DIC :: Forum ::

Heart to Heart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2016, 09:37     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Finito di vedere e devo dire che mi è piaciuto molto come drama, davvero bello e romantico, forse avrebbero potuto evitare la svolta melò dalla 12 in poi, però gli do un bel 9. Protagonisti con molta alchimia e lui spassosissimo, a dire il vero l'avevo notato già in " Fashion's 70 " dove è davvero un fantastico second lead
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho appena terminato la visione di questo bellissimo drama :cuore:
Prima cosa voglio ringraziare Kami che me l'ha consigliato :ioio: :ioio:
Allora del drama mi è piaciuto quasi tutto, la trama è originale e allegra. La protagonista alle volte mi faceva ridere tantissimo ed emozionare altrettanto. L'attrice non mi è mai piaciuta tanto, ma devo dire che è stata veramente brava ad interpretare la protagonista, mi ha trasmesso tante sensazioni, prima di tutto quella di una persona che ha tanta voglia di contatto umano, ma per via di una fobia si preclude tante cose dalla vita e mi ha trasmesso la nostalgia di questa persona.
Chun Jung Myung pure non mi è mai piaciuto, ammetto che come attore è bravissimo e ha fatto un sacco di drama molto famosi, ma come persona non mi dice proprio niente.
Voglio spezzare una lancia a favore di Lee Jae Yoon, è stato assolutamente eccezionale :corre:

Mi ha fatto anche piacere che hanno tenuto la cosa della fobia in modo molto soft, senza rimanerci sopra puntate intere, però una cosa l'ho decisamente detestata
la storia del "chi ha ucciso il fratello di Yi Suk?"

quello potevano evitarlo decisamente :nonono:
Il mio voto è un bel 9, è stato bellissimo :corre:
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 13/4/2018, 18:41) 
Ho appena terminato la visione di questo bellissimo drama :cuore:
Prima cosa voglio ringraziare Kami che me l'ha consigliato :ioio: :ioio:

Oh, eccoti Lalina :cuute: Stavo aspettando una notifica, ma mi accorgo solo ora che non ho mai commentato il drama xD Grazie a te per la fiducia!

CITAZIONE (» Lali « @ 13/4/2018, 18:41) 
Mi ha fatto anche piacere che hanno tenuto la cosa della fobia in modo molto soft, senza rimanerci sopra puntate intere, però una cosa l'ho decisamente detestata
la storia del "chi ha ucciso il fratello di Yi Suk?"

quello potevano evitarlo decisamente :nonono:

Esattamente, la fobia è stata trattata con delicatezza, non sono mai scaduti troppo nel drammatico o il comico. Non ricordo bene tutti i particolari, ma la cosa di cui parli ha fatto storcere il naso un pò a tutte :lalala: Però, a distanza di anni, la ricordo come una "piccolissima caduta" e non ha influito più di tanto nella storia, che rimane dolcissima ed emozionante :wub: In fin dei conti, quando la coppia è stabile e le scene dei piccioncini diventano troppo zuccherose, mi piace un pò di angst
solo che i coreani esagerano spesso e volentieri :gnegne: Per dimostrare il grande amore, in genere fanno diventare uno dei due lead, colpevole della morte di un caro della persona amata... con annessi sensi di colpa, periodo di separazione e poi il perdono. Il succo è quasi sempre quello.

Mi fa piacere che tu abbia seguito il consiglio nonostante non ti facessero impazzire i protagonisti, non è cosa facile :clap: Spesso salto alcuni drama per questo motivo ed è un peccato. Quando vidi Heart to Heart non conoscevo lui e mi è subito piaciuto nel ruolo, anche se sinceramente rimane un tipo abbastanza anonimo (in altri suoi lavori non mi ha fatto nessun effetto), mentre lei non mi piace esteticamente però mi convince in ogni suo drama.

CITAZIONE (» Lali « @ 13/4/2018, 18:41) 
Il mio voto è un bel 9, è stato bellissimo :corre:

Sono felicissima che ti abbia preso tanto, nella mia lista è valutato con un 8, come al solito avrò abbassato il voto dopo un pò di mesi :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 16:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grazie ancora per il consiglio Kami :inchino: ho fatto bene a chiederti consiglio :cuute:
Sì anche per me lui è anonimo, nonostante come ho detto ha fatto diversi lavori famosi :nonono:
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 12:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultimo commento di S X è stato spostato in Richieste di download
 
Top
34 replies since 30/12/2014, 21:36   3554 views
  Share