DIC :: Forum ::

The Flower in Prison

« Older   Newer »
  Share  
"Isang"
view post Posted on 8/11/2016, 01:15     +1   -1




Peccato davvero, perché era partito alla grande e mi stava davvero piacendo moltissimo.
Sono d'accordo con Sun, alla fine si è rivelato proprio una delusione cocente. :capa:
È vero che
se non fosse morta la regina sarebbero ancora tutti a cercare di farsi le scarpe l'un con l'altro ma, tutto qui? La soluzione è stata questa? Mah.. Mi perplimo e son delusa

A me è piaciuto tantissimo Chona, pur con i suoi limiti (non si era capito) e spero di vedere ancora tanti lavori di questo ragazzo.
Comunque alla fine anche per me è tiepidamente sufficiente
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Dopo molto sono riuscito ad andare avanti, sempre super indaffarato.
Vista la 49
Che dire bello, per niente deluso.

Non capisco la delusione per questo drama.
 
Top
Alexandria
view post Posted on 5/6/2017, 16:04     +1   -1




Di solito gli drama storici mi piacciono un sacco, di qualunque nazionalità siano e pertanto mi sono messa a guardare questo con discreto ottimismo: la storia è abbastanza originale e anche se non conoscevo l'attrice principale, Go Soo non mi ha mai deluso...
Ed invece mi sono trovata di fronte un drama lungo e prolisso, con tanti giri nelle vicende della protagonista da lasciarmi sconcertata. Ed un'imbarazzante assenza di quimica tra lei ed il protagonista... non che con il second lead ce ne fosse di più
anche se poverino mi ha fatto pena quando ha scoperto che la ragazza della quale era profondamente innamorato era la sua sorellastra

Lo ammetto, l'ho finito per forza della disperazione sperando che migliorasse ma è sempre rimasto uguale, tortuoso e pesante.
Voto: 7
 
Top
32 replies since 26/1/2016, 13:16   2537 views
  Share