DIC :: Forum ::

Cheese in the Trap

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 4/3/2016, 10:40     +1   +1   -1




@sarikat
Onestamente non posso dire che non ci sia l'happy ending: trattandosi di un finale aperto puoi immaginarti quello che preferisci. :lalala:
Io ad esempio preferisco pensare
che dopo il periodo di separazione che è di prammatica nei drama coreani, il Sunbae torni da Soul e che finalmente stiano insiema senza che lui abbia sempre il timore del rifiuto.
Prima lui temeva di farsi vedere da Soul com'era veramente ner timore che lei lo lasciasse e quindi, anche se lei invece si schierava al suo lato, non riusciva a vivere appieno la loro relazione; adesso dopo la separazione, voglio pensare che lui si sia accettato per com'è e abbia cercato di limare alcuni aspetti del suo carattere per diventare una persona disposta ad interagire con gli altri in modo più completo

In ogni caso io non ne sconsiglio la visione, anzi, semplicemente sento un senso di spreco per un drama che avrebbe potuto essere molto migliore di quello che non è venuto fuori.
Diciamo che lo vedo più come una buona occasione sprecata
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 13:44     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


Pare proprio che io sia l'unica ad aver apprezzato il drama fino alla fine. :blush:
L'ho trovato coraggioso e originale, recitato splendidamente, con una bellissima fotografia e una colonna sonora magnifica.

Sì, non nego di aver sperato
in un ultimo incontro tra Seol e Jung. Non ho nulla contro i finali aperti, ma penso che l'unica vera pecca di questo drama sia stata di non concedere più tempo insieme a quella coppia.


Detto questo, non penso a Cheese in the Trap come alla storia di Seol e Jung, ma come un carosello di personaggi tutti diversi tra loro, ciascuno rappresentativo di uno o più vizi, alcuni dei quali francamente orridi.
Trovo abbastanza sconvolgente il fatto che la quasi totalità del pubblico di questo drama abbia etichettato Jung come "anormale" e psicopatico quando contemporaneamente ci venivano presentati personaggi orribili, dallo stalker, al tizio che fa ubriacare le ragazze per portarle nei motel, al parassita, alla ladra d'identità o alla bimbetta capricciosa che strappa il braccio del suo peluche (mi sono venuti i brividi). Non sto cercando di scusare i metodi calcolati e subdoli di Jung nel ristabilire una giustizia tutta sua, ma se voglio essere onesta almeno con me stessa, quasi tutte le sue "vittime" si meritavano una punizione e prendere a pugni il mondo intero - come avrebbe fatto In Ho - non è un granché utile. Il fatto che Jung ci metta molto a capire dove sta il confine tra ciò che è giusto e ciò che è crudele è, ai miei occhi, un pregio del drama, non un difetto. Rende tutto molto più realistico, persino nel mondo fittizio creato qui.

Alla fine del drama, la domanda che resta aperta e per la quale sta a ciascuno di noi trovare una risposta, è cosa sia la normalità. Apprezzo immensamente uno show televisivo in grado di sollevare questioni etiche senza forzarle giù per la nostra gola. La maggior parte dei drama coreani - e di quelli giapponesi - ci impone una coppia e indipendentemente da quanto gradevoli o sgradevoli siano i protagonisti, ci forza ad accettarli perché l'amore li cambia e li fa improvvisamente diventare dei santi. Bla bla.

E' vero che Seol era disposta ad accettare Jung per quello che era, ed è vero che era l'unica persona in grado di riconciliarlo in qualche modo col mondo, ma non era lei a doverlo accettare, era lui a dover accettare se stesso. Questo processo non può avvenire dal giorno alla notte e
la scelta di Jung di tagliare i ponti con tutto e ricominciare da zero è comprensibile - anche se ferisce l'animo romantico di tutte noi.


Dal mio punto di vista, il grande merito di questo drama è quello di averci presentato dei personaggi così imperfetti ed essere riuscito a farci mettere in discussione il nostro... metro etico.

Anche se in generale detesto i pettegolezzi da backstage, credo non si possa ignorare il grosso problema che lo staff di questo drama ha dovuto affrontare per quanto concerne il finale. L'autrice del webtoon ha preteso che i personaggi restassero parzialmente fedeli ai suoi, ma che il finale si discostasse dal suo, che non è ancora stato pubblicato, per evitare di svelarlo. Ora immaginate la Rawling che vende i diritti del suo Harry Potter per l'ultimo film ma chiede che non vada a finire nello stesso modo. Ridicolo.
Sarebbe bastato aspettare che 'sto manwha fosse finito e pubblicato prima di cominciare a girare il live action e addio alle polemiche - o almeno a queste polemiche. Non si è mai visto un adattamento televisivo o cinematografico che non facesse imbufalire qualcuno.

Fine dello sfogo. :lalala:

Per concludere, ho dato a questo drama un voto di 9.5.
Ho deciso di premiare il fantastico cast, la recitazione naturale, i colori stupendi, alcuni dettagli cinematici davvero belli, la scelta azzeccatissima della musica e, non ultimo, il fatto che venga rispettata l'intelligenza dello spettatore al quale, per una volta, non viene chiesto di ingoiare senza storie un milione di flashback, spiegazioni e giustificazioni più o meno verosimili.

Perdonate la lungaggine... :inchino:
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 13:37     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io ho finito questo drama! :cuute:
Mi accodo COMPLETAMENTE al commento sopra di @amrita
Troppo spesso noi vogliamo ed esigiamo un happy ending completo, come piace a tutti del resto... e troppo spesso ci lamentiamo per i finali.
Io da un po' di tempo ho cercato di "capire" e interpretare i finali invece che vengono proposti dai registi.
E' facile avere tutto davanti la faccia, chiaro e limpido, ma molto più difficile leggerlo e saperlo interpretare.
Ammetto che all'inizio anche io ero rimasta perplessa.
Mi sembrava un po' una beffa (un po' tipo i manga di Mitsuru Adachi) :gnegne: però poi ci ho ragionato e analizzato il significato che potevo leggere dietro al finale.

Prima di tutto, il webtoon non essendo concluso, dovevano inventarsi un finale... e per me questo finale è stata una maniera molto intelligente per non mettere i puntini sulle i, e lasciare aperto per il finale vero e proprio che ci darà il webtoon.
(e magari un seguito? uno speciale?)

Anche io ho amato dall'inizio alla fine Sunbae.
Il suo carattere chiuso, introverso, il suo "nascondersi" alla società e farsi "giustizia da solo".
Penso che il suo personaggio sia complesso, il più complesso della storia.
E' semplice etichettarlo come "mostro" solo perchè diverso dagli altri.
Io l'ho trovato davvero affascinante. Non scordiamoci che questo è anche un drama psicologico, pertanto un personaggio così emblematico da questo punto di vista era fondamentale.
Ed eccellente l'interpretazione che Park Hae Jin riesce a dare al sunbae.
(è proprio bravo in questi ruoli, vedete la sua interpretazione di Psyco di Bad Guys!)
Non si capiscono i suoi pensieri, erge un muro con tutto e tutti, persino con Seol, la ragazza che cerca di avvicinarsi a lui, senza secondi fini.

La loro storia è stata davvero dolcissima. Come è evoluta, il primo difficile approccio tra i due.
Come per la prima volta sunbae, inizia a voler proteggere qualcuno, vedendo che non ha secondi fini.
Ho trovato il tutto magico.
E non mi sento di gettare o non consigliare un drama fatto davvero bene da ogni punto di vista, solo per un finale, aperto, a interpretazione e solo perchè il webtoon non è concluso.
detto questo io leggo il finale così:
Le mail di Seol vengono lette perchè il sunbae, come aveva detto anche a lei prima di lasciarla, era pronto a stare con lei.
Ricordate che le aveva detto che sarebbe tornato a cercarla quando sarebbe migliorato e avesse capito se stesso?
Ecco io l'ho vista così.

Voto 9 :cuore:

Edited by clausmile91 - 5/3/2016, 14:20
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


@clausmile

Bello trovare un'opinione da condividere e poter dire che anche io sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. :clap:
Mi piace che tu abbia definito magico il mondo di questi personaggi, perché è proprio così che li ho vissuti anche io. Anche se presi singolarmente sono tutti, ahimé, realistici, nell'insieme è come se fossero rinchiusi in una bolla in cui ciascuno ha un ruolo da giocare nel complesso sistema delle relazioni interpersonali.

Concordo anche sulla tua interpretazione del finale, che in realtà è meno aperto di quanto sembri: gli indizi per capire cosa succederà ci sono tutti.


:respect:
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (amrita28 @ 5/3/2016, 14:42) 
@clausmile
Concordo anche sulla tua interpretazione del finale, che in realtà è meno aperto di quanto sembri: gli indizi per capire cosa succederà ci sono tutti.


:respect:

In effetti il finale è "chiaro", lascia semplicemente un po' all'immaginazione... un po' come un indovinello del tipo "ricordi cosa ha detto...XXX"?
Anche a me sarebbe piaciuto
vedere loro due insieme, che è una bellissima cosa per gli occhi... :gnegne:
però dopo averci pensato, mi sono data pace, perchè la bellezza di alcuni drama è che ti lasciano interpretare, danno spazio ai pensieri dello spettatore.
Basta pensarci e rifletterci e le risposte si trovano! :wub:
 
Top
Lollie
view post Posted on 5/3/2016, 15:31     +1   +1   -1




Mi permetto di rispondere per chiarire il mio punto di vista. Magari, presa dalla foga del commento a caldo subito dopo aver visto l'ultima puntata del drama non sono riuscita ad esprimere bene il mio pensiero, anche perché sono agli inizi :blush: .
Io non credo proprio che questo drama sia da buttar via o da sconsigliare. Al contrario, io personalmente, l'ho trovato così coinvolgente da rimanere delusa dal finale perché, forse, troppo immedesimata in Seol e nelle sue lotte, sofferenze e aspettative. Quindi fatta eccezione per il fatto che mi sarebbe piaciuto "essere coccolata" con un happy ending ben preciso, il drama è consigliatissimo a tutti.
E poi non c'è assolutamente da gettare schifo su Sunbae anzi, io ho imparato ad apprezzarlo e amarlo come personaggio proprio sulla scia di Seol. Rimane il fatto che, anche se molto "amato", è un personaggio inquietante.
CITAZIONE
Anche se in generale detesto i pettegolezzi da backstage, credo non si possa ignorare il grosso problema che lo staff di questo drama ha dovuto affrontare per quanto concerne il finale. L'autrice del webtoon ha preteso che i personaggi restassero parzialmente fedeli ai suoi, ma che il finale si discostasse dal suo, che non è ancora stato pubblicato, per evitare di svelarlo. Ora immaginate la Rawling che vende i diritti del suo Harry Potter per l'ultimo film ma chiede che non vada a finire nello stesso modo. Ridicolo.
Sarebbe bastato aspettare che 'sto manwha fosse finito e pubblicato prima di cominciare a girare il live action e addio alle polemiche - o almeno a queste polemiche. Non si è mai visto un adattamento televisivo o cinematografico che non facesse imbufalire qualcuno.

su questo ti do infinitamente ragione tant'è che, quando ho scoperto/capito che il webtoon non era ancora stato terminato avrei voluto smettere di seguire il drama proprio per non trovarmi un finale che, probabilmente, sarebbe potuto essere diverao da quello reale ma, ormai, ero completamente nel tunnel :hole: :gnegne:
Detto ciò, il finale non è tanto aperto in realtà, è verissimo. Infatti anche io ho interpretato
le e mail lette da Sunbae come la dichiarazione del suo essere pronto ad amare completamente Seol
; mi sarebbe piaciuto vederlo, tutto qui. Io sono una romanticona esagerata e mielosa, non posso farci niente :wub: :blush:
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 19:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 5/3/2016, 15:31) 
mi sarebbe piaciuto vederlo, tutto qui. Io sono una romanticona esagerata e mielosa, non posso farci niente :wub: :blush:

In effetti sarebbe piaciuto anche a me vederlo. Perciò hai tutta la mia comprensione. :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 21:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Anche io ho scritto il commento presa dallo sconforto..Pensate, avevo appena finito di vedere I'm Sorry I love you (Misa) e mi sono immersa nelle ultime quattro puntate di Cheese in the trap guardandole tutte d'un fiato
piena di speranza aspettando un happy ending alla "vissero tutti felici e contenti, giusto per riprendermi dal dolore per Misa :sniff:

In realtà adesso, a sangue freddo, posso dire che non è così triste come finale, anzi....

Lo consiglio assolutamente sia per le atmosfere che per i personaggi, di solito le protagoniste donne mi entrano in odio, invece Seol mi è piaciuta da subito.
La colonna sonora poi è bellissima :lalala:
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ma il web comic lo trovo con i sub? sarebbe l'anime giusto?
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Il web comic è simile al manga che viene pubblicato on line se hai il cellulare/tablet android puoi scaricare l'applicazione webtoon molti dei quali vengono tradotti anche in italiano
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2016, 23:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (amrita28 @ 4/3/2016, 14:44) 
Pare proprio che io sia l'unica ad aver apprezzato il drama fino alla fine. :blush:
L'ho trovato coraggioso e originale, recitato splendidamente, con una bellissima fotografia e una colonna sonora magnifica.

Sì, non nego di aver sperato
in un ultimo incontro tra Seol e Jung. Non ho nulla contro i finali aperti, ma penso che l'unica vera pecca di questo drama sia stata di non concedere più tempo insieme a quella coppia.


Detto questo, non penso a Cheese in the Trap come alla storia di Seol e Jung, ma come un carosello di personaggi tutti diversi tra loro, ciascuno rappresentativo di uno o più vizi, alcuni dei quali francamente orridi.
Trovo abbastanza sconvolgente il fatto che la quasi totalità del pubblico di questo drama abbia etichettato Jung come "anormale" e psicopatico quando contemporaneamente ci venivano presentati personaggi orribili, dallo stalker, al tizio che fa ubriacare le ragazze per portarle nei motel, al parassita, alla ladra d'identità o alla bimbetta capricciosa che strappa il braccio del suo peluche (mi sono venuti i brividi). Non sto cercando di scusare i metodi calcolati e subdoli di Jung nel ristabilire una giustizia tutta sua, ma se voglio essere onesta almeno con me stessa, quasi tutte le sue "vittime" si meritavano una punizione e prendere a pugni il mondo intero - come avrebbe fatto In Ho - non è un granché utile. Il fatto che Jung ci metta molto a capire dove sta il confine tra ciò che è giusto e ciò che è crudele è, ai miei occhi, un pregio del drama, non un difetto. Rende tutto molto più realistico, persino nel mondo fittizio creato qui.

Alla fine del drama, la domanda che resta aperta e per la quale sta a ciascuno di noi trovare una risposta, è cosa sia la normalità. Apprezzo immensamente uno show televisivo in grado di sollevare questioni etiche senza forzarle giù per la nostra gola. La maggior parte dei drama coreani - e di quelli giapponesi - ci impone una coppia e indipendentemente da quanto gradevoli o sgradevoli siano i protagonisti, ci forza ad accettarli perché l'amore li cambia e li fa improvvisamente diventare dei santi. Bla bla.

E' vero che Seol era disposta ad accettare Jung per quello che era, ed è vero che era l'unica persona in grado di riconciliarlo in qualche modo col mondo, ma non era lei a doverlo accettare, era lui a dover accettare se stesso. Questo processo non può avvenire dal giorno alla notte e
la scelta di Jung di tagliare i ponti con tutto e ricominciare da zero è comprensibile - anche se ferisce l'animo romantico di tutte noi.


Dal mio punto di vista, il grande merito di questo drama è quello di averci presentato dei personaggi così imperfetti ed essere riuscito a farci mettere in discussione il nostro... metro etico.

Anche se in generale detesto i pettegolezzi da backstage, credo non si possa ignorare il grosso problema che lo staff di questo drama ha dovuto affrontare per quanto concerne il finale. L'autrice del webtoon ha preteso che i personaggi restassero parzialmente fedeli ai suoi, ma che il finale si discostasse dal suo, che non è ancora stato pubblicato, per evitare di svelarlo. Ora immaginate la Rawling che vende i diritti del suo Harry Potter per l'ultimo film ma chiede che non vada a finire nello stesso modo. Ridicolo.
Sarebbe bastato aspettare che 'sto manwha fosse finito e pubblicato prima di cominciare a girare il live action e addio alle polemiche - o almeno a queste polemiche. Non si è mai visto un adattamento televisivo o cinematografico che non facesse imbufalire qualcuno.

Fine dello sfogo. :lalala:

Per concludere, ho dato a questo drama un voto di 9.5.
Ho deciso di premiare il fantastico cast, la recitazione naturale, i colori stupendi, alcuni dettagli cinematici davvero belli, la scelta azzeccatissima della musica e, non ultimo, il fatto che venga rispettata l'intelligenza dello spettatore al quale, per una volta, non viene chiesto di ingoiare senza storie un milione di flashback, spiegazioni e giustificazioni più o meno verosimili.

Perdonate la lungaggine... :inchino:

anche io penso
che non era lui lo psicopatico ma tutti gli altri. anche i due fratelli alla fine spifferavano tutto al padre, lui era davvero affezionato al pianista e fece fare pure l'autografo per lui ma ci rimase malissimo quando ascoltò lui che ne parlava male. certo il pianista molto più umano della sorella. io nn giustifico quella psicopatica, x me nn è stata usata da lui ma voleva solo soldi e prestigio e nel momento che lui le ha detto chiaramente che non voleva stare con lei che fa? tenta di uccidere Seoul . e poi il pazzo è il protagonista??

nell'ultima puntata il pianista
si scusa per come si sono comportati con lui ma come lo ha saputo? come si è reso conto che il tutto era stato conseguenza di ciò che avevano fatto loro?
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho inziato questo drama un po'titubante ho visto parecchi commenti positivi ma altrettanto negativi per il finale, sono arrivata al 7 episodio per il momento mi sta piacendo sto preferendo In Ho rispetto al sunbae
In Ha è veramente egoista e odiosa
come può approffittarsi di suo fratello in quel modo tirando in ballo i suoi sensi di colpa per quel errore che ha fatto da piccolo, anche da piccola non mi piace
il modo in cui spende i soldi e come tratta le persone è davvero immorale

Nell'estate del 2017 ci sarà il film di cheese in trap è una produzione coreana/cinese con Park Hae Jin (avrà il ruolo del protagonista), la protagonista non è stata ancora decisa
L'autore del webtoon parteciperà alla stesura della storia
non ho capito se è il sequel o l'adattamento cinematografico
 
Web  Top
mauri6
view post Posted on 10/9/2016, 21:32     +1   -1




Cosa dire? sono un po senza parole, mi ha lasciato cosi insomma, il fatto è che io ho amato tutti i personaggi[SPOILER][/SPOILER] forse un po meno ( baek in ha) quello che penso e che hong seol ha faticato tanto per cercare di capirlo e aiutarlo a migliorarsi d'altronde dopo il padre che ha avuto anche noi saremmo stati strani (scusate se ho sbagliato qualche verbo) e nel corso del drama vediamo i ripetuti errori che commette lui allora giustamente una persona alla fine spera che hong seol c'e l'avesse fatta. Non voglio dire che loro due non si sentiranno mai più anzi lui come notiamo dall'incontro casuale nelle strisce pedonali lui è tornato e cerca lei il che sarebbe stato bello vedere di nuovo il loro primo incontro dopo tanto tempo e vedere il rinnovato yoon dopo gli errori commessi dallo stesso i finali aperti diciamo che sono scomodi per ,me.Ma questo non c'entra spero solo che il finale che loro 2 s finalmente possono stare insieme
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 11:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ho visto le prime tre puntate: sembra un dramino carino! Ammetto che mi sta appassionando per l'ambientazione universitaria (con dinamiche molto realistiche). Lavori di gruppo andati a male, gente che fa tutto e gente che non fa nulla e non risponde ai essaggi in prossimità delle scadenze, il professore-mostro di turno, i posti in biblioteca sempre tutti occupati (sempre!) o la scelta del corso col prof più "umano". Per non parlare poi della vita dell'universitario, sempre diviso fra il risparmio, i lavoretti part time o le ore piccole per completare tesine e roba simile. Tutto assolutamente realistico :gnegne:
Sarà che mi ritrovo tantissimo nella protagonista, ma ammetto che mi sta piacendo molto malgrado la storia non sia originale (i cliché sono parecchi… uno per tutti: lui nota lei solo perché lo snobba). L'ho iniziato principalmente per la coppia principale perché
-Kim Go Eun: mi è piaciuta tantissimo in Goblin (anche se in Goblin il ruolo era sicuramente più impegnativo e ha tirato fuori maggiormente la sua grinta; qua è comunque molto credibile -capelli a parte :gnegne: -)
-Park Hae Jin: lo ricordavo vagamente in "My love from the star" in cui era evidentemente acerbo. Di recente l'ho visto nel webdrama First Seven Kisses e mi ha incuriosito tantissimo (molto più maturo e sicuro nella recitazione rispetto a My love from the stars).
Forse è impressione mia, ma si nota che non è propriamente universitario (si vede che è un pochino più grande d'età per il ruolo).

Avrei preferito che il protagonista
fosse stato realmente un bad boy, come lo percepisce la ragazza all'inizio… Invece il tipetto mi sembra già innamorato e anche caruccio nelle sue attenzioni.


Proseguo con piacere la visione, anche se prevedo intrighi familiari alla coreana all'orizzonte. Mi sono spoilerata volontariamente il finale leggendo i vostri commenti per evitare delusioni. XD
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 20:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Sono a metà drama e ammetto che finora mi intriga parecchio :shifty: Non è certo un capolavoro, ma lo trovo rilassante e il protagonista mi incuriosisce perchè non riesco a classificarlo.
Ora sembra l'uomo perfetto, due secondi dopo uno psicopatico, poi di nuovo un giovane di buone maniere, e poi, quando meno me lo aspetto, un manipolatore.
Penso che la chiave per capire il personaggio sia in fondo quello che lui dice nell'ottava puntata: "Tutti mi stanno vicino non per me, ma per ciò che c'è oltre me." Ma non vedo l'ora di scoprire di più :shifty:
E questo tira e molla mi piace parecchio :shifty:
Il triangolo non mi dispiace: il second lead mi sta simpatico tanto quanto il main lead e la caratterizzazione dei due è molto diversa.

Carini anche tutti gli intrecci di fondo (lo stalker, la tizia che "imita" la protagonista etc.), ma apprezzo soprattutto la protagonista che per fortuna non si è ancora trasformata in "modella" solo perchè
frequenta lui :mhuaua:


Finora è rimasta una "normale" universitaria.

Proseguo la visione :cuute:
 
Top
68 replies since 25/5/2015, 06:56   9993 views
  Share