DIC :: Forum ::

Who Are You - School 2015

« Older   Newer »
  Share  
Harry Borrison
view post Posted on 28/5/2015, 23:13     +1   -1




Spoiler fino a episdio 8

Oggi mi sono vista anche la puntata 9 ma purtroppo aspetto i sub per vedermeli entrambi in italiano. Ho iniziato questo drama da meno di 24 ore e mi sono sparata 8 episodi facendo addirittura le ore piccole. I primi due episodi ammetto che della storia non ci stavo capendo una cippa ahahahaha non so mi chiedevo se i miei neuroni si erano fulminati tutto d'un tratto oppure era solo l'inizio. Ma dalla 3 puntata mi ha conquistata in un modo incredibile, il bullismo, la violenza questo mistero e i compagni di classe delle merdacce assolute ç__ç povera cucciola cosa ha dovuto subire. E dire che era il drama che avevo escluso per via del genere scolastico :mu: Invece mi sono innamorata del drama e penso che sia il più bello e se continua così il 10 non glie lo toglie nessuno :ador:

Quello che mi tiene incollato allo schermo è il mistero che circonda questo drama. A volte ci sono scene degne di un film horror in piena regola xD Quello che mi ha conquistato sono i protagonisti e sicuramente l'ho iniziato per l'attrice che secondo me oltre ad essere carina e anche molto in gamba, fa tante espressioni. Ma penso mi abbiano conquistato tutti e anche i protagonisti cattivi per dire... c'è qualcosa che mi spinge ad incuoriosarmi perchè si comportano così ecc. ecc.

Poi mi sono innamorata di Tae Kwang questo personaggio è bellissimo, strano, dolce e premuroso... mi ha fatt innamorare di lui dopo 3 secondi dalla sua comparsa sulla scena.... la comparsa di un pazzo che scendeva giù dall'ospedale con le corde ahahahaha vabbè.. prima ho pensato fosse solo un pò fuori melone, ma io penso che lui sia solo un ragazzo SOLO E ABBANDONATO dalle persone di cui voleva più bene: i suoi genitori :lacrime: Quindi in teoria non è un pazzo che dovrebbe essere ricoverato in psichiatria ma un ragazzo che ha bisogno di affetto... quello che il padre non ha saputo dargli.

Non sono una che tifa con chi deve mettersi la protagonista, ma spero sia veramente il secondo lead (?) in questo caso... non ho ancora capito chi sia il primo lead ad essere sincera xD

Il nuotatore non è che non mi piaccia, ma lo trovo un tipo molto ordinario, innamorato da 10 della stessa ragazza ( gemella) :sese: boh.. a me sono 9 puntate quasi che vedo questo drama e gli occhi a cuoricino mi escono quando in scene c'è Tae Kwang <3 <3 Il cervello si spegne e vedo solo lui ahahahaha Ah l'amour <3

Non tifo il nuotatore per il semplice fatto che lui non può amare la sorellina della ragazza di cui è innamorato, Anche perchè non si capisce ancora se la sorella maggiore in teoria
sia ancora viva o morta
quindi lui deve aspettare lei ma mi sembrerebbe anche un pò forzato se dopo 10 anni si innamora della prima che passa ahahahaha Insomma.. in poche parole non rompesse le uova nel paniere a Tae Kwang cucciolo <3 <3

La nuova professoressa
:blu: :blu: :blu: lo sapevo che c'era qualcosa di strano e secondo me è lei che manda i messaggi strani alla Eun Bi e il professore. Mi sembrava troppo ingenua e testa fra le nuvole... però nasconde sicuramente qualcosa


Riguardo alla gemella maggiore
Non penso affatto che sia morta. per me è sparita o qualcuno lo sta proteggendo.. ma morta no sarebbe troppo scontato. Sapeva nuotare non penso si sarebbe affogata.


I pc formattati
Ehm... per me è la nuova professoressa. Non credo affatto che lo abbia commesso qualche studente in classe anche se ci vogliono fare credere che sia il quattro occhi. Non ci credo


VOglio i nuovi episodi. voglio i sub ita. come faccio ad aspettare 6 giorni ( così mi dice viky) :nooo: :nooo: :nooo:

Intanto vi leggo sempre ragazze :) Sono anche io una che tifa per la coppia
EB&TK <3
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 00:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono stata una settimana senza poter vedere School 2015, ma finalmente stasera sono riuscita a vedermi la 9!
Gli episodi continuano ad essere costruiti benissimo, piano piano si incastrano (e si creano) dei tasselli che risolvono o infittiscono il mistero.

Partiamo dal misterone n.1: Soo In e i messaggi stalker.
A questo punto mi sembra ovvio che si tratti della sorella di Soo In, la nuova professoressa, che da quando ha fatto la sua comparsa mi sono sempre chiesta che ci stesse a fare il suo personaggio... inutile! Invece no, purtroppo non è inutile e non è neppure buona :( La cosa che mi inquieta di più di tutto questo è che quegli SMS avevano proprio il suo modo carino e pieno di aegyo! Quindi quella che si firma Soo In non è brava come invece io sono sempre stata convinta, è una pazza! Ed è proprio lei che la segue e le fa gli scherzi quando è sola.... Che incubo!

Però mi chiedo: perchè Eun Bi non ne parla con sua madre? Perchè non chiede bene spiegazioni su chi fosse questa Soo In e su cosa sia successo??


Mistero n. 2: L'identità segreta di Eun Bi.
Perchè non ha detto a tutti che lei aveva una sorella a TongYeon?
Come può So Young farla franca e pensare che il suo essere un'assassina sia anche lontanamente paragonabile ad una bugia sull'esistenza di una gemella in un'altra città? No, perchè spero che Eun Bi tiri fuori questa "copertura" e non si faccia scoprire (ancora) da tutti... deve dire che SY ha portato la sua gemella al suicidio, lì sì che ci sarà da ridere!!!!


Mistero n.3:
Eun Byul è viva?
Secondo me sì. Mi sento che quella medaglia prima o poi sparirà dalla tomba, così si capirà che è stata lei a prenderla, dato che è sua. Certo che a quel punto mi continuerò a fare delle domande serie sulle investigazioni della polizia e sul cadavare trovato :gnegne:
Comunque, spero tanto che torni, Yi Ahn mi fa una pena terribile. Capisco benissimo come si deve sentire nei confronti di Eun Bi. Ce l'ha con lei, ma sa di non potersela prendere con lei. Credo che più che latro ce l'abbia con la situazione in generale, giustamente. E comunque la perdita di un'amica intimissima che in più ti piace, dev'essere un duro colpo, soprattutto se hai tutto il giorno sotto il naso una identica che si spaccia per lei.
Però non condivido affatto questo suo rinunciare sempre a sè stesso per aiutare EunBi-Byul. Il nuoto è la sua vita, il suo futuro, perchè lo mette così facilmente da parte per correre da lei ogni volta? A suo padre almeno non ci pensa? Al fatto che tutto dipenda solo dal nuoto? E purtroppo è successo una cosa che mi aspettavo prima poi, anche se non così presto e non così grave!!! :bwa: . Sei un cretino!!!

@gelsika, @harry, io sono sempre nel vostro team. Ogni puntata sono sempre più convinta che Tae Kwang sia quello giusto per Eun Bi, l'unico che l'ha amata da subito come lei stessa (anche se secondo me lui aveva una cotta a senso unico per Eun Byul :mhuaua: )!Credo che anche Eun Bi provi qualcosina... non dico (ancora) amore, però nel momento in cui dovesse perderlo, sicuramente si renderà conto di quanto le manchi. Ora è troppo presa da tutti i suoi problemi e innamorarsi è l'ultimo suo pensiero. Anzi, mi chiedo se mai avremmo una risposta in merito al triangolo o un piccolo bacetto ermm . Però spero di vedere TUTTI felici e contenti. A parte So Young che deve assaggiare un po' della sua medicina mad e la madre ossessiva di quel povero ragazzo. I genitori così dovrebbero essere annientati!
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/5/2015, 10:39     +1   -1




Ho visto la 9 e la 10 @Luci molte delle tue domande avranno una risposta proprio nella 10. Quindi come puoi, guardala.
Quindi il mio fiuto da detective ancora funziona,
Eun Byol è ancora viva, ora la domanda è chi l'ha aiutata? :smoke: ci ho pensato un po' e penso ma sto azzardando, la prima ad aiutarla è stata l'amica col caschetto che accorgendosi della sue stranezza, la sera mentre erano in gita l'ha seguita e poi forse ha scoperto la cosa mentre l'ha vista parlare con l'altra ragazza e hanno deciso questo piano, inoltre penso che abbiano chiesto aiuto al padre del secchione che è un poliziotto, la sua espressione è stata molto strana quando ha visto la nuova insegnante che guardava compiaciuta il preside mentre guardava il caso della sorella. Inoltre non penso ci sia nessun cadavere, ma che anche la direttrice sia stata coinvolta nel caso, e Eun Byol mentre è sparita abbia spiato la sorella e visto che veniva maltrattata e poi forse voleva coinvolgerla, ma lei si è buttata e quindi alla fine hanno modificato il piano con l'aiuto inconsapevole di Eun Bin.


Questo mi sembra quel che può essere accaduto.
Quindi quella che scrive sui cell dei compagni
informata dall'amica di come stanno andando le cose, e per questo ha sicuramente una spia interna, di come Irisa ha trattato la sorella, e continua a trattarla è proprio Eun Byol.


Inoltre la stalker è sicuramente
la nuova insegnante insieme alla madre, infatti telefona alla madre e la dice aspetta ancora un po' ci siamo quasi, quindi spero che il suo piano sia solo quello di farla espellere e niente altro, o abbiamo un altra incognita. Cosa vuole combinare questa?


Ora penso anche io che il nuotatore non si innamori dell'altra sorella sarebbe molto deludente, ma che poi lei si renda conto che al suo fianco c'è sempre qualcuno che anche silenziosamente la protegge, e che fa finta di non tenere a lei TK.
Inoltre ora che
siamo sicure che Eun Byol è viva, penso proprio che quello sarà lo scenario più probabile o ne rimarrei molto delusa che uno che la ama da quando erano piccoli si metta con la gemella solo perché le assomiglia.


Mentre Eun Bi non penso sia veramente innamorata del nuotatore ma
come lei stessa ha detto, lui è il stato il primo al mondo a dimostrarle amore, e lei egoisticamente per questo ha continuato a voler essere la sorella.

Penso che le rimanenti 6 puntate saranno molto intense e spero piene di colpi di scena. :hua: A rileggerci...
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 11:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vista la 10. Molte delle mie domande hanno avuto risposte!
Come presumevo Eun Byeol è viva! E si è palesata proprio davanti alla tomba, guardando la medaglia. Però finchè non ce la mostrano del tutto, sto ancora in guardia, perchè non vorrei che facessero uno scherzetto, tipofar vedere che quella ragazza vestita di nero sia un nuovo personaggio, colei che ha scambiato i corpi delle gemelle quando Eun Byeol è morta davvero. Ma sarebbe assurdo.
In questa puntata avevo i nervi a fior di pelle. So Young è proprio
degna dei genitori, tale madre, tale figlia! Come ha potuto mentire così spudoratamente sull passato di sua figlia, facendola passare come vittima di bullismo mad!? Ma dico, come può una scuola dare retta solo alla madre di una studentessa (ricca) e non accertarsi sui fatti?? Il preside per farla trasferire coglie al balzo il fatto che Eun Byul a quanto pare fosse coinvolta con la morte di Soo In.... ma non possono fare tutto così arbitrariamente! Perchè non parlano anche con la madre di Eun Byul? Che rabbia!!!!!!
Confido nel fatto che il preside abbia un po' di cuore e tenga in considerazione anche il suo rapporto con Tae Kwang. Non so perchè, noostante sia un padre di cacca, non l'ho mai visto - fin ora - come uno cattivo. Anche in questa storia, dev'esserci qualcosa dietro. L'unica cosa sicura fin ora è che il preside era l'insegnante del professore.

@kirada, il padre dello studente studioso
non credo sappia qualcosa dello scambio di persone. Ma mai dire mai. Secondo me ha fatto quella faccia sorpresa perchè ha riconosciuto che la nuova insegnante è la sorellla di Soo In, senza averlo detto a nessuno. Questa mi fa proprio paura! Sta pure cercando di sedurre il professore :spavento: !!

Riguardo Yi Ahn,
il suo modo di reagire è molto comprensibile e Nam Joo Hyuk ha recitato proprio bene in questi ultimi due episodi. Secondo me Eun Bi si è presa una sbandata per lui, perchè incosciamente (ma neppure tanto) le piaceva essere amata, ma non credo abbia mai preso troppo sul serio questo suo sentimento, perchè ha sempre saputo che non era giusto.
Ho adorato come Yi Ahn sia arrivato a scuola a smerdare So Young e che l'abbia fatto principalemnte perchè lei è la causa della morte della sua amata Eun Byul. Che la vendetta abbia inizio! Temo per lui però, perchè So Young proprio non regge la frase "mi fai pena".
Cazzutissima invece l'amica fashion di Eun Byeol.
Essendo stata l'audizione molto bella, credo non avr difficoltà ad entrare in un'altra agenzia, però da dove è saltato fuori tutto 'sto talento?? :gnegne: Ho paura della sua reazione quando scoprirà tutto :sniff:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 29/5/2015, 13:48     +1   -1




Non ho resistito agli spoiler anche se non ho ancora visto la 10 e gli ho aperti ahahaha immaginate quanta voglia di guardare questo drama, quanto mi sta prendendo *^* Sto adorando tutti i personaggi buoni e cattivi ( vabbè non tutti xD) alcuni tipo la madre dello studente a quattro occhi... gli passerei volentieri con un camion in autostrada :infid: è proprio un personaggio bruttissimo in tutti i sensi... non pensa al figlio pensa solo a se stessa. Poi mi fa saltare i nervi con la stessa frase ripetuta e stra ripetuta " vai a lavarti. e poi studia" ohhhh mo bastaaa -.- ma andasse a lei a studiare no? scusa ma che fa nella vita questa donna? o.o

La insegnante:
non ho tante parole a riguardo diciamo che è inquetante, cattiva e pazza. lei e la madre sono PAZZE!! si capisce chi è lo stalker e chi manda i messaggi adesso.


Quindi nella 10 si scopre come ho letto
Eun Byeol è viva?! che bello mi fa piacere ma secondo me l'ha aiutata un adulto piuttosto che una compagna di classe. Un professore che ha capito la situazione e che voleva proteggere la sua studente. Quindi per me è il professore che riceve i messaggi. al 95% penso sia lui poi non saprei. Insomma uno che ha anche un entrata no? come ha fatto a campare senza soldi?


So Young
mi fa pena :gnegne: :gnegne: :gnegne: e con lei sua madre e suo padre che verifica la scrittura e poi non fa NIENTE al riguardo. che l'hai fatto a fare allora idiota?? ho paura che ascolteranno quella ricca schifosa e la butteranno fuori dalla scuola. come possono fare una cosa solo perchè si ha denaro? e le prove??


Riguardo Yi Ahn
scusate ma è un cretino oppure visto che conosce solo il nuoto non è in grado di pensare alle conseguenze. Ma c'era bisogno di correre per difendere la sorella minore della tua amata?? che bisogno c'era scusa? c'era tutta la classe che la stava proteggendo e tutti i compagni erano con lei. Buttare via un sogno così per una ragazza ( per quanto amici siano ecc. ecc.) ma almeno chiedi aiuto al tuo allenatore no? chiama un taxi? ma che mi corri in mezzo alla strada? non è un pò ovvio che in strada ci siano le macchine? Bah inutile la cosa che ha fatto. e speriamo che non mi cadono nel banale facendolo innamorare della gemella adesso che l'altra è viva -.-


concordo per l'amica cazzuttissima fashion di Eun Byeol
:respect: ho goduto come una matta vedere la strega trollata in quel modo ahahahaa
 
Top
taecsol
view post Posted on 29/5/2015, 23:23     +1   -1




dunque alla luce di quanto visto secondo me l amica aspirante attrice
sa la verità e credo che sia lei che tenga i contatti con la gemella creduta morta fino ad ora ,...e che invece forse non lo è

il preside credo che
sia convolto nel caso di omicidio/suicidio ancora non ho capito bene, della ragazza la cui inquietante sorella continua a mandare messaggi a la gemmella

per quanto riguarda il nuotatore
be si è da folli correre per la strada avere un incidente e continuare a correre per andare a difendere la punzella indefesa... e che sei supermen? però vabbe questo e un classico dei drama coreani

la cattiva è veramente cattiva
la madre peggio di lei... assurdo quello che si evince da sti drammi è che in korea se hai soldi o una posizione può fare quello che vuoi nessuno ti fara mai niente....


non ho capito la storia collaterale del capoclasse
, che povero si ritrova una madre tigre accanto esaurita completa nsomma se la stanno tirando per le lunghe pure qui
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 13:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vi state dando alle teorie più disparate... io sinceramente al momento non riescp a ipotizzare nulla... quindi non vedo l'ora che dia lunedì sera... mi raccomando, se esce la preview postatela!
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ecco la preview dell'episodio 11! Non dice molto...

Video

Teacher: Notebook case, it's confirmed that one of the students in our class caused it.

Student: So, who's the culprit?

Teacher: Of course, it's clear that the forgiveness could not be asked for. However, despite of the marks being lost, I hope you guys know that the thing that couldn't afford to lose till the end is "friend".

YA's dad: Eun Byul ah, although that kid is trying to act as okay, he must be really upset. This time too, I hope you grab YA well.

YA: Why do you care? Did you forget? You are someone who has nothing to do with me.
 
Top
dadia
view post Posted on 2/6/2015, 07:10     +1   -1




Eccomi qua, dopo diversi commenti positivi su questo drama mi sono incuriosita e cimentata nella visione!!!!!!!.........
Premettendo che io adoro il genere scolastico...questo è un misto tra il romantico e l'inquietante!!!....Lo adorooooo :amor:
Sono arrivata alla 10 in un baleno......e non vedo l'ora di vedere l'episodio 11......
Quindi iniziamo dalla coppia......io adoro il biondino schizzato...e spero proprio che EB
scelga lui...non perchè provi qualche antipatia verso il nuotatore....ma il pensiero che la persona che mi piace ami qualcun'altra mi manda in bestia.....
.
Il comportamento di An Yan
a me non piace...per quanto lo posso comprendere non è colpa di EB se lei è viva al posto BE...che poi come abbiamo visto tutti probabilmente è viva.....anche se io che fosse morta non l'ho mai creduto......

Anzi un ipotesi potrebbe essere che EB
stia cercando di scoprire il mistero della studentessa morta.........mi manca solo capire se lo sta facendo con l'aiuto di qualcuno
....ma staremo a vedere!!!
Il prof è troppo forte...mi manca il tassello che lo collega al preside!!!....Quest'ultimo imparasse a fare il padre e mandasse via la regina delle cattive......ed ora arriviamo a lei So Young...
.mio Dio come mi hanno fatto riflettere le azioni di questa ragazzetta patetica......gelosa a mio parere di tutto quello che la circonda e bisognosa di massacrare gli altri per trovare un posto tutto suo......mi fa paura pensare che ci sono persone così...che riescono in qualche modo a far fare gesti estremi alla gente esasperata....
...mi auguro che
le sue malefatte non rimangano impunite e che alla fine paghi insieme alle sue amichette per le cose brutte che ha fatto!!!!

Ora sicuramente daranno spazio all'insegnante Psayco......stiamo a vedere come si evolve la storia a mio parere sempre frizzante e carica di intrighi...non vedo l'ora a rileggerci!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 10:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:huhuhu: indovinate chi ha visto già la 11?

Io ovviamente!! :hua:

Episodio un po' sotto tono, ma solo perché non è successo molto riguardo Eun Bi... per lei c'è stato ancora un trascinarsi della situazione con Yi Ahn
che la maltratta per poi osservarla da lontano
e TK che
angsta abbestia vedendo ogni volta come lei segua Yi Ahn come un cagnolino.

Mi è piaciuta solo la partaccia che lei fa a Yi Ahn in piscina (tanto che mi semprava più Eun Byul) e deve essere piaciuta anche a lui visto che la va a cercare (credo) ma troppo tardi visto che la furbona si presenta ad appuntamenti datele da gente morta :clap:

Io ancora non capisco quale possa essere la "colpa" di Eun Byul nei confronti di quella ragazza :goccia: ma la reazione di Eun bi mi sembra un po' "sciocca"
E' sconvolta dicendo "ho fatto questo a So Jin (o come si chiama)?" NO SCEMA l'ha fatto soreta non comportarti come se ti sconvolgesse scoprire qualcosa di te, inoltre, mi pare che Eun Nyul avesse scritto nel diario che se lo meritava, quindi ragiona e scopri cosa è successo. Poi ovviamente una volta rimasta chiusa dentro, con ovviamente il cellulare che si è spento :uff: (autori potevate farglielo perdere, era più credible) si agita come una dannata. Guarda che non muori mica. Domani mattina qualcuno ti trova.

Il finale che mostra EB :occhi:
intendo proprio Eun Byul mi fa sognare che presto la ritroveremo. E mi sento di azzardare che abbia telefonato alla madre per dire di andare a liberare Eun Bi (infatti penso sia la madre che abbia aperto la porta della classe) anche se non mi è chiaro come Eun Byul possa sapere esattamente cosa stia succedendo :smoke:

Mentre penso che Yi Ahn debba prendersela
con Eun Byul quando torna perché almeno lei sta facendo tutto deliberatamente :ghgh:


Grande episodio per la mamma di EB :clap: che prima tiene testa ai prof argomentando brillantemente che "se questo è il modo della scuola di occuparsi delle cose" devono essere puniti pure chi si è perso la figlia il giorno del viaggio scolastico :smoke: e poi quando riconosce
Iriza e subito ha paura che Eun Bi possa tentare nuovamente gesti estremi e quindi la esorta a cambiar scuola


Mi spiace che sia stato dato davvero poco spazio a Iriza, alle amiche di EB e a tutti i ragazzi della classe perché l'ep era incentrato su Min Joo (e poverino, con quella madre se lo merita)... Ora è tutto chiarito, spero che ora vivrà più sereno.

Non ho visto la preview :sniff: non c'era...

E stasera non potreò vederlo :sniff:

Vi aspetto ragazze a commentare gli episodi

:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Sono rimasta proprio a bocca aperta alla fine del decimo...
Io la sorella l'avevo data per spacciata!!! Per la serie "tu sei morta e quella furbona della tua gemella prenderà il tuo posto". ....
Ma allora bisogna farsi due domande... 1. Di chi era il cadavere trovato? 2. Cara gemella. ..perché non sei uscita prima?????

Sub della 11.. li devo trovare...
 
Top
kirada30
view post Posted on 2/6/2015, 18:29     +1   -1




Ho visto la 11 e la 12
in effetti la 11 è un po' sottotono ma in compenso nella 12 succede di tutto ed il finale
con eun byol che torna a casa, ed ora vedremo cosa succederà

Ora penso che le ultime puntate siano aperte a tutto, non oso fare previsioni, non ci hanno dato nessun indizio. Potrebbe
Eun Bin dopo il ritorno della sorella, e l'abbraccio bellissimo di TK accorgersi di questo meraviglioso ragazzo, perché non penso che ora che Eun Byol è tornata YA si metta con la sorella perché arrabbiato con lei, sicuramente sarà arrabbiato, ma la persona che ama è comunque ritornata.

Quindi ora che anche lo stolcker è stato
scoperto, e la verità è venuta fuori, anche se non capisco bene la rabbia della sorella, se la sorella stava male forse l'unico che può incolpare è il professore che non è tornato indietro a controllare l'aula, ma Eun Byol solo perché è uscita senza dirle niente mi sa una cavolata, comunque spero che la tornata EB faccia luce sulla vicenda.

E quindi ci aspettano 4 puntate aperte a qualsiasi strada l'autore voglia che prenda, e io sono proprio curiosa, ma spero finisca bene per tutti i ragazzi. :joy:
 
Top
annabel88
view post Posted on 2/6/2015, 18:51     +1   -1




Vista anche io la 12.. :corre:
Contrariamente a te Kirada io sono negativa.. :mattoni:
Questo drama è stato sicuramente stupendo in tutto.. tutto se non fosse che mi sono da sempre sentita dalla parte di Tae Kwang.. e ora il fatto che
gli altri due si siano innamorati mi da proprio sui nervi.. :capa:

Sicuramente sarà dura per la sorella ritornata scoprire la verità.. la scena della confessione
di Tae Kwang
mi ha fatto piangere.. lo adoro in tutto e per tutto :)
 
Top
kirada30
view post Posted on 2/6/2015, 19:03     +1   -1




Annabel anche così penso sarà dura più per YA ma anche per
Eun Byol che per necessità è fuggita, ma è sempre stata innamorata di lui. A meno che... non scopriamo che lei non era innamorata di YA, e allora sono aperte altre strade. Però se così non fosse ora che lei è tornata spero che lui torni in se, e che facciano felici tutti e 4, sarebbe meglio.
A meno che... non facciano finire TK veramente con quella dal caschetto, ma spero proprio di no.

Certo ora la situazione è complessa ma hanno 4 puntate per risolverla. :hero:
 
Top
annabel88
view post Posted on 2/6/2015, 19:06     +1   -1




Vorrei tanto non aver ben capito, ma tutta la storia purtroppo fa pensare a questo esito..Povero Tae Kwang :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
122 replies since 14/4/2015, 10:04   11867 views
  Share