DIC :: Forum ::

Who Are You - School 2015

« Older   Newer »
  Share  
taecsol
view post Posted on 3/6/2015, 00:52     +1   -1




ma da wuello che ho capito io
l attore /idolo che interpreta il tipo dai capelli rossi è il protagonista.. quindi se due piu due fa quattro i due protagonisti finiranno insieme... pero ora che la sorella è ritornata in gioco ... non ho ben capito come so rosolverà la cosa... anche perchè ricordiamocci che sono interpretate dala stessa attirice... come le faranno le scene insieme?
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


L'attore Idol è lo spilungone nuotatore,l'altro è il second lead :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :wub: Mi sto affezionando anche al biondino sono la loro mamma,zia spettatrice che come al solito non vuol scontentare alcuno. :gnegne: :gnegne: :wub: :cuute: :cuute: :cuute:
Come riusciranno gli sceneggiatori a tenerci legate alla sedia per altri 4 succulenti,angstosi,mielosi episodi? Credo che finirà

La pecorella smarrita ritorna.Il nuotatore è convinto che la pecorella sia innamorata di lui mentre da parte della ragazza puo' essere una grande amicizia simile alla fratellanza e il biondino dovrà accanirsi a dimostrare il suo interesse verso la pecorella.Se non fosse così le cose si mettono male per la sorella superstite perchè il nuotatore starà con la pecorella smarrita ma la sorella superstite accetterà l'amore del biondino?

Mi auguro tanto che il finale sia ricco di suspence,che non ci sia niente di scontato nel senso
Chi ci dice che il nuotatore respinto dal suo vecchio amore non scelga l'altra e vada a curarsi le ferite che procura l'amore lontano da tutti?

Questa scelta è da prendere in considerazione. (?) Sono stata chiara o mi sono incartata? :cuute: :wub: :sbrill: :cuore:
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@taecsol, @sole, prima dell'inizio del drama non è stato detto chi fosse il main lead tra i ragazzi, proprio per creare suspance secondo me. Nella Wiki però il nome di Nam Joo Hyuk (che fa Yi Ahn) è segnato per primo, subito dopo quello della protagonista. L'attore idol è SungJae dei BtoB, quello che fa il biondo Tae Kwang!
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 13:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


A quanto pare ho perso il mio primato... e sono solo la 3a a commentare l'episodio 12...

Direi anche questo episodio moscettino, salvo poi riprendersi verso la fine come quello.

Dopo la conclusione della questione pc siamo passati al caso "ragazza morta" dimenticandoci totalmente Iriza (è forse per questo che questi 2 episodi sono moscetti) la quale viene vista mezza volta e mi fa rimanere così :spavento: quando a casa fa la remissiva e a scuola invece continua a infastidire TK. Ma poi capiamo da chi ha preso quando il padre telefona al Preside :nonono: che uomo subdolo e meschino.

La ragazza morta pensavo fosse morta di qualcos'altro
alla fine anche se era vittima di bullismo è morta per cacchi suoi... forse l'indifferenza di tutti lascia i brividi... ma non si può certo dare la colpa a EB o al prof. Anche EB si è macchiata della colpa di essere rimasta indifferente quando ha visto che le compagne la maltrattavano... non erano poi tanto amiche, ma sinceramente, pur capendo i sentimenti della sorella e concordo che doveva sputtanare la scuola non c'era da prendersela con EB e il prof... e poi

ricordo male io o Eun Bi mentre scopre come si è fatta male Eun Byul al collo scopre che anche un'altra ragazza riceveva sms?Chi era? Perché? Se lo sono scordati?

Insomma sta storia mi lascia piuttosto tiepidina.

Inoltre con il ritorno
a casa :petr: di Eun Byul mi viene da chiedermi... ma era lei dietro gli articoli che sputtanavano Iriza o non è alcorrente di nulla e si trova la gemella a casa senza saperlo?


L'unica cosa che mi consolerebbe sarebbe vedere la faccia di Iriza che non può più provare che
Eun Bi si spacciava per Eun Byul perché quando proverà a farlo probabilmente Eun Bi e Byul si sono già riscambiate... il problema è che per il carattere di Iriza troverebbe da dire "Avevo ragione io, non sono un'assassina" non penserebbe mai al male che ha fatto che ha spinto una persona a tentare il suicidio... solo perché non è morta non vuol dire che tu non sia colpevole

Mi chiedo quale possa essere l'evolzione finale di questo personaggio... e se mai avverrà per lei una catarsi...

Quello che vedo male è Yi Ahn che gi verrà
un coccolone al ritorno di Eun Byul anche perché forse sta accettando che i suoi sentimenti si sono spostati per Eun Bi che lo ricambia :petr: lasciando fuori TK e la sua dichiarazione povero cicci :sniff: che per lei c'è sempre, la sta difendendo col padre a sua insaputa e lui è lasciato solo nel momento di sofferenza
...

Non so cosa aspettarmi nei prossimi episodi, e come è stato già detto meglio non far previsioni...
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Scusatemi per il commento precedente :gnegne: :gnegne: dovete scusarmi se ho dato a Idol il significato di attore principale mentre il biondino è un Idol musicale (credo) e non avevo visto il dodicesimo episodio. :gnegne: :gnegne:
Gli ultimi 4 episodi saranno di fuoco nel senso dell'ammore più puro e sincero che possa esistere tra gli adolescenti.Ripeto che chiunque sceglie auguro corrispondenza di sentimenti. :gnegne: :gnegne:
I vostri commenti non li leggo perchè potrebbero influenzare in bene o in male il mio commento :gnegne: :gnegne: Un po' di gossip
Toglietemi una curiosità

Il prof Kim Joon-Seok è il padre dello studente Park Min-Joon (quello con gli occhiali?Ho visto gli occhi lucidi della mamma mentre parlava col professore e il suo sguardo diceva molto.Mi ha colpita il modo in cui il prof da' coraggio al ragazzo.Ho fatto 1+ 1 e mi è sorto il dubbio.


@Gelsy,hai capito tutto! Molto probabilmente andrà come hai scritto

[SPOILER][dobbiamo conoscere i sentimenti dell'altra gemella.I sentimenti non scompaiono in un battito di ciglia.Non sappiamo se la gemella rimasta, contro la sua volontà abbracciata al biondino,sfugge alla presa o rimane e cede all'insistenza del tenero e paziente biondino./SPOILER]


:love: :cuute: :sbrill: :amor: :cuore: :blush:

Video



Video

 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'unica certezza è che io sono sempre l'ultima a vedere e commentare :gnegne:
Ho visto la 9 e la 10 qualche giorno fa e continuo a trovare questo drama davvero bello e coinvolgente :occhi:

Mi ero spoilerata su tumblr
il ritorno di Eun Byul
e ne sono davvero felice. Chissà cosa succederà, sono curiosissima!

In queste puntate ho adorato ancora di più
Yi Ahn ed Eun Bi e, per quanto io ami le storie tra amici di infanzia, mi dispiacerebbe non vedere loro due insieme alla fine. Lei è palesemente cotta, lui è distrutto per la "morte" di Eun Byul ma al tempo stesso credo si senta anche in colpa per il fatto che la "nuova" Eun Byul gli piacesse di più, si sente preso in giro dalle sue bugie ma non riesce a non proteggerla. Gli sguardi che si lanciano mi mandano in brodo di giuggiole :wub:

Per l'incidente concordo con le parole del prof.
Non è un ostacolo insormontabile, anche se a quell'età potrebbe sembrarlo, e lo spingerà a godersi di più altre cose.

Mancano solo sei puntate, mi sembrano poche :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/6/2015, 13:38) 
In queste puntate ho adorato ancora di più
Yi Ahn ed Eun Bi e, per quanto io ami le storie tra amici di infanzia, mi dispiacerebbe non vedere loro due insieme alla fine. Lei è palesemente cotta, lui è distrutto per la "morte" di Eun Byul ma al tempo stesso credo si senta anche in colpa per il fatto che la "nuova" Eun Byul gli piacesse di più, si sente preso in giro dalle sue bugie ma non riesce a non proteggerla. Gli sguardi che si lanciano mi mandano in brodo di giuggiole :wub:

In queste puntate mi ha fatto molta pena Yi Ahn :sniff: . Secondo me
non ce l'aveva strettamente con Eun Bi, che alla fine è solo una vittima di tutto anche lei, ma per il fatto che lui non sia riuscito a riconoscere che davanti non aveva Eun Byul. Però come poteva capirlo, se la ragazza ha perso la memoria...


Alla luce degli episodi 11 e 12, che ho visto in super ritardo, sono più convinta che
Eun Bi finirà con TaeKwang, se mai finirà con qualcuno.
Mi dà l'idea che la scena dell'autobus nella 12, fosse un richiamo a quella in cui lei parte e guarda fuori dal finestrino i due ragazzi. Sembra che abbia salutato YA, e poco dopo infatti si sono incentrati su TK ed annessa confessione :wub: . E' stata una scena bellissima!
Ma perchè sto ragazzo a scuola non se lo fila nessuna??? E' bello, buono, un po' pazzo. Adorabile!


Sono convinta che a livello di love story, lasceranno un finale aperto, soprattutto
con il ritorno di Eun Byul che sicuramente smuoverà le cose. Ora come ora non riesco proprio ad immaginare come possa andare avanti il drama portando avanti la storia Eun Bi-Yi-Ahn. Non credo vogliano trasformare tutto in una fiera dell'angst (perchè con Eun Byul in giro non può essere che quello!), ma per YA non è nemmeno un cambiamento di rotta da poco che si può risolvere leggermente!
Seguire la pista TK sarebbe più semplice, però sono aperta a nuovi punti di vista, purchè sia fatto bene.


Sono rimasta un pochino delusa dal fatto che abbiano liquidato già ora e in maniera un po' WTF
il mistero della morte di Soo In e di conseguenza quello della stalker. Dava un senso di mistery che intrippava parecchio.
La sorella capisco che voglia giustizia, soprattutto se Soo In era vittima di bullismo, però terrorizzare la gente solo perchè la tua sorellina non è andata a curarsi quando stava male, mi sembra un po' esagerato! E poi la scuola come può voler trasferire EunByul per un motivo del genere??
Dunque non so cosa possano combinare in altre 4 puntate, spero che Eun Byul non faccia la stronza.

Intanto, ecco la preview che mi ha sconvolta!
Video

TK con i capelli neri!!! :love:
Avevo il dubbio che quelli biondi non fossero tutti dell'attoe, sembrava una parrucca/extension da certi punti, credo di aver avuto ragione!
Comunque Sung Jae è davvero :sbav:
Poverino, è sconvolto dalla partenza di Eun Bi, dal ritorno di Eun Byul... suo padre è stato davvero una merda :nonono: .
Non vedo l'ora di vedere Eun Byul occuparsi di So Young, anche se significherebbe che Eun Bi non ha fatto poi molto :ehm:
 
Top
Dicchan
view post Posted on 7/6/2015, 14:54     +1   -1




TK è molto carino con Eun Bi..lui la accetta x com'è nn cm YA...e se poi YA è davvero innamorato di Eun Byul nn potrebbe innamorarsi di Eun Bi xkè anche se sono gemelle hanno caratteri diversi...Chissà come andrà a finire questa storia :cuute:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 7/6/2015, 15:17     +1   -1




TK è un ragazzo adorabile, farebbe di tutto per proteggere a chi vuole bene mettendosi contro pure contro a quella m*** del padre. E' un ragazzo che non può non essere ricambiato anche perchè lui ha accettato Eun Bil così com'è... e invece questa ama YA che per giunta non è che il ragazzo della sorella gemella -.-'' Ho paura di vedere questi episodi perchè cadranno nel banale e scontato e povero il mio TK con il cuore spezzato. mi piace anche il suo nuovo look ma a me piace tutto di lui <3 è un pazzo adorabile... ma come che nessuno nella scuola vede TK?? o.o meglio così me lo prendo tutto per me ahahaha
 
Top
Dicchan
view post Posted on 7/6/2015, 20:17     +1   -1




Spero ke Tae Kwang e Eun Bi si mettano insieme...Sono una bellissima coppia :occhi:
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 23:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@dicchan, vedo che sei ai primi post qui, passa a leggere il brevissimo REGOLAMENTO DEL FORUM. Mi raccomando, la scrittura da sms è vietata!
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 23:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mannaggia sono dal cellulare e non posso vedere la preview coi sottotitoli. .. :bwa: però mi spiace per la "perdita" del biondino... :sniff:
ora come faremo a chiamarlo? :gnegne:
 
Top
dadia
view post Posted on 8/6/2015, 06:21     +1   -1




Visti anche io gli episodi 11 e 12.........
Per quanto possano essere stati meno movimentati li ho adorati lo stesso.......questo drama è troppo coinvolgente!!!......ma iniziamo a commentare........
Finalmente Min Jo.....ha avuto il coraggio di
esternare i propri sentimenti a quella madre opprimente
....io avrei giurato
in una disgrazia...ma meno male sono gli autori sono stati clementi!!!!

La Prof psaico in un certo senso l'ho capita......non so se possa essere esagerazione o realtà......
ma ignorare una ragazza apparentemente addormentata per tutte quelle ore.....la giustizia che chiedeva anche se in maniera sbagliata era contro la manipolazione dei fatti.
...probabilmente potevano sviluppare un filino meglio la chiusura di questo giallo...ma accontentiamoci!!!!!!
Ed ora a noi!!!.......Il biondino del mio cuore....ma quanto l'ho adorato nella scena finale?.....Ma ti prego LEB...ritrova il cervello e fai la scelta più logica......anche perchè se il nuotatore
è un minimo coerente continuerà ad essere innamorato della gemella......
....comunque la preview ha fatto intendere il rientro della gemella a scuola...e la corsa di biondino....(che più biondino non è) alla ricerca di LEB.....o cavoooliiiiiiiiiiiiiiiiii :bwa: ...non vedo l'ora di vederlo.....l'on air mi snervaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!..........
 
Top
annabel88
view post Posted on 8/6/2015, 22:03     +1   -1




Ho appena concluso la visione del 13.. Episodio fantastico, succedono molte cose.. :mattoni:
Nonostante mi senti delusa per come vadano a finire le cose dico solo che la scena in cui
Tae Kwang corre a cercare Eun Bi
mi ha fatto venire i brividi.. "quello è l'amore", ho pensato. :bwa:
 
Top
dadia
view post Posted on 8/6/2015, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
Nonostante mi senti delusa per come vadano a finire le cose

.........Annabel88......mi fai stare seriamente in pensieroooooo!!!!....purtroppo devo aspettare i sottotitoli in italiano....ma stò gia angstando al posto di biondino adoratooooooooo!!!!!!!!!!!.........e poi non mi dite che dopo le fatiche di Ercole di EB......deve mettersi anche da parteeeeeeeeeeee!!!! :porc:...........aaaaaaa....non vedo l'ora di vedere l'episodiooooooooooo.......
 
Top
122 replies since 14/4/2015, 10:04   11867 views
  Share