DIC :: Forum ::

Wu Xin: The Monster Killer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Benvenuta in questi lidi Alannah sono felice che ti sta piacendo a me ha cominciato a prendere dopo circa metà drama all'inzio lo trovavo un drama particolare e carino ma più si entrava nella storia diventava sempre più intrigante
Il lord Gu mi ha cominciato a piacere di più
quando si prende cura di Wu Xin versione bruco gigantee se lo ritrovava addosso tutte le mattine poverino :hua:

Anche a me mi è piaciuta Yue Ya non la solita la protagonista non lagnosa lei è Wu Xin erano veramente teneri quando lui cercava in tutti modi di corteggiarla :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 25/11/2016, 15:43)
Però anche lui non si batteva male... Mi ricordo che mi ha fatto ridere un sacco in coppi con un altro personaggio che incontrerai dopo! :gnegne: (non credo sia già arrivato almeno)

Gu si difende bene, ma ha ancora mezzo drama per dare spettacolo :gnegne: confermo che il tizio di cui parli non si è ancora visto :smoke:

CITAZIONE
Poi non ricordo.. lei voleva Wu Xin perchè
era immortale e bello? :gnegne:

Non ti sembrano dei motivi nobili e validi? In pratica Wu Xin è
un uomo oggetto :hua:




CITAZIONE
CITAZIONE
Dopo averlo visto alle prese con due personaggi diversi, posso dire che ci sa fare e sa trasmettere i pensieri dei suoi personaggi pure stando muto, bravo :like:

Me lo ero completamente perso...che personaggio faceva? L'attore d'opera cinese? :emu:

Sì, lui. Mi è piaciuto vederlo frignare disperato nonostante sta solfa del
non voler lasciar morire in pace la moglie
mi abbia letteralmente scartavetrato le scatole :gnegne: Ho ripensato a Mr Pigna e mi è salita la disperazione :gnegne:



CITAZIONE (tulipano rosa @ 25/11/2016, 16:15)
Benvenuta in questi lidi Alannah sono felice che ti sta piacendo a me ha cominciato a prendere dopo circa metà drama all'inzio lo trovavo un drama particolare e carino ma più si entrava nella storia diventava sempre più intrigante

Bene, quindi ho speranza che il resto mi coinvolga ancora di più :occhi:


CITAZIONE
Il lord Gu mi ha cominciato a piacere di più
quando si prende cura di Wu Xin versione bruco gigantee se lo ritrovava addosso tutte le mattine poverino :hua:

e già non era male quando lo prende in giro dandogli
dell'eunuco :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non ti sembrano dei motivi nobili e validi?

No no è validissimo, ma mi sa che io l'ho capito dopo che era solo per quello! :patpat:


CITAZIONE
Sì, lui. Mi è piaciuto vederlo frignare disperato nonostante sta solfa del
non voler lasciar morire in pace la moglie
mi abbia letteralmente scartavetrato le scatole :gnegne: Ho
ripensato a Mr Pigna e mi è salita la disperazione

Oh mamma in effetti è un parallelo spontaneo..! Ya touuuu!!!!
(pure dopo qualche mese che è finio Mystic Nine rimane in mente! :gnegne: :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 22:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntate 11, 12, 13 e 14


CITAZIONE
Mi ricordo che mi ha fatto ridere un sacco in coppi con un altro personaggio che incontrerai dopo! :gnegne: (non credo sia già arrivato almeno)

Intendevi il prete taoista? Bene, costui è un altro trauma per me, perché quest'attore per me rimarra per sempre PignaGao della leggenda dei Qin :gnegne: Conoscere un attore con un personaggio gradevole come una pandemia di colera fulminante è una cosa che lo segna, pure se poi si ritrova un personaggio che è migliore e pure divertente, rimmarrà mr ohmiodiononscleratetiprego :gnegne:







Tornando al drama, in questo blocco di puntate Wu Xin, Yue Ya e Lord Gu partono per il magnifico santuario taoista alla ricerca
di notizie su Qi Luo e ne scopriamo delle belle, visto che la nostra cattiva di fiducia è una strega che si mantiene giovane emigrando di corpo in corpo ed era sorella di un passato maestro del tempio :patpat:
E quindi si penserebbe, bene, il prete taoista ci aiuterà a salvare capra e cavoli... seeeeeeeee, come no :lone: In realtà costui è una pippa in tutto, oltre ad essere una sorta di manicaco dell'ordine, della pulizia ed un snob fifone :gnegne: Però questa sua personalità deprecabile per un saggio di grande levatura e talento, si amalgama bene proprio con Lord Gu che è grezzo, maleducato e zozzo :gnegne: I siparietti tra i due meritano davvero :like:

E il saggio, pressato psicologicamente da Wu Xin che si aspetta mirabili cose da lui, decide di mandarlo
a ricalcare i decori parietali della tomba di Qi Luo con la carta ricalcante
perché col cavolo che sua santità abbandona il tempio protetto e sicuro :gnegne: Così Wu Xin parte da solo per compiere la missione da novello Picasso e finisce nei casini :patpat:



Qi Luo, nel frattempo, non va d'accordo con le mogli di Zhangcoso
e se le pappa al posto della crema antirughe
Per vivere più serena, chiede al suo zerbino personale di tornare a casa e qui
intrappola Wu Xin nel pozzo, promettendo di liberarlo solo se diventerà il suo toyboy :smoke:
Wu Xin si presta in attesa del momento migliore per agire e qui assistiamo a come uno sia disposto a calpestare se stesso... Sì, Zhangcoso è senza dignità e spina dorsale. Pur di poggiare sulle sante spalle di Qi Luo un mantello( perché di più le non gli concede), è disposto anche ad assistere da terzo incomodo che sta come una crosta sullo sfondo a lei che fa la civetta con Wu Xin, perché immortale is better than a babbazzo :smoke:


E qui un nuovo momento WTF :gnegne: Dal parapiglia che ne consegue, Wu Xin
muore :petr:
E dopo l'aulico momento della mezza testa, abbiamo "Mano" degli Addams in scena con le relative evoluzioni :hua: Davvero, sta faccenda dell'immortalità sta sfuggendo di mano e passa dal creepy allo schifo :gnegne: Quindi, vista la situazione, è ammirevole la paterna cura che Lord Gu riversa su un Wu Xin inerme e su una Yue Ya che deve pensare al suo bello guardandolo con occhi adoranti e non disgustati :gnegne: Questi slanci di carineria di Lord Gu fanno piacere, anche se lui è il primo a pentirsene innumerevoli volte :gnegne:

E sempre per Gu, mi è dispiaciuto vedere come Qi Luo, per aiutare babbazzo, abbia sfruttato la sua debolezza
verso il primo amore in quel modo :pecche: Poteva diventare la sua millesima moglie, non che la sua prediletta, e invece l'ha dovuta salutare per sempre :buu:






E con un Wu Xin di nuovo nel pieno delle sue capacità, affrontiamo il caso di Marshalcoso e il pollaio di mogli :smoke: Uno che si piglia 12 mogli ha dei problemi... tanti... :patpat: Soprattutto perché poi si trova la casa posseduta
dall'ultima consorte che è stata infangata dalla prima e decide di bullizzare tutti, compreso un povero bambino innocente :patpat:
E qui mi domando, ma davvero la tizia era tanto innamorata di Marshalcoso??? :petr: Poteva essere suo padre :nowords: E tutto questo ci porta a scoprire una cosuccia nuova sul passato di Wu Xin :huhuhu: Il nostro immortale
ha avuto un'amicizia speciale con uno spirito volpe bella e particolarmente disgraziata visto che gode a far ingelosire Yue Ya con malvagie frecciatine :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 01:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Vedo che ti sta prendendo :gnegne: in effetti è un drama particolare che succede di tutto e non ha momenti di stallo basta perdere un pezzo per disorientarsi
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2016, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Intendevi il prete taoista?

esattamente lui! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
E sempre per Gu, mi è dispiaciuto vedere come Qi Luo, per aiutare babbazzo, abbia sfruttato la sua debolezza

verso il primo amore in quel modo :pecche: Poteva diventare la sua millesima moglie, non che la sua prediletta, e invece l'ha dovuta salutare per sempre :buu:

No aspetta mi sono persa...
il primo amore di chi? :booh:
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 17:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Penso che si sta riferendo di lord Gu

Qi luo
aveva usato come esca il primo amore di lord Gu per farlo fuori
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2016, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 6/12/2016, 17:39) 
Penso che si sta riferendo di lord Gu

Qi luo
aveva usato come esca il primo amore di lord Gu per farlo fuori

Sì, esatto :like: Parlo della ragazza che
Lord Gu voleva sposare da giovane quando non era un soldato e che poi era tornato a cercare una volta conquistata una posizione senza trovarla. Sta poverina è stata usata da Qi Luo :patpat:
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Come personaggio mi piaceva
mi è dispiaciuto per la fine che ha fatto ha avuto una piccolissima parte
Tra tutte le donne che ha avuto lord Gu lei è l'unica che ci teneva veramente a lui senza pensare alla sua ricchezza
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ah ok grazie mi ero completamente dimeticata di questa perte del drama!!! :patpat:

@Tuli...
di cos'è l'ultima gif che hai in firma?? :booh:
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 01:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Posso capirti io l'ho visto recentemente se lo avessi visto un anno fa come hai fatto tu chissa cosa mi ricordavo ancora :patpat:
@ crosata
la gif è my little princess è un dramuccio corto molto dolce
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2017, 16:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


E dopo trecento anni ho conluso :joy:


Dalla puntata 15 alla 20




Ovviamente non le ho viste tutte assieme e sulla prime tre che risalgono a metà dicembre mi ricordo meno dettagli :gnegne: Tipo non mi ricordo perché finiscono nel sepolicreto in mezzo al nulla dove
Qi Luo aveva la batcaverna prima di essere Qi Luo :ehm:
Ma non importa :gnegne:

Comunque l'esplorazione soterranea di Wu Xin e del prete è fantastica :gnegne: Ci sono delle scene che fanno morire, visto che il taoista è un codardo patentato e Wu Xin è uno stronzo inside :gnegne:


Ciò nonostante tutto sto filone della tomba se la potevano accorciare un peletto, perché alla fine non ne traggono elementi davvero utili :patpat: Scoprono cose sulla nostra malvagia, ma per liberarsi di lei gli scarafaggi bavosi-fumosi-schifidosi non servono a nulla... :ehm:


Propongo giusto un minuto di silenzio per le povere mummie simil egizie sprecate in quel modo :gnegne: E suggerisco come scene più comiche quelle legate alla pipì di trentenne uomo vergine :gnegne:



E mentre cercano di vincere contro la malvagia Qi Luo, Wu Xin e Yue Ya trovano il tempo
di convolare a nozze con l'appoggio del Wedding Planner lord Gu :gnegne: Dei tre il più felice era lui :gnegne: E le insinuazioni che fa a Wu Xin sulla sua capacità di addempiere ai suoi doveri coniugali uno spasso :gnegne:
Davvero, il rapporto tra questi tre è adorabile :amor: Alla scena in cui Wu Xin dichiara il suo amore a Yue Ya e Lord Gu sono morta :mhuaua: La reazione di Gu al "ti amo" è stata più che legittima :gnegne: Peccato per il nuovo dramma di Yue Ya quando scopre che Wu Xin gli ha omesso un dettaglio... un altro dettaglio :gnegne: E io qui ero solidale con il povero immortale :patpat: Lei aveva pure i suoi motivi per essere incacchiata, ma l'ho trovata eccessiva nel suo non ascoltare Wu Xin :patpat:
Il fatto che lui ogni 100 anni si addormenti e perda la memoria non è un dettaglio da poco, ma bisogna comprendere che il suo essere immortale, non esonera Wu Xin da fragilità, insicurezze e paure :patpat:
e in queste circostanze il buon Gu è sempre stato un valido supporto per i suoi amici :amor:





BabbazzoZhang e Infida cascano dalle stelle alle stalle, finendo a bivaccare in un riparo di fortuna. Qui mr zerbino però raccoglie( per così dire) i frutti del suo annientamento esistenziale, perché alla fine Qi Luo
si adopera per tenerselo vicino anche se putrefatto :spavento: Medita adirittura di trasmigrarlo nel corpo di Wu Xin :spavento: E quindi alla fine Qi Luo si è in qualche modo legata a Zhang :spavento:
Sotto sotto pure sta donna perfida ha un po' di cuore, anche se probabilmente si tratta di solidarietà tra anime disgraziate e basta :gnegne:


E da qui arriviamo alla resa dei conti, con il duo malvagio che decide di vendicare
la "zombiezzazione" di Zhang e vari altri dettagliucci accoppando Yue Ya :uff:
Cosa che Wu Xin prende maluccio :patpat: Ma almeno così si arriva allo scontro finale, perché diciamocelo, fin ora han giocato a briscola invece di agire di petto :smoke: Spesso Wu Xin se n'è fregato dei problemi perché gli bastava essere tutto pucci pucci con la sua bella e aveva bisogno di darsi una mossa :patpat: Quindi volano botte da orbi.
Zhang crepa una seconda volta, Qi Luo viene sigillata e Wu Xin abbandona Gu per andare incontro al suo destino da principesso Auroro :patpat:
Sembra che mi sia dimenticata dello spirito che vive negli animali bianchi e che è in un certo senso l'angelo custode di Wu Xin, ma no. è un babbazzo pure lui :smoke: Una cosa doveva fare
proteggere Yue Ya
e manco quella ha fatto :patpat: Poi, quando Wu Xin gli chiede di
lasciare in cima alla roba in valigia il quaderno di sua moglie, non lo fa. Quando Wu Xin si risveglia e apre il bagaglio, il quaderno non c'è :patpat: Così come non c'è più l'anello al suo dito :patpat:
In parte capisco che il suo intento sia quello di risparmiare all'immortale delle sofferenze ormai inutili, ma non spettava a lui decidere :uff:







Nel finale ho provato immenso dipiacere per lord Gu e per il modo in cui
Wu Xin gli ha spezzato il cuore :sniff:
Anche se devo dire che la faccenda degli orecchini e il sorriso finale che il nostro eroe volge alla telecamera un dubbio me l'ha lesciato
E se Wu Xin ricordasse qualcosa??? :ehm:
Il dubbio me lo toglierà la seconda stagione e già da ora sono in attesa :relax:


Il voto finale è un 7,5/8 :beota:
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Comunque l'esplorazione soterranea di Wu Xin e del prete è fantastica :gnegne: Ci sono delle scene che fanno morire, visto che il taoista è un codardo patentato e Wu Xin è uno stronzo inside :gnegne:

Ahahah sì è la parte che ricordo con più piacere... ho riso un sacco!! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Il dubbio me lo toglierà la seconda stagione e già da ora sono in attesa :relax:

E saremo in compagnia questa volta! :cuute:

In sostanza concordo con te sul drama. E' una piacevole visione e non tanto di più ma si fa guardare, senza le tragGedie di cui uno a volta non ha voglia..!
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 10/1/2017, 16:32) 
E saremo in compagnia questa volta! :cuute:

:amor:


CITAZIONE
In sostanza concordo con te sul drama. E' una piacevole visione e non tanto di più ma si fa guardare, senza le tragGedie di cui uno a volta non ha voglia..!

Sì, è carino anche se non memorabile per via di alcune cose su cui potevano essere meno sintetici :gnegne: Però fila via che è un piacere e fa un sacco ridere, quindi è perfetto per chi vuol divertirsi con dei personaggi matti da legare :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
E saremo in compagnia questa volta! :cuute:

:amor:

Mi ci aggrego anch'io :beota:
Che ne dite di metterlo nella challenge come visione di gruppo?
 
Web  Top
41 replies since 8/12/2015, 12:43   934 views
  Share