DIC :: Forum ::

The Cage Of Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2016, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono arrivata a puntata 27
Ho rallentato il ritmo in quanto la storia è stata alquanto ripetitiva con i continui cambi di idea dea protagonista. :goccia:
La cosa ridicola è stata lei che
crede a jian yu quando le dice che la prova della sua innocenza,ovvero che non possiede la formula è che non ha completato la tinteggiatura della stoffa.
Ma dai scusa. Poteva benissimo averlo fatto apposta per quello scopo.. ed infatti alla fine viene fuori che era così.
Vabbe.
Comuqnue adesso che c'è una sorta di alleanza tra i due contendenti spero che il tutto si rianimi un poco. :scary:

Però mi spiace la piega che sta prendendo. .. :uff:
Ma lu come personaggio mi piaceva abbastanza. Poi l.idea di un inciucio tra lei e l altro non era male
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ormai il mio entusiasmo ed interesse per questo drama è praticamente zero, ma sono arrivata fino a qua e quindi ormai lo finisco anche!! :gnegne:
Sono a puntata 31...
Per quanto riguardo
l'omicidio sembra ormai chiaro che l'assasina sia Ma Lu... a meno che non ci siano nuovi cambi...

Peccato perchè Ma Lu come personaggio sarebbe potuta essere molto interessante!! e poi un
pò di agnst tra lei e il second lead ci stava d'incanto ma aimè nulla di tutto ciò!
:pecche:

Il protagonista almeno si è finalemte deciso ad ammettere che
è innamorato di lei, e si decide a far qualcosa per stare insieme.
Peccato che con l'incedio, che la fa tornare nelle grazie della madre lei rimanga in come (e vai. raggiungiamo quota 3 coma in una serie)


Ma ormai siamo agli sgoccioli! Immagino si sveglierà presto!
Comunque ultimamenti preferisco il second lead... rispetto al protagonista che è piuttosto piatto almeno ha un pò di spessore!
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Quello che hai detto ti quoto in toto verso la fine la storia viene tirata in avanti grazie al mistery della
morte del padre
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2016, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 30/3/2016, 12:16) 
Quello che hai detto ti quoto in toto verso la fine la storia viene tirata in avanti grazie al mistery della
morte del padre

In tutta la storia secondo me potevano sfruttare meglio i rapporti tra i personaggi. Soprattutto nella coppia la romance è piuttosto piatta, se non inesistente! :nfg:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 30/3/2016, 12:21) 
In tutta la storia secondo me potevano sfruttare meglio i rapporti tra i personaggi. Soprattutto nella coppia la romance è piuttosto piatta, se non inesistente! :nfg:

Uno dei grandi difetti è l'insicurezza della protagonista indecisissima e cambia sponda in poco tempo, infatti la parte romantica mi ha lasciato un po'indifferente :nfg: l'ho continuato per la parte mistery per vedere fino volevano arrivare :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2016, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
nfatti la parte romantica mi ha lasciato un po'indifferente :nfg:

E ci credo visto che quasi non c'è!
Comunque l'ho finito!!! :gnegne:
Non mi pento di averlo visto in quanto era un drama che mi ha sempre fatto gola, la storia di per se era bella ma avrebbero potuto renderla molto meglio e sarebbe venuto uno spelndido drama curando un attimo il lato "sentimenti". Peccato, il problema è stato che mancava pathos!!

Bellissimi scenari e costumi, credo vedrò altro ambientato in questo periodo!

Alla fine mi è spiaciuto che il second
è stato fatto schiattare con Ma lu..(certo che potevano renderla un pò meglio!! Così è una povera squilibrata!!!)


La coppietta è stata piatta, anche se in sostanza i personaggi mi piacevano (a parte gli innumerevoli voltagabbana della protagonista)

In sostanza un drama che si può vedere ma c'è di meglio, soprattuto se si cerca romance non è adatto!!
Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Per quanto riguarda
la fine che fa il second lead mi è dispiaciuto anche a me. Ma lu anche se era egoista e abbia fatto cose crudeli dovuto alla sua ossessione non sono riuscita ad odiarla forse perché mi faceva pena fin da piccola vive nella ricchezza, perde la madre davanti ai propri occhi e da grande diventa oggetto di divertimento di uomini che hanno potere
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma lu anche se era egoista e abbia fatto cose crudeli dovuto alla sua ossessione non sono riuscita ad odiarla forse perché mi faceva pena fin da piccola vive nella ricchezza, perde la madre davanti ai propri occhi e da grande diventa oggetto di divertimento di uomini che hanno potere


neanche a me stava antipatica, anzi!! Solo la sua ossesione per la formula era un pò irritante, per il resto non era male come personaggio!!
 
Top
22 replies since 28/2/2016, 18:59   648 views
  Share