DIC :: Forum ::

Cheese in the Trap

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 6/1/2016, 19:49     +1   -1




Anche io ho visto i primi due episodi e devo dire che mi piace, inoltre adoro il sorrisetto di psyco. :amor:
E ancora in due puntate non si è capito che tipo di persona lui sia in realtà, e forse è troppo presto, visto che proprio su di lui penso sia incentrato il drama.
 
Top
taecsol
view post Posted on 7/1/2016, 01:17     +1   -1




Pandarosa
CITAZIONE
Ho letto solo circa 200 capitoli , non l'ho finito perchè non tutti i capitoli sono stati ancora tradotti

scusa lo hai letto online? ma in inglese o in ialiano? se c è l'hi mi passi il sito x favore ....😉
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Secondo Episodio :cuute: Non leggete lo spoiler! Grazie!



Sono in crisi d'astinenza!Questo drama non è un capolavoro ma è ricco di dolcezza,semplicità,amicizia,amore con l'A maiuscola.Il drama dal terzo episodio è molto movimentato,si sono incontrati e scontrati Yoo Jung e Baek In-Ho
per poco non si sono presi a pugni.Le parole di In-Ho rivolte a Jung sono state coltellate (in parte o quasi tutto è stato svelato il mistero che lo riguarda ?).


Tutta per voi l'Ost

Video



Video

 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho visto i primi 2 episodi... colpo di fulmine!!!
Davvero davvero meravigliosi!
Già a fine 1 episodio avevo gli occhi a forma di cuore, innamorata della storia!
A parte la "saga" di Reply, non ho visto drama a sfondo "universitario" (poi Reply è quasi più alle superiori che all'università!) ed ho trovato davvero bellissima l'ambientazione!
I personaggi poi...deliziosi! dal primo all'ultimo!
Lo stile di lei, è fantastico...mi piace da matti...può sembrare un po' acconciata alla meno peggio, ma le da parecchio fascino!
Lui è davvero da farti battere il cuore! :love:
Mi piace molto il suo atteggiamento quasi "ambiguo" a inizio drama...
Dai primi 2 episodi così coinvolgenti, mi aspetto davvero tanto da questo drama... :occhi:
Spero davvero non deluda le aspettative, perchè non trovato un drama così entusiasmante da tanto... :occhi: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Terzo e Quarto Episodio




Mi congratulo con lo sceneggiatore,trasformatore e riduttore di un manga in drama. :clap: Spero tanto che questo drama continui col piede sull'acceleratore.Mi piace quasi tutto:cast,sceneggiatura e location. L'unica pecca è la costumista quando veste la protagonista. :gnegne:
Ho capito tutto!Il famoso segreto è chiaro
mi piace il comportamento di Yoo Jung verso i due fratelli parassiti.Fino a oggi hanno vissuto coi soldi che il signor Yoo versa a a Baek In-Ho come risarcimento dell'incidente che coinvolse suo figlio e In-Ho in seguito al quale (incidente alla mano) non ha più potuto suonare il piano.In-Ho non è cattivo ma è pieno di rancore e desideroso di infastidire Yoo Jung è diversa la sorella buona solo a vivere sulle spalle degli altri

La timidezza di Yoo Jung è commovente in particolare quando è con Hong Seol,la sua durezza si scioglie come neve al sole ed è facile vederlo sorridere.Hong Seol è al settimo cielo,si da' i pizzicotti sulle guance per capire se sogna o è sveglia dopo aver udito ciò che le ha detto Yoo Jung.Una coppia da tenere sotto controllo è quella formata da Bo-Ra e il suo cavalier servente Eun-Tak, mi piacciono molto.Lui è fantastico,la conosce talmente bene che è disposto a far tutto ciò che lei vuole non sono fidanzati ma il rapporto che li lega è come se lo fossero.Lei è vulcanica :gnegne: non so se respira mentre parla ,lui si lascia travolgere con piacere ed è il saggio della coppia.A rileggerci!

Nuova ost

Video

 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@Sole come non essere d'accordo con te!!! :love:
Comunque lo stile di Seol a me piace molto! Ha un modo di vestirsi particolare, è graziosa! XD
Yoo Jung mi piace da morire! spero che presto potremo conoscerlo meglio, perchè credo sia un ragazzo dalle mille sorprese! Questo suo carattere ambiguo lo rende particolarmente affascinante!
La mia unica paura vedendo la preview della 5 è che Seol
si allontani da lui, avvicinandosi a In Ho...quest'ultimo ha un carattere molto più aperto ed espansivo rispetto a Yoo Jung... ma per me non esiste paragone!!!

Continua ad essere entusiasmante, spero davvero resti su questi toni, perchè per ora è un drama eccellente!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 00:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Commento a terzo e quarto episodio



@Claus,la storia deve andare come vedi nelle preview 5 altrimenti sarebbe un'altra storia, diversa da quella che è in realtà.
Seol non conosce bene nessuno dei due ,si avvicina a quello che sente più simile a lei ,credendo a tutto ciò che dice come fosse oro colato.Lei è persa per Yoo Jung e viceversa Yoo Jung è pazzo d'amore per lei.La colpa è anche di Yoo Jung: prima le si avvicina,le chiede di uscire e lei accetta,fa' mille cose che ogni ragazzo innamorato fa' per la sua ragazza poi si rivedono in università e quasi finge di non vederla.La ragazza non è più sicura dei sentimenti di Yoo Jung

Mi sta piacendo anche la costumista :gnegne: la moda dei giovani è quella però non sa abbinare i colori :gnegne: mai dico mai le avrei fatto indossare quel vestito celestino che faceva a pugni coi capelli rossi.Mi piace molto il modo di pensare ad alta voce,quando lo guarda e si chiede:lui vuole stare con me?Non è possibile!
Sono attratta moltissimo anche da In-Ho vorrei tanto che gli dessero una parte da first lead senza disturbatori. :gnegne: :gnegne:
In-Ho
sta giocando col fuoco,si scotterà e si brucerà.Mi dispiace per lui.


Video

 
Top
*rukia*
view post Posted on 21/1/2016, 14:56     +1   -1




Sono arrivata al sesto episodio, ma quanto é bello questo drama?? :joy: adoro i protagonisti e sono stata contenta di rivedere Kang Joon che mi era tanto piaciuto in Hwajung e anche in questo caso sto amando il suo personaggio :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 03:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (taecsol @ 7/1/2016, 01:17) 
Pandarosa
scusa lo hai letto online? ma in inglese o in ialiano? se c è l'hi mi passi il sito x favore ....😉

Su google play c'è un applicazione webtoon dove puoi leggere sia in inglese e tradotto in italiano
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2016, 01:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Viste 7 e 8...
Continuo ad adorare l'atmosfera della storia...Seol e Sunbae sono bellissimi! Mi piacciono da morire sia i personaggi che gli attori dei 2! :cuute:
MI infastidiscono leggermente tutte le "mosche" intorno all'università... :voodoo: (lo stolker e la sosia...) :grrr:
Comunque prevedo
un avvicinamento con In Ho visto che penso torni a suonare il piano e vada all'università dove va Seol...ma allo stesso tempo probabile che si allontani da Sunbae... la preview non prometteva nulla di buono!
:goccia:
Quello che più mi incuriosisce però è la personalità del Sunbae...è ambiguo, fa cose che non si spiegano a volte (specie nel passato, visto che nel presente con Seol è davvero un cavaliere!)
Spero non sia tutta una finzione... :spavento: e magari lui si riveli essere uno psicopatico... :spavento: :gnegne:
Ma poi possibile che sempre nel passato tra Sunbae e In Ha
ci sia stato qualcosa?!

Questi dubbi sono tutti causati dalla preview dell 9! :gnegne:
Mi sta facendo arrovellare il cervello!
Devo dire che il drama tiene alta la mia attenzione fino ad ora, l'ora di visione non pesa assolutamente, anzi non ci si fa caso! (e questa cosa per me è un fattore importante in un drama!!!) :gnegne:
Comunque già siamo arrivati a metà serie...sono tristeeeee! E' passata velocemente... ç_ç
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Claus :gnegne: non sopporto come te lo stolker (vorrei tanto che tra gli amici di Seol ci fosse qualcuno che lo sistema per le feste) non parliamo dell'imitatrice : è ridicola :porc: :uff:

Sunbae è tenero e non sa che : chi disprezza compera (!?) Povero lui! :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor:

Visto come sono i ricchi? Credono che tutto sia loro dovuto e che a tutta quella schiera di falsi amici si sarebbe unita Seol.Non è stato così! Lei vive in una misera stanzetta,fa' mille lavori part-time per poter essere autosufficiente nelle spese scolastiche,è serena,ha i suoi pochi amici fidati (si sono fidanzati! :cuute: :love: Quanto mi piacciono!) che le vogliono bene.L'amico fidanzatino conosce la pericolosità della sua ragazza quando si trova al centro della lite e lo adoro quando dimostra la sua gelosia.Torno a Sunbae.Mai avrebbe immaginato di provare amore verso Seol.Lui l'ama proprio perchè è così diversa da lui e ha tutte le doti che una brava ragazza dovrebbe avere.


Seol e Sunbae sono nell'occhio del ciclone

Tutte le ragazze avversano la coppia perchè molti ragazzi invidiano lui perchè è il ragazzo di Seol.Lei perchè ha il ragazzo dei sogni di tutte le ragazze.


Video

 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sole io amo Sunbaeeeee!!!! :occhi:
Mi piace troppissimo!
Mi spiace per tutto quello che sta accadendo, sia per lo stolker che per la copiona....2 ridicoli... :porc:
E però questo spero faccia capire entrambi e faccia riflettere sui reciproci sentimenti!
adoro tanto i pensieri del Sunbae, il suo rendersi conto di ciò che prova, come hai detto l'essere così diverso da Seol... ormai è cotto e farebbe di tutto per lei!!! :love:
Allo stesso tempo Seol spero si avvicini ai pensieri di lui...sempre questi continui malintesi...anche se in effetti a me non è chiara la storia del cellulare che ora ha In Ha e dello stolker...perchè sunbae lo ha fatto?!
Forse mi è sfuggito qualcosa? :ehm:
E comunque nelle preview fanno vedere scene che poi nell'ep. non ci sono...e io avevo visto una scena mooolto interessante :huhuhu: nella preview della 10...che poi...non c'è stataaaa!!! :lone:
E ora ci tocca aspettare 2 settimane per i prossimi episodi, perchè penso causa capodanno cinese (?) dovrebbero saltare la prossima settimana... :pecche:
Come farò senza la mia dose di Cheese in the trap... :bwa:
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Claus,alcuni sono veri :uff: quelli letti da Seol

sul telefonino dello stolker .Gli altri ,quelli scritti dallo stolker e inviati alla sorella mangiasoldi di In-Ho,sono falsi.Però la povera ragazza è in una confusione totale,non riesce a distinguere i veri dai falsi e ha perso la fiducia nel Sunbea.Seol è una bonacciona ma non è stupida,col cuore sanguinante,vuole mettere alla prova Sunbea.Si apre uno spiraglio anche per In-Ho.Farà di tutto per trarre vantaggio su Sunbea e consolare la bella Seol.Secondo me,il drama finirà nel locale dove è iniziato.


Video

 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sole ma mi sta prendendo 1 dubbio... :ehm:
Ho rivisto il primo minuto del 1 ep... ma dici che è il futuro?! Perchè in effetti non ricordo abbiamo incontrato quella scena...però è strano perchè lei parla di
pausa dalla scuola, quando sappiamo che questa pausa se l'è già presa...
quindi forse è successa sta scena ma non la ricordo?! :smoke:
Le cose iniziano a farsi interessanti...si delinea un triangolo amoroso?! Però per me
In Ho poveraccio non ha proprio possibilità... lei lo tratta come un amico, zero batticuore...non ha tutti quei pensieri come col sunbae!

E a questo punto mi chiedo invece come sia andata davvero la storia dei messaggi con sunbae e con stolker...non ho capito ancora come sia andata questa storia!!!
Vabbè soffriamo per 2 settimane nell'attesa... :buu:
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Una settimana senza questo drama, mi è mancato immensamente! :bwa:
E questi episodi 11-12 sono stati bellissimi! :corre:
Finalmente abbiamo scoperto il passato di In Ho e Sunbae.
Ecco cosa è successo tra loro!
Mi ha fatto tanta pena In Ho, povero, alla fine
penso sia stata una punizione troppo grossa la sua, sebbene sia dovuta principalmente non per la presunta adozione, ma per ciò che lui ha detto dopo l'esibizione di piano all'altro ragazzo.
Ma sarà stato sincero? Il Sunbae gli faceva pena?

Quando alla fine ci fanno vedere il motivo per cui Seunbae si è comportato in quel modo con In Ho, dopo aver sentito quel discorso... mi è dispiaciuto troppo.
Mi fa una pena quel ragazzo che si è chiuso come un guscio e mostra solo la facciata esterna.
Spero davvero che con Seol riesca a sciogliersi e lei possa abbattere questo muro che lui erge con chiunque. :sniff:
Sono così dolci questi 2 ragazzi insieme! :cuute:
Mi spiace molto per In Ho e mi piace anche parecchio come personaggio... così testa-calda, che si butta a capofitto in tutto... però Sunbae è insuperabile... :love:
Inizia a piacermi anche quella psicopatica di In Ha... :gnegne:
L'attrice è davvero brava nelle mimiche, nella azioni... trovavo il personaggio fastidioso, ma mi sono ricreduta! :gnegne:
Altre 2 settimane e poi ci lascerà questo bel drama... :buu:
 
Top
68 replies since 25/5/2015, 06:56   9993 views
  Share