DIC :: Forum ::

Another Miss Oh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2023, 06:55     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,317
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 3/4/2023, 19:20) 
C'è poco fantasy, se è questo che ti aspetti o stai cercando

In realtà no, il fantasy puro non è tra i miei generi preferiti, qui comunque, vedendo le prime due puntate, in effetti l'impressione che ne ho avuta è che non sarà una cosa sviscerata:-D Spero che almeno un pochino giustifichino le sue visioni in qualche modo..
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2023, 13:01     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,317
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 3/4/2023, 18:02) 
Mentre aspetto di vederne un altro guarderò questo!

Vediamo come andrà:-), la trama mi attrae abbastanza, m'incuriosisce sempre quando si parla di visioni e/o viaggi nel tempo.

Ho visto le prime 4 puntate e al di la che in parte la caratterizzazione di lei mi stressa un pochino (spero che alcune dinamiche verranno superate) devo dire che mi piace! Ancora la coppia non s'è "espressa" appieno, ma li trovo affascinanti insieme.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2023, 20:28     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,317
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 5/4/2023, 14:01) 
Ho visto le prime 4 puntate e al di la che in parte la caratterizzazione di lei mi stressa un pochino (spero che alcune dinamiche verranno superate) devo dire che mi piace! Ancora la coppia non s'è "espressa" appieno, ma li trovo affascinanti insieme.

Finito!
mi è piaciuto nel suo complesso, in alcuni momenti ho riso di pancia:-D e, per me, non è proprio scontato che le commedie facciano ridere di pancia..
Come praticamente tutti coloro che hanno commentato prima di me, ho amato molto i genitori della protagonista. E' la prima volta che vedo co-protagonisti, a questo livello, i genitori. Qui sono stati davvero arricchenti.
La storia d'amore emoziona, e loro hanno una bella chimica e la sanno esprimere senza reticenze:-)
Per quanto riguarda le storie secondarie
mi ha sorpresa piacevolmente la storia di noona e l'avvocato, e quest'ultimo è stato il personaggio che mi ha fatto ridere di più!


Ma quello che mi ha sorpresa più di tutto è stato incontrare alcuni significati "metafisici", in cui in parte riconosco un pezzo del mio percorso personale.. certamente questo mi fa entrare maggiormente nel cuore questo drama.
 
Web  Top
47 replies since 19/4/2016, 14:34   5501 views
  Share