DIC :: Forum ::

Who Are You - School 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi avete convinta a dire la mia anche qua e devo dire che la migliore produzione dramosa coreana Primavera/ Estate 2015 (secondo il mio modesto parere) sono i drama scolastici e i drama coi quasi trentenni (Isola di Jeju).Mi stanno mettendo una carica che vorrei vederli tutti i giorni.Questo è un pò impegnativo per quello che riguarda il lato psicologico della storia.Belli sia il cast che la trama.Adoro il triangolo amoroso, mi piacciono i due protagonisti e se fossi nei panni di EB sarei pronta a sfogliare la margherita. :gnegne:
@Zucu
lei sceglierà il nuotatore e a me piace un pò di più dell'altro. :gnegne: Sono certissima che sceglierà lui perchè ogni drama che inizio a vedere vado a leggere il cast e il nome del primo maschietto è quello che starà con la protagonista.In questo drama il nuotatore sta dopo le due gemelle e una,la vivente, se la ruba.Col biondino sta bene quando sfoga le sue pene pensando a ciò che ha subito sua sorella da quella con la puzza sotto il naso.EB sta male se YA la evita,se non le parla.E' felice quando sta con lui.Lo cerca,lo aspetta con impazienza quando tarda.

@Luci,c'è chimica e fisica.Sono stata chiara? :gnegne: :love: :cuute: :sbrill:
Siete state abbagliate dalla chioma bionda e anche dai problemi che affliggono Tae-Wang.Vorreste che la panacea dei suoi mali fosse il sentimento d'amore corrisposto di EB.Non sarà così!

Ho ascoltato questa Ost, ho riconosciuto dalla voce la cantante del gruppo che cantò nel movie The Man from Nowhere con Won Bin.La canzone è bellissima e struggente.

Video

 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Wow che bel video!!! Sta venedo voglia anche a me di vedere questo drama!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 19/5/2015, 19:44)
@tsuku,
ma davvero preferisci il nuotatore per Eun Bi? :petr:

A me piace molto come personaggio, però tra loro non vedo chimica, forse perchè la mia mente mi ricorda sempre che lui crede di avere davanti Eun Byul :ehm: . E lei credo che si senta in colpa tutte le volte che sta con lui...

Sì, mi piacciono molto di più, nonostante partissi con la convinzione che fosse il second lead visto che tutte tifavano l'altro :mhuaua:
spero torni presto Eun Byul o mi affezionerò a loro due sempre più :bwa:


La convinzione di Sole mi fa ben sperare :cuute:

CITAZIONE (crostata @ 20/5/2015, 18:50)
Wow che bel video!!! Sta venedo voglia anche a me di vedere questo drama!!! :cuute:

Dai, unisciti a noi :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2015, 19:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visto l'episodio 8

Chi avrà formattato i pc? Sarà stato il ragazzino dal viso tondo con la madre che lo assilla per i voti buoni?

Fatto sta che il dito è puntato contro Iriza e questo fa si che Eun bi abbia un punto a suo favore
"Per farla sentire come lei ha fatto sentire sua sorella"


Non so perché ma a questo punto, fossi in Eun Bi porterei io la storia della gemmella in classe, giustificando così il suo risentimento, in effetti non capisco come sia potuta rimanere calma davanti al
test di calligrafia

Anzi, mi stupice il padre di lei che fa gestire la cosa alla figlia quando ci potrebbe essere una cosa da far gestire ad adulti :nfg:

Per la prima volta la mamma mi sembra abbia recuperato un po' di sale in zucca quando le propone
di cambiare città e scuola


Ma sarebbe stato troppo facile :lone:

Mentre ormai sono arrivata alla certezza che Eun Byul
sia morta. Non farebbero innamorare Eun Bi del nuotatore e viceversa, se non fosse così, e a quanto pare ora che il nuotatore sta mangiando la foglia, invece di avere reazioni violente nello scoprire che fine ha fatto la ragazza che ama sin da bambino, si innamorerà della sfigata sorellina che però sta lì senza nessun titolo :booh:


A tal proposito, l'ultima scena del tira e molla
come se lei fosse un oggetto, proprio non mi è piaciuta :goccia:
Non fate soffrire ulteriormente quel povero cristo di TK. Indirizzate il suo interesse altrove, please :occhi:


Quanto dovrò aspettare prima della prossima preview??? :bwa:
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/5/2015, 20:20) 
Visto l'episodio 8

Chi avrà formattato i pc? Sarà stato il ragazzino dal viso tondo con la madre che lo assilla per i voti buoni?

Secondo me
sì, è sicuramente lui! E se da una parte sono felicissima perchè così So Young patisce un po', dall'altra mi dispiace che quel ragazzo brillante per colpa della sua pessima madre si sporchi le mani.

CITAZIONE (Gelsika @ 20/5/2015, 20:20) 
Non so perché ma a questo punto, fossi in Eun Bi porterei io la storia della gemmella in classe, giustificando così il suo risentimento

Io lo avrei fatto nel momento in cui
So Young arrivò in classe, così, tanto per rmettere le mani avanti :ehm:.
Ora invece Eun Bi è ricattabile e le sue amiche si risentirebbero per il fatto che non ha detto nulla tutto questo tempo. Figuriamoci se poi SY tira fuori la prova della grafia...
Comunque SY deve stare attenta, perchè in tutti i casi è lei quella che verrà additata come un'assassina.

CITAZIONE (Gelsika @ 20/5/2015, 20:20) 
Mentre ormai sono arrivata alla certezza che Eun Byul
sia morta. Non farebbero innamorare Eun Bi del nuotatore e viceversa, se non fosse così, e a quanto pare ora che il nuotatore sta mangiando la foglia, invece di avere reazioni violente nello scoprire che fine ha fatto la ragazza che ama sin da bambino, si innamorerà della sfigata sorellina che però sta lì senza nessun titolo :booh:

Io invece non sono ancora sicura
della morte della vera Eun Byul. Non so, a pelle credo che sia ancora viva! Anche il fatto che continuino ad aggiungere ricordi di Yi Ahn su di lei senza un'aura particolarmente malinconica me lo fa pensare.
E poi i poster perchè dovrebbero presentare così palesemente le due ragazze, se una muore subito? Avrebbero fatto qualche immagine di Eun Bi più misteriosa, tipo con lei che ha una doppia faccia.... Boh, vado di fantasia :gnegne: .

Se è così, spero che torni presto perchè proprio non riesco a guardare il suo migliore amico che innamorarsi subito di sua sorella... cioè, se col tempo si conoscono e si innamorano, non ho nulla in contrario, ma ora che lui dica addirittura che preferisce la nuova versione di Eun Byul e continui ad innamorarsi di lei senza che nemmeno pianga la morte della sua ex (perchè alla fine erano come fidanzati...) mi sembra inverosimile.

CITAZIONE
A tal proposito, l'ultima scena del tira e molla
come se lei fosse un oggetto, proprio non mi è piaciuta :goccia:
Non fate soffrire ulteriormente quel povero cristo di TK. Indirizzate il suo interesse altrove, please :occhi:

E' stata molto da k-drama :gnegne: .
Capisco la brutalità della donna-possesso, però secondo me creano scene del genere perchè sono la manifestazione pratica dell'idea generale, soprattutto in un finale cliffhanger di puntata. Che poi più che possesso l'ho letta come "diritto di proteggere" :gnegne: .
Però se devo essere sincera ha infastidito un po' anche me. Poi l'ho già detto, non mi piace come Yi Han sia così brusco quando si arrabbia XD


Comunque sappiate che per quieto vivere, ho deciso di non shippare ardentemente nessuna delle due coppie. Che vinca il migliore e soprattutto la storia migliore :innocent:
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ragazze vi leggo che è un piacere... :gnegne: (senza dover vedere il drama) :hua:
Ho visto solo il 1 ep. e se non venivo qui per leggere i commenti non avevo capito che le protagoniste erano 2... :ehm: credevo si parlasse di "ricordi" /cambi stile dita... XD

Ero indecisa se proseguire la visione, ma leggendo i vostri commenti ho capito il genere e ora non è nelle mie corde... ma magari più in là lo riprenderò...
Intanto sappiate che vi leggo :occhi:
Addio :corre:
 
Top
marti803
view post Posted on 21/5/2015, 23:30     +1   -1




Ragazze, eccomiiii!
Ho visto anche io gli episodi 7&8 e questo drama, nonostante un'ansia incredibile per le vicende della povera Eun Bi, sta continuando a piacermi tanto!! :wub:
Sono d'accordo! Finalmente quella malefica inizia a capire
cosa significa essere trattata malissimo dalle altre persone. Spero che soffra, e non poco! :voodoo:
Il presidente di classe ha sicuramente formattato i pc. Povero! Mi fa una pena!! Avere una madre del genere non deve essere facile!! Mi urta profondamente!!

Per quanto riguarda il triangolo, pendo ancora dalla parte di Ahn Yi An! Devo dire che lei ha una bella chimica con entrambi, almeno secondo me! Anche se ho notato che in molti non la vedono con il nuotatore!! :sniff: Comunque mi piace molto anche Tae-Kwang e nonostante tifi ancora per l'altro, soffro insieme a lui!!
Comunque la storia della
ragazza morta è davvero inquietante!! Ma secondo me è la madre che manda quei messaggi!! Mi è sembrata un po' fuori di testa. Anche perchè dice ancora che deve comprare vestiti alla figlia, e questo fa venire i brividi! Per carità, immagino che perdere un figlio possa mandarti con facilità fuori di testa. Anche questo è un argomento delicato. Evidentemente la madre pensa che Eun Byeol, il professore e quell'altra ragazza abbiano fatto dei torti alla figlia e li sta perseguitando. Per adesso la vedo così! Anche se pure l'altra amica di Eun Byeol non la racconta giusta. forse però la sua è solo gelosia o paura di perdere le attenzioni delle amiche!


La scena finale a me è piaciuta tanto! Non posso essere al suo posto?? Anche io voglio essere
contesa da Nam Joo Hyuk e SungJae!! :mhuaua: :love:
Comunque non biasimo Yi An per aver cercato di stare nella negazione quando ha iniziato a capire che lei non era la sua Eun Byeol. Anche perchè probabilmente si sta innamorando anche di lei. Lui stesso ha detto "spesso preferisco la tua nuova personalità". Però allo stesso tempo mi dispiacerebbe se Eun Byeol tornasse e vedesse la gemella insieme a lui. Anche se non lo trattava sempre benissimo, si capiva che anche lei era innamorata di lui. Forse è la prima volta che sono così combattuta sulla coppia da shippare!! E' un dilemma!! :buu:


Aspettando i prossimi episodi, vi lascio un video che ho fatto su Yi An & Eun Byeol/Eun Bi!! Spero vi piaccia!
SPOILER episodi 1-6!

Video

 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


episodio 8 (non so neppure se ho commentato altri episodi). :emu: :ehm:
leggendo i vostri commenti:
io penso che la sorella tosta
sia morta. :patpat: ed è questo il brutto della trama..
la sorella è morta per salvare quella deficente che si voleva ammazzare!!!
e poi se non ricordo male, lo dicono proprio che è stato ritrovato un corpo nel fiume, :ehm: che poi è stato scambiato per l'orfana è un mistero... cioè, perchè hanno dato per scontato che fosse l'orfana morta non lo ho capito! :ehm:


la questione del bullismo che continua... non potete immaginare che nervi mi da la protagonista!!! e per fortuna il "biondino" gli dice
che deve comportarsi come Eun Byul e no come Eun Bi (devi tirare fuori le palle cavolo!!!) :porc: :porc: :porc:

per non parlare di quella putroccola del cavolo!!! io l'avrei già presa a schiaffi!!! :mh: (devi marcire all'inferno st%0&z@) :grrr: in questi episodi non gli ha fatto assolutamente nulla, anzi sta facendo una fatica solo per tenergli un poco testa!!! :capa: (non ce la posso fare) :nonono:

il triangolo!! :wub: è palese che il nuotatore sia i protagonista e alla fine
lui si innamorerà della povera (sfigatissima) Eun Bi anche se prima ci sarà il fatto che la sorella sia morta per colpa sua.. e verso la fine lui capirà di essersi affezionato (ed oltre) di lei e ci sarà la lotta tra il biondino e lui! :ehm: :nfg:


i due protagonisti maschili mi piacciono entrambi!!!! :amor: :ghgh:

la questione dei PC resettati....
perchè farlo? a che scopo resettare i 3 pc... sicuramente al secchione della classe, l'arpia è un ostacolo, perciò questo clima ostile per lei è motivo di felicità per lui... ma non credo che i voti cambino per questo!!! ma questa cosa non mi interessa molto... sono felice solo perchè ora l'arpia sta attraversando un brutto momento! :olè:
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


No, KinAky non avevi commentato :shifty:

CITAZIONE (clausmile91 @ 21/5/2015, 00:47)
Ragazze vi leggo che è un piacere... :gnegne: (senza dover vedere il drama) :hua:
Ho visto solo il 1 ep. e se non venivo qui per leggere i commenti non avevo capito che le protagoniste erano 2... :ehm: credevo si parlasse di "ricordi" /cambi stile dita... XD

Ma in effetti nel primo ep non si capisce.

CITAZIONE
Ero indecisa se proseguire la visione, ma leggendo i vostri commenti ho capito il genere e ora non è nelle mie corde... ma magari più in là lo riprenderò...
Intanto sappiate che vi leggo :occhi:
Addio :corre:

:mattoni: ma... ma... :uff:

Evvabbé io già stavo gongondo di averti con me :occhi:


Sentite, dite ciò che volete ma io non riesco proprio a shippare per Eun Bi e il nuotatore :smoke:

Un esempio lampante per me è il video postato da marti dove il video vede Han Yi Ahn sia con Eun bi che Eun Byeol INDIFFERENTEMENTE! Ma... raga, pensatela con due attrici diverse... cioè povero cicci lui non sa chi sta amando. E lei non si fa nemmeno un po' di scrupolo per il fatto che lui fosse innamorato già prima di Eun byul e trovando nel cassetto tutte le cose di Yi Ahn dovrebbe aver capito che la sorella ricambiava. Mi sarebbe piaciuto un po' più di angst a riguardo, l'avrei accettato di più...

Ma proprio no :lone:

Nella storia stanno mancando delle cose fondamentali a riguardo. Ovviamente potrei venire smentita in seguito ma per il momento :uff:

Cioè tra l'altro se ci pensate c'è una forte inversione di ruoli, quello che la maltratta è il "pompiere" di turno e quello dolce è il protagonista, non capita spesso. Ma se non mi fanno un'itnrospezione maggiore non mi piacerà affatto.

EDIT:

RAGA PREVIEW DA INFARTO
HO I BRIVIDI E STO PIANGENDO :sniff: PER 30 SECONDI DI VIDEO... (o forse perché devo scendere per andare a lavoro)
DOMANI SERA QUELL'EPISODIO SARA' MIO :hua: :hua: :hua:

SUPERSPOILER IN ARRIVO
(metto il video sotto spoler perché già dall'immagine si capisce)

non ho bisogno di commentare... ne parliamo domani sera :blush:
p.s. non ricordo chi ha detto che a mandare i messaggi della morta potrebbe essere
la mamma perché va a comprare i vestiti alla figlia... :petr: non ci av evo pensato
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/5/2015, 17:31     +1   -1




dunque all'inizio avevo un pò snobbato sto dramma mi sembrava il classico drama scolastico... però ce qualcosa che mi intriga.... non lo attendo con ansia e palpitazione ogni settimana ma quando ho tempo un occhio lo butto ... detto questo secondo me
la tipa che manda messaggi al prof e alla protagonista pensando sia la sorella cattiva credo sia la professoressa, quella che si vede che beve col professore nell'ultimo episodio
, per quanto riguarda le
gemelle ... si credo proprio che quella ricca sia morta, e che quest'ultima abbia combinato qualcosa alla tipa che manda messaggi


con chi si metterà la
gemella sostituta? secondo me con quello che tutti pensano essere pazzoide, ma che ha solo bisogno di affetto nonchè figlio del preside...


e si credo che sia stata quella
iena ad uccidere la gemella scambiata sempre per l'altra...e che il padre procuratore l'abbia portata a seoul per non farla arrestare....
 
Top
kirada30
view post Posted on 24/5/2015, 17:50     +1   -1




Anche io ho visto il 7 e l'8 e penso che le conclusioni che facciamo siano troppo affrettate, secondo me c'è ben altro sotto, siamo ancora a metà drama e ci son ben 2 o 3 misteri da risolvere.
Anche io avevo pensato alla
madre della ragazza morta, ma sarebbe troppo scontato, e forse Eun byol già ci aveva pensato in fondo era una ragazza sveglia.
Non penso sia annegata per salvare la sorella, infatti si vede che la tira su, quindi vuol dire che sapeva nuotare considerato anche che lo stesso nuotatore lo dice. Quindi escluderei questa ipotesi, secondo me la sorella è ancora viva e qualcuno la sta aiutando a nascondersi, inoltre secondo me è stata proprio lei a mandare un messaggio sul conto di Irisa. Inoltre penso sia stata sempre la sorella a mettere il foulard della madre, per farla scambiare per lei.

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo sul conto della ragazza morta e questo per ora non ci aiuta.

CITAZIONE
e si credo che sia stata quella
SPOILER (clicca per visualizzare)

No questo non lo penso, altrimenti lei sarebbe stata certa e non avrebbe indagato per scoprirlo, perché non gli sarebbe servito.

La nuova proff
sicuramente è molto sospetta e certamente ha qualche ruolo in questa vicenda, vedremo quale.


Io penso che lei ora sia attratta dal nuotatore perché è quello che conosceva meglio la sorella, è quello che la fa sentire più sicura, come un vecchio amico, forse si sente attratta perché le da molte attenzioni pensando che sia l'altra,
ma penso che ora lui non reagirà bene e si vede anche dalla prew alla morte della vera Eun Byol, e non so se si attaccherà come la madre alla sorella, spero di no, mi sentirei ferita al posto di quella morta. :buu:

Comunque vedremo, sono sempre più curiosa... :smoke:
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visto la 9 :beota:

FINALMENTE!

Ora che yi ahn
sa la verità mi sento molto meglio cioè lui sta da schifo :patpat: ma ora 1uando difende Eun Bi sa che è lei e non Eun Byul. Mi è piaciuto vhe eun bi gli abbia parlato e anche la mamma sembra abbia elaborato.


TK è ormai il pompiere della situation :patpat:


Mentre scopriamo il fatto shockante che
la prof nuova è la sorella della morta e quindi sicuro è lri che manda i messaggi
ma chi manda i messaggi su qurllo vhr è successo a eun bi nella sua scuola?

anchr se fosse eun byul dovrebbr sapere sia l'identità della tipa sia chr si é trasferita nella sia classe :boh:


Finale ancora una volta mozzafiato ma la preview è troppo incentrata su ragazzo vessato dalla madre per sperare xhe iriza sia riuscita a parlare Uffy. .. fortuna che devo aspettare solo fino a domani (ma potrò vedere la 10 solo mercoledì mattina uffi)
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non riesco mai a mettermi a pari con te Gelsa :gnegne:
Io sono alla 8 :ioio:

Nessuna risposta alle nostre domande tranne che
se davvero, come sembra, l'amica non ha fatto scherzetti a Eun Byul il giorno in cui poi è scomparsa, probabilmente non la stava inseguendo nessuno ma era lei ad avere le "visioni" :emu: si sentiva ansiosa e perseguitata dalla ragazzina che è morta, anche grazie a quegli inquietanti sms (mandati anche secondo me dalla madre di lei, la persona che con più facilità può aver avuto accesso al suo cellulare, oltre che un movente).

I computer sono stati sicuramente formattati
dal professore :hua: scherzo, ma non lo avevo ancora accusato di nulla a 'sto giro :gnegne:
Boh, io non penso sia colpa di quattrocchi.

Per quanto riguarda il triangolo, continuo a non considerare minimamente TK :emu: mentre mi piace sempre più la coppia
Yi Ahn/Eun Bi :wub: e questo oltre a confondermi perché lo adoro anche con Eun Byul :sniff: mi fa pensare sempre più che davvero sia morta. Non ha senso che lo sia, a maggior ragione ora che sappiamo che sa anche nuotare bene, unito a tutte le altre cose che già non mi tornavano. Però se è viva Yi Ahn non può innamorarsi di un'altra :bwa:
Sono contenta che finalmente entrambi sappiano la verità e non vedo l'ora di vedere la 9 *_*





EDIT:

SPOILERONE che smentisce in pieno la mia ultima affrmazione in spoiler XD

LO SAPEVOOOOO!!!! Eun Byul!!!!
(vero che è lei? :emu:)

tumblr_noyra7byxC1qi59hno1_540
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2015, 10:05     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/5/2015, 18:46) 
Non riesco mai a mettermi a pari con te Gelsa :gnegne:

Non potrai mai :hua: :hua: :hua:

Pensa che la 10 l'ho vista oggi e non ieri, perché sono partita per varese e ho dimenticato il cellulare a napoli :uff:
5 ore di treno e nessun dramino da vedere :capa:

CITAZIONE
Nessuna risposta alle nostre domande tranne che
se davvero, come sembra, l'amica non ha fatto scherzetti a Eun Byul il giorno in cui poi è scomparsa, probabilmente non la stava inseguendo nessuno ma era lei ad avere le "visioni" :emu: si sentiva ansiosa e perseguitata dalla ragazzina che è morta, anche grazie a quegli inquietanti sms (mandati anche secondo me dalla madre di lei, la persona che con più facilità può aver avuto accesso al suo cellulare, oltre che un movente).

Come dici tu, Eun Byul si è flashata perché ansiosa e portata allo stremo dai quei messaggi (che nella 9 scoprirai chi sta mandando) :ghgh: te lo dico giusto per invogliarti ad andare avanti velocemente :tw:

CITAZIONE
I computer sono stati sicuramente formattati
dal professore :hua: scherzo, ma non lo avevo ancora accusato di nulla a 'sto giro :gnegne:
Boh, io non penso sia colpa di quattrocchi.

Povero cicci :patpat: spero che la sua situazione si risolva bene, anche se con quella mamma :lone:
Però ha un bravo prof. (sperando che vada tutto bene pure a lui :smoke: )
CITAZIONE
Per quanto riguarda il triangolo, continuo a non considerare minimamente TK :emu: mentre mi piace sempre più la coppia
Yi Ahn/Eun Bi :wub: e questo oltre a confondermi perché lo adoro anche con Eun Byul :sniff: mi fa pensare sempre più che davvero sia morta. Non ha senso che lo sia, a maggior ragione ora che sappiamo che sa anche nuotare bene, unito a tutte le altre cose che già non mi tornavano. Però se è viva Yi Ahn non può innamorarsi di un'altra :bwa:

Alla luce dello spoiler che ti sei fatta da sola capirai che io shippo di più EunBi/TK
Eunbyul/YiAhn :sbrill:
Non può amare un'altra... assoluitamente... anche se quando tornerà credo che quello più confuso sarà proprio Yi Ahn


CITAZIONE
Sono contenta che finalmente entrambi sappiano la verità e non vedo l'ora di vedere la 9 *_*

Anche io :joy: E anche io non vedo l'ora che vedi la nove ma sorpattutto la 10 quisto per la scena finale che hai postato qui sotto


CITAZIONE
EDIT:

SPOILERONE che smentisce in pieno la mia ultima affrmazione in spoiler XD

LO SAPEVOOOOO!!!! Eun Byul!!!!
(vero che è lei? :emu:)

(IMG:https://41.media.tumblr.com/fb8360cd91fda4...i59hno1_540.jpg)

EPISODIO 10
Raga... ma che brividi!

Bellissimo!

Tensione altissima ogni minuto e... nuovamente è successo quello che non mi aspettavo.
La rivelazione
è stata fatta alla classe ma TK ha girato la frittata anche perché ha spiattellato in faccia a Iriza "Che vuoi dire? Che quella non è Eun Byul ma Eun Bi? Ti rendi conto che così diresti ai compagni di classe di Eun Byul che l'hai uccisa? Ti conviene?" :occhi:

Ma ovviamente quella scema di Eun Bi ha visto solo il sacrificio :emu: di Yi Ahn che mo si è pure giocato la carriera (ma tanto stava da schifo pure prima :smoke: quindi non rompesse i conigli!)

Però mi piace la reazione di lui che la difende ma la allontana, ma la cosa bella è che non capiamo le sue motivazioni: la difende perché la ama o perché ama la sorella e lo fa per lei? La allontana perché gli fa male vedere la donna che ama ma sa che non è lei o perché si sente in colpa di star amando la sorella della ragazza che ha sempre amato???


Quanto angst per Yi Ahn ma anche per TK
Dolcissimo in questo episodio, e sinceramente speravo da tempo che cominciasse a fare cose per Yi Ahn... conto tanto su un livello alto di Bromance tra i due... ancora non ci perdo le speranze


Ma la mamma di Iriza ha fatto la sua mossa e il direttore della scuola ora che sa che sta
per mandare via dalla scuola la ragazza con cui suo figlio ha legato, avrà forse qualche ripensamento anche se è chiaro che non la stesse mandando via a causa di Iriza ma della ragazza morta.. è molto intrigante sto drama


Finalmente l'amica figa di Eun Byul agisce nel modo giusto :hua: alla facciaccia di Irizia :hua: :hua: :hua:

Mentre arriva lo spoilerone finale che... beh... dopo esserci autoconvinte che
"se non vedo non credo" ci avevano talmente convinto che Yi Ahn fosse il first lead che avevamo cominciato a pensare che forse forse :occhi: e invece... :huhuhu:

chiaro no?

Lo sapete vero, che questo drama fino ad ora è da un 10 tondo tondo, vero???? :olè:
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/5/2015, 11:05)
Non potrai mai :hua: :hua: :hua:

Pensa che la 10 l'ho vista oggi e non ieri, perché sono partita per varese e ho dimenticato il cellulare a napoli :uff:

Argh, ecco perché non ti ho beccata nemmeno su wazzup :gnegne:

CITAZIONE
Alla luce dello spoiler che ti sei fatta da sola capirai che io shippo di più EunBi/TK
Eunbyul/YiAhn :sbrill:
Non può amare un'altra... assoluitamente... anche se quando tornerà credo che quello più confuso sarà proprio Yi Ahn

Razionalmente sì :gnegne:
però a meYi Ahn piace per entrambe :sbrill: :gnegne: mentre TK ora più che mai lo vedrei come un ripiego...

CITAZIONE
Raga... ma che brividi!

Bellissimo!

Voglio sapere :spavento:
Ma ora non ho tempo e quando ne avrò devo prima finire Falling for innocence!
 
Web  Top
122 replies since 14/4/2015, 10:04   11867 views
  Share