DIC :: Forum ::

Yong-Pal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2015, 16:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche gli episodi 3 e 4 e la storia sta iniziando a prendere corpo adesso.

Il nostro bravissimo Yong Pal
nonostante la sua aria da apparente opportunista in realtà è un buono dentro che cerca di aiutare a modo suo e di nascosto le persone in difficoltà


E' stata bellissima la parte del 4° episodio dove lui ha
rischiato la vita per salvare quella povera ragazza e tutto l'ospedale
e non si è vista una parola di ringraziamento o di gratitudine da parte di nessuno...

Fino adesso un ottimo e avvincente drama con Joo Won al massimo delle sue potenzialità di bravissimo attore (mi sembra di rivedere Gaksital in alcuni momenti).
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2015, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


visti tutti e 4 gli episodi..
non c'è nulla da fare... Joon Won è Joo Won... dove c'è lui tutto sembra più bello, anche l'inizio poco incisivo. Con un cast così mi aspettavo di più...
poco felice per la classica trama..
questi coreani sono in continua lotta per il potere e sempre pronti a commettere stragi per rubare aziende che non appartengono a loro... :buu:

il personaggio del dottorino pronto a tutto per soldi e bravo gli sta anche bene...
sono curiosa di vedere come sarà la relazione tra i due protagonisti...
nei primi 4 episodi i 2 non hanno avuto molto spazio e non si sono ancora parlati direttamente! :ehm: :emu: perciò la curiosità è tanta.
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 5 e 6...e ne sono successe di tutti i colori!

Diciamo che la parte medica/ospedaliera è abbastanza assurda e poco credibile, ma come ho già fatto per Mask ho deciso di mettere da parte la logica e godermi il viaggio senza farmi troppe domande. Certo che basterebbe che gli sceneggiatori mettessero un po' più di attenzione e soprattutto che studiassero come funzionano le cose nei veri ospedali, per rendere tutta la storia più credibile.

In ogni caso i nostri due protagonisti
finalmente si parlano e ovviamente Yong Pal decide di aiutare Yeo Jin a scappare dall'ospedale


Peccato che le stiano alle calcagna
viva o morta due fazioni contrapposte che cercano di accaparrarsi sia la collaborazione di Yong Pal che quella della segretaria tutto fare Sa Ah


Ad un certo punto non si capisce molto da che parte
stia chi, ma la scena del rapimento e fuga del corpo in ospedale è stata da cardiopalma per poi scoprire che si trattava di un fantoccio (ma non avrebbero dovuto controllare subito se c'era lei prima di fare tutto quel pandemonio?)


Comunque non so come usciranno da questo pasticcio
ma sicuramente Yong Pal riuscirà a salvare in extremis Yeo Jin
se no questo drama non avrebbe ulteriore motivo di andare avanti.

Ho letto che sta avendo degli ascolti incredibili in Corea (superando il 20% addirittura!!) e il povero Joo Won sta dormendo molto poco per registrare dal vivo tutti gli episodi. Inoltre ho letto che sta andando talmente bene che lo estenderanno di altri 4 episodi.
Spero si mantenga interessante e ad alto tasso di adrenalina come adesso.

Edited by sunflower1963 - 21/8/2015, 23:30
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2015, 00:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


episodi 5-6
anche se la sceneggiatura è "costretta" a girare intono al 12^ piano (e questo sta facendo calare un po l'attenzione); i protagonisti con la loro bravura hanno superato il momento critico, quello dove lei
era rinchiusa nella stanza, perciò tenere alta l'attenzione e trasmettere emozioni è stato difficile.

per fortuna che nell'episodio 6
con tutta quell'azione ci hanno smosso. Non sono caduti nella tentazione di girare "troppe" scene dei due protagonisti nella stanza bianca per creare altre scene intime o semplicemente per rafforzare il lor rapporto.

la bravura di Joo won mi sorprende sempre... è davvero unico, mi piace tantissimo come attore, mi trasmette proprio la situazione che vive negli episodi!! :cuore: :cuore: :cuore: :clap: :cuute:

La storia è davvero incasinata, ad un certo punto davvero non si capisce più chi realmente
vuole viva la protagonista... Ma chi pensa di star facendo la cosa giusta sicuramente non sa che chi sta organizzando tutto ha pessime intenzioni! :ehm: :emu: :spavento:

l'unico sicuro e che ha buone intenzioni è il protagonista!
devo dire che la protagonista.. poverina..
non sa davvero di chi realmente può fidarsi; il fratello la vuole morta, dall'altra parte il Direttore Go, che ancora non si è capito bene, ma molto sicuramente la vuole morta.
quelli che secondo me sono i meno peggio sono la cognata e il padre.
perciò lei è circondata da persone che la sacrificherebbero più che volentieri.
Non può fidarti ciecamente neppure del protagonista, infondo lui è lì perchè sono stati i suoi nemici a mettercelo, perciò poteva benissimo tradirla.. ma si è fidata... questo dimostra quanto sia disperata.


spendo due parole per le scene carine...perchè ci sono! :pecche:
la scena del cellulare, il primo vero contatto tra i due,
è davvero una cosa da nulla, ma vista la situazione del drama! :ehm:
lei è a disagio che lui si avvicini troppo... e l'espressione di Joo Won è stata bellissima.
la scena che lui tenta di abbracciarla per consolarla, quando lei ha appena scoperto che la vogliono uccidere!

i due attori sono sicuramente bravi, ti accorgi a primo sguardo che la loro recitazione è ad un'altro livello!
e devo dire che insieme li vedo anche bene!
 
Top
kirada30
view post Posted on 24/8/2015, 08:10     +1   -1




Anche io ho visto il 5 e 6 e per ora mi sta piacendo molto, non è banale, c'è azione, e incomincia anche ad intravedersi la parte romantica, anche se è ancora molto acerba.
Joo Won è veramente bravo, lei non la conoscevo, devo dire che a pelle non mi piace ma sembra brava.
Veramente in quel covo di vipere non saprei proprio di chi fidarmi, ora se non ho capito male
lui l'ha fatta morire ed ora dovrebbe risvegliarla e penso che ci riuscirà o il drama sarebbe già finito, poi dovrebbe nasconderla mentre lei si riprende. Nel frattempo lui dovrebbe districarsi tra le vipere che lo circondano. :buu:
Veramente la vedo dura per lui, :smoke: con gente che lo ricatta a destra e a manca per la sorella e non dimentichiamo che qualcuno sa che è ricercato dalla polizia...

Non è roba da poco e la trama non è per niente scontata le vie che può prendere sono davvero tante.. Vedremo... :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
oi dovrebbe nasconderla mentre lei si riprende.

non avevo pensato a questo fatto.
quando lui decide di salvarla ho dato per scontato che l'avrebbe ceduta alla cognata... ma non è detto. :emu: :ehm:


il drama non è noioso e l'ora passa in fretta. Questo dimostra la bravura del regista e dello sceneggiatore a non essere banali e noiosi!
mercoledì è così lontano. :sniff:
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, state continuando a seguire questo drama? Io ho appena finito di vedere gli episodi 11 e 12 e devo dire che finalmente sta venendo tutto allo scoperto.

Infatti
durante il funerale che il cattivissimo fratello Do Joon ha organizzato per la sorella Yeo Jin creduta morta dopo aver tentato di ucciderla, si presenta proprio Yeo Jin rivelando a tutte le maggiori autorità che il fratello l'ha tenuta sedata per tre lunghi anni e poi ha tentato di ucciderla.


Purtroppo il 12° episodio è finito con una situazione in sospeso
nel senso che non si sa se Tae Hyun riuscirà a presentarsi in tempo per evitare che Yeo Jin venga risegregata dal fratello un'altra volta con la scusa che lui è il suo custode legale...


Il drama purtroppo ha perso parecchio del ritmo e fascino che aveva all'inizio anche per il pubblico coreano (oltre che per quello internazionale) e addirittura sono state ridotte le puntate che da 20 sono scese a 16 in totale...

In ogni caso Joo Won sta facendo come sempre un ottimo lavoro anche se è proprio la storia a mancare di credibilità e senso logico, come sta succedendo spesso ultimamente con i drama coreani.

Vedremo come andrà a finire...voi cosa ne pensate?
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 12/9/2015, 12:38     +1   -1




@Sun io lo sto seguendo, ma non sono ancora riuscita a vedere la 10, 11, 12, fino alla 9 mi piaceva molto.
Come mai in sole tre puntate è calato così tanto?
Dalla prew della 10 mi sembrava una puntata piuttosto movimentata, non capisco questo passaggio drastico delle puntate da 20 a 16.
Aspetto il tuo parere. Grazie ciao. :wub:
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 12/9/2015, 13:38) 
@Sun io lo sto seguendo, ma non sono ancora riuscita a vedere la 10, 11, 12, fino alla 9 mi piaceva molto.
Come mai in sole tre puntate è calato così tanto?
Dalla prew della 10 mi sembrava una puntata piuttosto movimentata, non capisco questo passaggio drastico delle puntate da 20 a 16.
Aspetto il tuo parere. Grazie ciao. :wub:

@Kirada mah non ti saprei dire il motivo preciso... per quanto mi riguarda il motivo potrebbe essere il fatto che veramente molta parte della storia è parecchio surreale e non tanto credibile.
Ho anche letto lamentele riguardo al fatto che
i due protagonisti si siano innamorati così di botto senza quasi conoscersi e che si sia spinto troppo sul pedale del romanticismo forzato...
ma non credo sia questo il motivo principale.

Comunque dopo che avrai visto gli episodi mancanti sarò curiosa di sapere la tua opinione.
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 13/9/2015, 22:47     +1   -1




@Sun mi sono messa in pari, e tranne la 10 che è stata un po' più lenta le altre sono state molto belle, e piene di intrighi.
Perché ancora non si è rivelato nessun gioco, sono tutti molto incerti sulle posizioni prese o che prenderanno.
L'unica cosa che mi infastidisce come al solito è la polizia
all'aeroporto invece di cercare chi aveva accoltellato il capo Lee, si sono fermati solo su di lui, e questi aspetti che fanno apparire demente la polizia mi scocciano.

Sul fatto di loro due
forse è un po' forzata la cosa, ma questa è stata in coma per tre anni ed ora ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno. Lei stessa gli ha detto che sarà un matrimonio politico e di convenienza il loro, ed inoltre l'ha ceduto alla cognata. Forse lo ama, ma non è una cosa sulla quale ci metterei le mani sul fuoco, specialmente dopo aver visto il video del padre che gli ha detto che il suo precedente fidanzato la voleva usare. Non vedo una storia d'amore così scontata, anzi secondo me per lui non saranno tempi facili.

Quindi non capisco un taglio di 4 puntate ma, forse è meglio così, io detesto i brodi allungati quindi penso che queste 4 puntate saranno al cardiopalma e riporteranno in alto gli ascolti.
Io non vedo l'ora di vedere le altre puntate... :corre: :corre: ora sono troppo curiosa.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao ragazze! Non seguo il drama, però vi leggo sempre per farmene un'idea, non so se seguirlo o meno, non ho ancora capito a che livello è la romance XD E' una parte portante del drama? Perchè altrimenti non ho proprio voglia di un drama medico....

Comunque Yong Pal non sarà tagliato, anzi, l'hanno esteso di due puntate! Saranno 18 quindi :)
Fonte
 
Top
kirada30
view post Posted on 14/9/2015, 09:09     +1   -1




@Grazie Luci per la notizia.
Secondo me è un drama da guardare, tranne che nei primi episodi il drama è tutt'altro che medico, ci sono delle cospirazioni, degli intrighi, anche se molte cose si svolgono in ospedale per ora. Perché secondo me da ora il grosso del drama si svolgerà fuori dall'ospedale. La storia d'amore c'è, ma non so dirti come continuerà. :lalala:
Comunque è molto bello per me.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 14/9/2015, 19:20     +1   -1




A me sta piacendo tanto questo drama, tant'é che ero rimasta indietro e ho recuperato tutti gli episodi che mi mancavano in una sola sera, quindi lo sto trovando davvero appassionante, soprattutto in questi ultimi episodi. Sono contenta dell'estensione, non potevano non farla visto il successo che sta avendo. :corre:
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Contentissima di leggere che hanno raggiunto il compromesso di arrivare a 18 episodi!
Da quello che so io il numero iniziale era 20, poi avevo letto di un picco di entusiasmo e che quindi lo avrebbero esteso a 24 episodi, poi è sceso a 16 e adesso pare si sia fermato a 18!! Boohh!!

Comunque speriamo che qualunque sia il numero di episodi, la storia continui a mantenere un alto tasso di tensione come adesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2015, 16:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 13 e 14

Dunque come immaginavo
Tae Hyun è riuscito ad arrivare in tempo per salvare Yeo Jin dalle grinfie del fratello
e da questo momento in poi inizia
una vita di lusso per entrambi tanto che il povero Tae Hyun non è abituato a quello stile di vita e agli inchini e le onorificenze che gli vengono attribuite e si sente molto in imbarazzo.


Purtroppo Yeo Jin
ha preso la deriva della vendetta più spietata e sta facendo fuori uno ad uno tutti i suoi precedenti carnefici, cosa che non fa piacere a Tae Hyun che cerca di salvare la pelle almeno al suo collega il Dr. Lee...


Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia ovvero se
Tae Hyun riuscirà a far desistere Yeo Jin dai suoi propositi di vendetta spietata trasformandola in persona tranquilla e remissiva o se si stuferà di questa situazione e la abbandonerà a se stessa...


Vedremo come andrà nelle prossime due settimane...
 
Contacts  Top
34 replies since 8/6/2015, 16:29   3776 views
  Share