DIC :: Forum ::

Divorce Lawyer in Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 19:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. Adoro i romance office dramma e questo non fa eccezione. In realtà questo dramma lo avevo iniziato qualche tempo fa, quando non avevo molta esperienza con i dramma, sta di fatto che l'ho interrotto dopo pochi minuti. Quando mi ci sono imbattuta di nuovo dato che non sapevo cosa vedere mi sono detta: perché no? Così l'ho ricominciato e devo dire che mi sono pentita di non averlo visto prima. È molto divertente e romantico. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, in primis i protagonisti. Ho un debole per le storie odio-amore e questa non fa eccezione. Ho apprezzato il fatto che alla fine
Chuky e la sorella non i siano rapacificate. La sorella l'aveva detestata per tutto il drama e il perdono finale avrebbe stonato un po. Il lato positivo è che almeno non eviterà più Chuky

La storia tra i protagonisti è davvero dolce e
il fatto che si fossero già incontrati e che Chuky avesse salvato la vita al protagonista la resa più romantica.
In poche parole questo drama mi è piaciuto davvero molto.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 15:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (sarikat @ 30/7/2015, 20:01) 
Fortissimo il personaggio del riccone figlio di papà :gnegne: Che tipo!Almeno mi ha fatto fare qualche risata :hua:

Per me un drama ordinario, ma con alcuni aspetti molto, molto interessanti/validi, primo su tutti il personaggio che hai citato: era da anni di drama che non trovavo un personaggio così divertente/spassoso, stra-simpatico e pure intellettualmente onesto, veramente un grande, la parte migliore del drama, senza alcun dubbio. :valentine:

Altra cosa molto simpatica/apprezzata è la segretaria di mezza età con le sue innumerevoli "specializzazioni" nei più disparati settori :gnegne:

E, per finire, la psicologia del personaggio femminile principale: sicuramente avanzata/moderna (una donna sì in carriera ma con tratti psicologici più avanzati rispetto alle solite donne in carriera, una tipa più completa e più equilibrata alla fine del drama: la borsa piena di caramelle alla menta, il voler conquistare la madre di lui senza giocarsi la carta della metro, ecc.), per me una novità nei drama coreani con trama principale ordinaria.
 
Top
16 replies since 29/1/2015, 22:13   2273 views
  Share