DIC :: Forum ::

Love Cuisine

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 11/7/2018, 16:58 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Inizio con il dire che io ho un debole per il genere culinario, deformazione professionale diciamo, quindi ritrovare quello che amo nei drama in un mondo che conosco e che è mio è stato molto bello :cuute: come voto gli do senza dubbio 8, perchè ho amato tutto, anche se non c'è stato niente di speciale e originale.
La storia non si è concentrata solo sulla coppia principale, ma anche sulla vita degli studenti e sulle loro relazioni di amore ed amicizia. L'ho apprezzato tantissimo e la mia coppia preferita è senza dubbio è quella composta da Mai Zhi e Qi Zhen :cuute:
Ho iniziato il drama solo per Lego Li e ho scoperto tanti giovani talenti che spero di continuare a seguire in futuro :clap: ma comunque il protagonista rimane bello da morire :amor:
La protagonista non mi piaceva all'inizio e nonostante più avanti ho cambiato idea, è rimasta comunque il personaggio che mi è piaciuto di meno. La relazione tra lui e lei è stata strana, perchè lui metteva tutto il suo cuore, mentre lei è stata sempre piena di insicurezze e non faceva mai il primo passo :nonono: non mi piacciono le protagoniste senza palle :nonono:

E con questo passo e chiudo :huhuhu:
 
Top
12 replies since 19/8/2015, 21:32   1100 views
  Share