DIC :: Forum ::

Daebak - The Royal Gambler

« Older   Newer »
  Share  
Lollie
view post Posted on 20/6/2016, 18:21     +1   -1




Mi prendo un paio di minuti per commentare questo drama nella sua interezza visto che l'ho terminato.
Esordisco dicendo: bello! Bello! Bello! Bello! Bello! :clap: :clap: :clap: :clap:
A me questo questo drama è piaciuto tantissimo!!
In primis per merito degli attori che ho trovato tutti proprio bravissimi. Jang Geun Suk ha tirato fuori le sue ottime doti da attore e direi finalmente! Sinceramente, mi ero un po' annoiata di vederlo nei panni del figherrimo e bonazzo maschio fatale che fa cadere tutte le donne ai suoi piedi.
Yeo Jin Goo ha dato vita ad una interpretazione superba. Qualche commento fa, m chiedevo cosa avrebbe potuto realizzare questo attore se avesse interpretato un ruolo più "da adulto" non conoscendo la sua età anagrafica reale. È giovanissimo ed è riuscito lo stesso ad interpretare un re maturo
che può avere atteggiamemti teneri con il figlioletto ma, allo stesso tempo, essere spietato con i traditori
Bravo davvero :clap:
CITAZIONE
Anche il Re padre mi è piaciuto molto perchè è un bravissimo attore di pochissime parole ma con uno sguardo che uccide...

condivido in pieno con Sun questo pensiero: anche a me ha fatto lo stesso effetto il re padre.
Gli altri attori sono stati eccellenti tutti quanti ma, certo, questi tre hanno davvero brillato a mio avviso.
Veniamo alla trama. A me è piaciuta pure quella. Un po' violenta, è vero, ma decisamente forte e in grado di tenere sulle spine (sebbene immaginassi come sarebbe andata a finire). Nonostante ciò l'ho trovata avvincente e, per quanto riguarda il tema del gioco, io l'ho interpretato così: è la vita ad essere tutta un "gioco d'azzardo" nella quale ci vuole astuzia e anche un po' di fortuna. Ho pensato questo perché, di per sé, solo nella prima metà del drama si vedono scommesse e gioco d'azzardo veri e propri però l'intero percorso dei personaggi oscilla fra "fato" e arguzia. Alla fine ognuno compie il proprio destino giocandosela, si può dire. O magari sono solo troppo filosofA :mhuaua:
CITAZIONE
Bello il bromance fra i due fratelli

condivido con Sun anche questo. E ho trovato super graziosa anche quel l'accenno di romance fra Dae Gil e Sul Im. In particolare mi ha fatto effetto la scena negli ultimi due episodi (non ricordo esattamente quale) in cui
lei, fedele come sempre, distribuisce il cibo ai popolani che hanno lasciato Lee In Jua e Dae Gil la vede e cambia sguardo nel guardarla; in quel momento scopre l'amore che lo lega a lei nel suo cuore
e in questa scena Jang Geun Suk è stato davvero ottimo perché, altrimenti, non si sarebbe potuto cogliere questo.
Alla fin fine penso davvero che sia stato un ottimo drama, lo consiglio a tutti ad eccezione di chi è particolarmente sensibile alle scene forti e violente.
Voto finale: il mio primo 10 :annuncio:
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 23:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0
Location:
Rome

Status:


Salve a tutte, Jang Geun Suk è uno dei miei attori coreani preferiti :amor: lo trovo bravissimo soprattutto per le sue espressioni facciali e il modo in cui parla *-* mi fa morire :gnegne: quindi sono proprio curiosa di vederlo in questo suo ultimo drama poi come genere è un pò differente dai soliti che lui fa anche se in queste vesti già l'ho visto in Hong Gil Dong.Cmq dai vostri commenti mi sembra di aver capito che vi sia piaciuto quindi sono ancora più ansiosa di iniziarlo :cuute:
 
Top
31 replies since 26/1/2016, 17:48   2886 views
  Share