DIC :: Forum ::

Nine Tailed Fox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2009, 21:46     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Allora, sono a metà del terzo episodio e mi son dovuta fermare. Che confusione!!!!!
I flashback mi stanno confondendo ancora di più!
SPOILER (click to view)
Si capisce che lui e lei fanno il compleanno nello stesso giorno. Ora, quando la famiglia viene sterminata loro sono insieme. E teoricamente, loro NON sono fratello e sorella. però sul giornale dove dice famiglia massacrata ci sono le loro foto come se facessero parte della stessa famiglia, quindi io ho pensato, vabbè, trovarono il bambino là in mezzo e lo credettero parente. Però andando avanti si capisce il perchè lui è ancora vivo, cioè lo salvarono quelli della squadra speciale. E poi si vede che l'ajusshi dice a lui bambino che "sua sorella" non ricorda niente di quello che è successo ed è in ospedale, e lui verrà adottato. Ma sua sorella è Si-Yon??? Cmq abbiamo visto che durante il massacro il padre di Si-Yon (questo è sicuro perchè lei chiama papà papà) si incenerisce, quindi è una volpe, però dai dialoghi lei sembra non esserlo. E quella che poi da adulti è sorella di Min-Woo, è una sorella adottiva o è la bambina che non si ricordava? E quindi le famiglie massacrate furono due? Cioè quella di lui che trovarono e quella di lei che si incenerì e quindi non ne è rimasta traccia?

Aiuto ... che complicato! Provo a vedere se ci capisco meglio :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2009, 22:13     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sono arrivata a metà della sesta!!! Il romanticismo aumenta sempre più! E l'ANGST anche!!! Che pucci :cuute:
SPOILER (click to view)
il bacio sotto la pioggia!!!!! Che bella dichiarazione d'amoreeeeeeee

Anche se, devo dire, che anche il volpo è affascinante

però lei dopo dice
SPOILER (click to view)
che tra lei e minwoo è impossibile perchè lui è umano. quindi lei non sa di essere umana? cioè, io ormai ne sono sicura, poi magari non lo è
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2009, 22:51     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E finalmente lei
SPOILER (click to view)
ha aperto il ciondolooooooo :joy:
Ora non vedo l'ora di vedere la settima puntata!!!!! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 01:42     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Udiu!!!! Qua le cose si complicano!!!!
SPOILER (click to view)
Lei è la predestinata donna della profezia! Ma sta donna è volpe o umana? E cos'è questo cambiamento che sta avvenendo in lei? E' una volpe e diventa umana? E' umana e diventa volpe? POi, la sorella di Min-woo, ha bisogno del trapianto di fegato, e qua, conoscendo i coreani, mi si prospetta già qualche morte per salvare lei ... tipo il detective moon, o la protagonista! :spavento: speriamo di no, anche se da come si metteranno le cose, credo che non ci sarà un bel finale .Poi, quella spronzissima!!!! Perchè nn si fa i cavoli sua??? la fine dell'episodio è stata :cry: poveri :cry: tutto gioca contro di loro! Invece erano carini rastaman con la sorella di lui! XD

E ora, aspetto domani per vedere la continuazione :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo drama ce l'ho in lista da un secolo :emu: un pò per il genere, un pò per la trama originale, un po' per il cast....
lessi in giro quasi solo pareri positivi :cuute: , a parte alcuni che non hanno digerito per niente il finale :emu:
a questo punto aspetto che lo finisca tu, cavietta cara :cuute: , per decidere se davvero vale la pena recuperarlo :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ecco, a questo proposito anche io temo il finale ... :emu:
Cmq a me, che ho ADORATO drama come Resurrection e The Devil, finora piace, anche se quei due di certo non li batte. Questo mi sembra un misto tra ambientazioni da Matrix e intrighi da La foresta dei pugnali volanti, intervallato da scene di lotta un po' alla Buffy. Però è incentrato molto anche sulla storia tra i due protagonisti :cuute: ed è molto intricato, cioè fin dall'inizio ti viene da fare delle supposizioni però non capisci se in realtà siano giuste o no, in corso di visione si cambia opinione un due tre volte senza avere la certezza di aver capito.
Dalla prima puntata non riesce a prenderti al massimo, però ci sono tutti questi intrighi che attirano, invece man mano la storia tra loro si fa sempre più interessante :lalala: c'è una bella scenetta sotto la pioggia ...
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:27     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Finito di vedere l'ottava. :spavento: :spavento: :spavento:
Ma io vorrei essere al posto dell'attriceeeeeeee :love: :love: :love:
SPOILER (click to view)
Ebbene, anche se la storia tra i due pucciosetti è dolcissima e angstosa, io sto così per il volpo :love: , MooYung
Sono giunta velocissima a metà del drama, e devo dire che non me lo voglio per niente spoilerare nè fastforwardare, indice del fatto che mi piace e voglio vederne ogni singolo quadro! Qua c'è un cast anche di attori secondari che è strepitoso!! C'è il volpo :love: c'è Uhm TaeWoon :love: c'è rastaman :cuute:
Tsukina, dai vedilooooo!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 16/7/2009, 18:27)
Tsukina, dai vedilooooo!!!!!

ci sto provandooooo :pazz: è solo che le raw giuste per i sub ita le ho trovate solo su jdramas divise in 2 e io a scaricare dai link diretti ci metto un secolo essendo poco al pc!

fosse per i tuoi commenti, mi sarei già unita :pazz:
vabbè :sniff: appena lo inizio, recupererò comunque i tuoi post :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2009, 11:31     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Dai, io sono momentaneamente ferma ... però io non ho trovato proprio i sub ita!!! Lo sto vedendo con i sub eng!
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 24/7/2009, 15:52     +1   -1




Scusa Zucu, ma tu i sottotitoli italiani dove li hai presi?
sul sito di dnotomista non ci sono...


Anche io mi sono bloccata con la visione... mi macano tre puntate e non riesco a finirlo.
Mi aspettavo un bel drama trashoso su qualche mostro interessante e invece mi sono ritrovata il solito mélo coreano. :buu:
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (riri* @ 24/7/2009, 16:52)
Scusa Zucu, ma tu i sottotitoli italiani dove li hai presi?
sul sito di dnotomista non ci sono...

ti ho risposto in richieste di download!


diventa molto molto pacco andando avanti? :goccia:
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 24/7/2009, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/7/2009, 21:19)
diventa molto molto pacco andando avanti? :goccia:

No, basta sapere cosa ti aspetta. Un mélo-drama e non una cosa alla Buffy!
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 13:31     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Dunque, dopo una lunga pausa ho ripreso la visione e in due giorni sono arrivata alla 12. :mhuaua:
Qua la cosa sta diventando sempre più mihaneggiante. I due che piangono e si disperano e angstano. Gli intrighi aumentano all'interno della razza delle volpi.
SPOILER (click to view)
Lei ha già il destino segnato fin dalla prima puntata. La sorella di lui sta per morire. Lui e lei sono entrambi presi di mira e in ogni puntata si ritrovano almeno una volta con la spada alla gola. Lui finalmente ha scoperto che lei è la sua amica d'infanzia!!!!! :joy: e, anche se non c'è stata una dichiarazione palese, entrambi sanno di amarsi :sbrill:
Il volpino :love: per il momento non ispira ancora istinti malevoli, al contrario di quelle zoccole de Chae e della madre di lui :deda: Taewoonguzzo non sa da che parte sbattersi per fare il bravo volpino anche lui :ghgh: Rastaman è troppo pucciolo :cuute: Insomma, resta ancora piacevole da vedere. Al contrario di altri drama dove bene o male a un certo punto mi faccio un'idea di come finiranno, qua continuo a cambiare opinione.
Sarà una strage generale o appunto perchè le premesse sono quelle si salveranno tutti? :smoke:
Io alla fine lo sto vedendo tutto con i sub inglesi.
Le raw da aja aja scendono che è un piacere :mgnu:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2009, 20:00     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ci credete? Sono a meno di 10 minuti dalla fine ... e ancora non ho capito come finisce!!!! Anche se ... conoscendo i coreani ... dovrebbe essere piuttosto ovvio ... :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2009, 20:25     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ehm ... il finale non lo commento ... ovviamente!
Parlando in generale del drama, la storia è abbastanza intrigante, piena di sotterfugi e misteri, fino alla fine c'è qualche colpo di scena, e credo si sia capito, io fino alla fine non riuscivo a farmi un'idea precisa di come sarebbe finito.
Gli attori: La protagonista è la nuna di Lee Wan, ossia il nostro OPPAAAAAAAAA :corre: di Tree Of Heaven. Lui l'avevo già visto recitare come protagonista con Han Chae Young in Only You. Là mi era piaciuto di più sinceramente, ma forse questo è dovuto al fatto che questo drama è precedente a quello, e che qua aveva i capelli cortissimi, interpretando appunto un poliziotto, metre io preferisco il capello lunghetto e floscio :sbav: I personaggi sono forse troppo statici e indecisivi rispetto alla trama, soprattutto lei. Poi ci sono questi mihaneggiamenti vari che rendono la loro storia d'amore in sè e per sè un po' moscia, certo, poi ci sono alcuni momenti topici che sono belli.
Ajiman, i personaggi di contorno fanno godere tutte le storielline che si sviluppano attorno alla principale. Innanzitutto Uhm Tae Woong è troppo bellinoooooooo :cuute: con quel capelluccio alla Holly e Benji tutto spennacchiatello :cuute: e fino all'ultimo anche se sta dalla parte dei "cattivi" è totalmente un personaggio positivo. Il volpino Shinwha col capello lungo svolazzante è troppo OK anche lui come personaggio, coerente e onesto fino all'ultimo secondo. Rastaman :cuute: pucciosissimo e la sorella di MinWoo, MinJoo, anche lei brava.
SPOILER (click to view)
certo, considerato il fatto che fa la parte della malata ed è sempre pallidiccia e svenevole
Moon sunbae, questo attore mi fa simpatia, in tutti i drama dove l'ho visto recitare mi è sempre piaciuto. E' un personaggio piuttosto simpatico e un po' casinista, che alleggerisce anche l'atmosfera dalla parte dei "buoni", che altrimenti sarebbero palloooooooooooooooosi. Insomma, il cast per intero mi sembra abbastanza buono, poi ci sono certo tutte quelle scene di combattimenti e ammazzatine varie, che anche se non sono per niente orrorifiche, ce ne sono trecentomila. Tirando le somme, mi è piaciuto abbastanza e gli do un 7, anche se non mi ha appassionato al massimo. Cioè, con la visione in corso lo seguivo attentamente, ma l'ho visto in 3 o 4 lunghi intervalli di tempo.
 
Web  Top
49 replies since 8/3/2006, 17:40   2012 views
  Share