DIC :: Forum ::

Falling for Innocence

« Older   Newer »
  Share  
silviettaa
view post Posted on 10/5/2015, 22:31     +1   -1




Ciao a tutti! sono Silvia e sono relativamente nuova nel forum! Vi leggo sempre ma mi sono decisa a commentare solo ora... :gnegne:
ho iniziato a seguire da poco Falling for innocence (sono quasi in pari, alla 10 esattamente) e mi sta appassionando tantissimo!
credo davvero che la chimica tra i due protagonisti sia pazzesca e Min Ho lo trovo davvero tenerssimo in alcune scene, sembra davvero un bambino che si approccia al suo primo amore visto l'entusiasmo e lo stupore che ci mette ogni volta. :joy:
L'unica cosa che un po' mi dispiace in realtà, forse sono strana io, non so....è il fatto che Soon-jung in realtà non nomini così spesso l'ispettore Ma.
cerco di spiegarmi meglio, a questo punto della storia
ci sono stati comunque due baci. Il primo l'ha respinto piuttosto di netto, mentre nel secondo ha vacillato...che poi abbia fatto finta di nulla è un dato di fatto, però ecco avrei trovato abbastanza veritiero una scena dove lei si interroga su quello che prova. Hai perso l'amore della tua vita da pochi mesi e ti ritrovi in qualche modo attratta dal tuo capo che in certi versi te lo ricorda. Possibile che non gli scatti nemmeno il più piccolo paragone? o anche solo un normale senso di colpa
Probabilmente sono io che corro troppo e magari sono temi che verranno affrontati più in là quando magari la loro storia inizierà sul serio...però ecco mi sento strana perchè quando mi ritrovo a esultare esplicitamente per il nostro Min ho tutte le volte inesorabilmente mi viene in mente quella pucciossissima scena dell'ispettore Ma che canta sul palco e mi sento in colpa :bwa: sono matta, lo so!! :lone:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ciao Silvia, benvenuta :cuute:
Non sei affatto strana o nel caso lo siamo in due :gnegne:

Come avevo premesso nel commento alle prime puntate, in genere evito i drama in cui la protagonista perde il fidanzato/marito all'inizio della storia, perché poi mi è quasi impossibile affezionarmi alla nuova coppia. Non riesco a non dispiacermi per chi non c'è più e soprattutto trovo l'altro un ripiego, perché la storia precedente non è finita per volontà loro e rimarrà sempre in un certo senso "aperta".

Questa volta, però, la situazione mi pesa molto meno e penso sia dovuto al carattere della protagonista
uno dopo l'altro le sono venuti a mancare tutti gli affetti, prima i genitori e ora il fidanzato con cui stava da sempre.
Come ripete spesso la felicità dura poco ma anche la tristezza... se non avesse fatto sua questa "filosofia" penso si sarebbe buttata sotto un treno :emu:
 
Web  Top
Harry Borrison
view post Posted on 14/5/2015, 16:38     +1   -1




ciao Silvia anche io commento poco m piace più leggere i commenti, ma volevo rispondere a questo tuo dubbio che per un pò me lo sono chiesta pure io... non sei matta perchè io stessa stavo per lasciare il drama appena ho saputo quello che succedeva al poliziotto Ma :sniff: e mi chiedevo se avrei sopportato Min Ho addirittura una nuova coppia mentre questo povero poliziotto era morto da poco T.T Mi sono sentita in colpa perchè mi ero affezionata a Min Ho ( l'ennesima cotta, direi ahhaha) è tifavo lui ancora prima che succedeva l'incidente :bwa: aigooo

comunque riguardo al comportamento di Soon Jung:
per me nonostante il poliziotto fosse l'amore della sua vita lo ha dovuto lasciare andare. perchè il suo stesso fidanzato diceva se passa la felicità passerà anche la tristezza. lei ha perso i genitori e questo era l'ennesima tragedia perchè non solo l'ispettore è morto, ma neanche soccorso sull'asfalto senza pietà ç__ç Io sul comportamento non l'ho trovato poi così tanto strano e veloce, anzi, lei si è buttata sul lavoro e pian piano si scopre attratta dal suo capo... in poche parole è andata avanti con la sua vita... non solo per il poliziotto ma secondo me per l'azienda che lavorano tutte quelle persone soprattutto il padre del suo ragazzo, lei secondo me l'ha fatto per lui ed è rimasta vicino al padre di lui visto che era rimasto solo. Unica cosa che mi piacerebbe è perchè lei non si accorge di qualche comportamento simile a quello del fidanzato in Min Ho.
ho scritto un papiro.. capitemi a questo drama mi sta prendendo moltissimo <3 oggi ho visto la 11.

io l'incidente del poliziotto non l'ho messo sotto spoiler anche perchè la trama racconta di un donatore di organi... se ho sbagliato Biannè :valentine:
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 18:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ragazze scusate se vengo a fare quella che va un po' contro corrente :gnegne: .
Non è che il drama non mi sta piacendo ma sta cominciando a irritarmi perche' scusate ma come è possibile che
non ci sia una kiss scene dall'ep 8 :buu: cioè oggi anche è andato in onda l'ep 13 è ancora niente ... Va bene ok non mi aspetto una bed scene ... ma almeno una kiss scene prima dell'ultimo ep ! Ma perche' mi devono rovinare questo drama ?! Tra l'altro non penso neanche finira' bene ... sia dalle parole se vi ricordate che lei ha detto nell'ep 11 , non vi sono sembrate sospette ? Quando loro stano fuori per l'appuntamento e lui gli infila il fiore tra i capelli che dice : avrei dovuto rendermi conto della felicita' che c'era tra noi prima adesso è troppo tardi ...
Mi ha messo un ansia ... :lone:
Cioè secondo me non sapevano come andare avanti per la maggior aprte delle puntate e hanno infilato una scena qua e la' ma non accetto il fatto che mi mettono due baci cosi' all'ep 6 e 7 poi buio totale dopo che la macchina li ha interrotti nell'ultimo bacio :nonono: per poi ribaciarsi solo nell'ep 16 se ci va bene ... :patpat:


Boh non lo so spero solo che non sia come penso io :uff:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 15/5/2015, 23:40     +1   -1




Love Heart ti quoto pienamente io mi sono sparata l'episodio 13 in lingua originale perché davvero non ce la facevo più ad aspettare
mi aspettavo un bacio oggi almeno in questa puntata, per qualche oscuro motivo ero sicura di vederlo un bacio in questo episodio, ma purtroppo così non è stato! Devo dire che questa cosa mi ha un po' delusa e mi ha fatto preoccupare :nfg:
. Vi ricordo che la prossima settimana questo drama terminerà e secondo me il finale
sara' una tragedia perché a me quelle parole dove c'erano i fiori non mi hanno detto niente di buono :spavento:
Love Heart secondo te la segreteria
dicendo che la felicità se sapevamo che durava così poco e quelle altri frasi... A me ha dato l'impressione che parlava di Min Ho, ma orma lui non era più qua. Insomma parlava al passato... mi sono preoccupata e mi sarebbe piaciuto vedere almeno un bacio non interroto possibilmente. Ma lo vedremo alla 16 nell'ultimo secondo come in un drama coreano.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 10:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io sono alla 11, devo ancora vedere le ultime 2 uscite, ma sinceramente non mi disturba affatto che non ci sia ancora stato il terzo bacio :mhuaua: e non mi aspetto nemmeno
un finale tragico... vedremo! :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2015, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 13 e 14.

Il drama continua a piacermi principalmente per la bravura dei protagonisti (e anche di alcuni personaggi secondari come per esempio la simpaticissima Wendy!!) ma la trama per me è diventata molto scontata e prevedibile.

Immaginavo
che ci sarebbe stata una reazione negativa da parte di Sun Jeong quando avrebbe scoperto del trapianto del cuore e che si sarebbe subito allontanata da Min Ho a causa dei suoi sentimenti contrastanti.


Sono stata felicissima quando Min Ho
ha detto chiaramente a Sun Jeong che non fosse colpa sua se il cuore di Dong Wook gli fosse stato trapiantato e che i sentimenti che provava erano veramente i suoi e non dovuti al cuore
e sembra che questo messaggio alla fine abbia avuto un effetto sul comportamento di Sun Jeong.

E infine il fatto che il cattivissimo Jun Hee
attentasse alla vita di Min Ho una volta saputo (ma perchè Yeong Bae lo ha chiamato per dirglielo? Che palese stupidata!!) che lui era in possesso della black box è stato un risvolto molto prevedibile...
Sinceramente mi aspettavo qualche guizzo in più da parte degli autori che come spesso accade perdono i punti alla fine di un drama che era iniziato molto scoppiettante.

In ogni caso visto che la settimana prossima ci saranno gli ultimi due episodi e prevedo già più o meno come andrà a finire, nel complesso posso dire che mi è piaciuto soprattutto per i protagonisti e la bella OST ma sicuramente non lo valuterò con il massimo dei voti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
ma la trama per me è diventata molto scontata e prevedibile.

@Sun Secondo me il problema non è questo perche' comunque il drama è rimasto sempre a livelli abbastanza alti perche' durante la visione non ci si annoia . Pero' allo stesso tempo secondo me hanno fatto avvenire tutto troppo in fretta nei primi episodi
infatti ci sono stati due baci sia nella 6 che nella 7 appunto ... poi il vuoto :lone: . Il tutto è stato condito di piu' con scene comiche e la cosa non mi dispiace perche' non sono fatte male e non voglio essere neanche quella che dice siccome non c'è stata una kiss scene droppo il drama , no. Ma è ovvio che da fastidio perche' i restanti episodi sono stati troppo conecentrati sulla comicita' del protagonista e sul lato aziendale , e hanno giratos empre intorno alla cosa tra loro due nel senso : appuntamenti qua e la' , lui che cerca di conquistarla per tipo ... 7 episodi non si evolve nulla tra loro due e possibile che lei nonostante si chieda se prova qualcosa non riesce MAI ad arrivare alla conclusione che forse la sua non è solo una preoccupazione tra segretaria e presidente ma c'è qualcosa di piu' , cioè BOH . Io spero che almeno nell'ep 15 qualcosa cambi e che non mettano solo una kiss scene finale nell'ep 16 perche' sarebbe una delusione totale , vedremo :goccia:




Io per ora sono ferma alla 11 , non so se andro' avanti e mi rimettero' in pari con gli episodi ma continuero' a commentare con piacere :amor:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Love Heart come vedrai se andrai avanti nella visione la trama evolverà in un modo
da non permettere scene di baci proprio per la storia in sè
ma probabilmente ci sarà un'evoluzione diversa negli ultimi due episodi.

In ogni caso per me l'evolversi della storia è un fattore fondamentale e le scene di baci sono solo un contorno piacevole che può esserci o meno ma non sono determinanti.
Quindi il fatto che nella seconda metà della storia siano successi eventi prevedibili ha reso il tutto meno interessante ai miei occhi. :nonono: :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 18/5/2015, 16:11     +1   -1




Io sono alla pari e questo drama mi sta piacendo veramente tanto!!!
Devo anche dire che
spacco tutto e parto per la Korea se succede quello che non deve assolutamente succedere!!!!
Se Min Ho fa una brutta fine..... :porc: :porc: :porc: :porc: come osanoooooooooo

Cmq lui mi fa crepare dalle risate >_< ahahahahahha
fa delle espressioni troppo carine
la scena dell'ascensore quando vede lei e pensa che sta sognando e poi la tocca ahahahhahahhahah

Cmq non vedo l'ora di vedere le ultime due puntate!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ho visto la 12
Ho paura :emu: ormai il 90% della puntata è incentrata sulle grane lavorative del povero Min Ho e dei suoi 4500 impiegati.
Inoltre che SJ sia venuta a scoprire in quel modo
che il Detective Ma fosse il donatore non mi è piaciuto :sniff:
spero si dimostri risoluta e di polso come ha fatto finora, senza che ci propinino 4 ore di inutilissimo angst. :emu:
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 18/5/2015, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/5/2015, 19:00) 
Inoltre che SJ sia venuta a scoprire in quel modo
che il Detective Ma fosse il donatore non mi è piaciuto :sniff:

Concordo!!! CI sono rimasta malissimo anch'io e cmq "l'amico" lo odio ogni episodio di più! :porc: :capa:
 
Top
silviettaa
view post Posted on 19/5/2015, 18:43     +1   -1




Ok, ho appena finito di vedere la 14 e vi dico che già il fatto vhe io sia riuscita a non lanciare il pc contro il muro è già una GRAN cosa...
allora, da dove comincio? inizio puntata stupendo, io ormai Min Ho lo amo alla follia!! ma quando ha "fatto cadere" la ragazza sui pattini e ha riso soddisfatto? ma come si fa a non amarlo, come? dovrei chiedere a Soon Jung? :pazz: venendo al punto saliente
ma io quel cavolo di operaio maledetto (non ricordo nemmeno il nome) lo uccido con le mie mani!! altro che aspettare il presidente Lee, ci penso io!! ma quanto è idiota? scusate il francesismo? ma già che accetti di ritrovarti nel luogo più oscuro e nascosto del mondo, di notte, noooo...non contento di essere sopravvissuto all'agguato, lo vai a cercare di nuovo e quando FINALMENTE comprendi che non otterrai mai nulla da lui. gli riveli in diretta mondiale che stai andando alla polizia per incastrarlo...e non solo...noooooo gli dici anche a chi hai dato l'unica prova esistente della sua colpevolezza!! :porc: :porc: genio!genio indiscusso! lo dovevano prendere allì FBI, non all'hermia!
scusate lo sfogo. so che sono le dinamiche consuete, altrimenti addio suspence, però io ogni volta non ce la faccio, mi innervosisco sul serio! :buu: peccato manchino solo due puntate, avrei voluto godermi qualche scena love :sbrill: che un po' mi è mancata effettivamente. Però ha una logica come scelta comunque
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 21/5/2015, 15:25     +1   -1




Ho finito la 13 e la 14 penso che il mio pc si è salvato da fare un volo dal sesto piano che è un MIRACOLO! Lo amo troppo Kang Min Ho per vedere queste puntate e pensare che domani e dopodomani finisce.. mi sento vuota dentro :bwa: Se fosse per me il presidente me lo sarei sposato altro che aspettare Soon Jung ditemi come si fa a non amare un uomo così?? Quanto ho riso sulla scena dell'ascensore purtroppo erano le 2 notte e mia madre non lo pensava allo stesso modo xD

Il tipo con le rughe ( cit. Min Ho) non ricordo nemmeno il nome e non mi interessa nemmeno saperlo... scusate quando erano vicino al fiume Han avrei voluto buttarlo giù ad entrambi sia al vecchio rugoso ma anche al secondo lead. Stanno abusando della mia pazienza in un modo intollerabile. E non oso immaginare cosa sta passando il mio povero presidente a salvare Hermia e i dipendenti... ma anche proteggere la donna di cui è innamorato perso. Era il caso di dire al telefono che la memoria della scheda ce l'aveva Min Ho?? perchè?? stai zitto idiota e chiudi quella fogna e in galera spero che buttano le chiavi nell'oceano a te e a quell'altro... BASTAAA!!
scusate del mio sfogo ma ti giuro che i nervi qui saltano che è una meraviglia... BOH io non riesco a starmene tranquilla..

Soon Jung
Me l'ero immaginata un comportamento così appena scoperto che il cuore del poliziotto era stato trapiantato in Min Ho, capisco la sua confusione... però è anche vero che Min Ho mica ne ha colpa no?? che c'entra mica ha deciso lui di trapiantarsi quel cuore?? lui lo ama perchè lei è lei non è perchè il cuore appartiene al poliziotto Ma. quindi spero che capisca i fretta e non faccia 3 puntate di inutili discorsi.


Le scene love non ci sono molte su questo un pò mi dispiace... però Jung Kyoung Ho è magnifico non me la fa pesare questa cosa. poi lui con i suoi gesti premurosi e i suoi momenti di sclero time mi fa ridere lo stesso :love:

Riguardo a un finale io penso che ci sarà da piangere... non penso ci sarà un lieto fine e credo che non ci sarà qualche altro bacio. Queste sono le mie supposizioni poi se ci sarà un lieto ben venga.... ma ci credo ben poco ormai.... :buu: :buu:
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sono triste perchè ci avviciniamo al finale... :sniff:
Non sono mai passata a commentare per il semplice fatto che ero entusiastissima della storia...fino alla 10 era perfetto!
Poi sono comparsi i soliti problemi, il lavoro che incombe pesantemente :nfg: e si è "allineato" con tutti i coreani (la scia è quella)
Però la differenza è il protagonista che mi piace davvero tanto e sono disperata perchè poi non avrò la mia dose settimanale... :bwa:
Comunque spero il meglio per il nostro Min Ho perchè se lo merita!!!
anche io voglio un girasole fuori dalla porta di casa ogni mattinaaaaaa!!!!


La musichetta è meravigliosa, tanto che mi riecheggiava in testa a volte :lalala:
 
Top
61 replies since 7/4/2015, 14:07   6836 views
  Share