DIC :: Forum ::

D-Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2015, 21:10     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
83
Reputation:
+1

Status:


Sono d'accordo con te!! Uno dei drama più belli che abbia visto!!! Gli attori sono eccezionali, ogni puntata ti tiene incollata allo schermo!! E poi è veramente bene fatto!! Fino ad ora si merita un bel 10!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Dopo aver appena finito di vedere gli episodi 19 e 20 faccio un commento conclusivo su questo bellissimo drama.

Dunque, intanto l'ho valutato con un 10 (l'unico del 2015 fino adesso oltre Kill Me Heal Me) perchè l'ho trovato perfetto in tutti gli aspetti oltre che originale.
E' vero che esistono già dei film che riguardano catastrofi di vario genere ma qui ne hanno fatto un drama di 20 episodi molto convincente.

Partiamo dalla cinematografia che, in particolare nei primi episodi, è stata a livello dei migliori blockbuster americani, perchè piena di effetti speciali che rendevano le scene veramente drammatiche e inquietanti.

Per quanto riguarda il cast devo dire che l'ho trovato eccezionale. Come ho già detto non avevo mai visto Kim Young Kwang prima ma qui è stato perfetto e credo che sarà difficile per me da ora in poi di considerarlo altro al di fuori del Dr. Lee.
Anche tutti gli altri sono stati bravissimi a fare percepire la loro disperazione, stanchezza e dedizione in molti momenti drammatici della storia.

La storia di per sè è stata veramente coinvolgente...si ci sono stati anche qui un paio di personaggi cattivi (interpretati benissimo anche loro) che disturbavano la visione ma secondo me anche loro hanno fatto parte del realismo di questo drama. In una situazione di ecatombe del genere viene sempre fuori la vera natura delle persone che non è sempre buona e altruistica.

Se nel frattempo non verrà trasmesso niente che mi stupisca più di così, sicuramente questo sarà per me il miglior drama di questa annata. Lo consiglio anche a chi non ama i drama di tipo medico perchè lo sforzo di guardarlo ne varrà sicuramente la pena.
 
Contacts  Top
16 replies since 29/8/2015, 19:37   2349 views
  Share