DIC :: Forum ::

Entertainer

« Older   Newer »
  Share  
Lollie
view post Posted on 31/5/2016, 14:04     +1   -1




@ Sun prosegui la visione di Entertainer?
Io ho visto gli episodi fino al 12; commento un po' ma i tuoi commenti sono impareggiabili :valentine:

Allora diciamo che tutto è bene quel che finisce bene... o forse no?? :ehm:
Mi spiego
è vero che, grazie all'intervento di Ji Nu (il vero molestatore) che ha confessato i suoi misfatti, la reputazione di Ha Neul si è riscattata ma a quale prezzo? Sacrificheranno il manager della k-pop che, secondo me, è un viscido doppio giochista ma davvero lui non farà ritorsioni?staremo a vedere...
Di tutta sta storia voglio sottolineare lo splendido atteggiamento paterno di Suk Ho nei confronti di entrambi i suoi "figliocci artistici", bello davvero.
Intanto però una cosa su cui non si può sorvolare è la bellissima scena del
fan meeting nell' episodio 11
dall'inizio alla fine è stata davvero commovente, piena di pathos soprattutto grazie alla eccellente interpretazione degli attori :clap:
Passando di palo in frasca ci sono altre due scene fra gli episodi 11 e 12 veramente molto belle ma più romantiche in qualche modo
Suk Ho che esce sotto la pioggia e Green gli va incontro col suo ombrello verde e Suk Ho che dice a Green che, indipendentemente dagli impegni e dalla stanchezza, devono assicurarsi di vedersi almeno una volta al giorno
pucciosissimi :amor: ma anche qui prevedo tempeste all'orizzonte :ehm: Infatti
l'episodio 12 termina con la dichiarazione di Ha Neul a Green con tanto di anello
.
Ad un certo punto dell' episodio 12, poi, mi sono trovata commossa fino alle lacrime. Saranno gli antibiotici che destabilizzano il mio sistema nervoso, sarà che ho un figlio dell'età del piccolo Chan Hee, sta di fatto che
quando lui e suo padre Yeon Soo scoppiano in un pianto di dolore per l'uno e di sfogo/liberazione per l'altro
io non sono riuscita a trattenermi e ho pianto fuori gli occhi :sniff: E super bravissimo il bimbo che interpreta Chan Hee :clap: Se alla sua tenera età si destreggia così bene in una scena drammatica come questa, lo aspetta una gran carriera.

Qualcuno aggiunge qualcosa? Anche questo è un drama che mi ha preso tantissimo, speriamo davvero non si ammosci. :fighting:

E poi vorrei chiedere il vostro parere su questa cosa: non trovate anche voi che Ji Sung, con qualche piccolo segno del tempo sul suo bel faccino, sia ancora più bello e sexi? Oppure :perv: sono io un filino troppo? :sbav:
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Lollie certo che lo sto vedendo anche io e concordo in pieno con ogni parola che hai scritto!!

Il drama sta continuando a piacermi tantissimo perchè trovo la storia originale e fresca e anche interpretata molto bene da tutto il cast.

Anche io mi sono sciolta in lacrime nella scena
del padre e del figlio che piangevano abbandonati dalla mamma
e secondo me la recitazione lì è stata quasi da Oscar perchè si percepiva a pelle tutta la loro sofferenza.

Mi piacciono anche molto le scene pucciose tra
Suk Ho e Green perchè lui sta procedendo con i piedi di piombo visto che si rende conto della differenza di età tra di loro e non vuole spaventarla, mentre lei ormai secondo me è cotta a puntino...e non la biasimo!!


Il pezzo della
dichiarazione di Ha Neul a Green è stato bello ma ahimè immagino che lei provi per lui solo affetto fraterno e quindi credo che per lui ci sarà una grande delusione...


La parte che mi sta piacendo di più qui è quella che riguarda la formazione della band con il loro percorso di maturazione e di amicizia fra di loro, mentre mi interessano di meno tutti gli intrighi e scaramucce fra case di produzione.

Concordo che Ji Sung sia veramente un bel vedere e dimostri molto di meno della sua età in questo drama ecco perchè non vedo problemi nella romance con Hyeri.

Peccato che siamo già vicini alla fine... :sniff: :sniff:
 
Contacts  Top
Lollie
view post Posted on 31/5/2016, 15:34     +1   -1




CITAZIONE
Il pezzo della
dichiarazione di Ha Neul a Green è stato bello ma ahimè immagino che lei provi per lui solo affetto fraterno e quindi credo che per lui ci sarà una grande delusione...

ne sono certa anche io, povero lui, è così carino :blush: ma come si può dir di no a Ji Sung.

Un'altra cosa su cui ti do ragione a braccia piene è
CITAZIONE
La parte che mi sta piacendo di più qui è quella che riguarda la formazione della band con il loro percorso di maturazione e di amicizia fra di loro, mentre mi interessano di meno tutti gli intrighi e scaramucce fra case di produzione.

Penso anche io che la formazione della band, più dal punto di vista umano che musicale secondo me, è la vera "perla" di questo drama. In questo modo, infatti, si distingue un po' dagli altri drama musicali che ho visto finora. Anziché esserci la star super figherrima che ha problemi d'amore o via dicendo, qui vediamo, innanzitutto, la nascita e la crescita di saldi legami di amicizia e affetto che danno modo di accrescere quella complicità perfetta che serve per creare buona musica. Succede veramente nella vita reale e qui è trasposto benissimo.

CITAZIONE (sunflower1963 @ 31/5/2016, 16:04) 
Peccato che siamo già vicini alla fine... :sniff: :sniff:

Ne sentiremo la mancanza :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Dopo aver visto gli ultimi episodi eccomi a commentare il drama nella sua interezza.

Dunque l'ho valutato con un 8 perchè mi è piaciuto il calore che si provava vendendo la bella e profonda amicizia che si è sviluppata tra i vari protagonisti (in particolare quelli della band).

Questo drama mi ha ricordato molto Shut up Flower Boy Band che ripercorreva alcune fasi simili. Ho apprezzato il fatto che si sia potuto seguire il percorso di crescita di ogni singolo membro ma anche della band tutta insieme che ha dovuto superare parecchi ostacoli.

Ji Sung come sempre ha brillato qui ma sicuramente il suo personaggio non è stato all'altezza dei suoi precedenti drama non per colpa sua ma per quello che doveva interpretare. In ogni caso riesce sempre a confermarsi come attore eccezionale e spero di rivederlo presto in progetti più impegnativi.

Ho trovato il lato romantico di questo drama molto delicato e solo accennato fra le righe il che ha permesso di focalizzare tutta l'attenzione sul percorso della band. In ogni caso a differenza di tante spettatrici a me non ha disturbato affatto la differenza di età fra i protagonisti e ho apprezzato il modo discreto in cui il tutto è stato affrontato.

OST carina...erano tutti davvero bravi e mi mancheranno sicuramente!! :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2016, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho finito questo drama.
Premetto che dopo aver visto anni fa Dream High ho capito che il genere musicale non è il mio genere preferito ed ho cercato sempre di bypassare queste visioni! :gnegne:
Però Ji Sung non può essere ignorato! :gnegne:

Devo dire che, dopo una partenza a mio avviso lenta, il drama presenta una bella storia di amicizia, coraggio, lealtà. Tutti scopi nobili.
Quindi eccetto lotte discografiche di potere e rivalità, la visione è stata davvero piacevole, così come la crescita di ogni personaggio e la composizione della band.
La parte romance è stata davvero delicata e non ha disturbato assolutamente la differenza di età tra i due. Anzi l'anno resa davvero bene!
Menzione speciale alle canzoni. Bellissime! Infatti sono corsa a scaricarmene qualcuna!

In conclusione un drama piacevole (ammetto che l'ho skippato qua e la) che consiglio sia per gli amanti del genere sia per gli amanti di Ji Sung (io faccio parte della seconda categoria!)

voto 7
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 22:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ho iniziato ma ora non so i nomi. sono alla seconda puntata
help
il fratello che vuole diventare cantante va al cimitero e dice ai genitori che ha incontrato il tipo ma non l'ha riconosciuto. il tipo sarebbe il protagonista. perchè dovrebbe riconoscerlo?
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 23:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Lo capirai proseguendo il drama viene piegato in seguito
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 26/6/2016, 00:23) 
Lo capirai proseguendo il drama viene piegato in seguito

si lo so...ma volevo saperlo subito. comunque sono già alla puntata dove lo dicono
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 17:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


bellissimo.
belle anche le varie storie dei personaggi.
solo riguardo la storia d'amore
mi è sfuggito...il momento in cui lei si sia innamorata di lui. bò non è che ho visto tutto questo trasporto
 
Top
Lollie
view post Posted on 30/6/2016, 14:28     +1   -1




Lascio un commento finale per questo drama.
È chiaro che mi è piaciuto molto, l'ho detto anche in altri commenti prima di questo.
Eccezionali gli attori, primo su tutti Ji Sung. Lui ha dato davvero molto al suo personaggio che fa un po'da base, da punto di partenza, a tutte le vicende. In particolare è il collante fra i membri della band. Ecco, il nascere e crescere della bella amicizia fra i ragazzi è stato di sicuro l'aspetto che mi è piaciuto di più. Trovo sia stato raccontato con molto tatto e delicatezza ma senza orpelli eccessivamente romantici. Un po' come è stato fatto per l'accenno di romance.

C'è una cosa, però, che non mi è piaciuta. Ho letto in giro che l'hanno allungato di un paio di episodi per non lasciare vuoto il palinsesto in attesa del drama successivo a Entertainer. Bè, in quei due episodi ci hanno messo una accozzaglia di cose di cui non c'era bisogno proprio.
inserire una batterista ragazza per avere un'idea di storia amorosa per Ha Neul non mi è piaciuto. Non ce n'era bisogno.
Secondo me, in questo modo hanno snaturato completamente tutto quello raccontato fino a quel momento.
Anche la scelta dell' università di Green non mi ha colpita favorevolmente ma questo è proprio una sciocchezza, lo ammetto. Invece avrebbero potuto dare un pochino di spazio in più alla
storia fra Yeon Soo e Min Joo
oppure alla
fine dell k top.
Visto che gli avevano dato un bel po' di spazio durante il drama, avrebbero potuto concludere meglio la questione.

Resta il fatto che è stato un drama davvero coinvolgente e ben interpretato che consiglio a tutti, anche a chi mal tollera i drama musicali. Voto 8 meritato.
 
Top
24 replies since 31/3/2016, 11:42   2513 views
  Share