DIC :: Forum ::

Scholar Who Walks The Night

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 18/9/2015, 09:11     +1   -1




Anche io l'ho finito, e concordo con te @sun anche a me mancherà.
Penso che sia uno dei più bei drama del momento e uno dei più belli coi vampiri.
Inoltre tra tutti ho visto molta chimica, e anche tra i due protagonisti che insieme sono troppo carini. :valentine:
Questi video contengono spoiler però sono divertenti per chi l'ha visto tutto. SPOILER
Video
Video
Anche le mie compagne di visione ne sono rimaste entusiaste, così ho imparato molte cose sul drama grazie a loro. :hua:
Sembra che Lee Jun Ki avesse paura dei baci perché dice che non ha molto esperienza. Dico che è stato piuttosto bravo anche senza esperienza.
Inoltre vi posto l'intervista fatta dal gruppo e un pezzo della traduzione
Video
[SPOILER]
non ho capito tutto ma ho capito la cosa più bella xD in pratica si parla di abs come avete capito e la tipa chiede a jun ki se i suoi sono come quelli di chang min e soo hyuk e jun ki risponde che gli abs sono per i ragazzi sulla ventina come loro (lui ne ha 33) e poi dice "chang min e soo hyuk hanno gli abs come la tavolozza per lavare i panni (capito qual è?), io ce li ho lisci come l'ammorbidente!" ahahahhahahahahha sto piangendo dalle risate!!!
Per la cosa che dice soo hyuk... credo lei abbia detto "gli altri vedono il mio travestimento da ragazzo e...." ma visto che si ferma a metà frase soo hyuk dice "dobbiamo continuare così?" riferendosi al fatto che lei non continua la frase e la speaker di sottofondo dice che stanno bene insieme proprio come tom e jerry xD
[/SPOILER]
Bellissima la fine del drama nella quale il cattivissimo Gwi
soffre ancora una volta per una persona amata. Cioè quando involontariamente uccide la Regina che avrebbe voluto tenere con lui per tutta la vita. :bwa: :bwa:

Mentre il finale del manga è diverso da quello che ci hanno fatto vedere (per fortuna)
nel manga i due vampiri muoiono entrambi nella caverna.

E con questo spero di avervi fatto venir voglia di vedere questo bellissimo drama. Il mio voto è 9 1/2
 
Top
taecsol
view post Posted on 19/9/2015, 16:35     +1   -1




è piaciuto tantissimo anche a me... complimenti tutti i personaggi erano ben affiatati senza sbavatura di sorta... non ho capito esattamente come la protagonista alla fine ha aiutato il protagonista... perchè
da come lo hanno impostato loro, sembra che il sangue della protagonista lo metteva ko invece di aiutarlo--- ogni volta sembrava drogato...
ed alla fine sono riusciti ad eliminare
il vampiro cattivo .. solo perchè quest'ultimo era scosso per la morte della sua regina ...
alla fine di quello che ho capito io è stato il gesto della
regina a dare la svoltà... si è immolata di nuovo... per salvare il suo amato...
ecco se vogliamo dare una pecca al drama e che forse non sono riusciti a sviluppare bene
il personaggio della regina.. a cui avrei dato più spazio e avrei cercato di non fare morire
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Passo anche io a commentare questo MERAVIGLIOSO drama...
Era dai tempi di Princess Man che non andavo in tilt per un sageuk... e finalmente dopo anni è accaduto!!! :love:

La storia è avvincente, già il 1 ep. prende, senza tanti episodi introduttivi... e la vicenda scorre che non puoi fare a meno di proseguire!
Oltre la storia, onore e merito agli attori, primo tra tutti Jun Ki!
Ho visto dei suoi drama in passato, sempre bravo nei suoi ruoli, ma non ero una sua "fan"...beh...ora è tutto diverso!!! :love:

Mi sono letteralmente innamorata del suo "scholar", un vampiro così tormentato, insicuro di non essere accettato, pronto a dare la vita per colei che ama, pronto anche a sacrificare il suo amore....un uomo d'altri tempi...un vero gentleman d'altri tempi.

Sì perchè Sung Yeol, è tutto questo e molto altro.
Ho vissuto e pianto per i suoi tormenti, le sue preoccupazioni... un uomo ormai vampiro timoroso di nuocere l'altro, sia esso un amico, un umano o la donna che ama.
Jun Ki è riuscito davvero a fondermi il cuore con la sua interpretazione struggente, complice sicuramente la storia avvincente e davvero davvero romantica.

Non ultima la colonna sonora.
Di una bellezza unica.
Ricalca perfettamente le atmosfere del drama.
Dalle più "solenni" nei momenti degli scontri, alle più melodiose che accompagnavano Sung Yeol nellla sua quotidianità.

Sung Yeol, personaggio ben caratterizzato, formatosi con l'esperienza della vita (ha 130 anni) e forse anche questa sua RASSEGNAZIONE ALL'ETERNITA' che lo rende particolarmente sensibile e timoroso delle reazioni altrui.
Tanto forte fisicamente, quando delicato nel suo animo.

Anche il vampiro cattivo Gwi, è un personaggio interessante. Avrebbe potuto essere sviluppato maggiormente, ma il drama è da 20 episodi, e tutto non si può avere. Bella recitazione anche per Gwi!

Per me questo drama è da VEDERE ASSOLUTMENTE, o per lo meno con me ha toccato certe corde che me lo ha reso indimenticabile... ancora sono in fissa, dopo aver aspettato 1 settimana dalla fine, prima di commentare...
Spero di non essere stata l'unica travolta dalla bellezza di questa magica storia e spero soprattutto di vedere molte più pagine di commenti per questo bel drama! :cuore:
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 11:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Finalmente riesco a concludere un drama dopo tipo una vita xD !Siscusate ma purtroppo non ho avuto ne il tempo ne la voglia di finirne uno causapresaMazerunner (per chi conosce il film e il resto insommaxD) :mhuaua: :mhuaua:
Allora , cosa posso dire di questo drama? E' molto bello :love: , assolutamente per me è un SI!!! Pero' , pero' pero' l'unica cosa che non sono riuscita a mandare giu' è stata la chimica tra i due protagonisti che , anche se le scene tra loro mi sono piaciute , in alcune scene devo ammettere che la loro chimica lasciava un po' a desiderare adesso chi sta leggendo questo pensa ( Ma che cavolo sta a di'?!) Eh pero' ragazze io l'ho avvertita sta cosa che ve posso di'? :patpat: Lee Jun ki è stato bravissimo le scene d'azione e la parte misteriosa e tutto l'enigma da risolvere mi sono piaciute molto di piu' della parte romantica... purtroppo è cosi' che è andata xD , mi dispiace ... non odiatemi per favore xD lei è una brava attrice e non dico che insieme a Lee Jun Ki non ce la vedo proprio ma in alcune scene non l'ho apprezzata o meglio la sua chimica non l'ho apprezzata con lui xD.
Per quanto riguarda il cattivo , Gwi insomma bravissimo anche lui un po' rompiscatole ad un certo punto della storia non si sopportava piu'
ho esultato quando è morto voi non avete idea :respect: .

Mi è dispiaciuto molto per la regina
anche se la sua morte non aveva senso :nonono: cioè ma come cavolo è morta?! ( se faro' una video recensione spieghero' meglio sta parte)

Il principe per meta' drama l'ho odiato poi per fortuna si è un po' ripreso verso la fine.
Direi che a questo drama posso dare ...7 o forse un 7 e mezzo xD!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Con unpo' di fatica ho finito questo drama tanto consigliatomi da claus (ma ogni tanto anche lei toppa) non sono pentita di aver visto questo drama altrimenti l'avrei abbandonato ma non mi sento di consigliarlo. Il motivo principale è chenon conosce mezze misure. Le parti belle sonk bellissime e non ci sono dubbi. Ma le parti brutte fanno davvero ca**re!!! :sick:

I due difettiprincipali sono la lentezza e ripetività della parte centrale del drama (e parlo di 10 epsu 20) e l'assenza di logica in buona parte della struttura narrativa; unico esempio che vi farò: come ha fatto il principe che scrisse il memorandum a scoprire quale era il modo per uccidere Gwi? E perché solo Gwi si dovevano faticare 7 camicie mentre x gli altri bastava il pugnale di biancospino cinese?
Mapotrei citarvi tante altre cose.

Il bello di questo drama sono gli attori e i personaggi, uno più bello variegato complesso eben costruito dell'altro. Se cominciassi a parlare di tutti vi farei una divina commedia. I duepersonaggi che ho più amato sono state la Regina e la Cortigiana. Due donne con gli attributi che non hanno mai vacillato. Mi sono piaciute anche più della protagonista. Che conla perdita degli abiti maschili ha perso anche forza caratteriale. Ciò non toglie che l'attrice mi piaccia molto. Anche il primo amore dello scolaro, seppur vista per poco mi è piaciuta.
Miaspettavo venisse mostrata la storia tra Gwi e la donna che ha amato ma niente emi ha stupito scoprire che fosse innamorato della regina, non l'avevo capito :petr: però mi è piaciuto come mi è piaciuto che fosse impazzito dopo averla uccisa
. Tra gli uomini il Re ha sicuramente il mio voto come prediletto. Nonostante qualcuna possaaverlo odiato ad un certo punto della storiaio ho semprecompreso lesue scelte. Lo scolaro con i poteri da supersayan era figo ma mi aspettavo/speravo
morisse, senza un ritorno senza senso fosse pure giustoun sogno dellla ragazza
.
Figjissimi il nonno del re e del suo amico che sembravanoi soliti vecchi bacucchi cattivi che non capivano i giovani e invece
avendo perso i figli che avevano combattutocontrogwi si erano riorganizzati

Ancheil padre della Regina è stato presentato subdolo finoalla fine. Ben caratterizzato.
Pure il combattente amico del padre della protagonista. Impulsivo e riflessivo al punto giusto.

Non capisco perché abbiano fatto morire
la regina :grrr:


Voto finale 7
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/10/2015, 16:31) 
Con unpo' di fatica ho finito questo drama tanto consigliatomi da claus (ma ogni tanto anche lei toppa)

Ma io non toppooooo!!!! :porc:
Ammetto che questo drama lo posso considerare "bello soggettivamente" perchè proprio mi sono innamorata del personaggio dello scolaro... :ehm: e non un "bello oggettivo" come i drama "ben fatti"... :smoke:
Infatti tutti i difetti che hai citato te li confermo...o meglio anche io li avevo notati, ma ci sono passata sopra, ignorandoli (quasi) :gnegne:
CITAZIONE
I due difettiprincipali sono la lentezza e ripetività della parte centrale del drama (e parlo di 10 epsu 20) e l'assenza di logica in buona parte della struttura narrativa; unico esempio che vi farò: come ha fatto il principe che scrisse il memorandum a scoprire quale era il modo per uccidere Gwi? E perché solo Gwi si dovevano faticare 7 camicie mentre x gli altri bastava il pugnale di biancospino cinese?
Mapotrei citarvi tante altre cose.

Figurati che io della "profezia" per eliminare Gwi ancora DEVO CAPIRE il 3 elemento:
uno era il sangue, ovvero la discendente,
un altro era lo scolaro (che beveva il sangue della discendente)
ma... il 3...il RE... a che CIUFOLO SERVIVA?! A dare l'ok all'operazione?! :nfg: Ad accendere le bombe?! :gnegne:

Dopo giorni di riflessione ho deciso di lasciar perdere e pensare solo alle musiche e allo scolaro... :corre:
CITAZIONE
Il bello di questo drama sono gli attori e i personaggi, uno più bello variegato complesso eben costruito dell'altro.

E sono d'accordo, io qui più che alla storia sono stata catturata completamente dalla caratterizzazione dei personaggi, dalle varie relazioni... per essere un sageuk non ci sono stati troppi intrighi e combattimenti... per me è stata una novità!
Poi l'introduzione del vampiro in uno storico è stata davvero una novità!
CITAZIONE
I due personaggi che ho più amato sono state la Regina e la Cortigiana. Due donne con gli attributi che non hanno mai vacillato. Mi sono piaciute anche più della protagonista. Che conla perdita degli abiti maschili ha perso anche forza caratteriale. Ciò non toglie che l'attrice mi piaccia molto.

Anche a me sono piaciute...o meglio, più la cortigiana che ho ammirato davvero per il suo coraggio in diverse occasioni...bellissima attrice poi!!!
La Regina...beh, altalenavo per lei, sia per il ruolo e poi diciamo per i suoi piani e scopi
poco regali, specie all'inizio!
La storia con Gwi mi piaceva, ma neanche io mi aspettavo che lui ne fosse innamorato, mi ha spiazzato sta cosa! :spavento: Per me gli autori lo hanno programmato alla fine...non è possibile daiiii! :gnegne:

Ah, ma la protagonista lo sai che era la giornalista su Pinocchio si?
A me piace tantissimo, sia lì che qui! E' proprio bellissima!!! :cuore:
E ovviamente mi è piaciuto tanto anche il suo personaggio!
Pensa che a fine drama mi sono flippata su youtube con mille NG del drama, i video, i retroscena... :love:
CITAZIONE
Tra gli uomini il Re ha sicuramente il mio voto come prediletto. Nonostante qualcuna possa averlo odiato ad un certo punto della storia io ho sempre compreso le sue scelte.

Le sue scelte sono comprensibili sempre, perchè fa tutto seguendo i suoi scopi...però ovvio che non potevo sempre condividerle! :gnegne: A me è piaciuto molto all'inizio, specie nel suo rapporto con la protagonista, e alla fine...ma mi è piaciuto tanto anche il tipo servitore dello scolaro...che buffo quell'uomo! :gnegne:
CITAZIONE
Lo scolaro con i poteri da supersayan era figo ma mi aspettavo/speravo
morisse, senza un ritorno senza senso fosse pure giustoun sogno dellla ragazza
.

Lo scolaro E' AMORE! PUNTO! :love:
Stravedo per i personaggi tormentati come lui! :love:
Ma ti svelo un segreto sulla fine che potrebbe renderti felice... :nfg:
questo drama è preso da un manwha coreano...e alla fine del combattimento lo scolaro muore! Quindi solo nel drama lo hanno fatto tornare...il che mi ha resa felice, ma avrei preferito un finale più sensato...mi sembra che abbiano fatto copia e incolla con Faith...(spero tu lo abbia visto, mi spiace sennò averti spoilerato...) :nfg:

CITAZIONE
Fighissimi il nonno del re e del suo amico che sembravano i soliti vecchi bacucchi cattivi che non capivano i giovani e invece
avendo perso i figli che avevano combattuto contro gwi si erano riorganizzati

Mi hanno ingannata anche a me!
Comunque ci sono stati dei cambi di atteggiamenti di alcuni personaggi...svolte che non ti aspetti...ma piacevoli! Mi piace quando succede qualcosa di inaspettato!

Beh...al prossimo drama! :corre:
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto Faith tranquilla e ho riconosciuto l'attrice infatti sono stata contenta di averla trovata co e protagonista sta volta. Ho visto la sua filmografia ma ha fatto solo altri 2 drama vampireschi e io dico NO pensa che per quanto ami Yeo Jin Goo non ho visto Orange Marmelade perché non amo le storie di vampiri anche perché non credo facciano parte della mitologia asiatica.
Per il terzo elemento io inizialmente pensavo che
doveva uccidere lo scolaro una vokta che aveva ucciso Gwi perché una volta trasformato in super sayan poi andava eliminato x eliminare tutti i vampirla...
ma il terzo elemento serviva a quel che dici tu :hua:

Mi fiondo sul prossimo che abbiamo pattuito ihihkhihih
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/10/2015, 22:56) 
drama vampireschi e io dico NO pensa che per quanto ami Yeo Jin Goo non ho visto Orange Marmelade perché non amo le storie di vampiri

OT
Io ho visto Orange Marmelade...i primi ep. carinissimi...poi...una cosa indecente...non mi è piaciuto per nulla! Ancora devo capire il significato della storia...mille elementi messi senza scopo...
Pensa che ho faticato a finirlo nonostante fossero solo 12 episodi...mi spiace per lui, che è caruccio e mi ha spinta a vedere sto drama :sick:

CITAZIONE
Per il terzo elemento io inizialmente pensavo che
doveva uccidere lo scolaro una vokta che aveva ucciso Gwi perché una volta trasformato in super sayan poi andava eliminato x eliminare tutti i vampirla...
ma il terzo elemento serviva a quel che dici tu :hua:

Beh, HA senso quello che dici...almeno sei riuscita a trovare il SIGNIFICATO del 3 elemento..cosa che io non sono riuscita a fare dopo averci ragionato per giorni! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


C'è da dire che non amo particolarmente i drama storici. Ogni tanto provo a vederne uno ma nessuno mi colpisce o mi coinvolge. Fino ad adesso solo Princess's Man, come drama storico, mi è rimasto nel cuore. L'ho adorato davvero in tutto e per tutto.
Questo drama, invece, non mi è piaciuto granchè. Il protagonista è molto bravo come attore con degli occhi davvero espressivi. Ma solo lui si salva, a parte i soliti attori "anziani" visti e rivisti e ovviamente bravi.
Il cattivo Gwi mi faceva ridere. Lei si vede che è alle prime armi. E pure la Regina, a mio parere, è proprio incapace a recitare;uno stoccafisso, come dico di solito. Sulla storia ho trovato anch'io tanti e troppi buchi e incongruenze.
E vabbè andrà meglio il prossimo drama...spero.. :smoke:
 
Top
marti803
view post Posted on 1/11/2015, 19:07     +1   -1




Sino all'episodio 11 questo drama mi stava piacendo tantissimo, poi per me ha iniziato a perdere senso.
Ci ho messo una vita a finirlo! Mi ha deluso molto perchè lo attendevo con ansia ma la seconda metà l'ho trovata troppo noiosa!! :nonono:
Concordo con @Gelsika, non lo consiglierei!
Il personaggio che mi è piaciuto di più comunque è quello di Gwi, interpretato benissimo da Lee Soo Hyuk!
Per il resto, per quanto adori Lee Joon Ki, alcune volte non sopportavo i versi che faceva. Non so come definirlo, forse una recitazione un po' troppo forzata alcune volte! Per carità, so che non è facile, però semplicemente non mi è piaciuto in alcune parti di questo drama! :uff:

Per me voto 6.5!
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 10:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Claus ammettilo! Hai toppato :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 8/3/2016, 21:20     +1   -1




Con la scusa della Challenge ho finito questo drama che avevo iniziato quest'estate.
Premetto che Lee Jun Ki "no es santo de mi devocion" però allo stesso tempo lo considero un buon attore per cui quando ho saputo che faceva la parte di un vampiro in età joseonica ne sono stata contenta.
Oltre a ciò sono un'appassionata delle storie di vampiri (ho letto gran parte delle saghe pubblicate in materia sia in lingua italiana che in lingua inglese e in spagnolo) per cui probabilmente ho visto la storia con un occhio diverso, più critico soprattutto per quanto riguarda la rappresentazioine dei vampiri, del loro modus operandi e soprattutto delle modalità di ucciderli (l'argento uccide i licantropi e NON i vampiri: fa loro male, molto male, ma non al punto di ucciderli. E quindi perchè cavolo usavano proiettili in argento per uccidere i vampiri creati da Gwi? :capa: ).
Di per sè 'idea di base, anche se un po' cliché era buona solo che il ritratto dei 2 vampiri che si contrastavano - Sung Yeol e Gwi - era troppo stereotipato (il buono troppo buono ed il cattivo troppo cattivo) tanto da rendere i due personaggi bi - dimensionali.
E anche se Changmin è migliorato tantissimo come attore, il suo personaggio è stato altalenante tutta la durata del drama: in particolare mi ha lasciato perplessa la sua storia d'amore con la Regina. Prima di sposarsi si saranno visti quanto, un paio di volte, tre al massimo, eppure quando hanno vissuto assieme si è sviluppata tra i 2 una storia d'amore che non riesco a capire come sia nata. Oltre a ciò come Re ha avuto lo stesso spessore di un personaggio di cartone.
Così come la storia d'amore tra i protagonisti, anche se si è sviluppata in modo armonico e con coerenza e loro due assieme facevano tenerezza, non so, non è riuscita ad emozionarmi. Non ho visto una gran chimica tra i 2 attori.
Mi sono piaciuti invece i personaggi minori, dalla gisaeng innamorata di Sung Yeol al domestico fifone ma dal cuore d'oro (mitico quando ha voluto partecipare alla lotta contro Gwi ed impugnava il moschetto all'incontrario :respect:)
Mi è piaciuto il rapporto tra Gwi e la Regina: a modo suo Gwi, tramite lei, conservava un pelino di umanità.
La storia comunque è si sviluppa in modo abbastanza coerente per cui, anche se secondo me potevano tranquillamente farla durare 16 puntate anzichè 20, si fa guardare.
Non è mancato l'immancabile anno di attesa ma per lo meno
c'è stato l'happy ending. Sono reduce da Cheese in the trap e non sarei riuscita a sopportare un'altro finale aperto

Voto finale: 7/8
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 21:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Il mio commento su questo drama è praticamente identico a quello di clausmile91. Ammetto con vergogna che non conoscevo Lee Jun Ki, avevo vagamente intravisto qualche locandina con lui e lo trovavo pure bruttino :mattoni:
Il tema dei vampiri è quasi sempre allettante (pur non essendone una fan) ma dopo aver visto parecchie sòle, mi aspettavo una mezza trashata invece ci sono cascata con tutte le scarpe, come si suol dire! Il personaggio dello studioso è bellissimo: tormentato, premuroso, leale, innamoratissimo e non tralasciamo l'aspetto fisico :perv: da qui sono entrata in fissa e mi sono vista tutti i suoi lavori, confermando che è un'attore bravissimo.
La protagonista non la conoscevo ma ha un visetto simpatico ed è stata brava nonostante sia alle prime armi, anche se non è all'altezza del suo coprotagonista che ha una certa esperienza sulle spalle.

L'idea di inserire i vampiri nell'epoca Joseon, la trovo originale e poi io amo gli storici quindi sono rimasta completamente stregata dalla scenografia, quasi fiabesca.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, ben caratterizzati ed interessanti, forse solo la storia della Regina e il Re
mi ha poco entusiasmata, il loro amore non ha fatto presa sul mio cuoricino, già pieno della coppia principale :sbrill:

Del resto ci sono dei punti poco chiari come detto negli altri commenti ma sono così di parte che me li sono fatti andar bene.
Il ritmo è incalzante, l'ost molto orecchiabile, la romance dolcissima! Mi sono emozionata come una quindicenne in tante scene :wub:
Capisco che obiettivamente non è un drama perfetto, ma per l'emozioni che mi ha regalato gli dò un bel 10 :cuore:

Edited by MurakamiLove93 - 11/2/2018, 16:57
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


OOOOOHHHHH :occhi:
Che gioia sapere che c'è qualcuno di parte e non obiettivo/critico sulla storia ed ha amato tanto questo drama... subendone passivamente il fascino di Junkino come è successo con me! :joy:
Straquoto... e pensando ancora a questo drama dopo un anno di distanza, non posso che avere bellissimi ricordi per come mi ha tenuta incollata, per la storia romanticissima e per la figura di LJK come l'uomo modello antico romantico che fa di tutto per la sua amata! :love:
E dopo il fermento che sta causando Moon Lovers, spero che altre recuperino questo drama!
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Anch'io l'ho visto un anno fa e mentre aspetto più episodi di Moon Lovers lo sto rivedendo :corre:
 
Top
50 replies since 10/5/2015, 16:31   6891 views
  Share