DIC :: Forum ::

Sensory Couple

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 17/4/2015, 22:25     +1   -1




Visto il 4....
Quello chef non mi piace...per niente...e secondo me il cane lo fa scappare apposta...e quella stanza a cui il cane abbaia, non credo proprio sia una dispensa...potrebbe invece essere stata la prigione della sua fidanzata (ormai morta)!?
 
Top
kirada30
view post Posted on 18/4/2015, 09:45     +1   -1




Anche io sono alla 6
lo sapevo! Mi puzzava fin dall'inizio. Non ce lo vedevo in quella parte da svampito in questa lo vedo molto meglio.
Povero il
dottore, comunque uno che è due volte lui ora voglio sapere come ha fatto a sopraffarlo così facilmente e il dottore lo sapeva pure, ed inoltre voglio sapere come ha fatto a farlo sparire così velocemente, non è un bambino che poteva caricare sulle spalle. Avrà lottato, anche trascinandolo è impossibile che non ci siano segni di lotta o sangue, anche perché non dev'essere arrivato chissà quanto tempo prima del poliziotto.

Concordo con te @Sun in questo drama ci sono cose un po' inverosimili, ma forse è il drama ad essere un po' particolare e quindi ci può stare.
Comunque quando l'ho visto nella biblioteca
che metteva i codici a barre su quel libro, e questo vuol dire che il dottore è già morto, mi ha fatto paura quel suo sorrisino. :buu:

Quindi la parte la sta facendo bene. :clap:
Inoltre spero non trovi la lettera del dottore
o lei sarà nei guai, ma penso che questo succederà verso la fine.

Continuerò a guardarlo perché ora dovrebbe farsi più interessante... :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 20/4/2015, 15:33     +1   -1




A me sta piacendo molto questo drama!!
Normalmente non sono una delle più grandi estimatrici di Yoochun, ma questo ruolo gli calza a pennello!! Davvero fantastico!

Per quanto riguarda gli episodi 5&6, ho trovato un po' forzato il fatto di
aver reso il cuoco l'assassino! E' vero che altrimenti sarebbe stato troppo scontato che fosse il dottore, però boh! Il fatto della spiegazione della moglie morente e il suo comportamento verso di lei nei primi episodi non me la raccontano giusta!! Secondo me hanno cambiato idea all'ultimo!!


D'altra parte vedere Nam Goong Min
fare la parte del cattivo è interessante!! Con quel suo viso angelico è davvero insospettabile!


Comunque che diamine,
assurdo che il dottore si sia fatto beccare così!! Ma cavolo, vai subito alla polizia! Che cavolo aspetti?! :porc:


Aspetto con ansia i prossimi episodi!! :inchino:
 
Top
taecsol
view post Posted on 22/4/2015, 12:28     +1   -1




Io che il cuoco era
l assassino lo avevo capito praticamente subito....proprio perché la sceneggiatura si concentra va su d lui mi sembrava troppo banale
la sorella di lui si
è stata uccisa per errore l assassino non voleva testimoni e ha sbagliato in ospedale
invece non ho capito una cosa
ma la lettera scritta dal medico alla protagonista x confessare la storia che la voleva
Morta x salvare la moglie dove è finita?
perché se finisce a lei ... buono almeno si smuove no un poco le acque...ma se invece finisce nelle mani Dell assassino sOn problemi
 
Top
kirada30
view post Posted on 23/4/2015, 09:52     +1   -1




Ieri ho visto la 7, non farò un lungo commento, solo un espressione,
:buu: :buu: :buu: :buu: :lone:
penso che capirete...
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 7 e 8.

Devo dire che qui la storia mi sta piacendo un po' di più perchè si sta concentrando principalmente sull'assassino del codice a barre
a parte la parentesi riguardante la ladra del ristorante


Mi piace come il cuoco
stia riuscendo ad ingannare tutti e soprattutto come abbia giocato d'anticipo nell'ospedale capendo il piano che i detective avevano esordito per incastrarlo.


La cosa che mi chiedo è come mai la protagonista Cho Rim che in alcuni casi abbia
l'olfatto visivo molto sviluppato aiutando il Detective Choi a risolvere i vari casi, invece nel caso dello chef che le sta sempre vicino non sia riuscita a cogliere nessun odore che lo ricollegasse alle vittime...


Ecco a volte ci sono delle grosse falle nella logica di questa storia anche perchè immagino che nei prossimi episodi
si vedrà come il cuoco riuscirà a risalire alla vera identità di Cho Rim (forse trovando anche la lettera del Dottor Chun finita per sbaglio tra le sue cose personali nel deposito) e tentando poi di conseguenza di ucciderla


Quindi non mi spiego come in alcuni casi il Detective Choi grazie all'aiuto del fiuto visivo di Cho Rim
riesca a risolvere i delitti in un battibaleno, mentre in questo caso così complesso brancoli nel buio.


Comunque l'attore Nam Goong Min sta interpretando veramente in maniera eccellente il ruolo del
cuoco serial killer che in realtà nasconde una mente diabolica...
mi sembra di aver capito che
prima di uccidere le sue vittime lui le costringa a scrivere una specie di diario che poi rilega come se fossero dei libri in ricordo dei suoi omicidi?...E' un pazzo furioso che spero riusciranno in qualche modo a incastrare (probabilmente con l'aiuto del miracoloso fiuto visivo di Cho Rim che spero ricomincerà ad essere utile) prima che lui riesca ad uccidere altre persone.


Se fosse stata scritta un po' meglio, questa storia mi sarebbe piaciuta di più ma comunque la sto trovando gradevole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sono arrivata agli episodi 11 e 12 e nonostante mi piaccia l'interpretazione dei protagonisti principali, ahimè invece la trama è piena di buchi logici.

Onestamente tutti
in particolare i detective, fanno degli errori clamorosi e il furbissimo cuoco riesce sempre a farla franca e a non farsi catturare dalla polizia.


Devo dire infatti che dalla seconda metà in poi in questo drama, la parte che riguarda l'assassino non mi ha coinvolta più di tanto perchè la sto trovando prevedibile e scritta alquanto male...mentre mi piacciono comunque i protagonisti e la loro intesa, quindi sto andando avanti nella visione solo per loro.

Ammetto che il tutto è stato un po' una delusione e spero che la storia si riprenda un po' negli ultimi episodi. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2015, 12:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Dato che sono in fissa con Kim So Hyun (l'attrice che ora sta facendo School 2015) ho deciso di iniziare questo drama perché la vedeva in una comparsata con Yoochun (e che emozione rivederli insieme dopo IMY :wub: ) oddio, la comparsata di lei è veramente breve :spavento: e poi se non la vedono scommata di sangue non sono contenti.

Il primo ep nn l'ho visto perché su viki c'era la limitazione :innocent:

Però nonostate le basi con le quali ho iniziato a vedere questo drama siano scarse, mi sta relativamente piacendo.

E' un action, un commedy, un romance, un fantasy... Insomma sto drama non poteva perdere... c'è tutto! Pure Yoochun! :gnegne:

Forse (e dico forse perché se non vedo il finale non posso saperlo), il drama è fin troppo esplicito sui colpevoli. Per esempio...
Lo Chef... il cane che abbaia dietro la porta... insomma... è sospettissimo
, mentre la polizia torna a girare intorno al medico che mette i brividi (ma sembra fatto di proposito). L'attore mi piace proprio :innocent:



Per ora ho visto i primi 4... stay turned

Edited by Gelsika - 11/5/2015, 13:44
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Note spontanee sull'ep 5...

un assassino ti insegue di giorno per le strade piene di gente, urti una persona che potrebbe aiutarti, ci sono bar, negozi e tu dove vai a nasconderti????

Nello stanzino di un gabinetto isolato?

MA SEI CRETINA???
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/5/2015, 13:46) 
Note spontanee sull'ep 5...

un assassino ti insegue di giorno per le strade piene di gente, urti una persona che potrebbe aiutarti, ci sono bar, negozi e tu dove vai a nasconderti????

Nello stanzino di un gabinetto isolato?

MA SEI CRETINA???

[email protected] è la prima 'cretinata' di una lunga serie, preparati a vedere ancora parecchie situazioni assurde. Non so cosa abbiano bevuto gli autori prima di scrivere questo drama, ma comunque la presenza di Micky ne vale la visione in ogni caso. :capa: :capa:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2015, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Una lunga serie di sitazioni assurde? Tipo del sangue che non si asciuga a contatto con delle pagine? :patpat:

Sto guardando l'ep 6 ma ora devo andare a lavoro, prima però vorrei fare un commento azzardato in base alla rivelazione appena avvenuta...

Non ditemi che...

mi ammazzano il medico :occhi:
 
Top
kirada30
view post Posted on 11/5/2015, 15:28     +1   -1




CITAZIONE
[email protected] è la prima 'cretinata' di una lunga serie, preparati a vedere ancora parecchie situazioni assurde. Non so cosa abbiano bevuto gli autori prima di scrivere questo drama

concordo in pieno, infatti la cosa mi sta un po' urtando, per non parlare degli ultimi due episodi, ma scusate in questa squadra criminale qualcuno intelligente c'è o tutto è fatto di proposito? Perché mi sta venendo un serio dubbio... lo stanno facendo apposta, ditemi che è così. :pazz:
questi girano intorno al killer come se nemmeno sapessero che è lui, gli permettono di fare quello che vuole, solo perché pensano che non la riconosca la fanno andare in casa sua in continuazione, proprio lei...?
Qui c'è uno squilibrio abissale, i poliziotti sono tutti dementi e il serial kill è troppo intelligente.

LO stanno facendo di proposito o non avrebbe senso. :smoke:
Certo è che è un drama strano.
 
Top
kirada30
view post Posted on 14/5/2015, 18:46     +1   -1




Visti il 13 e 14 e probabilmente bisogna prenderla sul ridere, :hua: perché guardare questo drama è proprio una barzelletta.
E' possibile che
lei non vede gli odori quando piove, questo è naturale, ma riesce a vedere il ladro nel bagagliaio e non riesce a seguire la scia di profumo dello chef, ma... inoltre mentre lo stanno incastrando stranamente, ma ci avrei scommesso tutto, è piovuto :gnegne: :gnegne:
Un altra cosa, come esce il gas la poliziotta sviene, gli altri due entrano chiudono pure la porta e girano come se respirassero ossigeno :hua: questo è proprio ridicolo.

Va beh bisogna prenderlo come qualcosa di leggero, ma penso che all'inizio fosse meglio. :buu:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E alla finie dell'ep 9 la tenente Yeom scopre
quello che sapeva già dall'ep 2!!!


:lone:

Se non fosse puccioso Micky questo drama sarebbe già stato cestinato. E' una parodia di un triller :lone:

In più, caro medico, abbiamo capito che non eri
il serial killer, ma potevi evitare che questo scoprisse che il testimone era ancora vivo :mattoni:
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti anche io gli episodi 13 e 14 ed è vero che ci sono delle incongruenze grosse come una casa.

Almeno qui mi è piaciuto che il team dei detective/poliziotti si siano fatti un po' più furbi, soprattutto mi è piaciuta la trovata
della detective che si è travestita da Oh Cho Rim...infatti ero sicura che lo Chef l'avesse fatta franca nel sequestrarla ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che erano riusciti a beffarlo...


Spero almeno in un happy ending anche se veramente gli autori avrebbero potuto fare di meglio!! :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
44 replies since 13/3/2015, 10:36   3866 views
  Share