DIC :: Forum ::

The Lost Tomb 1&2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2020, 22:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Egon Spengler @ 6/10/2020, 22:58)
Il dovrebbe mi fa intuire che ancora nemmeno tu abbia visto la terza serie di Lost Tomb 3.
Il cambieranno addirittura suona come una brutta notizia: lo devono ancora produrre... ;_;

Non c'è neanche il trailer in giro :patpat: Però dovrebbe essere già programmato, così come il drama successivo che dovrebbe concludere la serie principale. Al momento cambiano Wu Xie e Xiao Ge, però Fatty rimane lui. Quindi ci sarà un trauma minore per il cambio di cast :gnegne:



CITAZIONE
Sarà simpatico come le bruschette all'aglio a colazione, però rispetto al Chen Pi di Mystic Nine qua almeno non ha dato segni di squilibrio mentale...
Scusami Vale, ma ad un certo punto Chen Pi non aveva iniziato una relazione con una tipa? E'successo quando a seguito di un incidente perde la memoria.... Il suo fascino allora ce l'ha!!!! :gnegne:

Aveva rimorchiato una tizia, ma è stata una relazione breve come la vita di un gatto in tangenziale :gnegne: Chissà che poi non sia tornato a cercarla :gnegne:


CITAZIONE
Avete notato come inizilemente faceva il carino e dopo va insulatere wu xie ogni due per tre quando non gli serviva più? XD
bhe al, comunque lui da giovane era un bel figliolo e ai quei tempi le fanciulle non penso badassero troppo a !certi dettagli! pur di sposarsi XD

E mica scemo :gnegne: Anch'io avrei insultato Wu Xie a sto giro :gnegne: Ed era un bel figliolo da giovane, però definire dettagli il fatto che sia un pluri omicida che ha iniziato la carriera da bambino anche no :gnegne: Mi pare che nei libri dicano che è pure stato in prigione ad una certa anche se non ricordo per quale dei tanti reati :gnegne:


CITAZIONE
Non ho capito: tua nonna si chiama Abelarda o fai riferimento a quella nonna Abelarda del fumetto, la nonna di Soldino? :ehm:
Veramente, se leggevi questo fumetto ti stimo ancora di più!!! :sisi:

No, mia nonna non si chiama così :gnegne: Intendevo il personaggio del fumetto che ho ben presente pur non ricordando di averlo letto. Comunque a casa mia si usa dare della "nonna Abelarda" a gente che pare più vecchia di quant'è :gnegne:

CITAZIONE
Ma poi non ho capito una cosa: perchè Hendry Cox è fissato quanto A Ning su Wu Xie? Che segreto o potere nasconde Wu Xie per attirare la sua attenzione?

Wu Xie non ha segreti o poteri, ma è il nipote di zio rogna e sperano che questo lo contatti o racconti al nipotino i suoi segreti :gnegne: Lo sfruttano e basta :gnegne:


CITAZIONE (crostata @ 7/10/2020, 18:52)
Ah ma come, cambia di nuovo? che balls :gnegne: Però devo dire che non rivedere più attore di Poker Face

Qui siamo sicuri che è un a mai più riverderci :hua:




CITAZIONE
a breve
Prima volevo concludere un drama lasciato in sospeso, ma ho già in mente un titolo da proporvi

E allora resto in campana :huhuhu:
 
Top
75 replies since 6/1/2016, 17:36   2313 views
  Share