DIC :: Forum ::

Lucky Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2016, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti episodi 11 e 12 e questo drama continua a divertirmi tanto.

In questi due episodi finalmente Bo Nui
è riuscita a superare tutti i suoi dubbi riguardo ad una possibile relazione con Su Ho soprattutto riguardanti le sue superstizioni
e nel dodicesimo episodio ci sono stati molti momenti parecchio zuccherosi ma nello stesso tempo piacevoli da guardare.

Entrambi sono veramente ben assortiti perchè 'strani' a modo loro ovvero
Bo Nui troppo scaramantica e Su Ho troppo nerd e distaccato dalla società
e i loro momenti insieme sono veramente carini e divertenti.

Mi dispiace per Gary ed Ami
ma per loro proprio non c'è storia e devo dire che mi dispiace di più per Gary


Adesso immagino che per riempire i prossimi 4 episodi ci sarà il problema
dello spionaggio industriale che ci hanno già fatto intuire dovrebbe essere effettuato dallo strano 'elettricista' apparso all'improvviso.

Un po' di tira e molla ancora e poi spero in un lieto fine.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2016, 22:23     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


No ma così mi verrà il diabete :sbrill: spiace tantissimo anche a me per Gary, ma loro son così teneri :joy: nel dodicesimo episodio c'è un exploit di dolcezza proprio!

Che son teneri e che bellino 'sto drama...mi piacciono tutti :occhi: Ryang Ha mi stava facendo rotolare dalle risate quando si è messo a imitare la coppietta laughbounce2
 
Top
Lily97
view post Posted on 2/7/2016, 02:59     +1   -1




Io adoro il personaggio di Ryu Jyun Yeol😍😍😍😍😍 è troppo carino. Non vedo l'ora che esca la 13a puntata!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 08:14     +1   -1
Avatar

DramaKoreandipendente <3

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Da qui

Status:


Ma avete visto la 14???? Mannaggia lo sapevo che avrei dovuto aspettare che finisse...
ma daiiii... lo sapevo che sarebbe finita in tragedia sta puntata... spero solo che non la tirino troppo per la lunga e pesante con questa storia della sfortuna... eh mo bastaaaa...
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 16:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 15 e 16 e quindi la conclusione del drama.

Nel complesso l'ho trovato carino e divertente anche se aveva tutti i tratti della tipica rom-com coreana.
L'unico aspetto che ho trovato originale è stato quello di trattare il tema della superstizione e l'hanno fatto in maniera intelligente soprattutto visto come è finita la storia.

Ci sono state delle parti abbastanza comiche e surreali e anche la parte romance è stata sviluppata bene con una bella chimica molto naturale fra i due protagonisti.
Ho avuto la riconferma della bravura di Hwang Jung Eum che riesce ad interpretare in maniera impeccabile sia parti drammatiche che parti comiche. Anche Ryu Joon Yeol si sta confermando un attore bravo e interessante fra le nuove leve...mi è piaciuto in entrambi i suoi drama e lo terrò sicuramente d'occhio.

La mia valutazione finale è di 7 e mezzo perchè ci sono state delle parti un po' esagerate come succede spesso nei drama coreani.
 
Contacts  Top
Lollie
view post Posted on 25/7/2016, 15:56     +1   -1




Anche io ho terminato la visione di questo drama.
Vi dirò, l'entusiasmo iniziale mi è un po'sceso col passare degli episodi.
Originale mettere un tema inusuale come la superstizione in un romance però, per i miei gusti, l'hanno esasperata e questa cosa non mi è piaciuta molto. Per fortuna la conclusione è stata brillante e felice.
Forse il fatto che proprio la superstizione è qualcosa che mi sta indigesta, non sono riuscita a godermi il lato divertente di questa trovata. Chissà :ehm:
CITAZIONE
Ho avuto la riconferma della bravura di Hwang Jung Eum che riesce ad interpretare in maniera impeccabile sia parti drammatiche che parti comiche. Anche Ryu Joon Yeol si sta confermando un attore bravo e interessante fra le nuove leve..

su questo do ragionissimo alla nostra Sun :like:
Proprio per la loro bravura -e anche per quella di tutto il resto del cast- e per i siparietti divertenti che si vedono qua e là anche io lo valuto positivamente alla fine e lo consiglio per passare un'oretta in relax sul divano :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Le uniche due doramiste che l'hanno portato a termine non mi sono particolarmente entusiaste della seconda parte.

Mmmmh :emu:

Io l'ho recuperato ma mi sta venendo qualche dubbio, anche cercando MV sul tubo non è che la coppia protagonista mi abbia convinta più di tanto :ehm:

Cestino o tento? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2016, 15:42     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


La coppia protagonista è carinissima :beota: Se devo essere sincera, io ho trovato un po' noiosette da seguire le ultime quattro puntate. Hanno tirato la storia un po' troppo per le lunghe, ma fino alla 12 mi è piaciuto tanto
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io l'ho finito l'altro ieri la secoda parte cala parecchio ma rimane comunque un drama carino
Una protesta ma i coreani
sono così fissati con gli incidenti, i salti temporali e con 'ti lascio per il tuo bene':capa: :mh:, molti problemi si risolvono dialogando, è raro che in un drama coreani se non ne trovano questi odiosi clichè, almeno hanno moderato le malattie terminali e sfighe senza fine anni 2000 con sofferenze innutili
mentre i thailandesi sono fissati
ai strattonamenti, alle urla, alle violenze, alle gelosie esagerate da parte degli uomini e con la conseguente sottomissione delle donne e alle sparatorie :buu: :petr: ma fortunatamente stanno migliorando parecchio

Fine della protesta
Il protagonista è proprio tenero :amor: il portamento della storia è tutto merito suo
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2016, 16:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Grazie! Proverò le prime puntate per vedere se la coppia mi coinvolge abbastanza da farmi poi sopportare l'ultima tediosa parte del drama :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2016, 16:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/8/2016, 17:38) 
Grazie! Proverò le prime puntate per vedere se la coppia mi coinvolge abbastanza da farmi poi sopportare l'ultima tediosa parte del drama :mhuaua:

Ma guarda io l'ho finito tutto...e fino alla 10/12 è un crescendo di batticuore, per ritrovarti con gli occhi a cuore per la dolcezza di lui... :love:
Poi come sempre c'è un calo, la "stazionarietà" che precede la fine del drama, anche se personalmente è stata meno "tediosa" dei soliti coreani :mhuaua: anzi, non male dai! :gnegne:
(semmai puoi tranquillamente vedertela in 2x... :gnegne:
Però la visione la consiglio... per lo meno era da tanto che non provavo smanie di drameggio selvaggio e questo drama le ha riportate a galla per lo meno nella prima parte! :joy:
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 22:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Finito di vedere!!! :mhuaua:
Allora...premetto alcune cose poi confermate e non:
- Io sono una fan sfegata di Hwang Jung Eum e come mi aspettavo non delude mai! Di lei ho amato anche gli urli isterici
La parte dove viene presa per un fantasma da lui nel suo ufficio mi ha fatto scompiscare perchè lei urla e nel frattempo si muove a caso non si sa il perchè!! :pazz:

- Avevo dei dubbi sul protagonista Ryu Jun-yeol dato che non lo avevo visto in altri drama e (ora mi arriveranno badilate di insulti) quegli occhietti così stretti non mi fanno impazzire :sorry:....ma mi è piaciuto alla grande con un ruolo che risaltava molte sue particolarità (poi me lo hanno affiancato ad un Gary Choi/Lee Soo-hyuk...e sti cavoletti di bruxelle! :blush: )
- Avevo paura che il tema della superstizione potesse diventare pesante oscurando la trama, ma per fortuna così non è stato.

Ah, avviso! Se soffrite di diabete non guardate questo drama....la coppia sprizza dolcezza da ogni poro, tanto che inizierete a sogghignare come i due :mhuaua:

Un bel drama che si vede piacevolmente anche se può sembrare pesante verso la fine (ad una puntata non ricordo quale, aveva una fine perfetta, tanto da farmi tentennare nel andare avanti :nfg: ).

Voto: 7,5
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Un drama senza troppe pretese ma secondo me godibilissimo anche solo per guardare Su Ho definitivamente nominato il Fidanzato ideale!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: mamma mia... sognarlo ad occhi aperti per la tenerezza che emana in ogni pensiero che ha per la sua Bo Nui, i loro Tzkkkkk Tzkkkkkk :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: bastano per avere gli occhi a :love: :love: :love:

un appunto: Lee Soo Hyuk tanto SEXY e GNOCCO su Scholar Who Walks the Night quanto inguardabile con i capelli corti e le orecchie dumboniane in questo drama :sniff: :sick:

Edited by gabrisa - 3/5/2017, 21:33
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 15:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Con Kaori ci siamo accordate di vedere questo drama insieme!io lo sto rivedendo dato che adoro tantissimo Jung Eum!

La prima puntata parte lenta,ti spiega a grandi linee le storie dei protagonisti(le accenna,e accenna i loro caratteri)


Lui non lo reputo bello ma ha un qualcosa che attrae!(non sono un'amante dei labbroni,forse per questo per me non è "bello"..di certo non è brutto,anzi)
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 15:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 13/9/2018, 16:39) 
Con Kaori ci siamo accordate di vedere questo drama insieme!io lo sto rivedendo dato che adoro tantissimo Jung Eum!

La prima puntata parte lenta,ti spiega a grandi linee le storie dei protagonisti(le accenna,e accenna i loro caratteri)


Lui non lo reputo bello ma ha un qualcosa che attrae!(non sono un'amante dei labbroni,forse per questo per me non è "bello"..di certo non è brutto,anzi)

Mi hai anticipata😁 si in effetti parte molto lento. Ora ho iniziato la 2. A me più che il genio non mi piace il tennista. Il protagonista non è che sia bellissimo ma non è poi tanto male e mi sembra che se la cavi anche recitando ma il tennista proprio non mi piace. Ma già mi sono un po' intagliata la trama. Quindi tu l avevi già visto? 😊
 
Top
49 replies since 29/3/2016, 22:56   4382 views
  Share