DIC :: Forum ::

Who Are You - School 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2015, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Erano anni che non seguivo drama in corso e ora ne sto vedendo addirittura tre :spavento:

Spinta dai vostri commenti non ho resistito e stamattina mi sono sparata i primi 3 ep... l'intenzione era quella di provarlo ma mi ha presa subito tantissimo :woot:
Quoto Gelsa nel dire che la trama è davvero intrigante!

Ho letto solo i vostri commenti ai primi 2 ep per non spoilerarmi nulla. Mi frullano in testa mille domande!
Eun Bi ed Eun Byul sono indubbiamente gemelle quindi immagino che siano state nello stesso orfanotrofio :ehm: è triste che ne sia stata adottata una sola e soprattutto che non siano rimaste in contatto.
Anche Eun Byul era oggetto di bullismo? Chi la tormentava e dove si sta nascondendo? Perché cercava Eun Bi? E' stata lei a salvarla, vicino al suo letto di ospedale c'era il foulard che le aveva lasciato la madre.
Ora che Eun Bi ha riacquistato la memoria tornerà alla sua triste vita? Come la prenderanno la madre e le amiche? E Yi Han?

Sul lato romance, visto che mi piacciono entrambi i ragazzi, spero che si formino due coppie:
Eun Byul e Yi Han :wub:
amici d'infanzia il cui rapporto si è incrinato crescendo... ho un debole per queste storie *__*
e Eun Bi e Tae Kwang :wub:
lui è il classico teppistello dal cuore di panna e il fatto che non avesse un rapporto precedente con Eun Byul ci permette di veder nascere qualcosa di nuovo e libero da fraintendimenti e tensioni.
Non ho tempo di vedere la 4 oggi ma non vedo l'ora di continuarlo :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2015, 15:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:joy:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/5/2015, 14:01) 
Erano anni che non seguivo drama in corso e ora ne sto vedendo addirittura tre :spavento:

E' come la droga, una volta che si comincia non si finisce più, e inoltre penso che sia la soluzione migliore per noi che non abbiamo tempo.

CITAZIONE
Spinta dai vostri commenti non ho resistito e stamattina mi sono sparata i primi 3 ep... l'intenzione era quella di provarlo ma mi ha presa subito tantissimo :woot:
Quoto Gelsa nel dire che la trama è davvero intrigante!

Diciamo che la mia speranza era proprio questa. Il drama mi piace e speravo qualcuno leggesse i commenti e fosse spinto a iniziare, sono contenta che sia tu.

E comunque la cosa bella è proprio che parte in quarta sto drama :wub:

CITAZIONE
Ho letto solo i vostri commenti ai primi 2 ep per non spoilerarmi nulla. Mi frullano in testa mille domande!
Eun Bi ed Eun Byul sono indubbiamente gemelle quindi immagino che siano state nello stesso orfanotrofio :ehm: è triste che ne sia stata adottata una sola e soprattutto che non siano rimaste in contatto.
Anche Eun Byul era oggetto di bullismo? Chi la tormentava e dove si sta nascondendo? Perché cercava Eun Bi? E' stata lei a salvarla, vicino al suo letto di ospedale c'era il foulard che le aveva lasciato la madre.
Ora che Eun Bi ha riacquistato la memoria tornerà alla sua triste vita? Come la prenderanno la madre e le amiche? E Yi Han?

Non ti dico niente, perché qualche domanda troverà risposta lasciandoti così: :petr:
e altre sono ancora avvolte nel mistero per noi :smoke:
Ricorda: niente va come tu pensi la faranno andare...

CITAZIONE
Sul lato romance, visto che mi piacciono entrambi i ragazzi, spero che si formino due coppie:
Eun Byul e Yi Han :wub:
amici d'infanzia il cui rapporto si è incrinato crescendo... ho un debole per queste storie *__*
e Eun Bi e Tae Kwang :wub:
lui è il classico teppistello dal cuore di panna e il fatto che non avesse un rapporto precedente con Eun Byul ci permette di veder nascere qualcosa di nuovo e libero da fraintendimenti e tensioni.
Non ho tempo di vedere la 4 oggi ma non vedo l'ora di continuarlo :occhi:

Su questo siamo tutti d'accordo anche se...
Vista la 4 capirai...

Domani sera potrò gustarmi la 7 appena esco da lavoro, mentre martedì sera sono col mio boy... devo contrattargli 65 minuti di libertà per i dramini, a lui non piacciono le storie traGGiche (cioè i 3/4 dei drama coreani, ammette solo l'ambientazione di guerra :gnegne: )

Zucu non vedo l'ora di averti in pari :wub:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 16:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Grande @tsuku!!!!!!
Il drama prosegue bene secondo me :)

Ragazze, è uscita la preview :shifty:

Video

Quindi Tae Kwang sa tutto!! Ed insieme cercano di costruire il personaggio di Eun Byul!
Sono felice perchè così So Young non avrà vita facile, però non vorrei che Eun Bi diventasse un po' più come la sorella, perchè a me lei piace dolce e brava così com'è.. In fondo lei non ha mai fatto niente di sbagliato, anzi! Ha solo avuto la sfortuna di essere stata presa di mira e di non aver avuto nessuno che la difendesse... In realtà poi non era nemmeno così indifesa!

Temo che Tae Kwang si stia comportando troppoda second lead :pecche:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 16:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 17/5/2015, 17:01) 
Grande @tsuku!!!!!!
Il drama prosegue bene secondo me :)

Ragazze, è uscita la preview :shifty:

Video

:wub: mamma mia sono avida di ogni singola scena che ho da vedere
Cmq non sapevo che Malika Ayane sapesse cantare in coreano :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Quindi Tae Kwang sa tutto!! Ed insieme cercano di costruire il personaggio di Eun Byul!

Azz e tu sei riuscita a capire questo? io l'ho dovuto rivedere perché a me era saltato all'occhio solo che Eun Bi
Ha cmabiato pettinatura per diventare di più come la sorella cmq mi spiace un po' che ad aiutarlo sia una persona che effettivamente non conosceva Eun Byul



CITAZIONE
Sono felice perchè così So Young non avrà vita facile, però non vorrei che Eun Bi diventasse un po' più come la sorella, perchè a me lei piace dolce e brava così com'è.. In fondo lei non ha mai fatto niente di sbagliato, anzi! Ha solo avuto la sfortuna di essere stata presa di mira e di non aver avuto nessuno che la difendesse... In realtà poi non era nemmeno così indifesa!

Io invece la stavo trovando troppo passiva. Sinceramente, buoni si ma fino a un certo punto. Ad esempio andava bene la bonta di prendersi la colpa dell'amica che si era fregata la collana o menarsi a salvare So Young dalle sbarre di ferro ma non andava bene addirittura farsi cacciare di scuola a causa di So Young e indietreggare ogni volta, caccia la spina dorsale 3 secondi ogni 10 mesi... :nfg:

CITAZIONE
Temo che Tae Kwang si stia comportando troppoda second lead :pecche:

Non penso, io punto su lui per Eun Bi :wub:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 17/5/2015, 17:16) 
CITAZIONE
Quindi Tae Kwang sa tutto!! Ed insieme cercano di costruire il personaggio di Eun Byul!

Azz e tu sei riuscita a capire questo? io l'ho dovuto rivedere perché a me era saltato all'occhio solo che Eun Bi
Ha cmabiato pettinatura per diventare di più come la sorella cmq mi spiace un po' che ad aiutarlo sia una persona che effettivamente non conosceva Eun Byul

Perchè le fa l'occhiolino! XD
Io invece sono abbastanza contenta che sia lui ad aiutarla, perchè almeno le cambia solo "l'apparenza", il come appariva agli occhi degli altri. Tra loro invece si può approfondire :shifty:

CITAZIONE (Gelsika @ 17/5/2015, 17:16) 
CITAZIONE
Sono felice perchè così So Young non avrà vita facile, però non vorrei che Eun Bi diventasse un po' più come la sorella, perchè a me lei piace dolce e brava così com'è.. In fondo lei non ha mai fatto niente di sbagliato, anzi! Ha solo avuto la sfortuna di essere stata presa di mira e di non aver avuto nessuno che la difendesse... In realtà poi non era nemmeno così indifesa!

Io invece la stavo trovando troppo passiva. Sinceramente, buoni si ma fino a un certo punto. Ad esempio andava bene la bonta di prendersi la colpa dell'amica che si era fregata la collana o menarsi a salvare So Young dalle sbarre di ferro ma non andava bene addirittura farsi cacciare di scuola a causa di So Young e indietreggare ogni volta, caccia la spina dorsale 3 secondi ogni 10 mesi... :nfg:

Su questo sono daccordissimo! Io intendevo
prima che succedesse tutto... Quando fanno vedere che difende quella sua compagna di classe e fa sospendere So Young. O anche per il fatto che spesso rispondeva a SY dicendole che le faceva pena.
Eun Byul sarà anche stata cazzuta, però sembra fosse una anche un po' viziatella e arrogante. Eun Bi invece ha subito fatto amicizia con il ragazzo più strambo della scuola, è proprio buona! Eun Byul non l'avrebbe mai fatto e non vorrei che Eun Bi diventasse così!
 
Top
kirada30
view post Posted on 18/5/2015, 11:47     +1   -1




Vista la 6 direi che Eun Byol
è ancora viva, infatti penso che sia stata lei a spargere la voce di quello che ha fatto Irisa, non può essere stato lo stolker perché lui la perseguita non l'aiuta, quindi penso sia stata lei che in qualche modo sta osservando da vicino quello che fa sua sorella, forse cercando di capire chi è lo stolker. Sicuramente l'insegnante sa qualcosa di questa storia, forse ha trovato la ragazza morta sul banco?

Secondo me non c'è un primo e secondo leader maschile ma c'è ne uno per Eun Byol e uno per Eun Bi. Poi mi piace molto Eun Bi col biondino psico, penso che stiano bene insieme. :amor:
Quindi la cosa si fa molto interessante...
Grazie per la prew.

Edited by kirada30 - 19/5/2015, 01:41
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 4 :spavento: :sniff: :cuute:
e ora mi fiondo a vedere la 5 e la 6

Perché le due sorelle erano in due orfanotrofi diversi?? :ehm:
Eun Byul aveva scoperto l'esistenza di Eun Bi grazie a quell'affermazione della madre di averla già vista? Mi sembra strano che una bambina così piccola possa dar peso a una frase del genere.
Voglio sapere di più anche sulla tizia dei messaggi sul professore.
Il prof. potrebbe essere il fratello maggiore del biondino? :emu: il suo discorso col direttore mi puzzava...


Ovviamente sono anch'io del partito "se non vedo non credo"
quindi non ho pensato nemmeno per un secondo che Eun Byul possa essere morta. Ci rimarrei davvero malissimo :nonono:


CITAZIONE (Gelsika @ 7/5/2015, 13:58)
Mi ha un po' infastidito la scelta di non far avere un dialogo chiaro tra la mamma e la figlia dopo che
hanno scoperto la verità.
Cioè, spiegarsi:
Del tipo..
Eun Bi: Guarda, ho trovato queste cose in camera di Eun Byul, siamo gemelle, tu avevi visto prima me e poi hai adottato lei, che si deve essere sentita in coloa, sapeva della mia esistenza e mi mandava regali.
Mamma: so che non sei Eun Byul però se per te va bene ti adotto ma non come sostituta di Eun Byul, hai avuto una vita difficile, hai pure tentato il suicidio, perché dovrei far ritornare in quel brutto posto la sorellina di mia figlia? Anche tu meriti di essere felice...

Razionalmente anch'io mi aspettavo un chiarimento di questo tipo, ma in una situazione del genere chi riuscirebbe ad essere così lucida e, appunto, razionale? Penso abbiano entrambe reagito impulsivamente e mi aspetto come voi un crollo emotivo più avanti :sniff:

CITAZIONE (Gelsika @ 17/5/2015, 16:53)
Zucu non vedo l'ora di averti in pari :wub:

:amor: Era tanto che non vedevamo un drama insieme!
Io ho serata casalinga, vedo subito la 5 e la 6 ma tu probabilmente avrai già visto la 7 :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2015, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/5/2015, 19:24) 
Ho visto la 4 :spavento: :sniff: :cuute:
e ora mi fiondo a vedere la 5 e la 6

Fatto? :sbrill:

CITAZIONE
[SPOILER]Perché le due sorelle erano in due orfanotrofi diversi?? :ehm:
Eun Byul aveva scoperto l'esistenza di Eun Bi grazie a quell'affermazione della madre di averla già vista? Mi sembra strano che una bambina così piccola possa dar peso a una frase del genere.

Uhm speriamo diano qualche delucidazione a riguardo se no sarebbe la soltita trovata per reggere la storia.
Più che altro:
Io ho pensato che entrambe le gemelle sapessero di avere una sorella, non che Eun byul lavesse scopero mentre veniva adottata. Anche perché Eun Bi non mi pare sconvolta dalla rivelazione- Più che altr: perché erano in 2 orfanotrofi diversi?

CITAZIONE
Voglio sapere di più anche sulla tizia dei messaggi sul professore.

Idem con patate
CITAZIONE
Il prof. potrebbe essere il fratello maggiore del biondino? :emu: il suo discorso col direttore mi puzzava...

[/SPOILER]

Non penso :smoke:
CITAZIONE
Ovviamente sono anch'io del partito "se non vedo non credo"
quindi non ho pensato nemmeno per un secondo che Eun Byul possa essere morta. Ci rimarrei davvero malissimo :nonono:

Io non ci voglio credere, ci ero rimasta di pupù poi mi son detta che ci vogliono le prove
CITAZIONE
:amor: Era tanto che non vedevamo un drama insieme!

:sbrill:
CITAZIONE
Io ho serata casalinga, vedo subito la 5 e la 6 ma tu probabilmente avrai già visto la 7 :emu:

[/QUOTE]
La sto iniziando ora :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 23:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 17/5/2015, 17:16) 
CITAZIONE
Temo che Tae Kwang si stia comportando troppoda second lead :pecche:

Non penso, io punto su lui per Eun Bi :wub:

Ma perché non mi faccio i cavolacci miei??? :lone:

Vista la 7 e...

Quello che ho visto NON mi piace...

Per la piega che ha preso la love story mi fa temere anche sul destino
di Eun byul
:uff:

Il finale è mozzafiato, ma dubito che il nuotatore
scopra la verità


Finalmente Eun Bi caccia le cosiddette con la sPronza anche se mi scoccia che lo faccia per "imitare" e non perché lei diventa così. Tra l'altro si va avanti con tutte le storie e sono sempre più curiosa della storia della morta che manda sms a mezza scuola e anche dell'amica sempre messa in disparte, spero si metta con quel povero ragazzo represso, mentre la storia della nuova prof figa e bona non c'azzecca un cavolo :goccia:

Ok, 8 vieni a me!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 00:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho appena finito di vedere la 7 anche io.
CITAZIONE
Quello che ho visto NON mi piace...

Per la piega che ha preso la love story mi fa temere anche sul destino

di Eun byul

:uff:

Idem :uff: .
Tae Kwang in questa puntata ha proprio avuto un atteggiamento da second lead. Non si è nemmeno visto gran chè, però anche nelle altre puntate facevano un po' per uno.


Comunque continuo a non capire davvero chi sia "il destinato", perchè Eun Bi sembra stare bene con entrambi per motivi diversi ed in un certo senso
la vera partita inizia ora che Yi Ah scopre la verità. Se la scopre.
Io spero sempre che alla fine Eun Byul realizzi che quello giusto per lei è TK, anche perchè, stando ai clichè dramosi - su cui io mi baso meticolosamente per analizzare le coppie ogni volta che non si capisce bene chi sia il male lead - potrebbe davvero finire con entrambi. Lo slow motion e gli occhi sbarrati, ce li ha anche quando è con TK! E lui si comporta in maniera apparentemente molto cool con lei, tipico del male lead. :gnegne:
Poi fin ora, secondo me, con Yi Ah voleva starci solo perchè inconsciamente invidiava il rapporto che c'era tra lui e la sorella.... cosa che invece lei non ha mai avuto. Un po' lo stesso si potrebbe dire per quanto riguarda la madre.
Poi vabbeh, nei poster si tengono per mano loro due, quindi già questo mi fa volare basso XD

Se alla fine Eun Bi e Yi Ahn dovessero mettersi insieme, non mi dispiacerebbe totalmente, purchè sia una cosa sensata,
rispettosa nei confronti di Eun Byul (poichè morta -_-)
e non dolorosa per TK. Perchè non è che non mi piaccia Yi Ahn, nonostante la monotonia delle sue scene, è che è TK troppo adorabile!!!! :wub:

Aspetto di vedere la 8 per commentare gli altri punti salienti, perchè la parte mistery prosegue alla grande ed è fatta benissimo!
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 00:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
la vera partita inizia ora che Yi Ah scopre la verità. Se la scopre.

Non penso la scopra perché mi aspetto a questo punto che tra loro nasca
qualcosa ma quando poi esce fuori la verità si sentirà tradito e dubiterà di lei che a quel punto lo ama già...

Ovviamente questo è quello che penso possa accadere se la storia è scontata... spero non lo sia.

Però lei quando ha parlato con l'altro dicendo
c'è una persona a cui vorrei dire tutto e che allo stesso tempo non lo scopra

beh quella mi sembra proprio una
dichiarazione :lone:


CITAZIONE
anche perchè, stando ai clichè dramosi - su cui io mi baso meticolosamente per analizzare le coppie ogni volta che non si capisce bene chi sia il male lead - potrebbe davvero finire con entrambi. Lo slow motion e gli occhi sbarrati, ce li ha anche quando è con TK! E lui si comporta in maniera apparentemente molto cool con lei, tipico del male lead.

queste sono solo prove indiziarie :smoke:
:gngne:

CITAZIONE
Poi fin ora, secondo me, con Yi Ah voleva starci solo perchè inconsciamente invidiava il rapporto che c'era tra lui e la sorella.... cosa che invece lei non ha mai avuto. Un po' lo stesso si potrebbe dire per quanto riguarda la madre.

Ma sant'iddio, non le dispiace neanche un po' per i sentimenti di Eun Byul??? :porc:
Fa tanto la carina ma la vedo solo
voler diventare la sorella, nemmeno cerca di capire il significato di quella scatola con tutte le cose di HYA nel cassetto della sorella. In un certo senso le ha rubato la mamma ma ancor di più le sta rubando gli affetti.


Sotto questo aspetto la trama la trovo troppo superficiale.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 11:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/5/2015, 01:48) 
Però lei quando ha parlato con l'altro dicendo
c'è una persona a cui vorrei dire tutto e che allo stesso tempo non lo scopra

beh quella mi sembra proprio una
dichiarazione :lone:

Questo punto invece a me ha fatto ben sperare, dopo un primo WTF :gnegne:
Di solito la protagonista fa sempre sapere al male lead che le piace un altro (il second lead). Speriamo sia così anche qui! Però siamo già all'episodio 8.
Poi spero che lei si riferisse non ai suoi sentimenti, ma più che altro al fatto che le dispiace vedere il milgiore amico di sua sorella così ignaro di tutto....
Boh, se lei si innamora lo trovo davvero ingiusto nei confronti di Eun Byul e soprattutto di Yi Ahn che crede di avere lei davanti....
 
Top
annabel88
view post Posted on 19/5/2015, 14:12     +1   -1




Quoto tutto quello che avete detto.. e ho il cuore spezzato per la puntata di ieri.. :sorry:
Sinceramente i sentimenti di lei sono stati nascosti fino a quest'episodio dove chiaramente si capisce quello che prova purtroppo.. :mattoni:
Resta da capire la storia della sorella.. comunque quando lui ha detto che
preferisce Eunbyul di adesso
mi è dispiaciuto molto.. :sorry:
Non so.. non mi sembra giusto.. poi se si amano contenti loro.. io rimango sempre convinta
per Tae Kwang
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 6 :ioio:

Irisa... mai soprannome fu più appropriato, me la ricorda tantissimo!
Quando appare mi si annoda lo stomaco :porc:

Continuo a trovarlo un bellissimo drama, super coinvolgente e per nulla scontato!

La tizia dei messaggi è morta :nfg: e quindi chi li manda? Che sia l'amica coi capelli corti? :nfg:
In ogni caso è un personaggio buono perché sta aiutando Eun Bi a scoprire di più sulla sorella, come le pagine strappate del diario.
Le scene dello stalker mi hanno fatto venire i brividi :spavento: sarà qualcuno che conosciamo?? Se fosse il prof? Ormai lo metto ovunque :gnegne:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/5/2015, 01:25)
Ora che si è sparsa la voce sulla sPronzetta dovrebbe tirar fuori la storia della sorella. Almeno in futuro quando si scoprirà tutto avrà preparato in parte gli amici
Quando si sceglie di vivere nella menzogna si sa, che quando verrà tutto fuori la lasceranno tutti sola, mi fa piacere che Psyko abbia capito e sarà dalla sua parte (ma questo perché lui con Eun Byul non era amico. E anche per questo penso che solo lui possa essere il first lead

Ditemi che non sono l'unica a preferire senza alcun dubbio l'amico nuotatore :gnegne:
Anche stando alle gif su tumblr e ai video sul tubo, tutti preferiscono Tae Kwang :nfg: che sì, lo adoro quando
la salva dalle situazioni di cacca,
però boh lo vedo proprio come il second lead che sta sempre in mezzo ai piedi :mhuaua:
Con l'altro invece avverto più tensione, adoro il contatto fisico che a lui viene naturale mentre a lei lascia sempre un po' di marmo :mhuaua:
però al tempo stesso mi spiace perché lui ama Eun Byul (e sembra ricambiato) e quindi sono contenta del suo avvicinamento con Eun Bi perché insieme mi emozionano, ma anche dispiaciuta per quando tornerà la sorella :sniff: perché DEVE tornare

CITAZIONE (Luci forever @ 13/5/2015, 22:51)
Che dire... sta succedendo tutto quello che mai mi aspetterei. Ad esempio non avrei mai immaginato che
la bulla sarebbe stata smerdata, sicuramente non subito così! Ma chi sarà stato? :ehm:

Già, chi è la Gossip Girl del drama? :mhuaua:

CITAZIONE
Eun Bi la teme un po' troppo secondo me. Io avrei sicuramente reagito diversamente, mentre lei sembra piuttosto passiva a quello che le accade intorno.
Prima di tutto mi confiderei con mia madre, dato che è l'unica che sa tutta la storia. Secondo, con la bulla mi comporterei in maniera meno evidente... Cavolo, sfrutta il fatto che sei un'altra persona e fagliela pagare! Capisco che un trauma sia difficile da gestire, però fa finta di non sapere niente e colpisci! Invece si è fatta scoprire subito... :uff: .

Sono d'accordo, è troppo remissiva... spero che tiri fuori gli attributi e si prenda la sua rivincita!

CITAZIONE
Ma dico io... ma la Polizia delle indagini le avrà fatte??
NO, perchè una ragazza è morta, l'altra ha perso completamente la memoria... possibile che nessuno abbia tentato seriamente di investigare l'intera situazione? Nessuno si è preccopato di sapere cosa ne è stato di Eun Byul in quei 10 giorni che è scomparsa?

Ma soprattutto
finiscono in acqua due persone con la stessa faccia, in base a cosa hanno deciso che quella morta fosse Eun Bi e quella viva Eun Byul? Per questo mi sembra assurdo che sia davvero morta. Mi sembra più plausibile che possa aver inscenato tutto lei per rimanere nell'ombra e al tempo stesso aiutare la sorella ad uscire dalla situazione impossibile in cui viveva.
Se davvero fosse morta la prenderei malissimo :buu:


Non so quando riuscirò a vedere la 7 e la 8 :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 18:44     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@tsuku,
ma davvero preferisci il nuotatore per Eun Bi? :petr:

A me piace molto come personaggio, però tra loro non vedo chimica, forse perchè la mia mente mi ricorda sempre che lui crede di avere davanti Eun Byul :ehm: . E lei credo che si senta in colpa tutte le volte che sta con lui...


Ho visto la raw della 8.
Sembra proprio che Yi Ahn sia il prescelto, però finchè ci sono episodi, c'è speranza :hero: .
Credo proprio che la produzione si diverti a far impazzire le fans con il triangolo. Ad esempio la scena dell'autobus con EunBi che guarda fuori dal finestrino, ma... ci sono entrambi i ragazzi :gnegne: .
C'è da dire poi che la OST principale, Reset, quella che io adoro, c'è quasi sempre quando c'è Yi Ahn... mentre quella lenta e d'amore è quasi sempre di sottofondo a Tae Kwang che angsta :gnegne: .
L'ultima scena secondo me è a pro-Tae Kwang, comunque :blush: .

Ragazze, sto dando segni di follia :gnegne:

Inoltre, devo dire che non mi piace proprio come
Yi Ahn si sta comportando nei confronti del suo rivale in amore.
Ok, che sei possessivo verso la tua migliore amica e ragazza che ti piace da secoli, ma proprio per questo dovresti esporti con lei, non minacciare a parole e a spintoni l'altro ragazzo.
 
Top
122 replies since 14/4/2015, 10:04   11867 views
  Share