DIC :: Forum ::

The Time That I Loved You, 7000 Days

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 24/7/2015, 22:42     +1   -1




Ho appena recuperato gli episodi 7&8!
Il drama mi sta piacendo molto! Ha Ji Won è fantastica come sempre!!
Comunque sono l'unica ad essere
Team Cha Seo Hoo?? :love:
Won mi fa un po' pena, ma allo stesso tempo mi urta! 17 anni che la ama e non si è mai dichiarato? Oltretutto è sempre in mezzo!! :pazz: Uff, so già che soffrirò molto per questo drama!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (marti803 @ 24/7/2015, 23:42) 
Ho appena recuperato gli episodi 7&8!
Il drama mi sta piacendo molto! Ha Ji Won è fantastica come sempre!!
Comunque sono l'unica ad essere
Team Cha Seo Hoo?? :love:
Won mi fa un po' pena, ma allo stesso tempo mi urta! 17 anni che la ama e non si è mai dichiarato? Oltretutto è sempre in mezzo!! :pazz: Uff, so già che soffrirò molto per questo drama!! :bwa:

@marti no non sei l'unica, anche a me fa molta tenerezza perchè si capisce lontano un miglio che
è insicuro a causa della forte amicizia/amore che lega Ha Na a Choi Won e sarei pronta a scommettere che questo è stato anche un po' il motivo della sua scomparsa tre anni prima...


Non credo che il nostro Team vincerà ovviamente ma almeno forse servirà a far svegliare Won dal suo torpore...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche gli episodi 9 e 10 e non avendo visto l'originale devo dire che questa storia mi sta parecchio annoiando.

Capisco che si tratti di due amici
che sin dall'infanzia si frequentano e quindi confondono l'amore con l'amicizia e viceversa
ma trascinare ben 10 episodi con un tira e molla del genere lo trovo eccessivo.

E' vero che ci sono molti momenti belli sia di flashback del loro passato che presenti, ma personalmente mi sembrano parecchio ripetitivi e inconcludenti nel senso che non portano da nessuna parte.

La storia si sa già come andrà a finire ovvero
che Ha Na non riuscirà a portare avanti la storia con Seo Hoo e si renderà conto di amare Won


Il come succederà non lo so ovviamente ma ho trovato 9 Ends 2 Outs molto più gradevole e originale in questo senso. Spero che la versione originale Taiwanese sia più dinamica e interessante di questa.

Continuo a guardare solo per i protagonisti che sono fra i miei preferiti ma che trovo sprecati qui.
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 30/7/2015, 19:37     +1   -1




Anche io lo sto trovando lento, noioso e ripetitivo, l'originale era diverso, questo sembra un drama differente. Continuo a guardarlo per Ha Ji Won e con la speranza che cambi qualcosa soprattutto con il suo personaggio che all'inizio mi piaceva, adesso mi ha iniziato a stancare, non ha una crescita, un cambiamento, alla sua età dovrebbe essere una donna indipendente, invece ha dipeso per tutta la vita dall'amico prima e dopo che lui si é giustamente stancato, si é aggrappata all'ex fidanzato per non restare sola :nfg:
Ha 34 anni, vive con i genitori, ha una vita sentimentale molto confusa, non sa nemmeno lei cosa vuole e cosa prova... sveglia insomma :uff:
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche gli episodi 11 e 12 e sto seriamente considerando l'opzione di mollarlo perchè sta continuando a essere noiosissimo e soprattutto molto lento e totalmente prevedibile!!

Per quanto ancora ci devono ammorbare con i flashback del passato
e i teatrini dei due migliori amici che in realtà si amano?


A me fa molta pena Seo Hoo
che lotta contro i mulini a vento che rappresentano la profonda amicizia fra Ha Na e Won...
per quanto possa magari sbagliare anche lui perchè non ha mai confessato a Ha Na
il motivo della sua totale sparizione per 3 anni senza dire niente, e non chiarisce neanche quale sia il suo vero rapporto con la sua Manager


Detto questo sto trovando il comportamento di Ha Na molto infantile...ma si può fare una scenata solo perchè
la direttrice le ha detto che lei non è adatta a stare con Seo Hoo perchè rovinerebbe la sua carriera?
Capisco che sia un po' insicura per i precedenti con Seo Hoo ma un po' più di fiducia dovrebbe dargliela visto che ha deciso di tornare insieme a lui.

Insomma noia, noia e sbadigli...per me una grossa delusione visto che adoro Ha Ji Won e Lee Jin Wook ma vedrò se avrò la forza e pazienza di terminarne la visione...tanto si è già capito come andrà a finire!! :nonono: :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2015, 10:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 30/7/2015, 20:37) 
Anche io lo sto trovando lento, noioso e ripetitivo, l'originale era diverso, questo sembra un drama differente.

cof cof... io l'avevo subodorato

Leggendo i vostri commenti sono indecisa se ontinuare per massacrarlo a mia volta o investire il mio tempo prezioso ri edendo la storia originale che tanto ho amato... più che altro sarei curiosa di sapere perché l'ex di lei nn si presentò 3 anni prima... magari se me lo dite evito di appallarmi sottoponendomi sto drama con la forza :lone:
 
Top
50 replies since 15/4/2015, 19:15   2703 views
  Share