DIC :: Forum ::

Blood

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 10/2/2015, 23:08     +1   -1




Questo drama mi ispira molto.. Mi piace molto il protagonista :blush: e in più anche da ciò che si può vedere dai teaser sembra proprio interessante.. lo vedrò sicuramente..
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Aggiornato il primo post con tre locandine ufficiali e qualche immagine dei personaggi principali( Jae hyun è figo :sbav: )
Per le locandine, la prima è abbastanza insana. Le altre due fichissime!
Ora non mi resta che sperare che non ne venga fuori una ciofeca :hero: ...
Jae Hyun, non deludermi o ti butto nel fuoco(è una minaccia :infid: )
 
Top
kirada30
view post Posted on 17/2/2015, 15:29     +1   -1




Prima impressione a caldo dopo aver visto la prima puntata,
il drama non mi dispiace, la prima è stata molto introduttiva e ci ha fatto vedere molto della sua infanzia, comunque mi sembra molto Dottor Stranger in fase vampiresca, in fatti dalla prew della seconda
i due si incontrano come medici in ospedale ed è subito rissa. :porc:
Penso che lei sia la ragazzina, che lui ha salvato dai lupi, e che sa che lui è diverso.

Diciamo che non hanno fatto di questi vampiri, qualcosa come nelle leggende, ma sembrano molto umani, diciamo che sono una razza diversa di umani, non so se mi sono spiegata. In alcune ambientazioni ha un po' di twilight, ma per ora, non posso dire se è una cavolata o meno.
Sicuramente i coreani non sono ancora all'altezza degli americani negli effetti speciali,
come la scena in cui lui spinge la barella, e i tipi sparano con la mitragliatrice sul muro, chissà come mai sempre ai lati e mai verso le persone, e la scena dei lupi, che hanno un po' di finto.

Per il resto non è male.
A rileggerci...
 
Top
marti803
view post Posted on 18/2/2015, 22:54     +1   -1




Ho visto i primi due episodi....
Non so bene cosa dire per adesso, solo che ho già l'ansia!
Nel primo episodio
ci hanno raccontato tutta la sua storia... di come ha perso il padre e successivamente la madre.

Come ha detto @kirada la storia di questi vampiri è un po' strana, perchè nel drama si usa il termine
"infettato" e non "trasformato". Infatti la cosa mi ha lasciato un po' di interrogativi. In che senso sono stati infettati? Lui poi è nato già vampiro... e i genitori hanno procreato essendo entrambi vampiri... quindi comunque già la storia di per sè è ben lontana da quella dei vampiri tradizionali.

Poi non so se qualcuna di voi ha letto il manga/visto l'anime di Vampire Knight, ma ho trovato una somiglianza, ovvero le
capsule che lui prende sia da piccolo, che prima degli interventi! In VK le chiamano pastiglie ematiche e sostituiscono il sangue, anche se ovviamente attaccarsi ad una vena è tutta un'altra cosa. Ma penso che comunque anche qui abbiano lo scopo di "placare la fame".

Nel secondo episodio inizia l'ansia.
il cattivo che ha ucciso i suoi genitori si è avvicinato a lui. (Ovviamente diamo un oscar alla mamma che nella registrazione non ha voluto dire al figlio chi fossero i suoi nemici perchè se no "sarebbe andato a cercarli". :capa: La furbizia fatta a persona.)
Comunque alla fine dell'episodio gli hanno sostituito le capsule e quindi appena ha iniziato l'intervento le cose sono degenerate. Artigli e occhi verdi in vista. Non penso accadrà chissà cosa... è pur sempre il terzo episodio. Al massimo uscirà dalla sala operatoria. Però che rottura quel tipo. Il drama non è nemmeno iniziato e già sta cercando di farlo fuori. :buu:

Comunque per adesso la cosa più bella del drama probabilmente è il robot "pervertito"! Quelle scene mi hanno fatto morire!! :mhuaua:

Per adesso Ahn Jae Hyun mi sta piacendo... :joy: Ha un livello di figaggine non indifferente! :shifty:
Non posso dire la stessa cosa per Goo Hye Sun, ma penso che sia anche colpa del suo personaggio che inizialmente è abbastanza fastidioso e ciò non aiuta la sua causa. I netizens l'hanno addirittura demolita per la recitazione dopo aver visto solo 2 minuti di trailer. Per quanto non la possa sopportare molto, mi è sembrato un po' esagerato.
Sono contenta che ci sia anche Jung Hae In nel cast (Bride of the Century e The Three Musketeers). :blush:
Questi primi episodi non erano male! Vedremo come si evolverà la storia. :inchino:
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Leggo con piacere i vostri commenti! Io aspetteró i sub ita... non mi aspetto che sia un capolavoro ma prego che non ne esca fuori una ciofeca! Ci si legge tra un po'!
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, vi leggo anche io! Aspetto che vadano in onda un po' più di episodi per iniziarlo e ovviamente mi fido di voi XD
La cosa che a me preme di più è: com'è messa la prte romance?
E' predominante, fin ora solo accennata o ancora non hanno fatto capire nulla? Ecco, io sono proprio terra terra :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 19/2/2015, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 18/2/2015, 23:19) 
Ragazze, vi leggo anche io! Aspetto che vadano in onda un po' più di episodi per iniziarlo e ovviamente mi fido di voi XD
La cosa che a me preme di più è: com'è messa la prte romance?
E' predominante, fin ora solo accennata o ancora non hanno fatto capire nulla? Ecco, io sono proprio terra terra :gnegne:

@Luci a parte il fatto che a quanto hanno fatto capire loro due
si siano incontrati da piccoli (lui l'ha salvata dai lupi),
non hanno fatto capire nulla del lato romance. Lei è insopportabile per adesso. Però vabbè, teoricamente è una storia d'amore, quindi immagino che il lato romance sarà sviluppato più avanti!
 
Top
kirada30
view post Posted on 19/2/2015, 18:39     +1   -1




@Marti contrariamente a te il personaggio di lei mi piace molto, proprio per la sua strafottenza, come ho detto sopra il secondo assomiglia molto al Dottor Stranger, che nella parte medica mi era piaciuto molto,
anche l'inizio del primo in una nazione diversa, e poi raccontano la sua infanzia, e poi l'accoglienza all'ospedale è molto simile.

ma devo dire che non condivido la demolizione di lei, perché il suo modo di fare, penso sia giusto per il suo personaggio,
infondo è la nipote un po' viziata di uno zio che è proprietario di quell'ospedale

Inoltre dopo averlo rivisto coi sub, dice che loro sono
stati contagiati da un virus, che ci fu migliaia di anni prima, e che è incurabile, scampano fino a 300 anni, perché rallenta l'invecchiamento, e la luce forte e gli ultravioletti li ustionano, inoltre hanno una forte sete di sangue che rallentano con quelle pastiglie.

Anche il cattivo mi piace, è molto sexy, inoltre ragazze, fanno vedere delle case paurose, :amor: con della tecnologia da urlo :wub:

Edited by kirada30 - 19/2/2015, 20:53
 
Top
marti803
view post Posted on 19/2/2015, 23:16     +1   -1




@Kirada, io purtroppo come ho già detto non sopporto molto lei in primis, quindi probabilmente il personaggio mi risulta più fastidioso del dovuto! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 21:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Eccomi dopo la visione delle prime 2 puntate.
Puntate molto introduttive, soprattutto la prima, ma che mi hanno preso molto. Al momento posso dire che mi sta piacendo e da come è finita la puntata 2 sono curiosa di capire come si evolverà la situazione.
Anh Jae Hyun è figo nonostante il faccino, lei non mi dispiace e devo dire che trovo positivo il fatto che il suo carattere non sia il solito, ovvero ragazzetta povera e indifesa, povera e con tanti sogni da realizzare. È molto arrogante ma sono sicura che questa cosa cambierà nel corso del drama e di sicuro il suo personaggio crescerà molto. Il cattivo anche mi incuriosisce molto e beh... al momento questo è tutto! :gnegne: :inchino:
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 17:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (marti803 @ 19/2/2015, 23:16) 
io purtroppo come ho già detto non sopporto molto lei in primis,

Concordo, purtroppo pure io non la tollero... bash
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/2/2015, 15:29     +1   -1




secondo me il protagonista ed il cattivone sono gli unici due
Vampiri (infettati ) puri.. nati cioè da padre e madre
infettati
...
ed ovviamente lui combatte per il bene
e da quello che ho capito per trovare una cura per debbellare il virus
.. mentre il cattivone no..
credo pure che i genitori
di lei siano stati
uccisi da quei due con la giacchetta blu
che a loro volta sono stati indotti ad
ucciderli dai ragazzi che hanno ucciso la madre del protagonista, e che hanno indotto i lupi ad attare la piccola futura dottoressa
...
 
Top
SaeJin
view post Posted on 24/2/2015, 23:37     +1   -1




Visti i primi 2 episodi.. Trovo questo drama interessante.. l'attore protagonista mi piace molto , purtroppo non sopporto l'attrice e neanche il personaggio che interpreta..
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 17:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
370
Reputation:
0
Location:
da un'altro mondo

Status:


Ho visto il sesto episodio, mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di vedere il primo bacio tra i due (sperando che ci sia).
 
Top
marti803
view post Posted on 14/3/2015, 16:22     +1   -1




Sto seguendo questo drama regolarmente ma purtroppo non ho avuto tempo per commentare!!
Comunque sono arrivata all'episodio 8 e devo dire che lo sto seguendo con piacere. L'avversione contro di lei si sta anche un po' attenuando!! :mhuaua:
Negli scorsi episodi il nostro Ji Sang mi ha fatto un attimo preoccupare. Pensavo
si fosse lasciato convincere dal cattivo a seguire le sue orme, ma riesce sempre a regolarsi prima di fare cose delle quali sa che si pentirà. E le espressioni sorprese del cattivo sono sempre una vittoria per noi!!

Nell'ultimo episodio RiTa
potrebbe aver scoperto la sua vera identità, visto che lui è stato investito da un camion e si è rialzato come se niente fosse, con le ferite che stavano già guarendo!!

Poi vediamo anche una donna e il cattivo
che parlano a casa di quest'ultimo. Lui le stava spiegando il fatto che Ji Sang sia l'unico "purosangue" al mondo. Per me ci sono solo due possibilità: o è la giovane tirocinante, o la dottoressa amica di RiTa (la prima opzione comunque mi sembra la più probabile).

Ahn Jae Hyun mi sta piacendo veramente tanto. All'inizio di questo drama è stato criticato molto per la sua inesperienza, ma secondo me sta migliorando con il passare degli episodi (c'è da dire che a me non dispiaceva nemmeno prima eh! :sbav: ).
 
Top
50 replies since 30/12/2014, 23:30   6409 views
  Share