DIC :: Forum ::

I Have a Lover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2016, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


L'ho finito da un po' e solo ora riesco a passare....
Che dire... :joy:
E' un drama intenso, melodrammatico, romantico, e scuro angst a vagonate...ma... mi ha preso talmente tanto che bramavo l'uscita settimanale degli episodi!
Sicuramente a chi ama il genere è consigliatissimo!!!
I due protagonisti li ho amati tantissimo!
Lei mai vista, spero di incontrarla ancora, è una donna bellissima... Ji Jin Hee... lo amo alla follia! :love: Ragazze che UOMO!
Uomo maturo, bella voce, sguardo intenso... spero tanto di incontrarlo in nuovi drama!! :wub:
CITAZIONE (Sole5454 @ 28/2/2016, 13:15) 
@Claus,a chi lo dici?!Finirà come hai scritto
si risposeranno e dopo qualche mese dal matrimonio vedremo lei fare il test di gravidanza

Sole ma... il tuo spoiler... non c'è stato... :ehm:
O per lo meno il test di gravidanza...

Hanno tagliato qualcosa?! Spero di no...dopo 50 episodi... :hole:

voto 8/9
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


A me questo drama ha entusiasmato molto!! Ho sofferto con i protagonisti e l'amante l'ho odiata parecchio......la storia mi è piaciuta davvero molto e i 50 episodi non mi sono pesati per niente!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 14:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
0

Status:


Chissà se qualcuno mi leggera'dopo 6 anni... Bellissimo drama, pianti abbastanza a vagoni . Ho cercato e ricercato il test di gravidanza...non l'ho trovato ahahah. Loro due bellissimi, lui una bomba. <3
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 09:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ogni volta che leggo il titolo di questo drama mi batte il cuore. :gnegne: :cuute: Ho rimesso la locandina :cuore: Riguardo alla gravidanza non ricordo.Ero talmente coinvolta nella loro love story e forse ho creduto che una nuova gravidanza avrebbe unito ancor di più questa coppia. :inlove: :supercute:
 
Top
18 replies since 3/10/2015, 21:50   3848 views
  Share