DIC :: Forum ::

Descendants of the Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2019, 12:07     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho appena finito di vedere questo drama......cosa posso dire??? Non mi ha presa e nemmeno mi ha emozionata. Non me ne vogliate è solo la mia opinione. Troppo surreale? troppo finto? Le parti d'azione sono davvero assurde, le uniche che salvo sono le dinamiche tra i dottori dell' equipe medica.
Un virus come Ebola e quelle misure assurde di isolamento???
Vabbé è un drama e prendiamolo per quello che è.....ma nemmeno la storia tra i protagonisti mi ha conquistata e nemmeno lei mi è piaciuta come atteggiamento.....bah per me nemmeno un 6.
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Questo è un drama che ho tardato a guardare solo perché non mi ispirava e dopo anni ho deciso di dargli una chance...Allora partiamo col dire che dopo tutto quello che è successo tra i due attori ero un pochino influenzata che ci fosse intesa si capiva a kilometri ma non me ne voglia nessuno a me forse ha emozionato di più la coppia numero due...La storia di fondo è un po' inverosimile ma chissene tanto è un drama per me poteva finire alla 15 puntata la 16 forse un po' eccessiva con quel lovey-dovey tra le coppie ma va beh bilancia un po' le carenze in tutte le altre 15 puntate...ammetto non mi ha entusismato ma è fatto bene darei un 7.5 con un impennata a 9 se consideriamo i fustacci coreani che correvano a petto nudo qua e là...e beh anche l'occhio...come si dice... :ohyes:
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 18:46     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,290
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ok dai.. lo guarderò:-D
Sono un paio di annetti che ogni volta che lo incrocio ci passo sopra, motivo? non lo so. Forse la trama, forse la locandina.. ad ogni modo ora che ho visto Vincenzo devo assolutamente vederlo 🤣
Spero in bene.. ripasserò per un commento!
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2023, 08:43     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,290
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 25/3/2023, 19:46) 
Ok dai.. lo guarderò:-D

Azz.. parte col botto:-D
Song Joong Ki è davvero di un secsi doloroso 🤣
Già in Vincenzo avevo intravisto una buona dose di sensualità innata (per i miei gusti ovviamente), ma qui è da stracciamutande.

Un po' mi aveva fatto storcere il naso che nascesse subito qualcosa alla prima puntata tra lui e la dottoressa, ora sono alla terza e ho visto che in realtà il loro rapporto si complica subito e si lasciano anche prima di mettersi insieme. Meno male:-D
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2023, 07:00     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,290
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Finito! di corsa direi..
probabilmente, se non ci fosse stato Song Joong Ki che sto inseguendo, non avrei mai deciso di guardarlo e mi sarei persa due belle storie d'amore, romantiche ed emozionanti. Le ho amate entrambe, ma come caratterizzazioni prediligo quelle del capitano e della dottoressa.
Il genere azione ha qualche eccesso direi, e c'è anche qualche buco di trama, ma nel complesso il drama intrattiene molto ed emoziona. E' uno di quei drami che riguarderò certamente..

CITAZIONE (filod.arianna @ 26/3/2023, 09:43) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 25/3/2023, 19:46) 
Ok dai.. lo guarderò:-D

Azz.. parte col botto:-D
Song Joong Ki è davvero di un secsi doloroso 🤣
Già in Vincenzo avevo intravisto una buona dose di sensualità innata (per i miei gusti ovviamente), ma qui è da stracciamutande.

Un po' mi aveva fatto storcere il naso che nascesse subito qualcosa alla prima puntata tra lui e la dottoressa, ora sono alla terza e ho visto che in realtà il loro rapporto si complica subito e si lasciano anche prima di mettersi insieme. Meno male:-D
 
Web  Top
109 replies since 5/5/2015, 20:49   12410 views
  Share