DIC :: Forum ::

My Sunshine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2019, 20:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


scusate l'ignoranza ma....non ho mai capito se in questo sito si possano scaricare i sottotitoli e le raw del drama interessato, è fattibile si o no ? Io spero di si....Ho visto che su viki hanno messo la versione ridotta di questo drama ma... io vorrei vedere (se è possibile ) quella integrale .io purtroppo sono ad una conoscenza d'inglese scarsa per vederli sub eng quindi è per questo che chiedevo al vostro sito di fansub se e come fare a scaricare qui nel vostro sito (sempre se è possibile).
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 14:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Inti 96 @ 8/7/2019, 21:13) 
scusate l'ignoranza ma....non ho mai capito se in questo sito si possano scaricare i sottotitoli e le raw del drama interessato, è fattibile si o no ? Io spero di si....Ho visto che su viki hanno messo la versione ridotta di questo drama ma... io vorrei vedere (se è possibile ) quella integrale .io purtroppo sono ad una conoscenza d'inglese scarsa per vederli sub eng quindi è per questo che chiedevo al vostro sito di fansub se e come fare a scaricare qui nel vostro sito (sempre se è possibile).

Il DIC è una forum dove si scambiano informazioni e pareri su i drama. Nella sezione DIC Fansub invece trovi i progetti che sono stati fatti nel corso degli anni, ma non ha mai trdotto questo drama.
Se vuoi conoscere le serie tradotte in italiano consulta DRAMAITALIA.
:bye:
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 20:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
+3

Status:


Ciao ragazze come state? Una domanda... io cerco i sub per questo drama sapete se è stato sottotitolato da qualcuno? Sono alla ricerca disperata perchè adoro Wallace e tutti i suoi progetti!! un grazie in anticipo!! :amor: :] :] :wub:
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 10:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Lo trovi su viki, la prossima volta scrivi su 'richieste di download'
 
Web  Top
18 replies since 28/2/2015, 15:37   1979 views
  Share