DIC :: Forum ::

Another Miss Oh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2017, 15:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Ho finito di vedere questo drama proprio ieri. Sono una che legge le recensioni e da quello che avevo letto (le recensioni finali soprattutto), ho visto che a molti non è piaciuto; però, pur sapendo le premesse attraverso le vostre recensioni, ho deciso di continuare la visione di questo drama perché mi incuriosiva troppo e infatti vado controcorrente: ho veramente amato questa serie. Tanto. Tanto.
Mi ha colpito fin dal principio e poi me ne sono profondamente innamorata, amandola dall'inizio alla fine, portandomi a recensire :love: . Mi sono affezionata a tutti i PG e vi confesso che a fine serie mi mancavano già :sniff:

Sono rimasta davvero contenta che gli autori abbiano spaziato anche negli altri personaggi, nelle loro storie d'amore, dando una caretterizzazione ben precisa a tutti (ovviamente non togliendo nulla alla coppia principale). Per questo mi sento di commentare un po' su tutto/tutti (almeno i PG a cui mi sono attaccata di più), partendo dai due protagonisti:

Do Kyung:

Trovo il suo personaggio davvero affascinante perché è il più umano di tutti. Sinceramente è difficile che riesca a trovare un'umanità tale in un PG e dire che adesso ne ho visti abbastanza di drama. Non dico che gli altri non siano umani (intendo i protagonisti negli altri drama), ma il PG di Do Kyung secondo me su questo aspetto li batte tutti: non è perfetto, ha paura di quello che gli aspetta, in un certo senso è un codardo anche quando si tratta di ammettere ciò che prova per lei ad Hae Young (anche se poi si sforza di cambiare, perché si può sempre farlo: ma è faticoso cambiare, si sa) è parecchio sensibile e commette tanti errori per amore o meno.
La delusione, la depressione per il disastro prima del suo matrimonio, lo portano a logorarsi e a commettere, all'inizio, un inconsapevole sbaglio verso altre due sposi innocenti. Questa è la sua umanità e devo ammettere che è la caretteristica che mi ha fatto veramente amare il suo personaggio. Molti l'avranno trovato un po' noioso visto che è molto lento a reagire quando si tratta di prendersi ciò che vuole rispetto ad altri PG di drama (in questo caso con Hae Yong normale), io invece l'ho trovato un comportamento realistico, anche giustificato a causa della sua "ipotetica morte imminente".
Oltre a questo, però, ha anche tanti lati positivi: nonostante i suoi errori è gentile, dolce quando vuole (anche se impaurito a mostrare i suoi sentimenti) e tiene molto alla famiglia e altra qualità non indifferente: è belloccio :sbav: :love: :cuore: . Difetti e pregi sono inglobati davvero bene nella sua caratterizzazione.
Sapete che l'attore non lo conoscevo? recita davvero bene e credo che lo seguirò anche in altri drama :wub:


Hae Young:

L'ho adorata: simpatica, determinata, diretta, sognatrice e romantica... l'opposto di Do Kyong per certi aspetti. E' lei che gli insegna pian piano come esprimere i suoi sentimenti, lasciarsi andare. Certo.. in alcuni momenti ho trovato le sue reazioni un po' eccessive ed egocentriche, ma a parte questo è un personaggio veramente godibile. Non è bellissima, è normale (come appunto viene definita nel drama XD) e anche lei piuttosto umana.
Stupenda la scena di quando lei accende la musica e sfoga la frustrazione ballando. L'attrice non l'avevo mai vista, però mi è piaciuta molto.


Isadora:

Come si fa a non amare questo personaggio? è un idolo: divertente, assurda, pazza, svampita/stranulata ma anche molto intelligente e matura se l'affronti quando non è ubriaca fradicia XD. Ho amato il suo personaggio dall'inizio alla fine, è così incredibilmente singolare che non può non rimanerti nel cuore XD.
Oltre a questo, anche se non lo dà troppo a vedere, si prende davvero cura dei suoi due fratelli ed è parecchio legata a loro. Ho adorato la storia d'amore tra lei e l'avvocato, molto particolare e unica rispetto ad altre storie (ma parlerò meglio di questo dopo).


L'avvocato/amico del protagonista (Jin Sung):

Un altro personaggio che mi è piaciuto molto: divertente e simpatico. Sono morta dal ridere quando è a cena con Isadora e appaiono tutte le ragazze con cui va a letto (quella del lunedì, quella del mart, quella del mercoledì, del giovedì e del venerdì. Il sabato per Isadora :hua: :hua: ). Ji Sung ha 36 anni ma è immaturo, si sente ancora nel pieno della giovinezza sia dal punto di vista relazionale che caratteriale. Gli piace divertirsi e non ha la benché minima voglia di impegnarsi seriamente con nessuna ragazza o di prendersi le sue responsabilità. Si rifiuta di ammettere di essere innamorato di una pazza come Isadora; però, quando si baciano, la loro attrazione esplode. Sono morta dal ridere quando si ubriacano e finiscono a letto insieme (sarà questo fa innamorare Isadora di lui): lui non si ricorda niente mentre Isadora impazzisce. Che risate! XDD
Per non parlare di quando scopre di essere rimasta incinta e all'inizio non vuole dirlo a Ji Sung perché sa quando sia immaturo.
Tuttavia, è proprio scoprendo che Isadora aspetta un figlio da lui che Ji Sung inzierà ad accettare i suoi sentimenti per lei e decidere di impegnarsi e prendersi finalmente le sue responsabiltà. Davvero incantevole e delicato come viene raccontata la loro storia. Sono una coppia alternativa ed è per questo che li ho amati.
Mi piace molto anche il rapporto stretto che c'è tra Ji Sung e Do Kyung: si aiutano e consigliano a vicenda.


L'ex di Do Kyung (Hae Young bella):

Ho apprezzato anche lei perché nonostante tutto, per quanto sia bella e intelligente, non se ne vanta. Non è invadente e, anche se prova a recuperare il rapporto con Do Young, capisce subito che è impossibile perché è innamorato di Hae Young normale.
Ho provato tanta pena per lei quando si è scoperto che, i motivi per cui era scappata prima di sposarsi, era per colpa della madre di Do Kyung. Però, nonostante questo, accetta a malincuore il fatto di averlo perso e non inizia ad odiare la protagonista. Sono rimasta felice del chiarimento tra le due Hae Yong ha fine serie, e che isano rimasti in buoni rapporti.



l'ex di Hae Young (normale):

ha un ruolo meno centrato rispetto agli altri, ma non sono riuscita ad odiarlo. Comprendo la sua rabbia nei confronti di Do Kyung: gli distrugge il matrimonio (anche se per sbaglio), lo manda in prigione rovinando i suoi affari e gli ruba persino la ragazza (Hae Young). Sarei anch'io molto arrabbiata. Meno male che alla fine, però, anche lui accetta che che con Hae Yong è finita (anche se ci mette di più di Hae Yong bella) e non lo uccide, cercando poi di mettere da parte l'odio per Do Kyung.


Le famiglie dei protagonisti:

Ovviamente, come già detto, ho amato i fratelli di Do Kyung. Ho trovato davvero odiosa la madre di quest'ultimo e assai viscido il suo terzo marito. Ho invece amato la madre di Hae Yong (lei è un attrice che adoro. E' bravissima e l'ho vista in tanti drama! diciamo che ha lasciato le "sue tracce" un po' dappertutto! XD Mi piace tanto), è all'antica, vuol tanto bene alla figlia e sta male quando la figlia soffre. Mi piace la sua protezione verso Hae Young, è davvero affettuosa e amorevole. Anche il padre molto simpatico.


Venendo invece alle storie d'amore :wub: :wub:

Hae Young & Do Kyung:

Nulla da dire! ho amato alla follia la storia tra i due protagonisti :amor: :wub: :love: : iniziata con un sostegno reciproco che li ha aiutati ad uscire più o meno bene dalle loro relazioni precedenti; per poi diventare amore. Amo come viene raccontata. La loro storia è di una naturalezza devastante, realistica, tormentata, piena di passione (il bacio alla fine dell'ep 9 è ricco di una passione trascinante, ardente, ambito e desiderato. Incredibile! mai visto un bacio così vero in un drama. Questi sì, che sono baci seri! ringrazio seriamente i creatori per non essersi fermati al bacio a stampo, o ai bacetti contenuti (neanche per le altre coppie). Grazie davvero!! sarà per questo asptto che le relazioni in questo drama mi sono sembrate tanto più umane, reali, autentiche? direi un insieme di cose l'hanno rese tali. Comunque, Hae Yong e Do Kyung sono una coppia perfetta. C'è tanto amore! tra loro c'è sentimento, passione, divertimento, fiducia (anche se in seguito), completezza e sostegno. Hanno tutto. Sono fatti l'uno per l'altra, e gli attori si sono impegnati a rendere questo rapporto davvero ben costruito e gestito. Hanno una chimica pazzesca, sia fisica e caratteriale. Bella e spassosa anche la scena in cui, quando decidono di andare a vivere insieme quasi a fine serie, tornano a casa di lui rotolandosi in ogni parte della stanza (senza smettere di baciarsi con foga) con l'amico avvocato che di nascosto assiste cercando di non farsi vedere. Sono morta dal ridere e, sia questa scena che il primo bacio nella 9, me lo sono rivisto non so quante volte XD. Insomma, sicuramente aggiungo questa coppia alla lista delle mie preferite, perché il posto se lo merita tutto.
Sono stupendi. Il loro amore mi ha fatto ridere, commuovere,emozionare, piangere, soffrire.. mi hanno trasmesso tanto.


Avvocato&Isadora:

Come ho già accennato, altra coppia che mi è rimasta impressa in modo soddisfatto e piacevole: sono una coppia insolita, spassosa, a modo loro perfetta. Mi piace l'ironia con cui viene raccontata la loro relazione e come inizia (al contrario, come viene detto anche nel drama XD). Le loro scene mi hanno fatto divertire e non sono mai state noiose, così come quelle tra i due protagonisti. Adoro il cambiamento e la crescita dei personaggi; soprattutto, appunto, la trasformazione di Jin Sung e Do Kyung quando sono costretti dalle circostanze a "lasciarsi andare", a cambiare modo di vivere per prendersi le responsabilità o ammettere ciò che provano per le rispettive compagne. Altro lato positivo del drama, infatti, è la maturazione dei personaggi.
Meraviglosa e incredibilmente divertente il bacio in ascensore tra Isadora & Avvocato, con le porte dell'ascensore che si chiudevano e aprivano e i colleghi della prima assistono alla scena :gnegne: :gnegne: . Quando Jin Sung si toglie la giacca, sempre in ascensore, ho anche pensato "che faranno una sveltina in ascensore davanti a tutti?" e non mi stupirei se, anche se non viene mostrato, l'abbiano fatto davvero :gnegne: :gnegne: Insomma, ho adorato le parti dedicate alla loro relazione. E poi, altra cosa ingegnosa, quando Isadora parla in francese e si scopre che l'unico che la capisce è Ji Sung e vi sono diverse conversazioni tra i due in francese (praticamente diventa la loro lingua segreta :mhuaua: :mhuaua: )

Molto carina anche la coppia del fratello più piccolo e la pink girl! XD


La parte soprannaturale (molto accennata eh):

Inizialmente sono state proprio le visioni di Do Kyung a farmi incuriosire sul drama ed infatti sono assai incisive e pian piano si scopre come mai lui le ha. Anche se in alcuni punti della storia la parte soprannaturale si perde un po', alla fine non l'ho trovata gestita malissimo. Ho fatto un po' fatica a capire la fine, ovvero il collegamento tra il vecchio e il cantante (che è anche il motivo per cui lui ha le visioni). In pratica, se ho capito bene, se muore il vecchio (il cantante) allora anche Do Kyung lo fa nello stesso momento quando "in teoria" dovrebbe essere investito. Ecco.. il collegamento tra i due l'ho un po' trovato campato per aria e alla fine, se non sbaglio, lui si salva perché il vecchio non muore. Però, benché questa imperfezione, ho trovato comunque il drama fantastico e la caratterizzazione dei personaggi, le loro storie d'amore, sono state capaci di farmi passare sopra a questa negatività riguardo all'aspetto soprannaturale.


Consiglio a tutti di guardare il drama, non tanto per l'aspetto soprannaturale ma per i personaggi e la storia (sono questi due aspetti che regalano notevolmente punti al drama). Per il resto è veramente meraviglioso :love: :love: :wub: :cuore: . Per cui, dategli una possibilità :blush: . E mi mancherà molto.. :bwa: :pecche:

Non gli dò un 10 proprio perché come viene gestito l'aspetto soprannaturale non è il massimo. Ma 9 se lo merita tutto! :joy: :sbrill: :cuore: :love:
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo drama mi attira da quando è andato in onda, principalmente per la presenza di Eric, e leggerti così entusiasta mi incentiva a iniziarlo quanto prima :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2017, 20:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ehm, sono fra le estimatrici di questo drama che ho valutato con un 9 e ho reputato uno dei migliori dell'anno scorso (i miei commenti sono nella prima pagina di questa discussione) quindi sono contentissima che sia piaciuto a Erina 91 e spero che il gruppo delle e entusiaste aumenti sempre di più.

Edited by sunflower1963 - 24/12/2017, 06:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2017, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Appena finito di vederlo, iniziato a causa del famoso bacio :huhuhu: nel complesso drama particolare non mi ha preso molto ma non mi ha schifato siamo una via di mezzo.
I personaggi secondari sono pazzerelli a partire dallo strano rapporto
della sorella e del amico avvocato :mhuaua:

Nessun personaggio è particolarmente odioso anche l'Oh Hae Young è 'simpatica' man mano che passa le puntate
ogniuna provava invidia dell'altra dato che nonostante l'altra fosse popolare non aveva l'amore che si prova in una famiglia

Il rapporto della coppia principale è altalenante dato che lui
vede pezzi del suo 'futuro' ed è la 'causa' (che in realtà non è vero) della rottura di lei con l'ex quasi marito


I baci sono veramente hot :huhuhu: piú ci certe scene di letto di altri drama
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ho deciso di iniziare questo drama grazie al sondaggio sul Best Kiss del 2016 :mhuaua: La prima puntata introduttiva non mi è dispiaciuta e le premesse mi sembrano interessanti. Come al solito non avevo letto il trafiletto, quindi non sapevo dell'equivoco
delle due Miss Oh.

E mi ha stupito che
il matrimonio viene sciolto non per volere della protagonista,
ma per volere del fidanzato

Infatti la puntata è stata costruita talmente bene che era difficile immaginare il contrario. Ovviamente la protagonista fa tanta tenerezza, visto che deve subire le critiche altrui che si aggiungono ad una vita sentimentale non proprio rosea.
Lui è un tipo interessante: ha un carattere deciso e forse un po' spigoloso (almeno in questa prima puntata), ma la sua abilità

che gli permette di vedere alcuni frammenti di futuro


lo rende davvero interessante!
Prima puntata promossa!
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 08:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


bello bello, vedrai che ti piacerà sempre di più!
Io l'ho messo tra i miei 10 drami preferiti. I due protagonisti li adoro :love: :love: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Eccomi qui :D stavo preparando la recensione per il sito di questo drama e mi sono accorta di non averlo commentato :cuute:
Io ho AMATO questo drama... sono stata incuriosita anche io dal Best Kiss 2016, ma chi conosce Eric da abbastanza tempo, sa che i suoi baci sono famosi tra le fan dei drama :gnegne:
Valuto questo drama con un bel 10 :amor:
I personaggi mi sono piaciuti tutti e sono stata contenta di vedere che anche a quelli secondari è stata data la giusta visibilità :cuute:
La storia del tira e molla che in questa discussione è stata molto criticata, a me non ha dato per niente fastidio, ma forse è anche perchè il drama non l'ho visto tutto d'un fiato e quindi guardando una puntata anche ad un paio di giorni di distanza dall'altra, non mi è risulto così pesante.
La storia è ricca di cliché, ma l'idea di base, la radice della trama in sostanza, mi è sembrata molto originale; il fatto di aver scoperto tutte le carte, intrighi e comploti, già a metà drama l'ho trovato una scelta azzeccata, io odio i drama che se la menano fino alla fine.
E cosa che ho preferito più di tutte è stata l'averci fatto vedere il dopo. Nel senso che il drama non finisce con loro che si mettono insieme e ciao ciao, fa vedere anche uno spezzone della vita dei protagonisti dopo questa decisione. Sì questo drama per me è da 10!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 16:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:cheer: Another Oh Hae Young - RECENSIONE ON-LINE :cheer:

sul sito del Drama Italian Cafè



Per leggere la recensione, clicca nel link di seguito ---> click

 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 04:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+2

Status:


Anche io come Erina sono una che legge molto le recensioni e quando avevo deciso tempo fa di iniziare un nuovo drama, avevo letto abbastanza recensioni positive. Mi ritrovo ad oggi all'episodio 16 e ho iniziato la visione del drama piu' di un mese fa, quindi non nascondo che mi sto veramente sforzando di finirlo :buu:
La trama mi piace, insomma niente di nuovo, ma questo genere di storie mi piacciono.
La cosa piu' importante da dire e' che odio la protagonista :munch:
vi prego ditemi che qualcun altro non la sopportava. Non credo di aver mai odiato una protagonista in questo modo. non mi piace ne fisicamente ne caratterialmente. MI sembra che faccia la parte della disperata, come se non esistesse un altro uomo sulla terra.
Tipo la puntata in cui e' disperata perche' non dormono in un motel o tutte le volte che vuole baciarlo o cerca di dormire con lui. O ancora tutte le sceneggiate che faceva ogni volta che lui le faceva un complimento

Lui vabbe, bellissimo, ma la parte delsuo personaggio non e' granche'. Sull'altra Oh Hae Young non ho molto da dire, se non che questa attrice e' veramente bellissima.
Ed era ovvio che
sarebbe tornata e avrebbe cercatodi rimettersi con lui

I genitori di lei sono stati i miei personaggi preferiti! Il padre avra' detto si e no 10 parole fino ad ora :mhuaua: la madre, attrice bravissima, mi fa morire dalle risate :gnegne:
non ho ancora capito, a distanza di 2 episodi dalla fine
questo fatto delle visioni, che lui vede che morira'. Insomma non ci ho capito una cippa. Ma ovviamente non penso che il drama finira' con la sua morte

Ormai che mi mancano 2 episodi, ovviamente lo finiro', ma sinceramente fino ad ora, non e' un drama che consiglio. Non mi ha appassionato ne dal primo episodio ne dal decimo. Proprio non mi ha presa, l'ho trovato lento e monotono.
L'unica cosa che mi incuriosisce vagamente e'
sapere come va a finire tra la sorella di lui e l'amico avvocato. Lui decidera' di stare con lei?Lei avra' questo bambino?

Non vedo l'ora di finire questo drama e iniziarne uno nuovo, con la speranza che non sia cosi' "terribile" come questo! Ma non credo ci sia pericolo :hua:
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 09:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@_Jula Ti capisco perfettamente :patpat: Sono una delle poche che ha lasciato un commento negativo e mi spiace non aver trovato nulla di buono in questo drama, tanto apprezzato dalla maggioranza.

Oltre alla protagonista (patetica, sotto ogni punto di vista), non mi è piaciuto nemmeno il suo partner, che ricordo con uno dei caratteri più brutti che abbia incontrato nei k-drama e, scusate se sembrerà una bestemmia, ma per me Eric è proprio brutto :gnegne:

Sono d'accordo con te per quanto riguarda i genitori di lei, due personaggi simpaticissimi che mi hanno regalato molte risate e sicuramente i miei preferiti. Non regge il confronto nemmeno la sorella stralunata del protagonista, che a lungo andare mi aveva stancata con la sua eccentricità e non mi aveva preso la pseudo relazione con l'avvocato.

In ogni caso sei arrivata praticamente alla fine e leggerò con curiosità il tuo parere conclusivo.

 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Sto per terminare questo drama... ci credo che lo ha scritto la stessa sceneggiatrice di My liberation notes solo perchè l'ho letto su MDL ( =) ); vedo in qualche dialogo un collegamento, nonchè alla fine del quarto episodio c'è un salto - come è successo alla fine del quarto di MLN. Per il resto: ma cosa sto guardando??? La protagonista sembra una Ki Jung al cubo!!! vive qualunque emozione al massimo, piange a dirotto disperata o è al settimo cielo. La storia è tirata troppo per le lunghe (hanno aggiunto 2 ewpisodi in corso d'opera e si nota... eccome se si nota). Non rivedrò sicuramente questa serie. Salvo i baci. Detesto tutte le canzoni (è la prima volta) e me le ripropongono ogni 3 minuti

Edited by bliss9876 - 7/3/2023, 19:43
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:02     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,317
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Mentre aspetto di vederne un altro guarderò questo!

Vediamo come andrà:-), la trama mi attrae abbastanza, m'incuriosisce sempre quando si parla di visioni e/o viaggi nel tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 3/4/2023, 18:02) 
Mentre aspetto di vederne un altro guarderò questo!

Vediamo come andrà:-), la trama mi attrae abbastanza, m'incuriosisce sempre quando si parla di visioni e/o viaggi nel tempo.

Il salto di cui scrivevo è un "balzo" nel vero senso della parola... non ci sono salti temporali. Non so se hai visto My liberation notes e ti ricordi la fine del quarto episodio... Mr Gu
e l'incredibile salto in lungo per riprendere il cappello di Mi Jung
stavo facendo un parallelo con un altro drama della stessa sceneggiatrice
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:16     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,317
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 3/4/2023, 18:08) 
Non so se hai visto My liberation notes e ti ricordi la fine del quarto episodio...

Non l'ho visto, no!
ahah comunque no, non avevo pensato ad un balzo temporale;-D
Accennavo in linea generale che apprezzo le trame dei viaggi nel tempo, ma da come ho capito qui lui ha visioni sul futuro, giusto?
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2023, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 3/4/2023, 18:16) 
CITAZIONE (bliss9876 @ 3/4/2023, 18:08) 
Non so se hai visto My liberation notes e ti ricordi la fine del quarto episodio...

Non l'ho visto, no!
ahah comunque no, non avevo pensato ad un balzo temporale;-D
Accennavo in linea generale che apprezzo le trame dei viaggi nel tempo, ma da come ho capito qui lui ha visioni sul futuro, giusto?

Sì, lui ha delle visioni, non capisce cosa siano e finisce dallo psichiatra... il resto lo lascio scoprire a te, se lo vorrai vedere.
C'è poco fantasy, se è questo che ti aspetti o stai cercando
 
Top
47 replies since 19/4/2016, 14:34   5501 views
  Share