DIC :: Forum ::

Oh My Venus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2018, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,231
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 31/8/2018, 19:28) 
CITAZIONE (Lovelysary @ 31/8/2018, 19:14) 
Dopo aver visto Master's sun (che ha lo stesso attore) ero incuriosita su quest'altro drama e leggendo i vostri commenti positivi, direi che anche questo merita e quindi lo metto in lista :corre:

E la prima volta che ho visto questo attore ma sono rimasta impressionata perché oltre che bravo ha un fascino pazzesco. Master's sun non ho voglia di vederlo perché da quello che ho capito non ha proprio un lieto fine è in questo periodo voglio vedere solo cose belle😊

Non so cosa intendi per lieto fine o cosa tu abbia letto ma lo ha, certo i coreani potrebbero applicarsi un pò meglio ma il lieto fine c'è.
Anche io ho scoperto SJS con Oh my Venus e poi ho visto questo e ti dico che ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 21:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Angela Ceccoli @ 4/9/2018, 18:43) 
CITAZIONE (Kaori @ 31/8/2018, 19:28) 
E la prima volta che ho visto questo attore ma sono rimasta impressionata perché oltre che bravo ha un fascino pazzesco. Master's sun non ho voglia di vederlo perché da quello che ho capito non ha proprio un lieto fine è in questo periodo voglio vedere solo cose belle😊

Non so cosa intendi per lieto fine o cosa tu abbia letto ma lo ha, certo i coreani potrebbero applicarsi un pò meglio ma il lieto fine c'è.
Anche io ho scoperto SJS con Oh my Venus e poi ho visto questo e ti dico che ne vale la pena.

Ho letto che c'è un finale aperto. Non posso scrivere quello che ho letto perché non vorrei spoilerare visto che non ho ancora capito come fare a mettere un commento sotto spoiler😅quindi mi astengo.
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 02:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,231
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ho visto questo drama già da un po' di tempo, se la memoria non mi inganna l'unica cosa aperta è la terrazza su cui si svolge il finale....comunque ribadisco che secondo me vale la pena vederlo, io alcune scene a ripensarci adesso rido ancora e loro due sono molto belli assieme.
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 06:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Angela Ceccoli @ 5/9/2018, 03:04) 
Ho visto questo drama già da un po' di tempo, se la memoria non mi inganna l'unica cosa aperta è la terrazza su cui si svolge il finale....comunque ribadisco che secondo me vale la pena vederlo, io alcune scene a ripensarci adesso rido ancora e loro due sono molto belli assieme.

Se dici così allora l ho metto subito in lista😊😄
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+6

Status:


Appena terminato dopo una maratona di due giorni. Bellissimo, uno dei pochi drama che rivedrò. Lui bravissimo e sexy,intendo seguirlo nei suoi lavori.... :amor: lei molto brava secondo me. Anche gli attori che interpretano gli amici: belli e bravi. Mi é piaciuta e mi ha emozionato la chimica tra loro due, veramente dolci. E che dire del tema principale? L'obesità. Affrontato con intelligenza e con un giusto messaggio: "La salute é la vera bellezza e bisogna prendersene cura".
Piccola nota tecnica:
Io l'ho visto su viki e penso che siamo state tagliate delle scene perché la gif che ho visto in un post di Erina, de non sbaglio, io non l'ho mai vista :booh:
Comunque concludendo é un dramma che consiglio!

Edited by CristinaK69 - 12/8/2019, 17:29
 
Top
34 replies since 13/10/2015, 20:15   6014 views
  Share