DIC :: Forum ::

One More Happy Ending

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2016, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Reduce da gli ultimi 2 episodi...
trovo l'andamento della trama con la coppia "protagonista" snervante...
Mi sembra che si tiri la corda da un po' troppo... siamo oltre metà drama e qui ancora invece della coppia protagonista ci sta lei (ameba quando è con il dottore) e il dottore più odioso della storia... :patpat:
CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/2/2016, 21:06) 
Purtroppo non lo sto trovando particolarmente entusiasmante e sto continuando solo per i due protagonisti che trovo sprecati per la trama molto scontata e banale. :nonono: :nonono:

:respect: non aggiungo altro @sun!
CITAZIONE
Peccato...avrebbero potuto fare molto meglio, ma ho sempre la speranza che la qualità salga verso la fine.

Fondamentalmente io sto aspettando che si smuova qualcosa...forse la prossima settimana è "l'inizio"... comunque mi sa di quei drama dove i 2 si avvicinano a fine drama... :nfg: in pratica il drama è una tortura...
Fortuna l'ambientazione allegra e idem per l'atmosfera, sennò lo avrei abbandonato probabilmente!
Continuo a pensare abbia molto potenziale la storia, i personaggi, la trama... ma gli eventi fanno saltare i nervi... :gnegne:
Lui per lei sta facendo tutto... è sconcertante... rischia di perdere lavoro, reputazione pubblica...e per cosa? Per la fidanzata dell'amico... la quale lo allontana per paura di far adirare il fidanzato...?!?!??! :spavento:

Non aggiungo altro! :gnegne:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 28/2/2016, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/2/2016, 21:06) 
si, si, come si vede dai commenti sopra anche io lo sto seguendo...e non avevo aggiornato gli ultimi due episodi visti.

Pensavo che non lo guardavate più, visto che vi leggevo un po' deluse.
Sono d'accordo che la trama non sia niente di eccezionale con dinamiche "amorose" viste e straviste, però mi piace come sia abbastanza realistico nelle varie vicissitudini di queste donne, poi adoro il loro legame, che non é qualcosa di così scontato, ho visto pochi drama con un'amicizia tra donne così forte e sincera.
Perfortuna negli ultimi episodi le cose per i nostri protagonisti si sono smosse, anche se hanno aggiunto il solito salto temporale che é un po' come la perdita di memoria quando non sanno come allungare :gnegne: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 13 e 14 e devo dire che per me questo drama sta diventando un vero disastro...

Come ho già detto detto continuando a seguirlo solo ed esclusivamente per i due protagonisti che ce la stanno mettendo tutta in questa storia...permettetemi di dirlo almeno a mio parere...banalissima e scontata.

Ci sono stati dei momenti mentre guardavo questi due episodi in cui mi dicevo da sola...ma davvero?? Come per esempio la scena
in cui le due 'contendenti' si sfidavano in una gara di cucina per conquistare il bambino Min Woo
oppure i momenti in cui la protagonista sognava ad occhi aperti possibili scene future, ecc. ecc.

Lo trovo un peccato perchè l'idea di fondo non era male...ovvero il trattare i problemi di coppia e anche dei separati che vogliono ricominciare altre relazioni, ma il modo in cui il tutto è stato affrontato non l'ho trovato per niente divertente nè interessante.
Capisco l'intenzione di alleggerire la cosa mettendoci la commedia ma poichè non amo la comicità demenziale per me questa miscela non ha funzionato.

Non ho trovato interessanti neanche le storie parallele delle amiche (sono riusciti a banalizzare anche la coppia che stava per separarsi), per non parlare del fatto che con la loro amicizia probabilmente si voleva fare un vago riferimento al quartetto di Sex and the City...ma non le ricordavano nemmeno lontanamente.

Credo di avere demolito abbastanza questo drama...stringiamo i denti e aspettiamo a vedere che finale meraviglioso ci hanno riservato le autrici. (se avessi il tempo andrei a rivedermi Cruel City solo per il piacere di rivedere JKH nel ruolo che meglio lo ha valorizzato). :buu: :buu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2016, 23:48     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


Questo drama ha perso molto del suo smalto anche per me.

Continuo a pensare che l'aspetto più riuscito sia quello comico, e i 3 episodi centrali (9/10/11) sono stati una vera sagra della lacrima durante la quale ho portato a termine tutta una serie di attività collaterali come dipingermi le unghie, phonarmi i capelli e costruire una barca con gli stuzzicadenti. :goccia:
Il che, aggiunto alla lettura di un capitolo di guerra e pace è ciò che potrei fare se mai mi capitasse un appuntamento col medico più noioso mai creato dal mondo doramico. L'insistenza di questo drama sulla sua presunta avvenenza ha dello sconcertante. :spavento: :spavento:

La comicità invece, anche se non può dirsi l'apice dell'intelligenza, l'accolgo con sollievo. Infatti, ho apprezzato gli episodi 13 e 14 molto più dei precedenti. La trama non è abbastanza profonda per suscitare la mia empatia: se posso uscirmene con un sorriso tanto meglio.

E Jung Kyung Ho resta dannatamente bello (viva la maturità!) :amor:
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Arrivata al 12...
Questi ultimi episodi sono degni dei drama più drammatici nella storia coreana... :gnegne:
Per essere una commedia si sono rivelati davvero davvero PESANTI...
Ci sono modi e modi per rappresentare i momenti drammatici nelle commedie... beh... quello scelto qui, ha avuto il risultato di restare davvero un mattone di pesantezza... :patpat:
Mi accodo a chi dice che degli attori di questo calibro sono sprecati...
O per lo meno non sfruttati al meglio!
Entrambi hanno brillato in altri drama, ma qui non decollano.
IL fatto poi che questo drama da 12 ep. fosse stato allungato a 16 causa successo degli attori...la dice molto lunga.
Forse è questo che ha rovinato il drama, cercando di allungare il brodo.
Io continuo "speranzosa" (poco ormai)... sperando di vedere qualcosa di interessante ora che siamo arrivati a "quel punto"....
E' una commedia romantica... pertanto spero inizi ad essere TALE... :patpat:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 11:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


Scusate se mi permetto una digressione un po' personale, mi serve comunque per commentare il drama.

Sto guardando OMHE con mio marito, o meglio, l'ho cominciato con lui. All'episodio 8 ci siamo fermati per maratonarci Cheese in the Trap - ebbene sì, ormai mio marito è ufficialmente un drogato di drama quanto me. Come spesso capita, io ho barato, perché sono andata a vedermi gli episodi successivi da sola, anche se come ho menzionato nel mio post precedente, saltando intere scene per fare altro.

Perciò ieri sera, su richiesta del consorte, abbiamo ripreso la visione e ho rivisto con lui gli episodi 9 e 10. Tradendo ogni aspettativa, a lui questo drama continua a piacere!
Una delle ragioni per cui adoro guardare qualcosa con lui è che per me è come l'avverarsi di quel sogno tutto femminile (o tutto mio?) di essere una mosca che spia una conversazione tra maschi senza essere vista, mentre parlano d'amore, di donne, di cosa sia sexy e di cosa non lo sia (certo, quando cominciano a ruttare me ne svolazzo via).

Così mi sono accorta che qui lui concentra la sua attenzione sui personaggi, anziché sulla storia, su chi secondo lui sta sbagliando e perché. In questo modo i singoli eventi, per banali che siano, passano in secondo piano.

All'improvviso il triangolo amoroso Giulietta/Romeo/dottore è diventato più interessante anche per me. In un certo senso, l'intrusa è Mi Mo, l'elemento che fa traboccare un vaso già colmo da tempo. Il dottore ha una visione "a tunnel": fissa lo sguardo su un punto da lui stesso creato e ignora volutamente tutto ciò che sta attorno.
A proposito di sguardo, C. (il marito, per la cronaca) dice che quest'ultimo ha lo sguardo vuoto da serial killer, lol. :gnegne: Poveretto, se lo facessero sorridere ogni tanto, sembrerebbe più umano.
E' evidente che lui sa fin dal principio che il suo migliore amico ha un debole per lei, per quanto si affretti a negarlo. L'avrebbe capito anche un sasso, ma da bravo schiacciasassi qual è, il nostro dottore ha volutamente ignorato tutti gli indizi, anche quelli che gli vengono letteralmente scagliati in faccia. La rivalità è preesistente e riguarda Mi Mo solo in parte. Anche se non è un concetto nuovo, mi piace pensare che il nodo da sciogliere in questo triangolo non sia chi lei sceglierà - anche perché non ci sono dubbi al riguardo - ma quanto valore danno questi due uomini alla loro amicizia, se vale davvero la pena gettarla al vento per una donna amata dall'uno e semplicemente idealizzata dall'altro.

Per quanto concerne le altre tre donne della storia, C. ha un debole per Yoo In Na da quando l'ha vista per la prima volta in My Love from Another Star (si è anche visto da solo tutto Queen In Hyun's man, che io ho allegramente evitato). Perciò anche qui tifa per Dong Mi e le sue (dis)avventure e sostiene che il truffatore del forno avrebbe meritato una punizione molto più severa| :mhuaua:

In conclusione, penso proprio che insieme a lui completerò questo drama che altrimenti avrei tranquillamente gettato nel fiume Han senza rimpianti. :innocent:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (amrita28 @ 9/3/2016, 11:31) 

In conclusione, penso proprio che insieme a lui completerò questo drama che altrimenti avrei tranquillamente gettato nel fiume Han senza rimpianti. :innocent:

@ amrita... come ho già detto in passato, deve essere meraviglioso guardare un drama con chi lo apprezza e commenta in maniera intelligente e divertente. Se poi è il marito meglio ancora!! :clap: :clap:

piccolo OT...Personalmente ho cercato di coinvolgere i figli a guardare qualche drama insieme ma non c'è stato niente da fare (tranne per qualche eccezione giapponese che capita molto raramente) e non parliamo neanche del marito che comunque ha gusti e pareri che non causerebbero in me nè divertimento nè interessamento. :sniff: :sniff:
Pazienza, per adesso continuerò la mia visione in solitaria (ormai sto superando la quota 270 drama visti in totale gulp!!) sperando di conoscere presto qualche amica che vorrà condividere questo piacere con me.

Per quanto riguarda il drama qui in questione, concordo che il dottore abbia lo sguardo da serial killer...peccato che abbia dovuto interpretare una parte così piatta visto che tutto sommato non è male come attore.
Invece per quanto riguarda le vicissitudini amorose delle tre amiche ahimè non sono riuscita a restarne per niente coinvolta. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2016, 13:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 9/3/2016, 12:17) 
piccolo OT...Personalmente ho cercato di coinvolgere i figli a guardare qualche drama insieme ma non c'è stato niente da fare (tranne per qualche eccezione giapponese che capita molto raramente) e non parliamo neanche del marito che comunque ha gusti e pareri che non causerebbero in me nè divertimento nè interessamento. :sniff: :sniff:
Pazienza, per adesso continuerò la mia visione in solitaria (ormai sto superando la quota 270 drama visti in totale gulp!!) sperando di conoscere presto qualche amica che vorrà condividere questo piacere con me.

Capisco benissimo, la visione congiunta è un'arma a doppio taglio, perché se la persona che ti siede accanto ha una visione completamente diversa da te, o peggio critica ciò che a te piace, diventa un supplizio.
A me piace tanto condividere e soprattutto cercare di guardare alle cose attraverso gli occhi di qualcuno che stimo, ma anche la visione in solitaria può essere magica, con le nottate in bianco a ridacchiare senza fare rumore, o il gusto di riguardarsi tre volte di seguito una scena piena di pathos.
Insomma, goditi la tua magia - consiglio inutile, visti i 270 drama visti., lol. :clap:

Né mi stupisce il fatto che questo drama non faccia per te, non mi sembra il tuo stile. Non che sia nel mio firmamento, intendiamoci, ma sono comunque felice di non doverlo aggiungere alla lista dei dropped and forgotten. :)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@amrita bello vedere drama con qualcuno che ti faccia cambiare idea... :gnegne:
Io ho finito questo drama...
Dopo una prima parte di nervi e irritazione, la seconda parte, anche se mi è piaciuta di più (decisamente), era un po' troppo leggera... diciamo un enorme divario tra la prima.
Però ammetto di averla vista più volentieri.
Non posso dire di aver amato particolarmente il drama... (l'amica di lei sposata si però)
quella che si è operata

Quindi non intendo spenderci neanche troppo tempo e parole per questo drama....
voto 6/7 per gli attori, che mi piacciono molto...
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mi sono accorta di non aver dato una valutazione finale a questo drama.

Il mio voto conclusivo è 6 perchè ho trovato la trama scontata e piuttosto banale.

Non sono riuscite a coinvolgermi neanche le storie delle altre tre amiche purtroppo.

Grande spreco di un ottimo cast, al quale ho dato la sufficienza per lo sforzo interpretativo nonostante tutto. :nfg: :nfg:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2016, 08:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


Mi unisco al gruppo del giudizio finale (suona davvero spaventoso, ahaha)

Secondo me, l'aspetto meno riuscito del drama è l'andamento un po' schizoide:

- comincia leggero e divertente e con quel tocco di malizia che prometteva scintille
- diventa la sagra della lacrima facile nella parte centrale, al punto che dimentichi perché l'hai scelto
- ridiventa divertente con tanto di zucchero filato e amore a ogni sequenza

Visto in quest'ottica, è un mezzo disastro perché non soddisfa appieno né gli amanti della commedia romantica, né quelli del melodramma (categoria quest'ultima di cui non faccio parte).

Però, una volta terminato e valutato nel suo insieme, ho scoperto che in fondo mi è piaciuto! Al punto che gli ho dato 8 (o era 7.5?) Poco importa.

In sostanza, questo drama è una collezione di storie d'amore, il cui filo conduttore è il divorzio - perciò, il fallimento dell'amore così come viene presentato il più delle volte, tutto volto al matrimonio che sancisce... la fine del drama. Il che è ironico, visto che a rigor di logica il matrimonio dovrebbe essere l'inizio.
Questo cambio di direzione (dal divorzio all'innamoramento, anziché dall'innamoramento al matrimonio) è originale per un drama coreano, o almeno io non l'ho visto spesso. Mi ha ricordato un po' il film inglese "Love Actually", tant'è che ci sono anche un paio di espliciti riferimenti a quel film. Anche in quel caso, avevamo un cast stellare per una storia all'ovatta.

Dicevo che secondo me va valutato nel suo insieme. Molte delle riflessioni sull'amore sollevate qui mi hanno fatto pensare: è vero! E' proprio così! Piccoli dettagli, nulla che ci faccia mancare il terreno sotto i piedi, ma abbastanza realistici da consentire un'immediata immedesimazione. Il modo in cui questo realismo è veicolato - l'esagerazione - funziona, almeno per me.
Ognuna di queste piccole storie d'amore ha da raccontare almeno un elemento in cui tutti possiamo rispecchiarci o situazioni in cui ci siamo trovati almeno una volta nella vita. La scelta tra amicizia o amore, l'essere innamorati di un'idea anziché di una persona reale, l'influenza che ha su di noi il giudizio degli altri, le piccole quotidianità della vita che possono distruggere lo slancio e non ultimo, il fatto che non tutte le storie d'amore debbano sempre tendere al matrimonio.

Una piccola nota per concludere. Finalmente un drama coreano senza traccia alcuna di sessismo o il trito contrasto ricco/povero. Al contrario, i comportamenti tipici vengono parodiati e messi in ridicolo. Ho apprezzato questo aspetto davvero molto. Ho apprezzato che per una volta siano gli uomini a mandare a monte un'amicizia per una donna, mentre le donne mantengono salda la loro amicizia nel bene e nel male. E poi, tutti questi uomini che cucinano, lavano i piatti, allevano figli e sostengono la carriera delle loro compagne. Ne vogliamo parlare?

P.S. Anche a me è piaciuta più di tutte la coppia sposata in crisi. Dolcissimi.


Edited by amrita28 - 18/3/2016, 09:35
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (amrita28 @ 18/3/2016, 08:02) 
- comincia leggero e divertente e con quel tocco di malizia che prometteva scintille
- diventa la sagra della lacrima facile nella parte centrale, al punto che dimentichi perché l'hai scelto
- ridiventa divertente con tanto di zucchero filato e amore a ogni sequenza

Ho messo in grassetto il mio pensiero... e però se tu sei stata buona nel giudizio io lo boccio senza pietà! :gnegne:
Un drama con 4 amiche/ amici stupendo è Gentleman's Dignity, che penso sia stato amato da tantissima gente qui al DIC... speravo fosse su quel genere... ma ahimè, era solo un'ombra.
Ammetto abbia degli aspetti positivi, ma le falle sono tante, troppe per consigliarne la visione... :nonono:
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 13:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 18/3/2016, 10:31) 
Un drama con 4 amiche/ amici stupendo è Gentleman's Dignity, che penso sia stato amato da tantissima gente qui al DIC... speravo fosse su quel genere... ma ahimè, era solo un'ombra.

Ah, pensa che io ho abbandonato A Gentleman's Dignity all'episodio 2 o 3.
Magari un giorno ci riproverò. Forse.
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (amrita28 @ 18/3/2016, 13:14) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 18/3/2016, 10:31) 
Un drama con 4 amiche/ amici stupendo è Gentleman's Dignity, che penso sia stato amato da tantissima gente qui al DIC... speravo fosse su quel genere... ma ahimè, era solo un'ombra.

Ah, pensa che io ho abbandonato A Gentleman's Dignity all'episodio 2 o 3.
Magari un giorno ci riproverò. Forse.

Mi aggrego anche io a questo piccolo OT...dicendo che sono una fra le poche che non ha amato per niente AGD valutandolo con un 6 striminzito perchè l'ho trovato estremamente maschilista, sciovinistico e le parti comiche non mi hanno fatta ridere per niente (sto scoprendo di avere un umorismo molto particolare). Ma questo è un mio personalissimo punto di vista...

Tornando invece al drama in questione dirò che mi piacciono sempre tantissimo le analisi di @Amrita. E' vero che tra le righe qui si è cercato di trattare in maniera originale il discorso dei rapporti affettivi tra divorziati o comunque i rapporti affettivi in generale ma secondo me avrebbero potuto farlo in maniera meno banale e scontata, scavando un po' meglio nelle esperienze passate dei protagonisti per esempio.
Aggiungo anche che rapporti di coppia tra la noona e il toy-boy e tra moglie/marito finto fedifrago non mi sono sembrati così originali o rappresentativi ma erano situazioni viste e riviste (e anche più divertenti).

Mentre per quanto riguarda la coppia sposata in crisi erano teneri per carità...ma anche qui il discorso
del loro riavvicinamento dopo la malattia
non mi è sembrato niente di diverso, diciamo che a mio parere è abbastanza ovvio che in una situazione del genere ci si riavvicini. Starò diventando troppo cinica? :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2018, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Questo drama è stato veramente bello fino a puntata 12, poi le altre sembravano puntate in più per allungare il brodo XD Il drama parla del matrimonio da vari punti di vista. La protagonista è divorziata e nonostante non sia andata bene con il suo primo marito, vorrebbe risposarsi. Insieme a una delle sue amiche ha un’agenzia di incontri per divorziati. Ovviamente non solo ha l’ex stronzo
ma anche il suo fidanzato non è dei migliori, visto che non solo la tradisce ma aveva lasciato incinta l’amante, che tra l’altro era componente del gruppo kpop del quale facevano parte la protagonista e le sue amiche xD

Il protagonista maschile, è un giornalista, nonché ex compagno di scuola elementare della protagonista. I Due dopo essersi incontrati, presi dallo sconforto di lei che aveva appena scoperto di essere stata tradita,
cominciano a bere come due scimmie, e decidono di sposarsi. Sono delle scene esilaranti piene di brutte figure, mi hanno fatto morire XD

Quindi la loro storia d’amore inizia così,
con un matrimonio non voluto, ma lui in realtà è sempre stato innamorato di lei. Mentre lei si invaghisce dell’amico di lui, il quale era fan di lei quando faceva parte del gruppo, e si mettono insieme. Era palese che lei non fosse innamorata, anzi lui gli dava proprio fastidio XD Dopo molte scene divertenti, situazioni comiche, e storie tristi, i protagonisti riescono a mettersi insieme.

Contemporaneamente alla loro storia si svolgono anche quelle delle sue amiche. La maestra zitella
che non riesce a trovare nessuno, e si fa quasi fregare dal traditore seriale che fingeva di essere divorziato per abbordare ragazze XD Ma poi incontra l’amore in un ragazzino di 9 anni più piccolo di lei XD

L’amica che è costretta a sposarsi nonostante lei non voleva, e con suo marito
non fanno altro che litigare, che poi sono divertentissimi, poi alla fine riescono a stare bene insieme XD

Ma la storia che mi è piaciuta di più è quella di Da-Jung e Gun-Hak, loro innamorati alla follia hanno dovuto superare delle prove dure. Dopo il matrimonio Da-Jung
che aveva difficoltà ad avere figli, come donna e moglie si sente inutile e comincia a voler lasciare il marito, pensando che lui meriti una donna che si possa chiamare così. Gun-Hak completamente innamorato non la vuole lasciare perché non gli interessa se può avere figli anche se li vorrebbe, però ci riescono grazie all’inseminazione. Ma lei comincia ad allontanarsi dal marito e dopo 7 anni, non hanno più contatti fisici, anche se il marito le rimane fedele e cerca sempre di trovare un modo per aiutare la moglie. Da – Jung scopre anche di avere un cancro al seno e che devono levarglielo, molla il marito e se ne va dicendo di andare in vacanza, ma la protagonista vedendo che loro figlio era triste lo porta dalla madre che in realtà è in ospedale. Il bambino lo dice al padre, Gun-Hak, che ogni giorno andrà in ospedale non facendosi vedere mai dalla moglie ma aiutandola senza dirglielo. Superato questo lei insiste a volerlo lasciare e lui gli dice di fare terapia di coppia ed i due riscoprono la bellezza di amarsi e di stare insieme.

Detto questo il drama era perfetto con i tempi e le situazioni, ma quelle quattro puntate in più hanno rovinato tutto, peccato.
 
Top
29 replies since 3/1/2016, 23:38   3445 views
  Share