DIC :: Forum ::

Another Miss Oh

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 24/7/2016, 11:54     +1   -1




In ritardissimo commento questo drama che si piazza tra i miei preferiti di sempre e all'inizio non avevo aspettative, romantico e appassionante come pochi, con due protagonisti con una chimica pazzesca e un lieto fine degno di questo nome :love: :love: :love: si é capito che mi é piaciuto tantissimo?? :sorry: :occhi: :corre:
.
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 13:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Sono all'episodio 13...l'ultimo subato in italiano viki.
Drama interessante, ma la figura di lui e' terribile e non giustificabile.
Doveva confessare subito l'errore e porre rimedio e comportarsi in maniera leale. Mettendosi totalmente in gioco...errori e sentimenti
Troppo comodo passare dal torturatore alla vittima. Un disturbato emotivo da evitare... Come fa lei a provare sentimenti per un tale individuo? Debole, meschino, sentimentalmente infantile...incapace di assumersi responsabilita'....il peggio....

Ma le donne sanno giudicare gli uomini?....Ma pensate che gli uomini siano tutti così?

Solo la spiegazione che sia un delirio da coma potrebbe riscattarlo...

l'ex di lei
mi sembra fin troppo arrendevole...io, al suo posto, sarei davvero incazzato nero...Era vero amore?..Si arrende troppo facilmente...


Edited by tsukushi*makino - 23/1/2017, 19:35
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 01:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


:booh: non ho capito niente!!
che ti po di legame c'era fra il protagonista e il cantante? il cantante dice al dottore "non vuoi che io muoia perchè tieni a quel ragazzo
e la madre di lei
cosa aveva capito per non voler che stessero insieme
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 20:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Finito! Non ce la faccio più, una noia mortale, tutto visto e stravisto, sono stata costretta a guardare tante puntate a 2x (a volte pure a 4x quando nei momenti di no sub per non sentire le canzoncine atroci in background miagolate da qualcuna a cui avevano pestato i calli).
La mia idiozia totale è che mi ero pure scaricata in anticipo i due episodi special post 18esimo episodio (speravo che in questi ultimi la trama proseguisse e che venisse fatta una strage... ma niente, anche qua sono cascata male), voglio morireeeee :capa:

L'unica cosa degna di nota e che mi ha tenuta un po' sveglia è stata la sorella 44enne del protagonista.


Voto: 5,5
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 10:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho finalmente finito. Questo drama mi è piaciuto anche sse all'inizio è un po noioso.
quando ricompare la ex di lui è stata una tortura perché non mi piacciono molto i triangoli e il fatto che la vita del protagonista sia legata al cantante non mi è piaciuto molto
ma a parte questi piccoli dettagli il drama mi è piaciuto molto a partire dalla chimica dei protagonisti. Ma mi sono piaciute molto anche le coppie secondarie e tutti i personaggi. Questo drama è un vero inno alla vita per questo una volta concluso posso dire che è stato stupendo.
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Iniziato oggi e mi sono vista 3 episodi. Sono partita non aspettandomi niente di che, visto che ultimamente non riesco ad appassionarmi a nulla..sono nella fase in cui droppo senza pietà al primo episodio :lalala:
Questo inizio invece mi ha piacevolmente stupita.
Non conosco i protagonisti ma lei la sto letteralmente adorando. E' un personaggio esagerato, sopra le righe, tosta ma niente affatto stupida, è solo bravissima a tirarsi su e a nascondere la sua tristezza.
Eric sinceramente lo trovo piuttosto bruttino e anche il suo carattere non scherza ..La scena del
"Metti il suono del sole che sorge" mi ha spiazzata per la sua assurdità :huhuhu:
Interpreta un uomo spigoloso, cinico e leggermente incavolato con il mondo
come biasimarlo dopo essere stato mollato all'altare?

Sto adorando la scenografia in particolar modo. Mi trasmette tanta calma e calore
stupendi i ricordi che entrambi hanno con i loro ex. La luce e i colori sono fantastici, con un'inquadratura superba

Alcune scene mi hanno divertita moltissimo nonostante io non ami l'umorismo esasperato coreano, ma stavolta sono stata smentita! Il pezzo
del tango è pazzesco e la madre... quest'ajumma l'amo in ogni suo ruolo! La sua mimica facciale non lascia indifferenti

Al momento ho apprezzato che non si sia ancora mostrata l'altra Oh Hae Young, penso che sarà un personaggio irritante ma la pace è durata poco
tant'è che alla fine del terzo episodio entra in scena :shifty:
Per ora mi piace tutto in questo drama, sono già curiosissima e coinvolta, spero continui a questi livelli.
Al momento è promosso :respect:
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Eccomi a commentare l'episodio 8 (per me stessa più che altro):mhuaua:
Sarà che non è proprio periodo giusto per me ma anche questo mi è calato e pure parecchio... :lone:
Innanzitutto sto letteralmente odiando il protagonista! In 8 episodi non ha mostrato quasi nessun lato di sè, escluso il cinismo e l'indifferenza, è la staticità fatta persona (ad eccezione dei suoi ricordi, dove si mostra umano).
Oh Hae Young l'avevo lodata assai nel commenti precedente ma mi sta irritando. Questa sarebbe una donna che
è stata mollata in punto di nozze? Si è interessata ad un altro uomo alla velocità della luce e come se non bastasse si aggrappa a lui in modo umiliante, sebbene quell'essere la rifiuti continuamente
E poi in soli otto episodi ho perso il conto delle scene di lei ubriaca o dei suoi "momenti" di tristezza con canzoncina di sottofondo...lunghi minuti di nulla.
Ma poi il culmine l'ho avuto quando
lui si mette a litigare con l'ex di lei. Dopo quello che ha fatto pensa pure di dargli un pugno?!E dove avrebbe preso il diritto di difendere una donna che nemmeno gli piace? Oppure prova qualcosa (e voi direte ovvio no?) ma allora caspita tira fuori gli attributi e piantala di nasconderti ma anche così dovrebbe stare proprio zitto dopo aver fatto saltare un matrimonio. Ho tifato alla stragrande per l'ex mentre gliele suonava :mattoni: :like:

La storia delle visioni era stata un pò messa in disparte ma sono contenta del finale di questo episodio. E' praticamente l'unico motivo che mi spinge a continuare :lalala:
Per ora ho dovuto riconsiderare l'eccitazione iniziale, in compenso ho ancora delle speranze per quanto riguarda le sue premonizioni.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 3/10/2016, 23:01) 
Eccomi a commentare l'episodio 8 (per me stessa più che altro):mhuaua:
Sarà che non è proprio periodo giusto per me ma anche questo mi è calato e pure parecchio... :lone:
Innanzitutto sto letteralmente odiando il protagonista! In 8 episodi non ha mostrato quasi nessun lato di sè, escluso il cinismo e l'indifferenza, è la staticità fatta persona (ad eccezione dei suoi ricordi, dove si mostra umano).

Ciao, sto leggendo i tuoi commenti con interesse...posso solo dirti che capisco perfettamente il tuo stato d'animo perchè provavo anche io lo stesso nei riguardi di entrambi i protagonisti principali...ma poi nel corso del drama qualcosa è scattato e ho iniziato a capire e apprezzare entrambi. Il drama da quel punto in poi è diventato per me eccezionale.

Spero la stessa cosa capiti a te continuando a guardarlo. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2016, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


grazie sunflower1963 per seguire i miei commenti! Mi rincuora sapere che non sono la sola ad aver provato questo calo d'interesse. Sicuramente vado avanti e spero che si riscatti perchè le premesse iniziali erano ottime :hero:
 
Top
coyyy
view post Posted on 5/10/2016, 13:12     +1   -1




questo drama per me è stato un po' una delusione.
Inizialmente mi piaceva da morire e fino a circa la metà aspettavo con ansia l'episodio settimanale. Poi sinceramente è partita la fase "brodo allungato", insomma sapevamo già TUTTO non c'era più niente da dire o colpi di scena da aspettarci e quindi? E quindi niente ci siamo trascinati fino all'ultimo episodio nel ricordo di quella partenza entusiasmante.
Voto 7 (sempre per quel ricordo ahaha)
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Terminato ieri (con moolta fatica).
Purtroppo per me non è scattato quel "qualcosa",
come accaduto @ sunflower1963 :lone:
Tutte le cose che avevo amato nei primi otto episodi, sono diventate le più irritanti. La protagonista, continuo a pensare che sia stata penosa nel suo continuo corteggiamento, insomma ma un pò di amor proprio! Il
bacio è stato bello e molto passionale ma l'atteggiamento di lui dopo? L'ho detestato e per l'ennesima volta ho provato pena per lei; mi ha lasciata con l'amaro in bocca

Lui alla fine ha guadagnato qualche punto, tutti i lati negativi che avevo riscontrato sono il fulcro della storia...un uomo sentimentalmente difettoso.
Ma la storia delle
visioni mica l'ho capita più di tanto. La spiegazione (se c'è ) è stata assurda

Dal decimo episodio mi sono proprio sforzata di seguirlo, tutti quei tira e molla mi hanno infastidita non poco, la storia avrebbe potuto guadagnarci con un bel taglio di almeno 4 puntate...onestamente hanno provato in tutti i modi a riempire tutte quelle ore con scene ripetitive
Oh Hae sempre chiusa da qualche parte a piangere e ubriaca non ho mai visto una protagonista che sia sbronza in ogni singola puntata :uff:
e personaggi secondari poco interessanti
Peccato, perchè come già ho scritto, l'incipit mi aveva intrigata moltissimo e poi si è rivelato deludente.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 21:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


io non ho capito per niente
il nesso tra lui e quel cantante o non ricordo che faceva perchè l'ho visto tempo fa
qualcuno me lo spiega?
comunque a me non è piaciuto
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


E' trascorsa appena una settimana dalla visione ma non ricordo nessun cantante... :booh:
@ricciolidoro78 se mi dai qualche dettaglio in più sul personaggio, provo ad aiutarti e poi adesso sono curiosissima :beota:
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 22:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Sì c'era. Si riferisce all'uomo che si
vedeva nel manifesto. Inoltre nelle ultime puntate quando il protagonista sta per morire, il cantante aveva tentato il suicidio e quando lo psicologo lo aveva salvato si era salvato anche il protagonista
Se ti ricordi qualcosa puoi spiegarlo anche a me che non l'ho mai capito?
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 23:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ah ora ho un vago ricordo ( questo dimostra quanto mi abbia preso e soprattutto rivela il fatto che ho skippato alla grande) :gnegne:
Sinceramente, da ciò che ho capito io, il nesso tra loro è questo :
entrambi sono pazienti dello stesso psichiatra;
il cantante diciamo che è un punto di riferimento nelle visioni del protagonista
sulla presunta data della sua morte. Infatti lui "vede" che avrà l'incidente lo stesso giorno in cui apparirà la notizia del suicidio del cantante. Poi il dottore salva il cantante e da qui si modifica il futuro...insomma è un'elemento chiave per far capire che le visioni non sono attendibili ma cambiano attraverso le azioni di altre persone.
Spero di essere risultata comprensibile :lalala:
 
Top
47 replies since 19/4/2016, 14:34   5501 views
  Share