DIC :: Forum ::

Descendants of the Sun

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 22/1/2016, 12:38     +1   -1




Wow non vedo l'ora che inizi :wub:
La trama sembra interessante e poi Joong Ki mi piace tantissimo :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Mi accodo mi accodo mi accodo :joy: :joy:
Sto fremendo! Non vedo l'ora di vederlo e spero di poterlo cominciare on air **
Nonostante non abbia mai visto lavori di Joong Ki (uccidetemi plz :sniff: ), lui è troppo *sbaw* per passare inosservato al mio occhio :shifty:
Tranquille però mi sto attrezzando per recuperare qualcosa di suo, a partire da Nice guy.
Intanto però i trailer di DOTS sono stra allettanti :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 21:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' uscita la prima locandina ufficiale!



Il giorno 24 si avvicina! :corre:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


C'è il Main Trailer:

Video
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 02:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Allora, il fatto che Song Joong Ki sia tornato dal servizio militare esibendo una estrafigaggine di proporzioni epiche e la metesse in mostra in un vero spettacolo audiovisuale, glielo potrei quasi perdonare, tanto le ovaie non mi servivano poi così tanto ma, MA, quello che è da denuncia ai più alti tribunali dei diriti umani è quella piccola ma micidiale scena dove lui si dichiara a lei.

Chi diamine gli ha dato il permesso di mostrarsi così vulnerabile e allo stesso tempo così dannatamente virile? Chi è il responsabile???? Signori e signore, è un vero colpo basso. Ed il fatto è che temo non riuscirò a sopravvivere le 16 puntate. A malapena sono riuscita a finire i suoi drama precedenti mantenendo un minimo di dignità...questo suo nuovo drama mi farà finire annegata in una pozzanghera delle mie stesse lacrime mescolate a parti uguali di sbavatura.

Credo proprio ci servirà un gruppo di sostegno morale, che ne dite?
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/2/2016, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (Sanae @ 9/2/2016, 02:51) 
Allora, il fatto che Song Joong Ki sia tornato dal servizio militare esibendo una estrafigaggine di proporzioni epiche e la metesse in mostra in un vero spettacolo audiovisuale, glielo potrei quasi perdonare, tanto le ovaie non mi servivano poi così tanto ma, MA, quello che è da denuncia ai più alti tribunali dei diriti umani è quella piccola ma micidiale scena dove lui si dichiara a lei.

Chi diamine gli ha dato il permesso di mostrarsi così vulnerabile e allo stesso tempo così dannatamente virile? Chi è il responsabile???? Signori e signore, è un vero colpo basso. Ed il fatto è che temo non riuscirò a sopravvivere le 16 puntate. A malapena sono riuscita a finire i suoi drama precedenti mantenendo un minimo di dignità...questo suo nuovo drama mi farà finire annegata in una pozzanghera delle mie stesse lacrime mescolate a parti uguali di sbavatura.

Credo proprio ci servirà un gruppo di sostegno morale, che ne dite?

Ahahaha :gnegne:
Credo che tu abbia proprio ragione! Sono pienamente a favore del gruppo di sostengo morale! :fighting:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 10:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 9/2/2016, 10:26) 
CITAZIONE (Sanae @ 9/2/2016, 02:51) 
Allora, il fatto che Song Joong Ki sia tornato dal servizio militare esibendo una estrafigaggine di proporzioni epiche e la metesse in mostra in un vero spettacolo audiovisuale, glielo potrei quasi perdonare, tanto le ovaie non mi servivano poi così tanto ma, MA, quello che è da denuncia ai più alti tribunali dei diriti umani è quella piccola ma micidiale scena dove lui si dichiara a lei.

Chi diamine gli ha dato il permesso di mostrarsi così vulnerabile e allo stesso tempo così dannatamente virile? Chi è il responsabile???? Signori e signore, è un vero colpo basso. Ed il fatto è che temo non riuscirò a sopravvivere le 16 puntate. A malapena sono riuscita a finire i suoi drama precedenti mantenendo un minimo di dignità...questo suo nuovo drama mi farà finire annegata in una pozzanghera delle mie stesse lacrime mescolate a parti uguali di sbavatura.

Credo proprio ci servirà un gruppo di sostegno morale, che ne dite?

Ahahaha :gnegne:
Credo che tu abbia proprio ragione! Sono pienamente a favore del gruppo di sostengo morale! :fighting:

Ottimo, anche perchè pensa solo a questa combinazione fatale:

La sua voce della serie, "lo ascoleterei anche se stesse leggendo le pagine gialle" + quel suo sorrisetto di bambino biricchino + i suoi occhioni delle mille espressioni + quel fisico aerodinamico che si ritrova adesso + quei suoi baci ultra realistici.

Aggiunggi al tutto il fatto che sarà in divisa militare (e pure ARMATO) per la maggior parte del drama e diciamo che non abbiamo scampo. Qui ci rimaniamo di sicuro.

Per quanto riguarda lei, invece, non l'ho mai vista recitare ma anche se la differenza di età fra di loro si vede, giudicando dai trailer che abbiamo visto, lei sarà un pò travolta da lui, quindi non so fino a che punto lo possiamo considerare un noona-drama.

A me sinceramente basta che quando lui la bacierà lei eviti la solita faccia scioccata tanto tipica ahimé nei k-drama. Ma visto che stiamo parlando di Song Joong Ki, credo questo non sarà un problema....l'ho già detto sopra ma il ragazzo sa come baciare le sue dame con una sensualità più unica che rara.
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/2/2016, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Sanae @ 9/2/2016, 10:49) 
Ottimo, anche perchè pensa solo a questa combinazione fatale:

La sua voce della serie, "lo ascoleterei anche se stesse leggendo le pagine gialle" + quel suo sorrisetto di bambino biricchino + i suoi occhioni delle mille espressioni + quel fisico aerodinamico che si ritrova adesso + quei suoi baci ultra realistici.

Aggiunggi al tutto il fatto che sarà in divisa militare (e pure ARMATO) per la maggior parte del drama e diciamo che non abbiamo scampo. Qui ci rimaniamo di sicuro.

Per quanto riguarda lei, invece, non l'ho mai vista recitare ma anche se la differenza di età fra di loro si vede, giudicando dai trailer che abbiamo visto, lei sarà un pò travolta da lui, quindi non so fino a che punto lo possiamo considerare un noona-drama.

A me sinceramente basta che quando lui la bacierà lei eviti la solita faccia scioccata tanto tipica ahimé nei k-drama. Ma visto che stiamo parlando di Song Joong Ki, credo questo non sarà un problema....l'ho già detto sopra ma il ragazzo sa come baciare le sue dame con una sensualità più unica che rara.

Io l'ho visto recitare per la prima volta nel drama "Innocent Man" e me ne sono subito innamorata :cuute:
È troppo bello ed ha quel viso da eterno bambino :sbav:
Poi l'ho rivisto nel film "A werewolf Boy" ed è stato fantastico :wub:
Ho grandi aspettative per questo drama; spero che il regista sia in grado di sfruttare al meglio le sue capacità!
Per quanto riguarda la co-protagonista neanche io la conosco! :ehm: Speriamo sia brava
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 15:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Io, sia Werewolf Boy che Penny Pinchers li sto riservando per settimana prossima quando devo andare via per un viaggio di lavoro.

Per ora, l'ho visto in Triple, dove ha fatto la parte di uno speed skater (lo era stato anche nelle medie, a livello nazionale!), Sungkyunkwan Scandal, (recitando come studente nella stessa prestigiossisima università che frequentava nella vita reale) Tree with Deep Roots (solo i primi 4 episodi ma, maronna mia, che lezione di recitazione ha dato in così poco tempo!) e Nice Guy (aka Innocent Man, che come hai già detto fa una parte di cui è fisicamente impossibile non innamorarsi). Giusto oggi ho cominciato la mini-maratona di OB & GYN Doctors e già nel primo episodio è un amore come dottore.

Per me, il suo fascino, a parte che sia un figo pauroso che come il vino migliora con l'età, quello che mi attira di lui è il range di emozioni che riesce a mostrare solo con lo sguardo. E poi la voce, che sa usare come quasi nessuno, anche in una parte in teoria comica come quando interpretava il favoloso Gu Yong Ha, riusciva a dare una profondità al carattere che semplicemente rubava qualsiasi scena dove ci fosse lui.
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/2/2016, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Sanae @ 9/2/2016, 15:31) 
Io, sia Werewolf Boy che Penny Pinchers li sto riservando per settimana prossima quando devo andare via per un viaggio di lavoro.

Per ora, l'ho visto in Triple, dove ha fatto la parte di uno speed skater (lo era stato anche nelle medie, a livello nazionale!), Sungkyunkwan Scandal, (recitando come studente nella stessa prestigiossisima università che frequentava nella vita reale) Tree with Deep Roots (solo i primi 4 episodi ma, maronna mia, che lezione di recitazione ha dato in così poco tempo!) e Nice Guy (aka Innocent Man, che come hai già detto fa una parte di cui è fisicamente impossibile non innamorarsi). Giusto oggi ho cominciato la mini-maratona di OB & GYN Doctors e già nel primo episodio è un amore come dottore.

Per me, il suo fascino, a parte che sia un figo pauroso che come il vino migliora con l'età, quello che mi attira di lui è il range di emozioni che riesce a mostrare solo con lo sguardo. E poi la voce, che sa usare come quasi nessuno, anche in una parte in teoria comica come quando interpretava il favoloso Gu Yong Ha, riusciva a dare una profondità al carattere che semplicemente rubava qualsiasi scena dove ci fosse lui.

Mi hai proprio incuriosita! Devo proprio vedere questi drama! Li aggiungerò alla mia lista! :infid:
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 12:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 9/2/2016, 15:59) 
CITAZIONE (Sanae @ 9/2/2016, 15:31) 
Io, sia Werewolf Boy che Penny Pinchers li sto riservando per settimana prossima quando devo andare via per un viaggio di lavoro.

Per ora, l'ho visto in Triple, dove ha fatto la parte di uno speed skater (lo era stato anche nelle medie, a livello nazionale!), Sungkyunkwan Scandal, (recitando come studente nella stessa prestigiossisima università che frequentava nella vita reale) Tree with Deep Roots (solo i primi 4 episodi ma, maronna mia, che lezione di recitazione ha dato in così poco tempo!) e Nice Guy (aka Innocent Man, che come hai già detto fa una parte di cui è fisicamente impossibile non innamorarsi). Giusto oggi ho cominciato la mini-maratona di OB & GYN Doctors e già nel primo episodio è un amore come dottore.

Per me, il suo fascino, a parte che sia un figo pauroso che come il vino migliora con l'età, quello che mi attira di lui è il range di emozioni che riesce a mostrare solo con lo sguardo. E poi la voce, che sa usare come quasi nessuno, anche in una parte in teoria comica come quando interpretava il favoloso Gu Yong Ha, riusciva a dare una profondità al carattere che semplicemente rubava qualsiasi scena dove ci fosse lui.

Mi hai proprio incuriosita! Devo proprio vedere questi drama! Li aggiungerò alla mia lista! :infid:

Brava! :clap:

Vi allego una foto che pare sia del backstage con Joong-ki ed il suo amicone Kwang-soo, probabilmente mentre filmano il cameo di quest'ultimo in Descendants of the Sun:

CKH4YNGVEAAXkNU
 
Top
SaeJin
view post Posted on 10/2/2016, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Sanae @ 10/2/2016, 12:35) 
Vi allego una foto che pare sia del backstage con Joong-ki ed il suo amicone Kwang-soo, probabilmente mentre filmano il cameo di quest'ultimo in Descendants of the Sun:

(IMG:https://pbs.twimg.com/media/CKH4YNGVEAAXkNU.jpg)

La differenza di altezze è scioccante :gnegne:
Kwang-soo è davvero altissimo
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 10/2/2016, 15:05) 
CITAZIONE (Sanae @ 10/2/2016, 12:35) 
Vi allego una foto che pare sia del backstage con Joong-ki ed il suo amicone Kwang-soo, probabilmente mentre filmano il cameo di quest'ultimo in Descendants of the Sun:

(IMG:https://pbs.twimg.com/media/CKH4YNGVEAAXkNU.jpg)

La differenza di altezze è scioccante :gnegne:
Kwang-soo è davvero altissimo

Il suo profilo dice 191cm ma io credo sia più ancora più alto, anche perché Joong-ki dovrebbe essere 178cm e, anche se può essere una questione d'inquadratura, in questa foto la differenza è più dei 13cm 'ufficiali'.

In ogni caso, ho letto che è stato Joong-ki che ha chiesto a Kwang-soo se gli andrebbe di fare un cameo nel suo drama, ovviamente, Kwang-soo ha detto subito di si. E poi a Joong-ki, a quanto pare, durante il militare la persona che gli è mancato di più è stato il suo best friend Kwang-soo...troppo BROMANTICO!!!

Edited by Sanae - 10/2/2016, 15:50
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 19:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' uscita in anteprima la theme song della OST di questo drama. S'intitola "ALWAYS"! :wub:

Video

Ma quant'è bello Joong Ki? No, perché in certe inquadrature è proprio attraente che più non si può! :perv: Lei invece, la Hye Kyo, l'ho sempre trovata divina, una delle attrici coreane più belle (mi sembra che qualche anno fa fu nominata pure da Vanity Fair tra le 100 facce più belle del pianeta) però non so, in questo drama mi sembra che brilli meno per fisicità... sarà forse il ruolo da medico che la fa essere più sottotono. :ehm:
Invece meravigliose le scene in Grecia. Ci sono riprese anche Zante, alla famosa Navagio Beach... wow! :love:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 20:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Che il loro amore sarà travagliato è ovvio, visto che stiamo parlando di un k drama ma da come ci stanno presentando la storia, Yoo Shi Jin soffirà come un cane...temo che con il discorso che lei è un medico, lui finisca per ferirsi seriamente.... :bwa:

Comunque concordo con te, il militare ha fato bene al nostro Joong-ki....
 
Top
109 replies since 5/5/2015, 20:49   12410 views
  Share