DIC :: Forum ::

She Was Pretty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 9/10/2015, 16:28) 
Comunque bellissima l'entrata di Hye Jin tutta
pettinata e truccata
ma la preferivo con il look di prima!!

Allora non sono l'unica che la preferiva come prima! Cioè, è stata una bella sorpresa, però avrei preferito che le migliorassero il look mantenendo un po' della vecchia Hye Jin. Hye Jin senza capelli ricci non è Hye Jin XD

CITAZIONE
Per quanto riguarda Ha Ri

ho la sensazione che presto avrà dei problemi di salute perchè di solito gli sceneggiatori non mettono mai a caso un mal di pancia buttato lì...quindi prevedo che ci sarà qualche fuga in ospedale o che questo problema di salute toccherà le corde di Seong Joon anche quando scoprirà la verità...

Eh già :uff: .
Probabilmente Sung Joon tirerà il pacco a Hye Jin perchè deve correre in ospedale. Però vediamo il lato positivo... Potrebbe anche essere la ragione per far incontrare Sung Joon e Hye Jin con HaRi nello stesso posto!! :olè:
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Purtroppo questa settimana (e ahimè forse anche la prossima) hanno trasmesso solo un episodio in Corea e quindi ho appena visto l'ep. 9

Devo dire che la trasformazione di Hye Jin
è stata totale non solo nel look ma anche nell'atteggiamento più sicuro di sè
ma non sono ancora convinta che mi piaccia così perchè come ho già detto preferivo la 'pazza confusionaria' di prima...

In ogni caso ormai è evidente che Seong Jun
si è innamorato di lei come pure Shin Hyeok e si è visto nella preview che verranno anche ai ferri corti per questo motivo


Visto che
l'amore sta nascendo fra i due mi chiedo quando finalmente si decideranno a svelare la verità...la famosa lettera scritta da Ha Ri non è stata ancora consegnata e quindi chissà per quanto la tireranno alla lunga...
Temo però che la reazione di Seong Jun non sarà delle migliori almeno all'inizio...

Si mi sta piacendo ma trovo alcune parti della storia abbastanza scontate...avrei preferito un po' più di imprevedibilità, ma mi sto molto divertendo comunque.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2015, 23:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Visto l'episodio 10 :wub:
Le cose sono ormai allo scoperto!!! Non vedevo l'ora, però speravo che fosse Ha Ri ha confessare tuttto, almeno a Sung Joon :( Così invece lui penser chissà cosa, mentre lei è solo una povera ragazza accecata da una cotta!
Bellissmo il modo che ha avuto Hye Jin di affrontare la cosa, un modo degno della loro amicizia! Poi apprezzo che Ha Ri abbia sempre pensato che prima o poi sarebbe dovuta finire con Sung Joon, anche se in pratica ha sempre procrastinato, però almeno riconosceva l'impossibilità di quella storia fondata su bugie e soprattutto, che la sua amica di sempre doveva avere la precedenza :blush: .


In questi 6 episodi spero non metteranno solo angst o casini creati ad hoc dai protagonisti come fossero deficienti -_- . Quello che mi fa temere di più è
Shin Hyuk, perchè solo in quest'ultimo episodio sembra essero partito all'attacco seriamente. Non che uno non debba lottare per il proprio amore, però se vedi che due già si amano, lascia perdere.... Poi mi dispiacerebbe un sacco se il suo fantastico personaggio venisse rovinato!

CITAZIONE
Devo dire che la trasformazione di Hye Jin
è stata totale non solo nel look ma anche nell'atteggiamento più sicuro di sè
ma non sono ancora convinta che mi piaccia così perchè come ho già detto preferivo la 'pazza confusionaria' di prima...

Io la trasformazione l'ho trovata assolutamente inutile XD Giusto ai fini d'immagine per l'attrice e gli sponsor, perchè altrimenti quale beneficio ha avuto? :gnegne: Poi, da riccia, mi sento molto offesa sleep.
Ho odiato come i colleghi abbiano iniziato a trattarla meglio, tra l'altro! annoyed_h4h
Hye Jin, per fortuna, non è poi cambiata così tanto e non ha perso la sua vena comica XD Che ridere quando
è in imbarazzo con Sung Joon per tutto il giorno.... il massimo è stato nel suo ufficio che non riusciva ad aprire la porta e si è messa a sbattere come fosse in gabbia XD Ecco, quella è una delle cose che potrei fare anche io :gnegne: :gnegne:
E lui ovviamente invece lo faceva apposta a chiamarla sempre, perchè non voleva che ci fosse imbarazzo tra loro... anche a casa, quando la obbliga a bere il tè e lei lo trangugia come fosse acqua :gnegne:

Per fortuna che fin ora la vena comica RIUSCITISSIMA di questo drama non si è persa minimamente!
 
Top
kirada30
view post Posted on 22/10/2015, 11:23     +1   -1




Anche io l'ho visto il 10, bellissimo!!! :bwa: :bwa:
Quanto mi sono commossa. E' stata forse la puntata più bella, quella più intensa e per certi versi anche divertente.
Spero solo che non rovinino questo bellissimo drama. I personaggi come gli attori ormai li adoro tutti. :amor: :amor:
Per la trasformazione di lei
io ne sono felice, ma solo perché lei stessa sentendosi apprezzata si sente più sicura, e questo suo carattere più deciso mi piace.

Ho letto che Hwang Jung Eum ha chiesto a Ji Sung di fare un cameo, spero lo faccia, così sarebbe come riunire il trio :amor: :amor:
Alla prossima puntata non vedo l'ora :corre: :corre:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 22/10/2015, 18:02     +1   -1




Lo sto seguendo anche io e mi sta piacendo tantissimo.
Lei mi fa morire....nella 10
quando torna a balbettare con Sung Joon.... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi è piaciuto come ha gestito la situazione
con la sua migliore amica! Pensavo che scoprendolo sarebbero cambiati completamente i rapporti con lei, invece si vede che sono vere amiche e spero che nelle prossime puntate il loro rapporto non si rovini)

Siwon, che ammetto di non aver MAI visto in un drama è meraviglioso, il personaggio che interpreta è, dopo Hye Jin, quello che mi piace di più! :joy:
Hye Jin è MERAVIGLIOSA!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, chi è morta dal ridere in sta scena? :gnegne: :gnegne:

Video
Come poteva lui non accorgersi che lei fosse a disagio in sua presenza? LOL
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 10:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 10 e 11.

Mentre concordo con @Luci che il decimo episodio sia stato molto divertente in alcune parti e anche piuttosto puccioso e dolce, devo dire che nell'undicesimo episodio siamo un po' ricaduti nei soliti clichè di tutti i drama coreani
ovvero nelle parti dove ci deve essere sempre qualcuno che si sacrifica per qualcun'altro
con la solita parte triste e malinconica.

Spesso mi chiedo cos'è che sta creando tutto il notevole entusiasmo per questo drama (leggendo soprattutto i forum internazionali) visto che a mio parere la storia di per sè non ha niente di eccezionale o originale.
La mia spiegazione è che il tutto è interpretato da attori molto carismatici e di talento che riescono a rendere i vari dialoghi/eventi interessanti e divertenti...nonostante i numerosi clichè e luoghi comuni presenti nella storia.

A me sta continuando comunque a piacere ma mi chiedo come riempiranno i rimanenti 5 episodi visto che
il malinteso principale su cui si basava la storia è stato chiarito (e preso abbastanza bene da tutti coloro che erano coinvolti)
e spero quindi che non si dilungheranno troppo nei 'tira e molla' tipici di queste romcom.
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 30/10/2015, 18:24     +1   -1




Io sono alla 13 e continua a piacermi molto questo drama specialmente il rapporto tra i due maschi della situazione che mi fanno morire :hua: . Inoltre ora mi piace molto anche il rapporto che si è creato tra i due protagonisti, che nella mia mente ricordavo ancora cone fratelli mentre ora
Che sono entrati seriamente in relazione, mi piacciono moltissimo :valentine: sono troppo pucciosi

Ma sinceramente sappiamo bene come viaggiano i drama coreani e quella 📞 mi preoccupa molto.
È come qualcosa buttato lì per caso, ma ormai non credo più al caso :buu:
Quindi non vedo l ora di vedere le prossime. :corre:
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho visto gli episodi 12 e 13 e mi sono piaciuti soprattutto per la 'pucciosità' dei due protagonisti.

Continuo a pensare che sia principalmente per l'ottimo cast (anche Siwon sta rendendo questo drama molto speciale con il suo personaggio eclettico!) che questo drama mi sta piacendo perchè la storia in sè è abbastanza banale.

Mancano tre episodi alla fine e onestamente mi chiedo come faranno a riempirli
tranne il discorso della rivista che rischia di chiudere non ci sono veramente altri spunti che possano interessare lo spettatore visto che tutto il resto è stato chiarito.


Insomma per me se avessero accostato una trama più originale al cast bravissimo questo drama sarebbe stato veramente ottimo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 14 e 15. La settimana prossima dovrebbe esserci l'ultimo episodio.

Non ho molto da dire tranne visto che per la maggior parte di questi episodi ci sono state principalmente
scene molto dolci e romantiche tra i due protagonisti
e gli unici colpi di scena sono state
le rivelazioni di chi fosse lo scrittore Ten e chi fosse il nipote della Presidentessa


Ahimè per quanto mi riguarda questo drama ha perso parecchio del mordente che aveva avuto nella prima metà e sembra quasi che in questi ultimi episodi abbiano solo voluto allungare il brodo. Peccato...
 
Contacts  Top
SaeJin
view post Posted on 12/11/2015, 01:48     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 8/11/2015, 21:09) 
Ahimè per quanto mi riguarda questo drama ha perso parecchio del mordente che aveva avuto nella prima metà e sembra quasi che in questi ultimi episodi abbiano solo voluto allungare il brodo. Peccato...

Sunflower1963 concordo pienamente con te! Questo drama era iniziato così bene, purtroppo verso la fine si è perso, diventando un pò noioso! Un vero peccato!
Del 15 episodi mi è piaciuta tanto la parte in cui
Si won porta Kim Hye Jin in giro per la città; facendole fare un sacco di cose assurde (come i giri sulle giostre)

È stata una parte troppo bella :cuute:
Si won mi è piaciuto particolarmente in questo episodio :blush:

Aspetto di vedere l'ultimo episodio per dare un giudizio complessivo ☺
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a dare il mio parere conclusivo avendo visto anche l'ultimo episodio.

Dunque direi che la cosa che mi è piaciuta di più di questo drama è stata l'atmosfera calorosa e rilassata che si respirava in generale e in particolare nei rapporti fra i vari personaggi (anche del personale dell'ufficio).

L'amicizia fra le due protagoniste è stata particolarmente bella perchè, nonostante abbia avuto un suo momento di crisi profonda, ne è uscita più rinforzata e solida che mai...e devo dire che nei drama coreani raramente si vede una tale complicità tra donne.

Purtroppo a mio parere la storia di per sè è stata coinvolgente, divertente e interessante nei primi due terzi del drama per poi diventare piuttosto banale e ripetitiva.

Come ho già detto ciò che ha reso questo drama speciale è stato sicuramente il cast eccellente e l'ottima chimica che c'era fra di loro.
Purtroppo Siwon non lo vedremo per due anni ma ci lascia con un bel ricordo grazie al suo personaggio veramente stravagante e unico. Mentre spero di vedere PSJ in un ruolo diverso e più impegnativo andando avanti...basta con le romcom, adesso voglio capire se ha sostanza anche per un ruolo più profondo.

La mia valutazione è di 7 e mezzo a causa del calo nella parte finale.
 
Contacts  Top
dadia
view post Posted on 15/11/2015, 12:48     +1   -1




Visto tutto anche io......il mio voto finale è un bel 8......anche io come Sun penso che l'atmosfera di questo drama sia stata piacevole e rilassante......non mi ha fatto battere particolarmente il cuore.....però ci sono state delle scene talmente divertenti e pucciose che lo consiglio caldamente a chi si vuole rilassare e godere un
lieto fine di quelli che piacciono tanto a me
:joy:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 17/11/2015, 15:26     +1   -1




Finalmente ho completato anche questo drama😊. Devo dire che tutto sommato mi è piaciuto, anche se verso la fine si è un pò perso! L' ho trovato molto simpatico, soprattutto le scene con Siwon :gnegne:
Mi è piaciuto il finale, anche se l'episodio è stato un pò piatto!

Il mio voto finale è 7 su 10
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 12:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ho iniziato questo drama attirata dalla locandina di Viki e sono stata poi convinta da una mia amica che era particolarmente attratta dal protagonista xD
Durante la visione ho visto i vostri commenti e mi trovo d'accordo su tutto.
Ieri sera l'ho finito e confermo che effettivamente verso la fine questo drama, che per le prime 9 puntate ho letteralmente adorato, si è un po' spento. Gli ultimi due episodi non sono stati malaccio, l'ultimo in particolare mi è piaciuto molto **
Ho adorato Kim Hye Jin per la sua personalità e avrei preferito se
avessero evitato il cambio di look... da cui poi è scaturito anche un cambio della sua personalità, da una parte... (insomma è diventata molto più seria xDDD)

La coppia HyeJinxSeongJoon mi è piaciuta, anche se ogni tanto, a dirla tutta, erano carenti di chimica.
strabelle le scenette carine e cucciolose, mi scioglievo ogni volta :sbrill:

Due cose che ho particolarmente apprezzato son state in primis l'amicizia tra Hye Jin e Ha Ri
che nonostante tutto non è mai finita e nelle difficoltà si sono entrambe supportate a vicenda

e poi il personaggio del Direttore Kim
In ogni scena dove lui era presente ridevo come una pazza e delle volte, devo dirlo, percepivo lui come più vicino a Hye Jin e quasi speravo lei finisse con lui :cuute: Ho trovato un po' meno originale (come tutto il drama che non brilla su questo fronte lol) la scelta di renderlo Ten.

Min Ha Ri come second lead non mi è mai dispiaciuta anche
nel periodo in cui si fingeva Hye Jin per stare con Seong Joon, non sono mai riuscita ad odiarla(come si farebbe normalmente con una second lead xD).

In conclusione: una visione piacevole e simpatica, ottima per chi non vuole impegnarsi troppo xD Lo valuto con un 8!
 
Top
55 replies since 24/7/2015, 20:12   8341 views
  Share