DIC :: Forum ::

Producer

« Older   Newer »
  Share  
emanuello168
view post Posted on 6/6/2015, 05:11     +1   -1




visto il settimo episodio, mi sta piacendo sempre di più questo drama nonostante l'inizio non proprio sfavillante,
dopo il bacio di cindy nel finale a seung chan inizio a sperare sempre di più che finiscano insieme, vista anche la simpatica scena con la madre di lui, visto come stava andando la puntata stavo iniziando a perderci le speranze e che finisse con ye jin, invece questo finale di episodio e le anticipazioni mettono tutto in ballo di nuovo
 
Top
*rukia*
view post Posted on 6/6/2015, 10:23     +1   -1




Anche io sono contenta degli sviluppi, inaspettati, visto che ormai credevo avessero preso un'altra strada, ora le carte si sono mischiate di nuovo :love:
 
Top
emanuello168
view post Posted on 6/6/2015, 12:39     +1   -1




finalmente si sono decisi pure a svelare un poco il personaggio di cindy
il fatto che sia ossessionata dall'ordine e la scena in cui pulisce il bagno mi hanno fatto morire, e tutta la scena che ha portato al bacio finale con la storia dei genitori e lui che la consola mi hanno commosso

IU si sta dimostrando brava recitando questa parte, poi come Kim Soo Hyun sta rendedno Baek Seung Chan è fantastico.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 7/6/2015, 11:15     +1   -1




Ho visto anche l'episodio otto, ma che bel finale, sono curiosissima di vedere da chi
sceglierá di andare Seung Chan :sbrill:
io spero
Cindy, ma semplicemente perché oltre a preferire la loro chimica, non mi sembra che Ye Ji si sia inamorata di lui, secondo me lo considera come un fratello minore e poi a me il suo rapporto con Joon Mo piace molto, la vedo con lui :wub:
. BSC
invece é innamoratissimo ed é troppo tenero con quei sorrisi a mille denti :cuute: la serenata (tra l'altro KSH canta proprio bene :clap: ) e la sua gelosia con quei dispetti da bambino :gnegne: :mhuaua:

Questi episodi sono stati i più divertenti fin'ora comunque e c'é stato un cameo molto carino di Go Ah Ra.
 
Top
emanuello168
view post Posted on 7/6/2015, 15:03     +1   -1




Da quello che ho potuto vedere nell'episodio, per come la penso io
Seung Chan deciderà di andare da Ye Jin, proprio perchè non riesce ad avvertirla a causa del telefono scarico, mentre essendo Seung Chan e Joon Mo vicini di casa probabilme Cindy verrà trovata da lui sotto la pioggia e l'aiuterà ( forse sviluppi per loro considerato il passato di lui con CEO Byun e la ragazza misteriosa?)

purtroppo anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che Seung Chan finisca con Cindy, da quel che ho visto inizio a pensare che sia difficile, anche perchè mi aspettavo un pò più di reazione al bacio, invece assolutamente niente, continua a fare da zerbino a Ye Jin, e si inizia a vedere cambiamenti in lei verso di lui, dal fare il tifo per lui a quando riguarda la foto appena fatta insieme sorridendo.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 13/6/2015, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (emanuello168 @ 7/6/2015, 16:03) 
Da quello che ho potuto vedere nell'episodio, per come la penso io
Seung Chan deciderà di andare da Ye Jin, proprio perchè non riesce ad avvertirla a causa del telefono scarico, mentre essendo Seung Chan e Joon Mo vicini di casa probabilme Cindy verrà trovata da lui sotto la pioggia e l'aiuterà ( forse sviluppi per loro considerato il passato di lui con CEO Byun e la ragazza misteriosa?)

purtroppo anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che Seung Chan finisca con Cindy, da quel che ho visto inizio a pensare che sia difficile, anche perchè mi aspettavo un pò più di reazione al bacio, invece assolutamente niente, continua a fare da zerbino a Ye Jin, e si inizia a vedere cambiamenti in lei verso di lui, dal fare il tifo per lui a quando riguarda la foto appena fatta insieme sorridendo.

Avevi ragione :clap:
Ormai ho perso le speranze per
Cindy e Seung Chan
mentre per gli altri due ancora nutro qualche speranza soprattutto dopo il finale, però povero Seung Chan, mi ha fatto una pena :sniff:
 
Top
emanuello168
view post Posted on 13/6/2015, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 13/6/2015, 15:50) 
CITAZIONE (emanuello168 @ 7/6/2015, 16:03) 
Da quello che ho potuto vedere nell'episodio, per come la penso io
Seung Chan deciderà di andare da Ye Jin, proprio perchè non riesce ad avvertirla a causa del telefono scarico, mentre essendo Seung Chan e Joon Mo vicini di casa probabilme Cindy verrà trovata da lui sotto la pioggia e l'aiuterà ( forse sviluppi per loro considerato il passato di lui con CEO Byun e la ragazza misteriosa?)

purtroppo anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che Seung Chan finisca con Cindy, da quel che ho visto inizio a pensare che sia difficile, anche perchè mi aspettavo un pò più di reazione al bacio, invece assolutamente niente, continua a fare da zerbino a Ye Jin, e si inizia a vedere cambiamenti in lei verso di lui, dal fare il tifo per lui a quando riguarda la foto appena fatta insieme sorridendo.

Avevi ragione :clap:
Ormai ho perso le speranze per
Cindy e Seung Chan
mentre per gli altri due ancora nutro qualche speranza soprattutto dopo il finale, però povero Seung Chan, mi ha fatto una pena :sniff:

si me lo aspettavo abbastanza uno svilluppo del genere XD, anche io credo che a questo punto l'unica coppia che abbia un minimo di senso veder avverarsi sia
Ye Jin e Joon Mo, anche perchè come nn avrebbe senso che in 3 episodi Seung Chan si innamori di Cindy e dimentichi quello che prova per Ye Jin, non avrebbe senso nemmeno il contrario, che Ye Jin dimentichi i 20 anni di amore per Joon Mo e finisca per mettersi con Seung Chan, soprattutto dopo che Joon Mo si è indirettamente confessato dicendo di voler continuare a vivere insieme
 
Top
*rukia*
view post Posted on 15/6/2015, 23:02     +1   -1




Ye Jin mi fa ridere, non capisce mai nulla ed é convinta del contrario :gnegne: menomale che ha trovato il
pupazzo che Seung Chan voleva regalarle :wub:
comunque prima
del bacio penso stesse per rifiutarlo. Mi sembra sempre un amore a senso unico, non vedo in lei trasporto nei confronti di lui, per cui non mi aspetto che nei due episodi che rimangono cambi tutto, comunque vedremo

Quanto ci metterà a capire che anche
Joon Mo é innamorato di lei?
perché se aspettiamo lui :mhuaua:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 21/6/2015, 13:46     +1   -1




Ho visto gli ultimi due episodi e sono felice del finale, soprattutto non hanno forzato nulla, ha avuto senso. Era quello che mi aspettavo, finalmente Joon Mo ha avuto
il coraggio di confessarsi a Ye Jin :sbrill:

E poi alla fine é rimasta una porta aperta per
Seung Chan e Cindy :wub:

Comunque sono morta dal ridere quando Seung Chan
ha baciato Joon Mo :gnegne:

Tutto sommato é stato un drama carino e divertente, niente di impegnativo ed eccezionale, ma una visione piacevole con un cast di attori bravissimi, mi dispiace che quasi tutti lo hanno abbandonato dopo pochi episodi o addirittura dopo il primo senza dargli una possibilitá, però per chi lo comincia a guardare adesso consiglio di non fermarsi ai primi episodi.
E come dicevo qualche commento fa, una seconda serie non mi dispiacerebbe.
 
Top
emanuello168
view post Posted on 21/6/2015, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 21/6/2015, 14:46) 
Ho visto gli ultimi due episodi e sono felice del finale, soprattutto non hanno forzato nulla, ha avuto senso. Era quello che mi aspettavo, finalmente Joon Mo ha avuto
il coraggio di confessarsi a Ye Jin :sbrill:

E poi alla fine é rimasta una porta aperta per
Seung Chan e Cindy :wub:

Comunque sono morta dal ridere quando Seung Chan
ha baciato Joon Mo :gnegne:

Tutto sommato é stato un drama carino e divertente, niente di impegnativo ed eccezionale, ma una visione piacevole con un cast di attori bravissimi, mi dispiace che quasi tutti lo hanno abbandonato dopo pochi episodi o addirittura dopo il primo senza dargli una possibilitá, però per chi lo comincia a guardare adesso consiglio di non fermarsi ai primi episodi.
E come dicevo qualche commento fa, una seconda serie non mi dispiacerebbe.

finito di vederlo pure io, mi ha veramente intrattenuto bene questo drama, pure io consiglio di non fermarsi ai primi episodi.
la scena del bacio tra SC e JM mi ha fatto morire, soprattutto le reazioni la mattina dopo :D oppure quando imita YJ quando è ubriaca

sono rimasto abbastanza soddisfatto del finale nulla di forzato o insensato
soprattutto quello tra SC e Cindy, non facendo innamorare a caso SC ma dando una possibilità ad un qualcosa dopo aver perso le speranze con YJ
 
Top
*rukia*
view post Posted on 28/6/2015, 21:47     +1   -1




Ho visto anche lo speciale che hanno mandato in onda, nell'introduzione spiegano come sia stato un grande successo a tutti i livelli e anche internazionale, visto che sarà esportato in 33 paesi, questo in sostanza, poi hanno fatto rivedere alcune scene ed é finito con gli errori divertenti degli attori.
Di solito non guardo gli speciali, peró ho sentito la mancanza delle puntate settimanali, avrei voluto durasse di più :mhuaua:
 
Top
Shuurei.kou
view post Posted on 23/7/2015, 14:00     +1   -1




Kim soo hyun è il mio attore preferito e ho aspettato con ansia il suo nuovo drama e devo dire che non sono rimasta delusa.
Già dalla scelta del cast sapevo che mi sarebbe andato a genio: avevo apprezzato IU sia in Dream High che in Bel ami (la trovo adorabile) e Kong Hyo Jin, così particolare e carismtica, è una delle mie attrici coreane preferite.

Ho letto tanti commenti negativi e in molti hanno abbandonato la visione più che altro per via del format... per me invece è stata una novità apprezzatissima!
Un drama fresco, leggero e per nulla noioso (l'ho finito in poco più di una settimana), figuratevi che se non mi ero accorta che ogni puntata durasse un ora e venti!

Seguiamo la vita quotidiana e lavorativa dei protagonisti praticamente in tempo reale (a parte ovviamente quando fanno i salti temporali) ed è normale che non succedano troppe cose e ci siano molti dialoghi. L'ho trovato anzi molto realistico.

Come ho già detto prima è un drama leggero, ma saprà incuriosirvi e quindi lo consiglio a chi vuol passare qualche oretta rilassante: ci sono tanti siparietti divertenti, la storia di IU mi ha fatta commuovere e poi
... beh ... il personaggio di Baek Seung Chan è semplicemente favoloso :sbrill:
mi bastava vedere un suo sorrisetto imbarazzato per sorridere a mia volta. :joy:

Kim Soo Hyum non mi delude mai!
Voto 8,5
 
Top
41 replies since 25/3/2015, 19:15   3566 views
  Share