crostata @ 11/6/2019, 09:24) 
Strano che tu non riesca, il link funziona! :ehm:
comunauq la parte rilevante è quetsa
CITAZIONE
Sparrow 2: Awakening of Insects 麻雀2之惊蛰 recently held its filming ceremony in Shanghai. Zhang Ruoyun, Wang Ou and Wang Longzheng were in attendance and although no announcements have been made, Kan Qingzi and Sean Sun Yizhou are also reportedly in the cast.

(fonte http://www.dramapanda.com/2019/02/sparrow-...with-zhang.html)

@crostata grazie mille!! Ora sono riuscita a leggerlo e devo dire che mi interessa molto anche se avrei preferito una reunion del cast originale in particolare con Li Yi Feng e Edward Zhang...ma la speranza è l'ultima a morire.

Comunque se riesci a superare l'idiosincrasia riguardante i troppi episodi questo drama rimane caldamente raccomandato. :inlove: :inlove:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2021, 11:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Ho visto questo drama piacevolmente perché mi piace il periodo storico in cui è stato ambientato. Ho comunque trovato un po’ pesanti le 61 puntate ma nel complesso mi è piaciuto. Mi sono piaciuti molto i vestiti e le scenografie e gli attori sono stati bravi.
Passando alla trama, inizialmente ho avuto un po’ di difficoltà ad entrare nella storia perché sembrava che stavo vedendo un drama già iniziato, come se mancassero le prime 10 puntate, e invece man mano ti fanno vedere il passato e lo sviluppo dei personaggi, come dire inizia a farti vedere una storia già cominciata e sviluppata. Ho trovato interessante il personaggio del protagonista molto bravo a tenere una maschera con le persone, capace di ingannare il nemico. Mi sono piaciuti tantissimo gli intrighi che hanno creato contro Bi Zhong Liang, fermo restando che la relazione che ha con Chen Shen è molto bella perché in realtà erano amici. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, hanno una storia forte alle loro spalle. Gli antagonisti sono veramente dei bellissimi personaggi li ami e li odi allo stesso tempo. Xu Bi Cheng è un personaggio disturbatore, cioè è colei che crea non pochi problemi a Chen Shen e Tang Shan Hai, infatti si ritrova a scusarsi spesso con entrambi per i problemi che causa.
Il finale è stato adatto al tipo di drama anche se è un po’ agrodolce.
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 8/1/2021, 11:54) 
Ho visto questo drama piacevolmente perché mi piace il periodo storico in cui è stato ambientato. Ho comunque trovato un po’ pesanti le 61 puntate ma nel complesso mi è piaciuto. Mi sono piaciuti molto i vestiti e le scenografie e gli attori sono stati bravi.
Passando alla trama, inizialmente ho avuto un po’ di difficoltà ad entrare nella storia perché sembrava che stavo vedendo un drama già iniziato, come se mancassero le prime 10 puntate, e invece man mano ti fanno vedere il passato e lo sviluppo dei personaggi, come dire inizia a farti vedere una storia già cominciata e sviluppata. Ho trovato interessante il personaggio del protagonista molto bravo a tenere una maschera con le persone, capace di ingannare il nemico. Mi sono piaciuti tantissimo gli intrighi che hanno creato contro Bi Zhong Liang, fermo restando che la relazione che ha con Chen Shen è molto bella perché in realtà erano amici. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, hanno una storia forte alle loro spalle. Gli antagonisti sono veramente dei bellissimi personaggi li ami e li odi allo stesso tempo. Xu Bi Cheng è un personaggio disturbatore, cioè è colei che crea non pochi problemi a Chen Shen e Tang Shan Hai, infatti si ritrova a scusarsi spesso con entrambi per i problemi che causa.
Il finale è stato adatto al tipo di drama anche se è un po’ agrodolce.

Contentissima che tu abbia apprezzato questo drama che personalmente ho trovato davvero bello.
 
Contacts  Top
47 replies since 20/4/2016, 13:59   1175 views
  Share