DIC :: Forum ::

Oh My Venus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 19:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi dopo aver concluso la visione di questo drama.

Inizio dicendo che l'ho valutato con un 7 perchè comunque ho passato delle ore piacevoli e spensierate guardandolo. Avrei preferito che gli episodi finali non fossero così dilungati e pieni di scene di flashback...si vede che gli autori non avevano più idee ma dovevano arrivare a 16 episodi.

Di certo non ha una trama originale o impegnativa ma è una tipica romcom leggera che a me è servita principalmente a rilassarmi e divertirmi. La chiave per godersi questo genere di drama secondo me è proprio quella di non aspettarsi nulla di profondo o serio come in altri generi di drama.

La coppia principale è stata simpatica e con una buona chimica e comunque se vogliamo c'è stato anche il messaggio di fondo di cercare di vivere una vita sana facendo esercizio e mangiando bene. Sono contenta che non abbiano insistito troppo sul tema del sovrappeso e che l'argomento sia stato affrontato con leggerezza e buon senso.

Conoscendo la bravura di SJS apprezzata in altri suoi personaggi meravigliosi del passato, ovviamente l'ho trovato sprecato in questo drama ma capisco che in questo periodo possa preferire di buttarsi in progetti leggeri e poco impegnativi che comunque hanno riscosso un buon successo di pubblico sia coreano che estero ( forse anche di più per Master's sun).

Spero però di rivederlo presto in drama più complessi e articolati perchè lì oltre alla sua bellezza si aggiunge anche la sua bravura nella recitazione.

Non ho molto da dire sulla protagonista femminile, brava ma non è un'attrice che lascia il segno almeno secondo me.
 
Contacts  Top
doris81
view post Posted on 19/1/2016, 14:58     +1   -1




Dopo mesi lontana dai drama ho deciso di ricominciare e ho cecato qualcosa che fosse carino, leggero, divertente e smieloso :wub: ... ho letto con attenzione i vostri commenti e ho cominciato questo drama ...

Come sempre non mi avete delusa e ho trovato tutto ciò che cercavo!!! :clap: :inchino: :clap: :inchino:

In realtà non c'è molto da dire ...

La storia mi è piaciuta, mi ha anche coinvolta, niente di originale è vero, ma quei soliti clichè che confortano e rassicurano, e poi mettici tutti quei momenti pucciosissimi tra i due :wub: :wub: .... insomma un porto sicuro in cui riapprodare.

Lui è una sicurezza, bravo e bello ... tante belle docce e addominali :clap: :clap: .... ovviamente l'ho amato alla follia in Master's sun , ma un paragone è assolutamente fuori luogo, sono due mondi lontani anni luce....

Poi c'è la questione bellezza ma devo dire che non mi pare fosse affrontata in modo così superficiale .. cio' che rende una donna sexy è essere sana questa frase che ripete spesso mi è piaciuta e la trovo estremamente vera e giusta ... l'amica troppo magra non era sana, ma neanche lei lo era con qualche chilo di troppo e l'argomento mi tocca nel vivo ... :sniff: :sniff: la recente gravidanza ha lasciao i suoi segni aimè... :bwa: :bwa: ...

Insomma promosso a pieni voti ... ed ora speriamo di avere tempo d vederne un altro...
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 28/12/2015, 00:53) 
arrivata al sesto episodio, sto continuando la visione solo per So Ji Sub, perché la storia è una palla pazzesca, un mix di roba trita e ritrita. I personaggi sono anche carini, ma sinceramente non ho quella smania di proseguire la visione che mi prende con quei drama con cui scocca la scintilla... L'idea di sorbirmi altri 10 episodi mi ammoscia da morire :lone:
A meno che i prossimi non abbiano un picco, non so se gli darò la sufficienza ed è un peccato perché con due attori protagonisti così si potevano fare veramente grandi cose!

CITAZIONE (sunflower1963 @ 6/1/2016, 19:30) 
Avrei preferito che gli episodi finali non fossero così dilungati e pieni di scene di flashback...si vede che gli autori non avevano più idee ma dovevano arrivare a 16 episodi.

Conoscendo la bravura di SJS apprezzata in altri suoi personaggi meravigliosi del passato, ovviamente l'ho trovato sprecato in questo drama [...]
Spero però di rivederlo presto in drama più complessi e articolati perchè lì oltre alla sua bellezza si aggiunge anche la sua bravura nella recitazione.

Mi ero scordata di commentare questo drama...
ma dalle citazioni di commenti che ho fatto si può notare che non ho un giudizio positivo sul drama... :lalala:

Premetto che amo Ji Sub, mi vedo ogni suo drama... sia guerra, che drammi vari e le sue ultime com-rom...però questa... è sprecata per un attore del suo calibro.
Mi ha ricordato il drama Birth of Beauty, che ho praticamente odiato... :gnegne:
Esistono com-rom che ti catturano e smanii per proseguire la visione, in questo drama non è stato così.
Tutto mi dava alla noia, non c'erano momenti "interessanti" che tenessero sulle spine, clichè (che amo se usati con intelligenza) usati male e inopportuni, perchè tutto sembrava per allungare il brodo.
Avrei tanto da dire (in negativo), ma non voglio smontare e sfasciare questo drama solo per la presenza dei 2 attori che adoro e mi spiace che siano incappati in questo drama con poco spessore (ovviamente a mio giudizio).

Quindi consiglio la visione a chi ama gli attori, perchè se così non fosse, penso che sarebbe ardua... specie se si vedono commedie romantiche da batticuore e da maratona! :gnegne:
 
Top
dadia
view post Posted on 6/2/2016, 09:49     +1   -1




A me è piaciuto veramente tanto.....non è sicuramente un drama da 9/10.....però il messaggio che manda è positivo....trattare con cura il corpo....mangiare sano e non avere pregiudizi........se poi a questo aggiungiamo l'uomo che trasuda sensualità.......io un 8 lo do eccome!!!!!
Inoltre devo dire che ho apprezzato anche i personaggi secondari.....ad iniziare dagli amici ed i parenti!!!!........Spero di vedere presto Ji Sub in un altro drama!!!!!!....love..love.... :amor:
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Visto per la seconda volta dopo mesi....me ne sono innamorata ancora! :cuore:
Se dovessi scegliere quale drama rivedere dopo un pò di mesi, sceglierei sicuramente questo!
Rivedere il drama mi ha fatto riprovare le stesse emozioni della prima volta, risate, pianti, palpitazioni nel cuoricione....tutto :wub:

E' stato il drama che mi ha fatto scoprire So Ji Sub, prima di vederlo in altre opere pensavo che non mi avrebbe mai convinto con quella faccia quadrata...mamma come sbagliavo :shy:

Shin Min Ha oltre ad essere di una bellezza disarmante è stata davvero brava, finalmente ho visto una donna che non rimane intimidita dal suo partner ma anzi lo provoca! Una donna forte che ha superato le avversità della vita non facendosi abbattere.

Anche la seconda storia d'ammore dei personaggi secondari mi è piaciuta, l'ho rivista in maniera differente dalla prima volta. Prima guardavo solo i due protagonisti questa volta sono riuscita ad osservare meglio anche gli altri personaggi.

Ho pochi drama che rivedrei...e questo ne fa parte :cuore:
Voto: 10
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 12:45     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Ho iniziato proprio ieri a vedere questo Drama (ho da vedere l'ep 4) e lo sto amando alla follia! *-* è da "Faited to love you" che non mi appassionavo ad una commedia romantica di questo tipo. Ne ho viste altre, nel frattempo, molto carine ma niente di eccezionale. Sto amando fortemente i PG: mi sono innamorata di lui, è caratterizzato davvero bene. E anche lei la adoro:

Non è la classica bellezza, ma è molto simpatica. Lui invece è assai belloccio. Nel primo episodio sono morta, quando è apparso a petto nudo :huhuhu:


Mi piace molto anche com'è iniziato il rapporto tra loro. Fin dall'inizio hanno dimostrato di avere una chimica non da poco:

E poi attorno a loro, alle battute e i doppisensi di lui, c'è quella dose di malizia che non guesta mai. Ho la vaga sensazione che faranno davvero scintille come coppia. L'attrazione da parte di entrambi sembra essere evidente e gli attori sono molto bravi a rendere esplicito questo aspetto. Sembra davvero che diventeranno una coppia indimentacabile.
Spero di non rimanere delusa con il proseguire degli ep


Però, da i commenti che ho letto, sembra meritare davvero!
Anche gli altri non mi dispiacciono:

L'ex ragazzo di lei, che poi 15 anni sono stati assieme, mi sembra lo stesso attore di "Birth a Beauty" (il bastardo dell'ex marito). Devo dire che, se è lui, direi che si rispecchia molto nel ruolo dell'ex che tradisce :gnegne: :gnegne: . La sua nuova ragazza, poi, vecchia amica di lei (falsa amica, direi XD), mi ha suscitano fin dall'inizio antipatia.
Comunque spero che la nostra goffa protagonista riesca a dimostrare a lei, e soprattutto al suo ex, cosa ha perso diventando bellissima com'era da ragazza!


Non vedo l'ora di vedere come svilupperanno i sentimenti reciproci i nostri due protagonisti!! *-*
Per ora sto davvero amando 'sto drama.

Edited by Erina91 - 6/12/2016, 14:49
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 16:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Erina91 @ 6/12/2016, 12:45) 
Ho iniziato proprio ieri a vedere questo Drama (ho da vedere l'ep 4) e lo sto amando alla follia! *-*

Brava Erina91 :gnegne: L'avevo visto l'anno scorso e da li mi sono appassionata a So Ji Sub che non conoscevo :cuore:

Ierisera ho iniziato a riguardarlo dall'inizio perché ultimamente i drama mi stanno un po deludendo e volevo andare sul sicuro ricordandomi quanto mi fosse piaciuto Oh My Venus ..e non mi ha deluso... anche solo sentire le musiche di sottofondo mi suscita bellissimi ricordi di questo drama :tears: me lo sto riguardando volentieri .. ora sono alla seconda puntata stasera vado avanti..
Se vuoi commentare gli episodi man mano che li vedi io ti seguo :like:

Sono sicura che non ti deluderà .. fino alla fine ..
:cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2016, 15:39     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Finito di vederlo!! sono stata influenzata e a letto, quindi l'ho terminato prima del previsto XD. Decisamente mi è piaciuto fino alla fine, anzi.. posso dire che l'ho aggiungo alla mia lista dei drama migliori che ho visto e lo voto con un bel 9/5, per tutto: storia d'amore, personaggi, attori. Ma andiamo per gradi con la recensione.

Personaggi secondari:

Inanzi tutto ho apprezzato moltissimo che i second lead (Woo Sik e So Jin) non abbiano avuto il solito ruolo nel "mettere i bastoni tra le ruote" ai due protagonisti (come spesso succede in tanti drama romance), ma abbiano loro stessi una storia d'amore insieme. Lei inizialmente non mi piaceva, anzi, non la sopportavo.. però, pian piano impari a conoscerla e scopri che non è poi così st***a come sembra, ma ha solo tanti problemi legati all'alimentazione ed è decisamente pessimista. Mi è dispiaciuto molto quando ha scoperto di avere difficoltà a rimanere incinta. Penso che ogni donna che vuole un futuro, una famiglia (che ha la possibilità di averlo) l'avrebbe presa male. Sono anche rimasta contenta quando, a fine serie, lei e Joo Eun tornano amiche. Lui invece (Woon Sik), a parte all'inizio con la protagonista, poi si dimostra affettuoso e dolce, sinceramente innamorato della sua nuova ragazza. Inizialmente non lo capivo perché sembrava ancora molto preso dalla protagonista seppur avendola lasciata e credevo che prendesse solo in giro l'altra, ma poi si capisce che il suo è più un normale attaccamento dovuto alla lunghissima relazione di 15 anni con Joo Eun (e ci sta anche, se così non fosse sarebbe irrealista come cosa).
Alla fine devo dire che ho apprezzato anche la relazione d'amore tra i second lead.

Quanto agli altri due, amici/fratelli/"figli" del protagonista (Henry e Joon Sung): nulla da dire, li ho amati! :wub: :love: adorabili entrambi :occhi: .
Ho trovato il rapporto tra loro e Young Ho davvero profondo e affettuoso, sembrano una vera famiglia e l'arrivo della protagonista in mezzo a loro, ancora di più.
Le scene di loro 4 tutti insieme le ho amate.

Mi sento anche di spremere qualche parola per il resto dei PG secondari: tutti hanno un proprio ruolo, caratterizzazione, importanza (anche se piccola, ma essenziale).
Dalla ragazza attrice di Joon Sung (tenerissima e anche la coppia :cuore: ), alla ritrovata madre di Sung, alla madre di Joo Eun, alla sua migliore amica divorziata (anche il loro rapporto mi è piaciuto un sacco come viene gestito. Troppo divertenti e allegre le parti tra Joo Eun e Young Ho e il bambino della migliore amica).

Il segretario di Young Ho è anche un PG da sottolineare: all'inizio sembrava un robot, ma sono morta dal ridere quando durante il natale canta, si apre e soprattutto sostiene la relazione tra i due protagonisti a modo suo nel corso degli ep (si vede davvero che tiene a Young Ho).

Ho apprezzato tantissimo il personaggio della moglie del padre di Young Ho. E' vero che non ha un ruolo essenziale, ma sono rimasta incantata da lei; sembra debole e invece è una donna forte e determinata, ammirevole, che, nonostante la difficoltosa vita con il marito, il non essere mai stata pienamente accettata dalla nonna di Young Ho, comunque è disposta a tutto per sopportare e si mette in pericolo di vita per salvare Young Ho e proteggere l'umanità del fratello. Sono stata felice che alla fine del drama anche per lei e suo figlio si risolve tutto.

E infine la nonna di Young Ho: inizialmente l'ho trovata insopportabile, soprattutto anche per come tratta la nuova moglie (stesso dicasi per il padre di Young Ho), ma a fine drama ho apprezzato molto la scelta degli sceneggiatori di non ricadere nel solito stereotipo della famglia d'alta classe che non accetta la ragazza del rispettivo protagonista (si vede che ama il nipote con tutto il cuore). E sono morta dal ridere quando sia la nonna che il padre di Young Ho si fanno una sana risata scatenata da Joo Eun.

Insomma, in conclusione.. non ho odiato nessun personaggio e credetemi che è difficile per me trovare un drama dove li ho apprezzati tutti XD. Il fatto che gli autori abbiano deciso di spaziare nella vita di un PG e un altro, di dare un ruolo preciso ad ogni personaggio, di gestire più relazioni insieme e non fossilizzarsi soprattutto sulla storia d'amore tra i due protagonisti (che comunque parecchie scene ne hanno, anzi, tantissime.. ma sono ben dosate con le vicende degli altri PG e continuano ugualmente a possdere la "centralità" della storia come è giusto che sia), secondo me ha contribuito a rendere il drama più dinamico, originale, interessante e completo ed è anche per questo che ho voluto parlare anche del cast secondario.


I due protagonisti: nulla da dire, li ho amati e anche la loro relazione, che ho trovato una vera e singolare chicca.

Sono una che ama le relazioni passionali, romantiche sì, ma anche dove l'attrazione è notevole e Young Ho e Joo Hun rispecchiano decisamente questa prospettiva di coppia: ogni loro scena è condita di sentimento, attrazione, stuzzicamenti, provocazioni, doppisensi e di un giocoso senso di seduzione costante (si parlano con gli sguardi, con gli occhi, con ogni muscolo del corpo e questo traspare anche attraverso l'allenamento che fanno insieme. Come quello dell'episodio 5 dove finiscono per baciarsi per sbaglio e non solo: il momento tra i due è davvero sexy. Le scene così, prima di mettersi insieme, sono diverse; esplicate molto dalle battute "spinte" di lui e le occhiate ammiccanti di lei, più precisamente, fatte di doppisensi e sottointesi. Bravissimi gli attori. Non mento se dico che avvertivo la loro attrazione attraverso i due attori. Dal quinto episodio in poi_infatti_ tutto questo traspare lentamente ed esplode quando si mettono insieme. Anche quando si mettono insieme, le loro scene "piccanti": sono molto esplicite per essere un Kdrama, sia riguardo alle scene vere e proprie (fisiche), i brevi contatti; che a parole: è la prima volta che sento dei protagonisti di un drama parlare esplicitamente di sesso, senza imbarazzo ed incertezza, e dirsi apertamente quanto si desiderano anche dal punto di vista sessuale e questo non può che strappare, almeno per me, una lancia in più a favore di questo Kdrama (le scene dell'ep 9_se non sbaglio_delle 11, ma anche quelle dopo che lui torna dal riabilitazione dopo l'incidente e quelle del 16, spiegano benissimo la particolarità di questa coppia e come si completano reciprocamente: uno scambio continuo di emozioni e complicità).
Sono scoppiata veramente a ridere, infatti, nella scena 11 (mi pare, gli ep precisi non li ricordo XD) quando Joo Hun, da "falsa pudica" quel era, al momento che lui si rifugia a casa sua quando scoppia lo "scandalo" e lei precisa "poco contatto fisico" e qualche giorno dopo lo vede uscire dal bagno in accappatoio e rimane assai deliziata da tale visione, il quale impatto le fa accendere letteralmente l'ormone a tal punto da confodere ciò che vuole dire con "letto", "resti anche questa notte" invece di quello che vorrebbe dire :hua: :hua: (e vorrei anche vedere! :huhuhu: ) e poi lo seduce in camera facendogli capire apertamente che lo vuole XD.
Lì sono morta dalle risate, davvero. Una delle mie scene preferite del drama.
E ho anche pensato "eh finalmente bimba! hai aperto gli occhi davanti a quel figone che sprizza sensualità da tutti i pori" :hua: :hua: (perché non si può dire di no della figaggine dell'attore, penso che lo seguirò anche in altri Kdrama. Master's Sun è già sulla mia lista :cuore: :wub: :huhuhu: )

La loro fiducia reciproca, inoltre, il fatto che si sentisse benissimo (emotivamente parlando dal punto di vista dello spettatore) quanto si mancassero a vicenda quando non si vedevano (anche se solo per un paio di giorni), sono decisamente ciò che me li hanno fatti diventare la mia coppia preferita tra tutte quelle dei drama che ho visto, seguiti a ruota della sensuale coppia di Heartless City. Mi chiedo davvero se li attori abbiano avuto una vera e propria relazione anche nella realtà (intendo gli attori di Oh My Venus), da quanto sono stati bravi e reali nelle loro interazioni. Possiedono una chimica meravigliosa, secondo me. Davvero bravissimi.




Storia: il tema dell'allenamento e del messaggio del drama sulla salute e l'alimentazione sana è palese. All'inizio non mi ispirava perché pensavo fosse concentrato esclusivamente su questo e invece fortunamente, anche se il messaggio resta, la storia risulta comunque meravigliosa e meritevole di essere vista. Ho trovato il drama veramente maturo rispetto ad altri, da molti punti di vista e lo consiglio anche per questo.
Molto bene anche viene trattato

Il tema del tumore osseo del protagonista e ho sofferto davvero con lui a vederlo nelle scene di sofferenza. Anche qui, l'attore è stato bravissimo. E' fantastico! nulla da dire!
Bello anche il colpo di scena finale, quando si scopre che i due protagonisti si erano già incontrati da piccoli. Parlando del finale, appunto, mi è piaciuto molto.
Sono per i lieto fine, decisamente, per cui sono contenta per com'è terminato.
Completo in tutti i sensi.
La scenetta finale, quando lei va a prenderlo in aereoporto e annuncia di essere incinta di gemelli, è troppo divertente quando lui si scandalizza più che altro perché la gravidanza l'ha fatta tornare in sovvrappeso (anche se è contento dei gemelli XD).
Ho riso come una matta e ovviamente si fissa con l'allenamento :hua: :bye:


Ribadisco, inoltre, che ho trovato i due attori principali fantastici.
Recitazione divina e realistica, emotivamente forte.
Interazioni tra loro di alto livello. Mi sono piaciuti un sacco.
Lui soprattutto: vale la pena guardare il Kdrama anche solo per il suo fascino, per la sua bellezza, la sua recitazione e il suo PG in sé.
Vale la pena guardarlo per la loro bravura in coppia.

Quindi, per chi ancora non lo avesse visto, lo consiglio a tutti :wub: :love:

Mi scuso per l'enorme e lunga recensione, ma 'sto drama se la meritava tutta per quanto l'ho amato :love: :love:


CITAZIONE
Brava Erina91 :gnegne: L'avevo visto l'anno scorso e da li mi sono appassionata a So Ji Sub che non conoscevo :cuore:

Pure io! infatti, come ho detto sopra, lo seguirò dappertutto.
Davvero bravissimo :wub: :addicted: :huhuhu: :joy:

CITAZIONE
Se vuoi commentare gli episodi man mano che li vedi io ti seguo

Mi dispiace aver letto la tua risposta solo ora che l'ho finito :nowords:

CITAZIONE
Sono sicura che non ti deluderà .. fino alla fine ..

Avevi decisamente ragione: non mi ha deluso fino alla fine! :blush: :wub: :love: penso che lo riguarderò se desiderassi vedere una commedia romantica che mi abbia appassionato come Oh my Venus.

Per curiosità, mi sapresti dire in quale episodio si trova questa scena meravigliosa? mi sembra strano essermela persa.



Nonostante mi sia vista tutta la serie, 'sta parte non la ricordo :bwa: Vuoi la verità? mi sono incuriosita su questo Kdrama quando in un MV dramaMix ho visto proprio questa scena e la sua sensualità. Mi sono informata su di essa, scoprendo che si trattava di Oh My Venus e ho inziato a vederlo proprio incuriosita da questa parte, eppure in tutta la serie non l'ho vista :hole:
Per caso è del trailer? l'hanno tagliata?

Edited by Erina91 - 9/12/2016, 16:12
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Ottimooooo!!!! Sono stracontenta che ti sia piaciuto.. immagino ..io ci ho messo un paio di giorni a vederlo.. adesso me lo sto riguardando con più calma :gnegne: :cuore:
CITAZIONE
Per curiosità, mi sapresti dire in quale episodio si trova questa scena meravigliosa? mi sembra strano essermela persa.

Sì questa scena non è nel dRama ma se non ricordo male dovrebbe essere un mini trailer 😉 :cuore: :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2017, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Bello bello bello bello! :cuore:
So Ji Sub e Shin Min Ah sono una garanzia! :like:
questo drama mi è piacuto tanto, mai noioso, divertente e romantico! :joy:
:gnegne:
Ho apprezzato che la storia d'amore non ha mai battute d'arresto e soprattutto che ogni 2x3 non ci fosse una tragedia... a parte l'incidente in macchina (ma ci doveva capitare almeno qualcosa sennò che drama coreano è... :gnegne: :gnegne: ) e soprattutto che ci hanno risparmiato il momento in cui la famiglia riccona fa storie e si mette in mezzo tra i due protagonisti.


Cmq i sceneggiatori coreani sono il top.... sono troppo romantici.... hanno veramente delle bellissime idee,
quando si tratta di "dichiararsi" sono troppo originali! l'idea di mettere l'anello nel pon pon della sciarpa mi ha stupito! :tears: avesse il mio ragazzo idee come queste!

voto 9 ( no 10 perchè con il finale si poteva fare di meglio! :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Buona sera, ho finito questo drama un paio di giorni fa, anche questo mi è piaciuto molto, quindi sono fortunata ultimamente :clap:
Il tema del peso è stato affrontato in un modo approfondito, la cosa mi tocca particolarmente quindi sono stata contenta di vedere finalmente qualcosa del genere. Però devo dire che alcune cose al riguardo non mi sono piaciute, soprattutto i giudizi della gente che purtroppo da che mondo e mondo è sempre quello. Come in Corea qui in Italia :pecche: però in Corea è molto più marcato, basta pensare al finale
quando Young Hoo doveva per forza e a tutti i costi far dimagrire Joo Eun


I personaggi sono stati fantastici, dal primo all'ultimo. Mi sono piaciuti particolarmente i due amici di Young Ho, hanno avuto un ruolo importantissimo e il loro rapporto è stato fantastico. Il ragazzino poi, per come parlava, mi ha fatto sganasciare dalle risate :gnegne:
I due protagonista hanno avuto una chimica FA-VO-LO-SA. Niente da dire da 10 e lode, ma con So Ji Sub si sa che si va sul sicuro :love:

A questo drama non posso fare altro che dare un 10 di tutto rispetto :joy:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 23:04     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


La trama è semplice e carina, niente di particolarmente scoppiettante... eppure mi è piaciuto molto. E' un drama adattissimo per staccare la spina in dolce compagnia.
Una cosa che è stata criticata da molti, per me invece è stata il punto forte: ovvero la mancanza di un DRAMMA. non ci sono supercattivi o super geni del male, e alla fine come sottofondo abbiamo in primis la storia d'amore. Ho gradito molto la mancanza di ciò,
penso che ad un certo punto tocca a tutti la voglia di godersi un drama senza troppi ostacoli e nemici, dove l'happy ending si fa sudare.
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 17:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Essendo che il mese di agosto ho lavorato solo mezza giornata mi sono maratonata un bel po' di drama.....ma questo lasciatemelo dire è entrato direttamente in cima ai miei preferiti.Intanto finalmente una copia adulta. Lei bellissima e spigliata lui...WOW.. in tutti i sensi 😏😍.Insieme erano meravigliosi.Questo drama mi ha davvero conquistata perché nonostante ci fossero molti cliché che ho visto in tutti i drama questo gli ha gestiti in maniera davvero reale e col giusto tatto. Mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio e mi è piaciuto molto il fatto che in fin dei conti nessuno di loro fosse veramente cattivo.In fine ma non meno importante le Ost che erano davvero stupende. In conclusione dall'inizio alla fine l ho semplicemente adorato quindi un bel 10 più che meritato.❤️
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 18:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Dopo aver visto Master's sun (che ha lo stesso attore) ero incuriosita su quest'altro drama e leggendo i vostri commenti positivi, direi che anche questo merita e quindi lo metto in lista :corre:
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 18:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Lovelysary @ 31/8/2018, 19:14) 
Dopo aver visto Master's sun (che ha lo stesso attore) ero incuriosita su quest'altro drama e leggendo i vostri commenti positivi, direi che anche questo merita e quindi lo metto in lista :corre:

E la prima volta che ho visto questo attore ma sono rimasta impressionata perché oltre che bravo ha un fascino pazzesco. Master's sun non ho voglia di vederlo perché da quello che ho capito non ha proprio un lieto fine è in questo periodo voglio vedere solo cose belle😊
 
Top
34 replies since 13/10/2015, 20:15   6014 views
  Share