DIC :: Forum ::

Yong-Pal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2015, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Dunque eccomi a commentare il finale di questo drama.

Devo dire che ho fatto molta fatica a seguirlo fino alla fine perchè la trama non mi ha presa quasi per niente.
E' un peccato perchè inizialmente sembrava un drama medico di azione (quando si focalizzava di più sulle azioni di Yong Pal) per poi diventare principalmente una storia
di vendetta e lotte di potere.


Inoltre non mi piaceva già da prima la protagonista femminile come attrice, e neanche qui mi ha detto un granchè non riuscendo a trasmettermi neanche molta chimica con il meraviglioso Joo Won.

Infatti se ho continuato a guardare questo drama fino alla fine è stato principalmente per lui e la sua bravura, ma ahimè ultimamente non sta scegliendo progetti brillanti (almeno secondo me) che valorizzano in pieno le sue ottime qualità recitative.

La storia l'ho trovata parecchio surreale in alcuni punti e secondo me la protagonista nella realtà
non sarebbe mai riuscita a sopravvivere a una caduta attraverso una vetrata da un piano alto, poi tre lunghi anni sedata su un lettino e infine un cancro al fegato agli ultimi stadi...
insomma avrebbe dovuto essere una donna bionica!!

Mi trovo quindi a non poter valutare questo drama con più di un 6 striminzito...principalmente perchè ho apprezzato lo sforzo di Joo Won!! Voglio un Bridal Mask 2!! :lalala: :lalala:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2015, 15:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Io ho visto i primi 4 episodi e per adesso lo sto trovando molto bello!
Anche se si capisce che non appena lei
si riprendera' dal coma il drama si concentrera' piu' sui giochi di potere


Insomma io non amo i drama medici mai finito uno infatti , pero' ci provo sempre magari trovo quello giusto!

Spero di vederlo fino alla fine e che non si perda per strada :nfg:

Pero' non si puo' dire assolutamente che è fatto male perche' ti coinvolge proprio tutta la storia secondo me e ti tiene incuriosita fino alla fine dell'ep. almeno per me adesso è cosi'. Posso capire che non piaccia ma che la storia sia campata per aria e scritta male secondo me non è vero ecco :nonono:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 8/10/2015, 12:41     +1   -1




Anche io ho finito questo drama che per più della metà mi ha appassionato, peccato che arrivati agli episodi finali, in pratica da quando
il desiderio di vendetta ha trasformato la protagonista e loro si sono separati
, si sia perso per strada, credo che col senno di poi si sarebbe potuto fare a meno dell'estensione, perché sono state aggiunte altre vicende risolte alla bene e meglio e un finale che non mi ha soddisfatto quasi per niente, che c'entrava
perfino la malattia non lo so :spavento:
poi voglio dire, é finito così all'improvviso che ci sono rimasta di sasso :petr:
 
Top
kirada30
view post Posted on 8/10/2015, 14:16     +1   -1




Anche io l'ho finito, e dopo un inizio piuttosto brillante, e avrei preferito che fosse continuato su quella strada, anche secondo me si è un po' perso. :lone: :lone:

il fatto della vendetta ha prevalso troppo sulla storia, anche se sicuramente lei si sarebbe vendicata del torto subito. Ma poi è diventa una vendetta nella vendetta, perché poi la moglie del fratello che fino al giorno prima manco lo cagava di striscio, si è improvvisamente innamorata di lui e ha voluto vendicarlo, cercando di ucciderla. Perché il veleno che le davano le ha anche provocato il cancro.

Diciamo che se avessero saltato questa parte sarebbe stato molto meglio.
Il finale non mi dispiace, ma nemmeno mi soddisfa.
Quindi il mio voto è 8
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 22:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità temeraria, punto 6.


Finalmente ho finito questo strazio :hole:
L'inizio del drama mi era piaciuto molto, è iniziato come un drama profondo, le prime tre puntate le ho letteralmente divorate, poi a Joo Won sta bene ogni ruolo quindi ero molto contenta quando sono partita, ma già dalla quarta puntata si è smontato tutto :bwa: dalla puntata 4 alla puntata 8 è stata una noia mortale, poi si è ripreso, ma già mi ero smosciata.

La storia è stata bella, ma a inizio e poco dopo la metà, hanno aggiunto dilungamenti inutili. Per le prime tre puntate i due protagonisti non si sono neanche visti.
poi si sono visti mentre lei era in coma, ci sono stati viaggi mentali in cui si sono incontrati nella testa dell'uno o dell'altra :gnegne:
poi già alla puntata 8 erano innamorati persi :patpat:

No sta cosa proprio non mi è piaciuta :pazz2:

Poi avrei preferito che approfondissero il suo mestiere di
dottore per gangsters


Gli attori, va be' niente da dire, un cast eccezionale, tranne lei... lei è odiosa, non l'ho mai sopportata :gnegne:
Joo Won come al solito è stato un attore a dir poco perfetto, non aveva un personaggio difficile da interpretare in effetti, ma come al solito ha dato il meglio di sé, con un risultato eccezionale.

Lui a parte, questo drama per me non merita troppo di essere visto, dopo un po' è diventato il solito drama pieno di intrecci strani e sotterfugi alla Beautiful :grrr: da parte mia non merita più di un 5 e sono stata anche buona :gnegne:
 
Top
34 replies since 8/6/2015, 16:29   3776 views
  Share