DIC :: Forum ::

Producer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


WoW due supermega preferiti Kim Soo Hyun e Jang Hyuk (anche se cameo) insieme :O ora sono curiosa anche io e interessata. Poi, ho appena finito la visione di Dream high e ...
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 17/5/2015, 04:07     +1   -1




Anche io ho visto i primi episodi, certo é appena l'inizio, quindi difficile farsi un'idea, ma l'ho trovato originale e divertente, più il secondo che il primo episodio devo dire, e il personaggio di KSH mi fa una tenerezza incredibile :occhi: é davvero adorabile nella sua goffaggine e ingenuità :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho visto un episodio e mezzo di questo drama e subito deciso di sospenderlo perchè non mi ha presa per niente.

Questo tipo di docu-drama non fa per me e l'ho trovato anche abbastanza noioso. Peccato per il cast che mi piaceva proprio ma aspetterò di vederli tutti nei loro prossimi progetti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2015, 23:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODIO 1

png png png

Posso essere sincera? Cast di pezzi da 90, struttura narrativa nuova, però... CHEPALLE. Erano anni che non mi annoiavo così con un drama. Ho visto inizi belli, brutti, così così, ma in ognuno di quei drama c'era una cosa che quì non c'è: una trama, o almeno un inizio di trama.

In Producers, le cui puntate durano pure 1 ora e 20, in un intero episodio non ho visto nessuna storia. E' un insieme di scene slegate tra loro ambientate nel dietro le quinte di una grande emittente coreana (la KBS, ma poteva essere anche la SBS o la MBC). Quì ci mostrano, in un fintissimo docu-drama, una realtà che è più costruita di un drama classico, cercando però di farci credere che ciò che ci mostrano sia versimile. Invece è chiaramente un mare di stereotipi. Insomma, i propri altarini, schifezze e segretucci certo non te li faranno mai vedere, è la solita realtà edulcorata che vuol farsi passare per reality.

Ma il problema maggiore è che non succede niente, NIENTE. La gente parla, parla, parla (dialoghi interminabili), e poi parla ancora. Avrò capito 1/3 delle battute, avrò riconosciuto un 5% di ospitate vip. Il fatto è che io (non seguendo lo showbiz coreano), non so niente del k-pop, dei varietà televisivi e dei cantanti che quì citano di continuo, quindi forse è per questo che non colgo i riferimenti. Per un coreano magari è bello vedere un'ora e venti di verbosissime riunioni, di battute su questa o quella starlette, ma personalmente non ne so abbastanza per godermi i siparietti che dovrebbero farmi sorridere o appassionare.

Poi a me già non interessa PER NIENTE lo showbiz italiano e il suo gossip, figuriamoci quanto possa piacermi vedere scene su scene di quello coreano. E' tutto troppo noioso, e neanche la pucciosità di Kim Soo Hyun riesce a farmi pensare di poter sopportare altre 11 puntate come questa, che durano pure molto di più di quelle canoniche da meno di un'ora. Ora capisco perchè nei trailer non riuscivo a capire di COSA parlasse il drama. Perchè in un intero, lungherrimo episodio, non è successo niente e quindi anche i trailer avevano ben poco da mostrare.

Per un coreano (o per chi si intende di televisione/musica di quel paese) magari è bello Producers, ma personalmente lo trovo di un tedio assoluto, quindi smetto quì, non è proprio la storia per me. Alla prossima, Kim Soo Hyun.

37nm6
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 08:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,visto che il mio parere può sembrare inopportuno,esagerato e superficiale faccio andare avanti due grandi intenditrici di drama,parlo di Sunflower e Valinor (Ciao Val!).Forte dei loro commenti condivido tutto ciò che hanno scritto.Loro sono coraggiose perchè hanno avuto la forza di restare sedute chi per 1 ora e l'altra per 1 ora e mezza.Io,tanto mi sono annoiata, che non sono riuscita a vedere intero il primo episodio e ho chiuso.Non avrei espresso il mio giudizio se non avessi letto i due precedenti.Questo drama secondo i miei gusti è scarso. :sick: :nonono: :buu: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 08:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 19/5/2015, 09:08) 
Amiche,visto che il mio parere può sembrare inopportuno,esagerato e superficiale faccio andare avanti due grandi intenditrici di drama,parlo di Sunflower e Valinor (Ciao Val!).Forte dei loro commenti condivido tutto ciò che hanno scritto.Loro sono coraggiose perchè hanno avuto la forza di restare sedute chi per 1 ora e l'altra per 1 ora e mezza.Io,tanto mi sono annoiata, che non sono riuscita a vedere intero il primo episodio e ho chiuso.Non avrei espresso il mio giudizio se non avessi letto i due precedenti.Questo drama secondo i miei gusti è scarso. :sick: :nonono: :buu: :gnegne: :gnegne:

@Sole il tuo parere non è affatto come lo descrivi ma è sempre super gradito...quindi mi raccomando di continuare a scrivere eccome perchè ogni giudizio è prezioso di per sè.

Mi fa piacere constatare che questo drama non sia piaciuto neanche a voi...viceversa ho letto pareri molto entusiastici di spettatrici americane perchè a quanto pare questo format è già stato sperimentato negli States ed è piaciuto molto. A ognuno il suo come dico sempre...per fortuna abbiamo mille altri drama bellissimi con cui sbizzarrirci. Buona visione a tutte! :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2015, 08:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Sole, coccole! :wub:

No, devi sempre esprimere con sincerità il tuo parere, il bello di un forum è questo, non avere timore di dire la tua, anche se dovesse andare contro il parere della maggioranza. ^_^

Comunque il problema di Producers è che dovrebbe essere un mix tra drama classico e dietro le quinte dei varietà coreani. Però in realtà è un minestrone insipido che punta troppo sul secondo punto, scordandosi una cosa fondamentale: la trama. Che non c'è. E i personaggi, che sono dei cartonati senza spessore.

E' mai possibile che abbia visto di storia:

- Gong Hyo Jin parcheggia l'auto, e uscendo urta con lo sportello la macchina accanto, perchè erano troppo vicine. Tutto il giorno cerca il proprietario.

- Cha Tae Hyun rischia di perdere il suo varietà per scarsi ascolti.

- Kim Soo Hyun è un timidissimo nuovo arrivato alla stazione tv.

- IU è una starlette antipatica.

E basta. Per una lunghissima ora e mezza solo queste cosucce? Il resto sono interminabili (e spesso incomprensibili) dialoghi tra i vari personaggi, che parlano, fanno riunioni, parlano, si incontrano, parlano... CHEPALLE.

Capisco il desiderio di novità che anima la produzione, e apprezzo il cast stellare, ma avrei gradito un accenno di storia, di cosa siano i personaggi, l'episodio dura tantissimo, c'era tutto il tempo. Ora, può essere che non apprezzi abbastanza perchè del mondo dei varietà coreani non so una cippa, ma l'idea di seguire altre 11 puntate così... No, grazie, alla prossima,.

:hero:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 15:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Leggendo i commenti così unanimi ovunque nel dire che questo drama è partito male, mi sa che non lo guarderò.
Già partivo prevenuta, perchè odio profondamente quando un drama viene extra pubblicizzato, figuriamoci con questo che hanno persino appeso il suo poster enorme a Cannes -_- Un drama dove c'è IU, mah :ehm: .
Anche Kim Soo Hyun deve avere un manager stile re mida, perchè sì che è bravo, ma non più di altri della sua età (Joo Won, Ji Chan Wook e Park Seo Joon per esempio). Ha avuto solo MOLTA fortuna e l'aiuto di qualcuno che sa davvero cos'è il marketing.
Mi spiace per lo più per Gong Hyo Jin e Cha Te Hyun.

Ma tanto sappiamo che farà successo lo stesso XD

Comunque voi che l'avete provato dite che non mi piacerà anche se sono un'assidua fan dei variety show coreani e seguo il kpop? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Luci più che altro personalmente ho avuto problemi con il format vero e proprio...non mi interessava molto il fatto che non conoscessi il K-pop o il mondo dei varietà coreani, ma semplicemente come ha ben scritto Valinor sembrava che non ci fosse una trama vera e propria.

Comunque ho letto che hanno già cambiato il regista al 2° episodio anche se i ratings erano abbastanza buoni...boh, ai posteri l'ardua sentenza.
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 19/5/2015, 22:16     +1   -1




Leggendovi, credo proprio di essere l'unica voce fuori dal coro, visto che a me sta piacendo :gnegne: mi ricorda The office e sebbene meno divertente e senza Steve Carell, l'idea di base é geniale. La trama non é necessaria, perché si seguono le avventure giornaliere di questi produttori come se fosse una sorta di reality, bisogna entrare in quest'ottica. Comunque secondo me lo si sta distruggendo troppo presto, per una volta stanno tentando di fare qualcosa di diverso, giá solo per questo lo apprezzo :clap:

Edited by *rukia* - 19/5/2015, 23:20
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 22:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODIO 2

Sì, ho visto anche la puntata 2. gif

Perchè insomma, con un cast così pregno una può pensare che magari la 1 è stata una falsa partenza, e quindi dalla 2 le cose migliorano. sisi

Non sono migliorate. Spaceballs. zvd5

Ma devo dire che non ho avuto danni dalla visione. uhm

Bè, sto ancora cercando sotto i mobili di casa le mie ovaie rotolate chissà dove, ma a parte questo sto bene. Patpat

MON DIEU CHE TEDIO INFINITO. naso

Giuro che MAI ho visto una roba così. Dite che esagero? Ok, capisco lo scetticismo, quindi vi elenco cosa è successo fino ad ora (non è spoiler, per essere tale ci sarebbe bisogno di una trama da spoilerare, e non è questo il caso):

- una macchina viene ammaccata e il responsabile che non naviga nell'oro vorrebbe non pagare la riparazione

- un povero rookie PD (in prova) timidissimo e pure imbranato, viene trattato a pesci in faccia da tutti e non si lamenta nemmeno

- un programma sta per essere cancellato e il produttore non sa come dirlo ai partecipanti, soprattutto ad uno di essi

Poi si parla. Si parla. Si parla. E se non si fosse capito, si parla. E basta. Patpat

In 2 ore e 40 minuti, cioè due puntate, non succede altro. rotfla

Se intendono questa COSA INFORME come novità e nuovo format, allora preferisco le cose vecchie, per me l'innovazione è ben altro. sisi

Scusatemi, ora vado a raccogliere le mie ovaie, forse le viste sotto la credenza. gif

Nota: Producers 13pl6 a mai più rivederci! *libertà mon amour* gif
 
Top
*rukia*
view post Posted on 24/5/2015, 16:15     +1   -1




Ho visto gli episodi 3 e 4, a me sta piacendo sempre di più, lo trovo fresco, leggero e divertente e poi mi ha sempre incuriosito il lavoro dietro le quinte dei programmi televisivi. Gli episodi, anche se durano più di un'ora, sono cosí carini che non me ne accorgo nemmeno e mi viene subito voglia di vedere il prossimo. É vero che non succede granchè e c'é molto dialogo, ma non trovo sia un lato negativo, comunque non so se sia stato il cambio di regia, ma questi ultimi episodi mi sono sembrati meno lenti.
I personaggi hanno iniziato ad interagire maggiormente e si stanno delineando i vari rapporti e le varie storie, quindi si sta facendo interessante :love:
Mi ripeterò, ma Baek Seung Chan, aka KSH, é semplicemente adorabile in tutto e per tutto :occhi:
Il cameo di Jang Hyuk é stata la ciliegina sulla torta, anche se spero non sia terminato lí, perché é stato troppo troppo breve :nfg:
Carina anche la ost!
 
Top
kirada30
view post Posted on 31/5/2015, 00:44     +1   -1




Io sono al 6, ragazze forse avete rinunciato a questo drama troppo presto, anche a me comincia a piacere, si cominciano ad intravedere, le prime scaramucce per amore e le gelosie.
Il nostro ragazzo si sta svegliando, ed era ora!!
Penso che il cambio del regista abbia dato un filo logico a questo drama, anche se il format rimane simile a prima, visto che comunque è in una stazione TV, ma è meno documentario ora, e forse più drama.
Io penso che ora lei
si innamorerà di lui, e forse l'amico capirà di aver perso un treno, e forse un amica, anche se spero che la loro amicizia continui.


Quindi forse sarà Cindy
a mettersi col PD amico di lei?

Staremo a vedere, comunque mi piace, anche se lui con quella pettinatura non si può guardare. :hua:
 
Top
emanuello168
view post Posted on 31/5/2015, 05:28     +1   -1




personalmente a me sta piacendo molto, nonostante l'inizio un pò così sta prendendo una bella piega,
penso che preferirei che Baek Seung Chan finisse insieme a Cindy, già adesso lei si sta sciogliendo dalla immagine di idol-polaretto e se lui sviluppasse dei sentimenti per lei sarebbe curioso vedere cosa succederebbe nel continuo delle riprese del programma
 
Top
*rukia*
view post Posted on 31/5/2015, 08:24     +1   -1




Ho visto gli episodi 5 e 6, sono contenta che non tutti abbiano abbandonato questo drama.
Per quanto riguarda le vicende amorose, ha preso una piega inaspettata di cui non sono proprio entusiasta, perché anche io “tifavo” per Seung Chan e
Cindy, lui é molto indifferente con lei, ma nelle loro scene mi vengono gli occhi a cuoricino lo stesso :love:
e per Joon Mo e
Ye Ji, che sono perfetti l’uno per l’altra, anche se a volte lui sarebbe da prendere a calci.

La
cotta del povero BSC é a senso unico, visto che TYJ é innamorata da sempre del suo migliore amico, se la facessero innamorare di BSC all’improvviso sarebbe un po’ forzato
vedremo come andrà avanti, non nego che non mi dispiacciono nemmeno loro.
Comunque il personaggio di Cindy mi fa tenerezza e IU é brava a renderla credibile.
Sinceramente vorrei che durasse più di 12 episodi, spero in una seconda serie, ma sempre con gli stessi protagonisti.
Intanto gli ascolti sono in aumento e c'é stato un cameo anche di Lee Seung Gi.

Edited by *rukia* - 1/6/2015, 10:23
 
Top
41 replies since 25/3/2015, 19:15   3566 views
  Share