DIC :: Forum ::

Lucky Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2018, 15:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 13/9/2018, 16:44) 
CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 16:39) 
Con Kaori ci siamo accordate di vedere questo drama insieme!io lo sto rivedendo dato che adoro tantissimo Jung Eum!

La prima puntata parte lenta,ti spiega a grandi linee le storie dei protagonisti(le accenna,e accenna i loro caratteri)


Lui non lo reputo bello ma ha un qualcosa che attrae!(non sono un'amante dei labbroni,forse per questo per me non è "bello"..di certo non è brutto,anzi)

Mi hai anticipata😁 si in effetti parte molto lento. Ora ho iniziato la 2. A me più che il genio non mi piace il tennista. Il protagonista non è che sia bellissimo ma non è poi tanto male e mi sembra che se la cavi anche recitando ma il tennista proprio non mi piace. Ma già mi sono un po' intagliata la trama. Quindi tu l avevi già visto? 😊

Si,mesi fa,lo rivedo con piacere anche perchè non ricordo quasi nulla!
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 16:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 16:57) 
CITAZIONE (Kaori @ 13/9/2018, 16:44) 
Mi hai anticipata😁 si in effetti parte molto lento. Ora ho iniziato la 2. A me più che il genio non mi piace il tennista. Il protagonista non è che sia bellissimo ma non è poi tanto male e mi sembra che se la cavi anche recitando ma il tennista proprio non mi piace. Ma già mi sono un po' intagliata la trama. Quindi tu l avevi già visto? 😊

Si,mesi fa,lo rivedo con piacere anche perchè non ricordo quasi nulla!

Sta povera donna è così sfortunata che mi mette ansia :buu:
ma poi scusa come fa a non avere un soldo con tutti sti lavori che fa.?capisco che il suo ex capo sia un giocatore d azzardo e quindi si sia mangiato tutto compreso il suo stipendio ma gli altri?
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 16:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 13/9/2018, 17:04) 
CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 16:57) 
Si,mesi fa,lo rivedo con piacere anche perchè non ricordo quasi nulla!

Sta povera donna è così sfortunata che mi mette ansia :buu:
ma poi scusa come fa a non avere un soldo con tutti sti lavori che fa.?capisco che il suo ex capo sia un giocatore d azzardo e quindi si sia mangiato tutto compreso il suo stipendio ma gli altri?

credo che i soldi vadano per lo più in
spese mediche
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 16:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Trovo molto carine le carte a fine episodio,quando ti svelano un qualcosa che è successo e che non ti hanno fatto vedere prima!
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 17:41) 
Trovo molto carine le carte a fine episodio,quando ti svelano un qualcosa che è successo e che non ti hanno fatto vedere prima!

Si si vero anche a me piace molto questa cosa. I momenti tra loro due mi divertono un sacco😂
Ma secondo te
il tennista è davvero del segno della tigre? E poi se lei si ricorda che cos'era successo tra loro come mai non si ricorda del bacio e del fatto che lui sia del segno giusto?
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 21:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Troppo divertente
il giro dei vari sensitivi,cartomanti etc etc,li ha smontati tutti!


Tanto tenero lui
quando è andato a cercare Bo Ra...veramente tanto dolce!


Edited by Argentea86 - 13/9/2018, 22:21
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 22:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 22:04) 
Troppo divertente
il giro dei vari sensitivi,cartomanti etc etc,li ha smontati tutti!


Tanto tenero lui
quando è andato a cercare Bo Ra...veramente tanto dolce!

Si lui è troppo buffo a volte sembra un bambino piccolo😂😂
Io ora inizio la 7 e poi vado a nanna
Sono curiosa di vedere se la passano o no sta notte insieme anche se dubito fortemente

Comunque il tennista non riesco a farmelo piacere😅 invece trovo adorabile la segretaria Dell AD
mi piarecerbbe che facesse una trasformazione in una super gnocca solo per sorprendere l azionista maggioritario 😂😂
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 22:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 13/9/2018, 23:17) 
CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 22:04) 
Troppo divertente
il giro dei vari sensitivi,cartomanti etc etc,li ha smontati tutti!


Tanto tenero lui
quando è andato a cercare Bo Ra...veramente tanto dolce!

Comunque il tennista non riesco a farmelo piacere😅 invece trovo adorabile la segretaria Dell AD
mi piarecerbbe che facesse una trasformazione in una super gnocca solo per sorprendere l azionista maggioritario 😂😂

Se non vuoi spoiler non aprire......
Ci hai preso in pieno!
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 23:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 23:21) 
CITAZIONE (Kaori @ 13/9/2018, 23:17) 
Comunque il tennista non riesco a farmelo piacere😅 invece trovo adorabile la segretaria Dell AD
mi piarecerbbe che facesse una trasformazione in una super gnocca solo per sorprendere l azionista maggioritario 😂😂

Se non vuoi spoiler non aprire......
Ci hai preso in pieno!

Ovviamente l ho aperto perché sono curiosa come un gatto😂😂potrei andare a fare la veggente pure io allora... Beh non vedo l ora di vedere quella scena🤣🤣
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 12:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 14/9/2018, 00:27) 
CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 23:21) 
Se non vuoi spoiler non aprire......
Ci hai preso in pieno!

Ovviamente l ho aperto perché sono curiosa come un gatto😂😂potrei andare a fare la veggente pure io allora... Beh non vedo l ora di vedere quella scena🤣🤣

Assolutamente!

Lui comunque è di una tenerezza infinita!
Molto tenero quando le fa da talismano per permetterle di vedere la sorella.E' veramente un amore!Il ragazzo ideale!
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 14/9/2018, 13:43) 
CITAZIONE (Kaori @ 14/9/2018, 00:27) 
Ovviamente l ho aperto perché sono curiosa come un gatto😂😂potrei andare a fare la veggente pure io allora... Beh non vedo l ora di vedere quella scena🤣🤣

Assolutamente!

Lui comunque è di una tenerezza infinita!
Molto tenero quando le fa da talismano per permetterle di vedere la sorella.E' veramente un amore!Il ragazzo ideale!

Questa scena ma mi manca ma spero di recuperare presto😊si anch'io lo trovo tanto carino ma lei spero
che non abbia veramente intenzione di morire annegata solo perché non è riuscita a realizzare la profezia perché sarebbe un po' troppo.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 12:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 14/9/2018, 13:56) 
Questa scena ma mi manca ma spero di recuperare presto😊si anch'io lo trovo tanto carino ma lei spero
che non abbia veramente intenzione di morire annegata solo perché non è riuscita a realizzare la profezia perché sarebbe un po' troppo.

Dai che oggi se hai tempo mi recuperi!
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 15:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 14/9/2018, 13:59) 
CITAZIONE (Kaori @ 14/9/2018, 13:56) 
Questa scena ma mi manca ma spero di recuperare presto😊si anch'io lo trovo tanto carino ma lei spero
che non abbia veramente intenzione di morire annegata solo perché non è riuscita a realizzare la profezia perché sarebbe un po' troppo.

Dai che oggi se hai tempo mi recuperi!

Finito la 8....ho riso un sacco quando
lui esce come una furia dalla ufficio credendo che fosse lei invece era il tipo delle consegne🤣🤣. Lui è proprio tenero sembra un bambino troppo cresciuto e mi fa ridere. Per come la vedo io sta storia della superstizione è un po' troppo esagerata in certi punti(sarà che io non ci credo molto) e la storia procede un po' troppo lenta però la parte in cui lui le fa da talismano, hai ragione, è veramente molto dolce😊


Mi piacerebbe vedere qualche scena in più tra l azionista e la segretaria perché sono troppo divertenti però li danno davvero poco spazio.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 15:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 14/9/2018, 16:23) 
CITAZIONE (Argentea86 @ 14/9/2018, 13:59) 
Dai che oggi se hai tempo mi recuperi!

Finito la 8....ho riso un sacco quando
lui esce come una furia dalla ufficio credendo che fosse lei invece era il tipo delle consegne🤣🤣. Lui è proprio tenero sembra un bambino troppo cresciuto e mi fa ridere. Per come la vedo io sta storia della superstizione è un po' troppo esagerata in certi punti(sarà che io non ci credo molto) e la storia procede un po' troppo lenta però la parte in cui lui le fa da talismano, hai ragione, è veramente molto dolce😊


Mi piacerebbe vedere qualche scena in più tra l azionista e la segretaria perché sono troppo divertenti però li danno davvero poco spazio.

Sono davvero tanto divertenti insieme!
Il protagonista è davvero un cucciolo! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 20:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 14/9/2018, 16:25) 
CITAZIONE (Kaori @ 14/9/2018, 16:23) 
Finito la 8....ho riso un sacco quando
lui esce come una furia dalla ufficio credendo che fosse lei invece era il tipo delle consegne🤣🤣. Lui è proprio tenero sembra un bambino troppo cresciuto e mi fa ridere. Per come la vedo io sta storia della superstizione è un po' troppo esagerata in certi punti(sarà che io non ci credo molto) e la storia procede un po' troppo lenta però la parte in cui lui le fa da talismano, hai ragione, è veramente molto dolce😊


Mi piacerebbe vedere qualche scena in più tra l azionista e la segretaria perché sono troppo divertenti però li danno davvero poco spazio.

Sono davvero tanto divertenti insieme!
Il protagonista è davvero un cucciolo! :sbrill:

La cosa che più mi sta stancando di questo drama
è sta fissa della protagonista di pensare che qualsiasi cosa che accada nel mondo sia colpa sua. Secondo me sta parte l hanno davvero esasperata all ennesima potenza. Sto facendo davvero fatica a starle dietro. Se prima la trovavo tenera ora mi sta dando un po' sui nervi.
 
Top
49 replies since 29/3/2016, 22:56   4381 views
  Share