DIC :: Forum ::

Falling for Innocence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2015, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Appena visti anche io gli episodi 7 e 8 che mi sono piaciuti molto.

La parte che ho preferito è stata quella riguardante il conflitto interiore del protagonista Min Ho
che è sempre molto combattuto tra ciò che gli dice la testa e ciò che gli detta il cuore.


Mi è piaciuta molto la scena della riunione generale in cui lui
ha sfrontatamente annunciato di candidarsi come Presidente per salvare l'azienda...non so come prenderanno questa decisione la sua Segretaria e il mega Presidente venuto da fuori e quindi immagino che Min Ho avrà parecchie rogne da risolvere.


Inoltre il fatto che adesso
ha scoperto di avere il cuore dell'ex di Sun Jeong lo metterà parecchio in crisi anche riguardo ai suoi sentimenti che crederà fasulli perchè dovuti al cuore non suo, mentre probabilmente scoprirà con l'evolversi della storia che i sentimenti sono suoi veramente e non dipendenti solamente dal nuovo cuore.


Io non sono stata sorpresa dal fatto che non sia stato
Jun Hee ad uccidere Dong Wook perchè non mi sembrava che fosse spietato a tal punto, voleva solo fare carriera per conquistare il cuore di Sun Jeong e per fare questo si era sporcato le mani ma non a tal punto da uccidere qualcuno.


Sarà molto interessante vedere l'evolversi di questa storia e già mi dispiace che siamo arrivati a metà e quindi durerà ancora solo un mese.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2015, 11:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Anche io ho finalmente visto gli episodi 7 e 8 :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: . Che dire ?

Amo sempre di piu' questi due alla follia :love: , senza contare che i baci in questo drama ci stanno eccome ! E sono anche fatti bene ! E i momenti alla " Min Ho " non mancano mai :gnegne: . Non ho molto da dire perche' di questo drama mi piace tutto :amor: . Riguardo a JH anche se non è stato lui sinceramente non mi fa pena neanche un po' , voleva fare semplicemente carriera ? Non sono daccordo scusate :nfg: . Prima vuole far felice SJ diventando un uomo potente e poi che fa ? Manda a picchiare la gente dove a capo c'è il padre di DW ? No scusate ma ... WTF ? :spavento: . Spiegatemi questo dovrebbe essere amore ? :nfg: Vabbeh . Certo che poi la reazione di SJ è stata quella che è stata e lui che gli dice pure : Ti prego cerca di capirmi , pensavo mi avresti capito. Ma cosa ?! :mh: Veramente questo second lead mi urta moltissimo .
Invece parlando di suo apdre ci sono rimasta spiazzata ! :petr: E sono daccordo con chi ha detto che padre e figlio sono uguali ,praticamente si :uff: . Forse questa è l'unica cosa per cui mi dispiace per JH e non so adesso come sara' il suo rapporto con SJ , ma penso sia ovvio non dei migliori . Sulla morte del presidente , mi è dispiaciuto anche se non è che che ci ero particolarmente affezionata pero' mi è dispiaciuto per Min Hoo perche' un po' ovviamente , essendo parenti , ci teneva a lui :sniff:. La riunione dle consiglio anche mi è piaciuta molto , ho adorato come Min Hoo ha tenuto testa a JH :gnegne: .E' incredibile quanto lui sia cambiato dall'inizio e tutto il percorso che ha fatto e ora ... venendo al pezzo forte cioè ... la fine dell'episodio ! :petr: . Penso proprio che lui ormai abbia scoperto che DW è il donatore e quindi , cosa fara' adesso ? Ovviamente , come molte di voi hanno gia' detto , si sentira' ancora piu' confuso del solito.Ma alla fine capira' che è lui stesso ad amare SJ , proprio come ha detto il dottore il cuore è suo ora :patpat:.


Detto questo vi lascio al preview della 9 ... che appunto
fa vedere quanto lui sia confuso ma poi credo venga a sapere della proposta che JH voleva fare a SJ e fa un altra scenata delle sue :gnegne: sinceramente non vedo l'ora di vederla !


PREVIEW QUA :

Edited by Love Heart - 29/4/2015, 13:28
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Veramente questo second lead mi urta moltissimo .

a me piace, proprio perchè non è il perfetto second lead, e poi non posso odiarlo... quando ci mostrano le scene di loro due adolescenti, mi fa davvero tenerezza! :patpat: :love:
ma Min Ho è Min Ho.. è fantastico... (l'attore sta gestendo il personaggio in maniera esemplare) :cuore: :cuore: :cuute: :respect:

CITAZIONE
La riunione dle consiglio anche mi è piaciuta molto

anche a meeee.... lui tutto spavaldo entra quasi da padrone, e amo i suoi gesti!! :cuore: :sbav:


non è un drama perfetto... anche qui usano "stratagemmi" allucinanti per
fargli dare un bacio! (il solito camion che la vuole centrare in pieno e lui la salva bla bla) :emu: :ehm:
e che dire quello di centrare una buca e rimanere soli in mezzo al nulla sotto la pioggia??? :ehm:

certo, bisogna creare momenti.. ma bisogna trovare cose originali..che poi il cast fa tanto per rendere questo drama davvero carino e mi cadono sulle banalità! togliete la patente a tutti i camionisti coreani!!! :gnegne:

trovo gli episodi davvero piacevoli (anche nei momenti meno felici) non mi annoio nel seguire la trama e le scene sono ben divise...
per fortuna le scene divertenti sono gestite dal protagonista!! :cuute: :cuute: :cuute:

seguitelo seguitelo!!! :corre: :corre: :corre:
 
Top
dadia
view post Posted on 2/5/2015, 08:33     +1   -1




Allora ho iniziato la visione di questo drama ovviamente incuriosita dai commenti sul protagonista.........ed eccomi qua a dire che nonostante in quanto a bellezza non lo trovi gran che...passa tutto in secondo piano perchè è favoloso recitando........
La trama non è originalissima....però riesce comunque a trascinarti..le scene di loro due sono esilaranti....penso di essere morta dalle risate quando
lui l'ha salvata dal delinquente ed al commissariato ripeteva tutte le scene di arti marziali
.....oppure quando urla in quella maniera molto femminile......che dire lo adooooroooooooo!!!!!!
Il secondo lead...per quanto
ignobilmente bastardo
.....non riesco ad odiarlo nemmeno io........sarà che lo reputo affascinantemente incompreso!!!!!!.....comunque la nostra cenerentola ha due belli da spupazzarsi......o come la invidio.....comunque molto molto carino.....continuo la visione!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
a dire che nonostante in quanto a bellezza non lo trovi gran che...passa tutto in secondo piano perchè è favoloso recitando........

gif quanto è veroooo!!! non è molto bello.... ma la sua recitazione è impeccabile...e non gli si può dire assolutamente nulla!!!gif

le scene "dolci" tra i due ancora non mi prendono molto... preferisco le scene di delirio di lui!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 10:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


Ah, Sun, mi hai fatto venire voglia di partecipare a una discussione come si deve. :clap:

Peraltro, non sono neanche sicura di essermi mai presentata come si deve in questo forum, al quale sono iscritta da un paio d'anni... vi chiedo scusa, veterane e padrone di casa, mi sforzerò di essere un'ospite accorta e poco chiassosa. :inchino:

Ma veniamo a Falling for Innocence.
Primo, mi piace il titolo, è un gioco di parole sul nome della protagonista femminile, Sun Jung, che significa, appunto, innocenza. E il processo di innamoramento è davvero coinvolgente.
Non so se avete visto l'episodio 9,
ma ci sono un paio di scene a dir poco esilaranti in cui il nostro eroe s'illude di poter mettere in atto un'infallibile strategia per restare indifferente a lei, strategia che si scioglie come burro al sole nel momento esatto in cui lei fa un mezzo sorriso.


Hahaha, Min Ho mi fa impazzire, è così deliziosamente ovvio! :sbrill:

Anche io spero che mantenga il suo carattere,
e se l'incontro con i quadri dell'azienda è un'indicazione, direi che non cambierà mai nella sostanza - grazie al cielo. Per quanto mi piacciano i personaggi maschili che si rimbambiscono per amore, non mi piacciono quelli sdolcinati.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ahh, ma ciaooooo Rita!!! un (ri) benvenuta da parte mia!! Non sai come sono contenta di leggerti in questi lidi!!

Sto per accingermi a guardare l'Ep. 10 di questo drama così divertente e concordo con te che
gli sforzi immensi del protagonista di allontanarsi emotivamente da Sun Jung siano stati veramente carini e totalmente vani per lui.


In questo punto della storia inizierà
la vera battaglia sia di potere che sentimentale tra i due pretendenti con la povera Sun Jung nel mezzo.


Bello, bello veramente. :cuute: :cuute:

Edited by sunflower1963 - 3/5/2015, 18:36
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 16:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


@Sun
Lo so che non ci si dovrebbe rivolgere a una sola persona nel forum, ma concedimi una rapidissima parentesi: trovarti qui è la cosa più semplice dell'emisfero: basta seguire le tracce di Gong Yo, i fiori e il sole! shamrockkisses

Riguardo all'ep.9

Lui che scivola giù dal divanetto mentre lei lo informa tutta sorrisi che l'ha fatto per lui. Stava per venirmi un crampo alla pancia dalle risate.
A volte mi chiedo quanti di questi piccoli dettagli siano voluti proprio così dal regista e quanto ci sia dell'attore e della sua interpretazione del personaggio.


Non ho resistito e mi sono guardata l'episodio 10 con sottotitoli a singhiozzo - d'altronde, che me ne importa delle minuzie corporative, non le ho mai capite nemmeno coi sottotitoli italiani, tanto vale guardarli in raw!

Bellissima la scena dei messaggi in chat che appaiono sullo schermo della riunione! :gnegne: E lui che si affretta a rispondere che il presidente è affascinante, in gamba e anche alto!
Capitano Uncino!! Oddio. :clap: Hahaha, mi sta uccidendo. Voglio quell'uomo! :sbav:
 
Top
kirada30
view post Posted on 3/5/2015, 21:25     +1   -1




Anche io ho visto la 9 e la 10 che dire, bellissime, lui mi fa letteralmente impazzire :sbav: :sbav: , dopo cruel city è uno dei miei preferiti e non mi perdo un suo drama.
Ora le scene nel 9 sono esilaranti, e anche alcuni pezzi del 10 come menziona @amrita
fantastica la storia di wendy e capitan uncino :hua:

ma quel bastardo, bastardo :porc: fin nel profondo, e lo sapevo
che era stato lui, infatti c'ero rimasta male quando hanno fatto credere che fosse stato il padre, e nonostante la sua morte, non si redime in nessun modo, e non si schifa da solo, anzi si arrabbia che lei non vuole più vederlo, e sembra che dalla prossima sarà guerra aperta, peccato che indossi l'orologio :hua: (ironico) spero che Min Ho si accorga alla svelta della cosa.


Non vedo l'ora di vedermi gli altri mi piace troppo. :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:36     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 3/5/2015, 22:25) 
ma quel bastardo, bastardo :porc: fin nel profondo, e lo sapevo
che era stato lui, infatti c'ero rimasta male quando hanno fatto credere che fosse stato il padre, e nonostante la sua morte, non si redime in nessun modo, e non si schifa da solo, anzi si arrabbia che lei non vuole più vederlo, e sembra che dalla prossima sarà guerra aperta, peccato che indossi l'orologio :hua: (ironico) spero che Min Ho si accorga alla svelta della cosa.


Non vedo l'ora di vedermi gli altri mi piace troppo. :amor: :amor:

Anche se all'inizio avevo qualche dubbio sul fatto che fosse lui il colpevole, intorno all'episodio 5 o 6 anche io ho capito che non poteva trattarsi che di lui, perché Min Ho grazie al suo nuovo "localizzatore" prova empatia immediata per chiunque sia stato importante nella vita di Dong Wook, invece nei confronti di Jun Hee prova avversione. Gelosia a parte, se Jun Hee fosse stato il migliore amico di Dong Wook fino alla fine, il cuore di Min Ho l'avrebbe "riconosciuto" come tale.


Perciò adesso l'unico testimone dell'omicidio di Dong Wook resta Min Ho... ironico, no?

L'attesa sarà una tortura anche per me. :pecche:
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


TOC TOC :occhi:

Non vedevo drama da mesi, soprattutto per mancanza di tempo ma anche di ispirazione, e non so dire cosa mi abbia spinto a recuperare questo drama :ehm: titolo banale, locandina anche, protagonisti che conosco poco e soprattutto l'ingombrante presenza di un fidanzato che muore all'inzio della storia, cosa che in genere non mi permette di affezionarmi del tutto alla nuova coppia.

Eppure l'ho iniziato, sono alla 6 e mi sta piacendo davvero tanto :cuute:
Inutile che vi dica che ho un debole per quel vendicativo e isterico bambinone :gnegne:
Invece Sun Jung mi lascia un po' freddina, la sua forza e lealtà sono sicuramente dei pregi ma è sempre così controllata e seria che fatico a provare empatia.
L'avvocato è un personaggio interessante
sono curiosa di sapere se abbia preso parte in qualche modo all'assassinio dell'amico. Io non penso, anche se la scena era costruita in modo tale da farci dubitare subito di colui che era stato accusato pochissimo prima XD

Non vedo l'ora di continuarlo e spero che resti così coinvolgente anche nelle prossime 10 puntate!
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2015, 01:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Sun Jung mi lascia un po' freddina, la sua forza e lealtà sono sicuramente dei pregi ma è sempre così controllata e seria che fatico a provare empatia.

Al decimo episodio spiegano come mai lei sia così. ..
è una conseguenza del fatto che lei sia vissuta sola. . Rimasta orfana da giovane, si è fatta carico di molte responsabilità. ..

Anche io la trovo troppo perfettina. .. ma è proprio quel suo lato incorruttibile che farà vacillare le idee del protagonista sulle persone e sulla fiducia... :cuore:

9/10
. sicuramente non sono episodi noiosi...
In questo drama trovo una buona alternanza di scene serie e simpatiche... molte volte sono costretti a farci vedere le lunghe scene dei complotti per farci capire qualcosa. .. ma sono sopportabili. :patpat:
il protagonista ora sa di chi era il suo cuore... E prende la decisione di non farsi più coinvolgere sentimentalmente dalla protagonista... se così fosse il drama sarebbe un suicidio.. ma per fortuna il nostro protagonista non dura neppure un giorno. :ghgh:


L'avvocato Lee. Anche se questo personaggio si è trasformato in una figura
negativa.. io proprio non riesco ad odiarlo.
Anche dopo la scema dell'incidente... che mi viene il "magone" nel vedere il poliziotto morente a terra... ma la triste vita dell'avvocato mi prende parecchio. Lui dei 3 amici era quello più sfigato...è si è fatto strada nonostante le difficoltà e con il poco che aveva ha aiutato anche la protagonista..come fai ad odiare? ??? :sniff:

Altra cosa che mi piace di questo drama...è che le scene non sono "trascinate".. tutto quello che mostrano serve a qualcosa...
E comunque il titolo, dovrebbe essere cambiato... :uff: in questo drama sono tutti
orfani... è quasi un record!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Anche io ho finalmente visto le puntate 9 e 10 e mi sono piaciute tantissimo :amor:
riguardo al padre a me la faccenda gia' non piaceva :nfg: , perche' avevamo visto solo che il padre raccoglieva il cellulare e infatti ho pensato eccola la' che di mezzo ci sara' sicuramente anche JH . E' vero che non ci ho pensato subito :gnegne: , ma per la prima volta ho azzecato a chi poteva essere il colpevole ! Un applauso per me :clap: ( ma anche no :patpat: , :gnegne: ) . Ok apparte questo ovviamente adoro sempre le scene sclerate alla Min Ho style per non parlare di quelle con il segretario :mhuaua: .
L'OTP che dire su di loro ? Gli attori sono bravissimi , continuero' sempre a dire che hanno una magnifica chimica e non vedo l'ora della prossima kiss scene che ci sara' :amor: . Almeno lo spero :mhuaua: .
Un ultima cosa , mi dispiace ma io JH continuo ad odiarlo , è proprio un idiota :uff: . Se veramente tenesse alla donna che ama e avesse un po' di dignita' non continuerebbe la scalata per il potere sapendo che lei non vuole piu' avere niente a che fare con lui a causa del padre che poverino quando è morto mi è dispiaciuto molto :sniff: , tutto per il colpa di quell'idiota del figlio :nonono: .
Io spero vivamente che vada presto in galera perche' non si sopporta piu' :buu: , lui e i suoi piani per far sparire l'hermia :lone:


Aspettero' con ansia le altre puntate :amor:
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 10! Io che seguo un drama on air e riesco perfino a essere in pari :petr:

Min Ho è meraviglioso :respect:
dopo aver scoperto il donatore, anziché angstare sotto la piogga o sotto la doccia per almeno 6 puntate - come avrebbe fatto la quasi totalità dei protagonisti coreani :gnegne: -, se ne frega dopo mezza giornata :gnegne:

Sto anche iniziando ad apprezzare la protagonista femminile, soprattutto per la sua risolutezza :beota:

CITAZIONE (KinAky @ 6/5/2015, 02:53)
In questo drama trovo una buona alternanza di scene serie e simpatiche

Sono assolutamente d'accordo!

CITAZIONE
L'avvocato Lee. Anche se questo personaggio si è trasformato in una figura
negativa.. io proprio non riesco ad odiarlo.
Anche dopo la scema dell'incidente... che mi viene il "magone" nel vedere il poliziotto morente a terra... ma la triste vita dell'avvocato mi prende parecchio. Lui dei 3 amici era quello più sfigato...è si è fatto strada nonostante le difficoltà e con il poco che aveva ha aiutato anche la protagonista..come fai ad odiare? ??? :sniff:

Sinceramente non me l'aspettavo, che delusione. Io mi trovo a metà tra il tuo pensiero e quello di Love
mi dispiace per la sua situazione, per le umiliazioni subite sul lavoro e per essere l'eterno secondo in amore, per questo gli avrei perdonato tutto... ma non l'omicidio del suo migliore amico :pecche:
Non penso fosse lucido nel momento in cui l'ha investito, ma quando non l'ha soccorso ero scioccata, che schifo.
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2015, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 11 e 12

La storia continua a essere interessante anche se mi prendono di meno le parti che riguardano le dinamiche aziendali oppure anche la risoluzione del giallo...

L'aspetto che mi tiene inchiodata allo schermo è sicuramente quello sentimentale tra i due protagonisti che hanno una chimica che buca lo schermo
ahimè alla fine del dodicesimo episodio vediamo che questa chimica sarà messa a dura prova visto che Sun Jeong è venuta a scoprire del trapianto di cuore in un modo subdolo pianificato dal malefico Jun Hee...cosa non si fa per gelosia!!


Vedremo come la nostra coppia adorabile uscirà fuori da tutti questi guai...comunque ho adorato la nonnina nel 12° episodio!! Questa attrice mi ha conquistato il cuore da quando l'ho vista in Coffee Prince e da allora è una delle mie preferite. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
61 replies since 7/4/2015, 14:07   6836 views
  Share