DIC :: Forum ::

Cheese in the Trap

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2016, 13:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
83
Reputation:
+1

Status:


Io penso di andare controcorrente!!! Adoro In Ho da impazzire e non sopporto minimamente sunbae!!! Si è vero che tutti lo vogliono solo sfruttare, però lui ha comunque un caratteraccio e poi è molto subdolo, freddo e calcolatore!!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 24/2/2016, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (dori82 @ 24/2/2016, 13:49) 
Io penso di andare controcorrente!!! Adoro In Ho da impazzire e non sopporto minimamente sunbae!!! Si è vero che tutti lo vogliono solo sfruttare, però lui ha comunque un caratteraccio e poi è molto subdolo, freddo e calcolatore!!

Completamente d'accordo :clap: non mi piacciono i suoi comportamenti subdoli e vendicativi, dovrebbe vedere uno psicologo, perché é chiaro che ha dei grossi problemi. Invece, come te, mi
sta piacendo tanto In Ho che é un gran combinaguai, ma é impossibile resistergli :amor:
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 21:21     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
83
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 24/2/2016, 20:13) 
Completamente d'accordo :clap: non mi piacciono i suoi comportamenti subdoli e vendicativi, dovrebbe vedere uno psicologo, perché é chiaro che ha dei grossi problemi. Invece, come te, mi
sta piacendo tanto In Ho che é un gran combinaguai, ma é impossibile resistergli :amor:

Infatti già mi sta a venire l'angoscia, perché immagino come andrà a finire :bwa:!! Io con un soggetto del genere non ci riuscirei mai a stare!!! Invece In Ho.... Bello, divertente e soprattutto vero!!! La scena che mi è piaciuta di più in assoluto e quando loro fanno la gara sotto la pioggia per andare a comprare l'ombrello.... Fantastica!!! Per non parlare dell'abbraccio dell'ultimo episodio, mi ha emozionata tantissimo!! :sbrill: Invece ogni bacio dato con l'uomo di ghiaccio nn mi ha procurato nessuna emozione!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Che bello anche fan di In Ho! :cuute:
Il ragazzo è davvero carinissimo e dolce... in effetti è sprecato come second lead... :gnegne:

Però questa settimana chi mi ha fatto battere il cuore è Bo Ra e l'amico... :love:
Troppo troppo teneri!!! Dolcissimi! Spero li facciano vedere anche nei prossimi episodi, perchè sono belliccimi! :cuute:
Una cosa che mi ha sorpreso nella 14 è
Sunbae che continua a tenere nascosti i suoi intenti "vendicativi" a Seol...se ormai si erano chiariti che dovevano dirsi tutto...perchè continua a non raccontargli nulla?!

E non capisco il padre di Sunbae... ma che chiedeva ad In Ha di controllare il figlio per lui?! E non mi è chiaro se abbia continuato a "mantenerla" quando invece in passato
In Ho se ne era andato da quella casa

Comunque dalla preview ne succedono davvero tante credo...
Inizio a sentire un po la "pena" per i 2 poveri fratelli, che in effetti erano
stati presi dal padre di Jung solo per essere "compagni di gioco".... è un po' triste questa cosa... Io spero davvero che i 2 fratelli trovino la forza (specie lei) di voltare le spalle al padre di Jung e proseguire per la loro strada.

Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi di questo drama, dolcissimi e tutti belli belli belli... (si vede che sono innamorata di questo drama!?) XD
pensare che la prossima settimana saranno gli ultimi 2 ep. mi riempie di tristezza.... :sniff:
 
Top
Lollie
view post Posted on 25/2/2016, 18:20     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'episodio 14 e non posso aspettare fino alla prossima settimana capperi :capa: la preview mi ha sconvolta!!!!!
Ho iniziato a vedere questo drama quasi per caso. La trama non mi diceva granché ma la locandina e il titolo sono accattivanti così una sera, senza la minima pretesa, ho cominciato le prime puntate. Un episodio dopo l'altro, questo drama mi ha preso tantissimo e mi sta piacendo davvero. Inutile dire che, per ora, il mio personaggio preferito è In Ho così onesto, dolce, dal cuore tenerissimo e pure bellino no?! :tw:
Ma non mi sento di dare un giudizio del tutto negativo a Sunbae; in fondo lui è il risultato della famiglia e dell'ambiente in cui è cresciuto.
con un padre che ti cresce per essere il perfetto uomo d'affari senza emozioni apparenti e sempre efficiente, come puoi venir su?

Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere le ultime puntate la settimana prossima poi mi mancheranno :sniff:
 
Top
annabel88
view post Posted on 29/2/2016, 17:26     +1   -1




Eccomi! Anche io ho sto seguendo questo drama, davvero carino nel complesso.. :valentine:
Innanzi tutto voglio dire che il vero protagonista del drama sembra In Ho, lui è sempre al centro della scena e il suo personaggio è bellissimo (adoro lui :annuncio: )..
Non dico che lo preferisco al protagonista ma quasi..Sunbae è oscuro e ancora continua ad esserlo, ho sperato cambiasse per amore.. ma davvero l'ultima scena dell'episodio 14 non l'ho capita!
Lei non è più contraria a quel modo di comportarsi.. o ha qualcosa in mente?

In tutto questo l'unica stella a brillare per me rimane In Ho, puro e amorevole.. bellissimo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
83
Reputation:
+1

Status:


:olè: Forza In Ho!!! Pensavo di essere l'unica ad adorare quel cerbiatto coccoloso!!! È troppo dolce!!! E poi ogni azione gli parte dalla pancia!! Inoltre
c'è stato sempre lui quando lei ha avuto bisogno, o quando quel maniaco la perseguitava, la accompagnava a casa la sera.... Invece quell'iceberg di sunbae ha solo causato problemi mettendoglielo alle costole (il pazzo)!!!

Veramente non riesco a trovare nulla di buono in lui!!!
Ed ora non riesco a capire neanche lei visto
l'abbraccio finale dell'ultima puntata:buu:

Comunque voglio essere fiduciosa ed aspettare la fine.... Spero di ricredermi
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Io mi sono tenuta in sospeso le ultime 4 puntate per gustarmele tutte d'un fiato :cuore:
Ma leggendo gli ultimi post sono tentata di cedere :gnegne: :occhi:
 
Web  Top
Lollie
view post Posted on 1/3/2016, 15:34     +1   -1




Ho appena visto l'episodio 15 e sono pietrificata in questa posizione :spavento:
Proprio ad un passo dalla fine della serie doveva succedere tutto ciò? :capa: ma mannaggia alla miseria!!!

Bene. Scusate lo sfogo ma sono proprio interdetta!

Un po' la fine dell'episodio
durante la quale In Ha spinge Seol sotto un'auto
un po' la preview del prossimo episodio
che ci fa vedere che Sunbae si toglie l'anello regalato da Seol
e io non sono più in me!!


Questo episodio mi è piaciuto davvero moltissimo. I nodi sono venuti al pettine e In Ha
si rivela per quella pazza, opportunista, viziata che ho sempre sospettato che fosse.

Mi dispiace infinitamente per In Ho perché sembra proprio essere uno di quei personaggi nati apposta per soffrire :pecche:
Ho trovato di una dolcezza infinita Sunbae quando
Seol gli regala l'anello
sembrava proprio un bambino.
E mi è piaciuto molto anche che Seol abbia avuto tutta questa iniziativa. Peccato che siamo alla fine!

Ho una domanda però: qualcuno ha letto il webtoon? Perché ho trovato qua e là commenti di persone contrariate per come gli autori hanno scelto di far finire il drama, ne sapete niente?
 
Top
Lollie
view post Posted on 2/3/2016, 16:15     +1   -1




Ho finito si vedere questo drama e la mia delusione è talmente grande che non so quanto mi ci vorrà per riprendermi dalla rabbia :grrr:
Vi prego, datemi sostegno.
Ma dico io, dopo che ci mettiamo cuore e anima per
amare la coppia Sunbae/Seol (perché diciamocelo, avremo visto più serena Seol in coppia con In Ho) gli autori decidono di chiudere il drama facendoli lasciare?? Ma che cavolo!!!!


In pratica mettono giù la solita coreanata del protagonista che
cerca se stesso, risolve i problemi, diventa l'eroe del mondo tutto per conto suo senza minimamente pensare che la tua fidanzata ti ama così come sei? Insomma, sei stato un infingardo, doppio giochista, mezzo psicopatico per 15 puntate e sull'ultimo ti metti a farti delle domande? Potevi anche pensarci prima che Seol iniziasse ad amarti così tanto per quello che sei. Che poi non lo sai che l'amore migliora le persone?

La nota positiva del finale è che per il resto va tutto bene.
Sono contenta per In Ho
il suo riscatto come pianista mi ha fatto sentire un po' più sollevata rispetto alla delusione d'amore
e anche per sua sorella tutto sommato che,forse
cercava solo l'amore e il calore di una famiglia nel modo sbagliato


La delusione è davvero grossa per me, perché questo drama mi è piaciuto tantissimo. Ha saputo catturare la mia attenzione e il mio interesse poco a poco, fino a rapirmi completamente e lasciarmi con l'incredibile inquietudine di non poter aspettare fino all'episodio successivo. La trama è molto intrigante per essere un romance e anche ben sviluppata. Mi è piaciuta molto la storia d'amore, ovviamente, ma anche tutto quello che ruota attorno ai rapporti d'amicizia: da quell'affetto profondo fra Seol e Bo Ra, fino ai rapporti più meschini di mero "sfruttamento". La crescita emotiva dei personaggi, poi, è stata notevole e costante durante tutto il drama. Forse è anche in virtù di questo che la mia attenzione è cresciuta mano a mano che le puntate andavano avanti.
Lo reputo veramente un bel drama. Non pretenzioso ma ben fatto e coinvolgente. Peccato per sto finale :sniff:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 09:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Cara Lollie, hai spiegato alla perfezione quello che ho provato alla fine del 16 episodio.
Sono proprio delusa, forse perché questo drama non mi è piaciuto da subito, ha saputo conquistarmi a poco a poco....
quindi mi aspettavo un finale diverso...anche se Sunbae mi è entrato in antipatia da subito, alla fine mi è risultato capibile viste le pressioni psicologiche subite in primis dal padre


Certo fino all'ultimo
ho sperato lei scegliesse In Ho, ma così non è stato. La sua rivincita però c'è stata e mi basta


E In Ha
con la sua rivincita mi ha fatto bene al cuore. In fondo lei cercava solo amore vero




Consiglio comunque di vederlo,come voto merita 8
nonostante la delusione finale
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2016, 10:52     +1   -1
Avatar

oooiii! ciao a tutti!

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Nooo!! Quindi finisce male!?!? Io ho iniziato giusto un paio di giorni fa a vederlo...sono arrivata al episodio 12...puntavo molto su questo drama...mi é veramente piaciuto tantissimo...e adesso!?... :bwa:
Pero credo che il gioco valga la candela....quindi faro un bel respiro e cerchero di sopportare....YuY
Poi magari cerchero la webtoon...

Invece per quanto riguarda le mie impressioni generali...devo dire che questo drama é veramente particolare...non c'é il solito stereotipo del protagonista perfetto in tutto...amo sunbaeo..sara anche perche ho un debole per i pazzi. :like:
Un altra cosa che mi piace é che fino alla fine non si riescono a capire i suo veri sentimenti e pensieri...tipo ti lascia costantemente in dubbio...
Stranamente é la prima volta che in un drama non preferisco il second main leader (o come li chiamo io "poveri sfigati") nonostante amo In Ho (sinceramente..é dolcissimo :cuore:) non riesco a non shippare sunbae....anche il personaggio di hong seol ...non é la solita incompetente,maldestra e pura protagonosta che viene sempre salvata dal principe azzurro :hero:
per quanto riguarda In Ha...anche se mi sta tremendemente sulle scatole..l'attrice interpreta cosi bene il ruolo che non riesco ad odiarla...XD

Invece il personaggio che ho odiato di piu é quella imitatrice...insopportabile....
E parlando dello stolker.....So che penserete che sono pazza...va bene non ha commesso le azioni piu pure del mondo...ma mi sta troppo simpatico...*-*
tipo quando dopo aver dato dei cosigli all'imitatrice se ne va facendo chi sa quali filmini mentali saltellando, slerando e volteggiando come una scolaretta...tipo sono morta... :joy:


In generale devo solo aspettare é vedere se riesco a reggere il finale...il commento generale é piu che positivo!!!



 
Top
Alexandria
view post Posted on 3/3/2016, 12:58     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama per la Challenge e anche se partivo un po' prevenuta pensando che mi sarei sciroppata i soliti personaggi stereotipati (dopo Hana Yori Dango grosso modo tutti i drama scolastici che trattano dei problemi dei ragazzi a scuola hanno un'impronta simile) invece mi sono dovuta ricredere da subito. E tutto merito del personaggio del Sunbae :love:
Mi piaceva vedere come riuscisse ad essere da una parte assolutamente "positivo" (buon studente, ricco ma non spronzo, sempre educato, gentile con tutti a prescindere dalla classe sociale di appartenenza anche se si notava che cmq lui faceva parte dell'upper class) e poi essere così genialmente contorto nel "vendicarsi". E siamo sinceri, all'inizio
quando lascia che In Ha scateni lo stalker contro la povera Soul, rea solo di non essere caduta in adorazione davanti a lui come facevano tutti
veramente era un bastard inside incredibile.
Però con il prosieguo delle puntate e della sua relazione con Soul mi piaceva vedere come cercava di aprirsi di più, almeno con lei e come vedevamo che il suo comportamento "da robot" fosse frutto di una pressione psicologica impressionante esercitata dal padre su di lui. E come con Soul, che veramente lo capiva ed accettava per quello che era, si stesse trasformando in una persona più solare.
Mi aveva lasciato un po' perplesso la scomparsa del Sunbae ed il maggior peso nella storia di In Ho (cosa che ha dato luogo a polemiche senza fine in patria), però siccome il personaggio era simpatico, più di tanto non mi disturbava. Anche se, causa tutte le volte in cui lo vedevamo suonare il pianoforte (evidentemente l'attore è bravo in questo), mi chiedevo se per caso non fossi finita per sbaglio a vedere una puntata di Nodame Cantabile :gnegne:
E me lo sono gustata veramente fino alla puntata 14: le ultime 2 sono state invece una delusione tremenda. La storia ha fatto un'involuzione su sé stessa incredibile, scendando al livello dei classici melodrammi coreani: non si sono fatti mancare nulla
dal ricovero in ospedale di lei, al ricovero di In Ha in una clinica mentale, ai problemi di In Ho con la mano e dal suo voler fare ammenda degli errori della sorella - stupida, viziata, ingrata, una parassita della peggior specie che ho detestato tutto il tempo e per la quale la happy ending trovo del tutto immeritata - alla sparizione finale del Sunbae che decide di scarificarsi per il bene di Soul e sparisce dalla scena. Ma chi cavolo te l'ha chiesto ?!!! :capa:

Il finale
aperto poi con i messaggi che solo dopo 3 anni incominciano ad essere aperti dal Sunbae cosa dovrebbero rappresentare? Che tornano insieme? Oppure che lui è curioso di vedere cosa voleva dirgli Soul ma che ormai la sua vita già era instradata e per la ex, a parte curiosità, non prova più nulla? Oppure qualcos'altro? E cosa?
mi ha lasciato così :mattoni:
Veramente Cheese in the trap potrebbe essere preso ad esempio di come rovinare un bel drama, che per 3/4 funziona bene e poi banalizzarlo nelle ultime 4/5 puntate fino ad arrivare ad un finale che non può che scontentare chi, come me, ne aveva visto le grandi potenzialità. Speriamo che il webtoon sia migliore
Voto: 7

Edited by Alexandria - 4/3/2016, 10:44
 
Top
Lollie
view post Posted on 3/3/2016, 19:26     +1   -1




CITAZIONE
. Il finale aperto poi
con i messaggi che solo dopo 3 anni incominciano ad essere aperti dal Sunbae cosa dovrebbero rappresentare? Che tornano insieme? Oppure che lui è curioso di vedere cosa voleva dirgli Soul ma che ormai la sua vita già era instradata e per la ex, a parte curiosità, non prova più nulla? Oppure qualcos'altro? E cosa?

mi ha lasciato così :mattoni:

Hai descritto in pieno quello che pensavo su questo argomento, precisamente proprio!

Anche per me voto finale 7 proprio a causa delle ultime due puntate.

Vi ringrazio del sostegno psicologico :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 09:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Noo! non c'è l'happy ending.. :buu:
Volevo proprio vederlo ma a questo punto salterò...Mamma mia non me ne va bene una con i drama coreani ultimamente tant'è che ho dovuto ripiegare sui Tawanesi... :uff:
Speriamo in Discendant of sun...
 
Top
68 replies since 25/5/2015, 06:56   9993 views
  Share