DIC :: Forum ::

Kill Me, Heal Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2017, 15:00     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Ho visto anche questo CAPOLAVORO qualche settimana fa. Mi ha colpito talmente tanto che non riesco a trovare le parole per recensirlo e non scherzo se dico di essermi chiusa in casi per tre giorni per la voglia di finirlo, visto che mi tirava come una calamita a fine di ogni episodio. Mi impongo sempre di lasciare un commento perché se la merita a tutti gli effetti una recensione coi fiocchi, ma non è facile farlo visto che le cose da dire sarebbero infinite! dico solo che l'ho trovato a dir poco GENIALE! e insieme a Goblin è stato aggiunto ai miei preferiti.

Anche qui possiamo dire che la sceneggiatura è perfetta e completa, soprattutto perché viene data ogni spiegazione sensata

alla nascita di tutte e 7 le personalità di Do Hyun, di cui ho trovato in particolare ben fatte, ben inquadrate e ben caratterizzate SeGi, PerryParker e Yona. Davvero fantastiche, divertenti, e sicuramente strariuscite anche grazie alla magistrale recitazione di Ji Sung, attore con la A maiuscola che ho amato in tutti i drama che ha fatto e ho visto (in particolare Secret e My P.S Partner_un film_ e ho in programma di vedermi anche Defendant_quando sono usciti tutti i sub ita_ e Protect the Boss), ma il suo ruolo difficilissimo in Kill Me, Heal Me resta la sua interpratazione migliore: entrato benissimo nel personaggio e districato attraverso tutte le sue personalità meravigliosamente, che tra l'altro apparivano all'improvviso_per cui era costretto a cambiare modo di recitare in quei momenti e rapidamente_interprentando un'altra persona (completamente diversa dal carattere solito di Do Hyun). Se non possiedi un talento notevole per la recitazione non la fai un'interpretazione del genere e Ji Sung non poteva che essere la scelta più azzeccata possibile. Per cui è diventato uno dei miei attori preferiti proprio perché è assolutamente geniale e possiede un'espressività interpretata che ho visto a pochi attori (espressività accentuata e realistica soprattutto in questo drama). Un 30 e lode vero e proprio alla sua recitazione.


La sceneggiatura, appunto, combacia perfettamente in tutti i campi

Tutte le personalità di lui hanno una spiegazione chiara e coincisa legata al passato di Do Hyun e Ri Jin. Tutto torna magistralmente alla fine del drama. I misteri si sesseguano via via nel corso del drama; però, anche quando pensi di avere le risposte e fai ipotesi (credendo di aver risolto il mistero), tutto ciò viene messo in dubbio, in discussione, o viene distrutto.. e ti tocca ricominciare da capo la tua analisi. E' proprio la confusione eccezionale della storia (che, se non fosse stata gestita talmente bene da renderlo un capolavoro geniale, sarebbe diventato solo un miscuglio di cose messe lì a caso. E, invece, sorprendentemente, alla fine tutto acquista un senso, ha una giustificazione_perfino i nomi delle personalità e il titolo del drama_e il ruolo dei personaggi e i collegamenti tra di essi si amalgano perfettamente) che rende "Kill Me, Heal me" un drama indimenticabile.
Il mistero dietro a tutto quanto viene gestito con destrezza, coerenza, delicatezza.
Il mistero ti fa soffrire, angoscia, ti destabilizza, ti stupisce, fa stare male quando lentamente scopri ogni passaggio di esso sottoforma di flashback che in quasi ogni episodio dalla metà in poi ti mostra un pezzo della storia e svela una parte del mistero. Flashback che sono semplici abbozzi costanti nel corso di tutta le serie, ma che poi si trasformano in una scena continuata quando si uniscono tutte le spiegazioni. E, con questo, ci viene mostrato le sofferenze che Do Hyun e Ri Jin hanno ingiustamente subito e dimenticato a soli 9 anni di vita.


Kill me, Heal me è una storia d'amore

La storia d'amore più tenera e innocente (proprio perché nasce quando loro sono piccoli) e anche perché, paradossalmente, nasce dalla sofferenza condivisa da entrambi. Il loro passato insieme si presenta come un orrendo incubo quando ambedue iniziano a ricordare e scavano insieme all'interno dei loro ricordi dimenticati. All'interno della loro fragile psicologia e si fanno forza insieme, per superarli, nell'esplorarli e per curarsi. E da qui nasce il nome Kill Me, Heal Me. Ed è proprio Ri Jin che involtariamente, da piccola, fa scattare il disturbo di personalità di Do Hyun e poi a curarlo da esso: trovo affascinante questo lato del drama, che chiude il giro in questo modo.


Kill me, Heal me è drama commovente, dolce, che cerca di smorzare la tensione dolorosa della storia con l'umorismo

di tutte le personalità di Do Hyun e in parte ci riesce. Però, esse_com'è realistico che sia_oltre a farti ridere per la comicità di alcune scenette quando le personalità appaiono, ti accompagnano nel corso della storia che cela una cupetezza di fondo, una sofferenza che Do Hyun si trascina da anni e la sua anima in pezzi ne è la prova più inconfutabile. E' un peso che si porta dietro da anni, che si trascina al posto di Ri Jin (soprattutto Se Gi, Mister X e Nana).
Se Gi, infatti, risulta la personaltà più umanizzata di Do Hyun ed è anche quella che dietro la sua corazza da duro/cattivo ragazzo nasconde tutto il dolore al posto di Do Hyun. E' l'unica personalità che ricorda tutto nel dettaglio, che non ha mai dimenticato il suo amore per Ri Jin, perché nasce proprio nel tentativo di salvarla e proteggerla. E' la parte forte di Do Hyun, quella che vuole proteggere con tutto il cuore Ri Jin, ed è anche la più invasiva ed esuberante. Infatti, quando si scopre come e perché è nata, è una delle scene più incantevoli e dolci, allo stesso tempo spaventose e tristi, di tutto il drama. Nana anche, un'altra delle personalità meglio riuscite secondo me, che riguarda la Ri Jin da piccola, la paura verso il padre di Do Hyun e il suo accuciarsi e nascondersi ogni volta che sentiva il passo del padre di Do Hyun. Tutte le paure che sentiva.
Do Hyun, per gran parte, si addossa tutto il dolore di Ri Jin e in un certo senso questo la fa vivere serena finché anche lei non inizia a ricordare l'incubo del suo passato.


Per cui, sceneggiatura meravigliosa e ben costruita.
Un CAPOLAVORO in pratica.
Per quanto riguarda la storia d'amore tra Do Hyun e Ri Jin, beh, ho già detto tutto sopra. Ma credo che la bellezza nella loro storia non sta tanto nella passione, il contatto fisico, in senso pratico, ma piuttosto

Nell'amore platonico, innocente, nato in circostanze dolorose e condivise da entrambi e soprattutto nel come Ri Jin riesca ad apprezzare ogni personalità nascosta di Do Hyun e in qualche modo a gestirla (soprattutto anche perché, in un modo e nell'altro, tutte le personaltà di Do Hyun si affezionano a lei). E nel titolo della storia "Kill me, Heal Me". Meravigliosa la scena in cui Yo Bi (un'altra personalità di Do Hyun) scrive sul tetto la frase "Kill me" e, quando Ri Jin si decide a diventare la sua psicologa, lo corregge in "Heal Me" e succede proprio così. E' questo il fascino della loro storia: la sua originalità e il sentimento più profondo ed innocente, che li porterà a guarire entrambi dalle loro ferite condivise.


Molto apprezzati sono anche i personaggi secondari, soprattutto il fratello gemello di Ri Jin (conosco anche questo attore, l'ho visto in "She was pretty" e mi era piaciuto abbastanza) e il segretario di Do Hyun, anche il dottore di Do Hyun non è male.

Consiglio vivamente la visione di questo capolavoro, da non perdere. Mi ha trasmesso tante emozioni: tante risate, pianti, mi ha lasciato con il fiato sospeso a causa dei numerosi colpi di scena

Genialissimo lo scambio dei nomi di Do Hyun e Ri Jin! non me lo sarei mai aspettato! eppure torna tutto! XD


Ho anche pianto un sacco quando

Dal penultimo episodio in poi tutte le personalità di Do Hyun hanno iniziato a scomparire. Mi ero attaccata a tutte loro (è impossibile non farlo XD), soprattutto a SeGi, che ho letteralmente amato. Ai loro addii ho pianto un sacco


Ma sono stata felice

Per il lieto fine, che più lieto non si può


Per cui, il mio voto è un 10 strapieno il massimo del massimo e, ripeto, un 30 e lode se lo becca tutto Ji Sung, attore magnifico

Tutti gli attori sono bravi, anche lei ovviamente (l'ho vista in tanti drama e mi è sempre piaciuta, ma è chiaro che con la magistrale recitazione di Ji Sung, in questo drama, non può che spiccare solo lui dal mio punto di vista )

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:58
 
Top
"Isang"
view post Posted on 19/3/2017, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Erina91 @ 19/3/2017, 15:00) 
Ho visto anche questo CAPOLAVORO qualche settimana fa. Mi ha colpito talmente tanto che non riesco a trovare le parole per recensirlo e non scherzo se dico di essermi chiusa in casi per tre giorni per la voglia di finirlo, visto che mi tirava come una calamita a fine di ogni episodio. Mi impongo sempre di lasciare un commento perché se la merita a tutti gli effetti una recensione coi fiocchi, ma non è facile farlo visto che le cose da dire sarebbero infinite! dico solo che l'ho trovato a dir poco GENIALE! e insieme a Goblin è stato aggiunto ai miei preferiti.

Beh Erika, devo dire che hai infilato 2 CAPOLAVORI uno dietro l'altro! Goblin e Kill me Heal me. Indimenticabili!!!
Felicissima ti siano piaciuti e come me tu li abbia considerati 2 capolavori.
Kill me Heal me è davvero qualcosa di indescrivibile, e non posso che essere d'accordo su quanto hai scritto. È una storia così dolorosa, intensa, commovente, particolare, così dolce e piena di amore.
Anche io, come te ho pianto come una fontana
nel veder scomparire a poco a poco tutte le personalità. È stato per me qualcosa di straziante, soprattutto Perry Park per non parlare poi del mio adoratissimo Shin Se Gi !


Ji Sung oltre che fighissimo (almeno per me) è un attore meraviglioso, in ogni drama che ha fatto ma qui è stato qualcosa di eccelso. Se vedrai, come spero, Defendant ti potrai ancora una volta accorgere di che attore straordinario sia!!! Non ho più parole per questo uomo! Altro che tanti attori occidentali! Tzè! Defendant è quasi in dirittura d'arrivo e spero leggere un altro tuo bel commento, presto

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:58
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 15:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Erina, il tuo commento è meraviglioso, lo quoto al 100%!

Come te ho amato tutto di Kill Me Heal Me, che a tutt'oggi resta al top dei miei titoli preferiti, un drama narrativamente strepitoso, con attori splendidi e musiche stupende. Un drama intelligente, mai banale o stupido, leggero quando serve e drammatico nei giusti momenti, che sa appassionare senza buchi di sceneggiatura. Uno di quei rarissimi casi in cui si può dire, davvero...

CAPOLAVORO.

PS: Defendant ti piacerà un sacco, altra interpretazione perfetta di Ji Sung! ^_^

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:59
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 15:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
Ji Sung oltre che fighissimo (almeno per me) è un attore meraviglioso, in ogni drama che ha fatto ma qui è stato qualcosa di eccelso. Se vedrai, come spero, Defendant ti potrai ancora una volta accorgere di che attore straordinario sia!!! Non ho più parole per questo uomo! Altro che tanti attori occidentali! Tzè! Defendant è quasi in dirittura d'arrivo e spero leggere un altro tuo bel commento, presto

Sono pienamente d'accordo! Ji Sung è un attore bravissimo e perartro un gran figo
Sono stracuriosa di vedere Defedant e sto aspettando i sub ita con ansia. Amo follemente Ji Sung

CITAZIONE
Non ho più parole per questo uomo!

Su questa frase ti straquoto alla grande!! e concordo sugli attori occidentali (lui è mille volte più bravo di tanti altri! )

CITAZIONE
PS: Defendant ti piacerà un sacco, altra interpretazione perfetta di Ji Sung!



Visto che c'è lui e mi dite tutti che è bello, è probabile che lascerò un commento anche su Defendant

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:59
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 11:05     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


è normale che ho una gran voglia di rivederlo? forse perchè non sto trovando drami che mi prendono di brutto? o perchè quando l'ho visto ancora non conoscevo la bravura dei 3 attori protagonisti
Ora ne sto guardando 2 ma vado avanti solo per una forte curiosità, per il resto... mah!

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:59
 
Top
"Isang"
view post Posted on 13/5/2017, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (gabrisa @ 12/5/2017, 12:05) 
è normale che ho una gran voglia di rivederlo? forse perchè non sto trovando drami che mi prendono di brutto? o perchè quando l'ho visto ancora non conoscevo la bravura dei 3 attori protagonisti
Ora ne sto guardando 2 ma vado avanti solo per una forte curiosità, per il resto... mah!

È normalissimo! Almeno secondo me, visto che a distanza di anni, ogni tanto mi prende ancora la voglia di riguardarmi puntate qua e là e poi va a finire che me le riguardo quasi tutte

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:59
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 22:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Uno dei migliori dramma che abbia mai visto. Ho adorato tutti i personaggi,le ost e la storia che ho trovato veramente stupende. Ho adorato l'attore protagonista che è la prima volta che lo vedo all'opera e che grazie a questo Capolavoro è diventato uno dei miei attori preferiti. La protagonista e il fratello li avevo già visti in "She was Pretty " ma con questo dramma mi sono entrati definitamente nel cuore. Oh ri Jin l'ho adorata
l'ho apprezzata come psicologa, la sua professionalità nel non cedere ai suoi sentimenti per il lavoro. Ho adorato il suo rapporto con il fratello ma soprattutto ho apprezzato la sua forza interiore. Dopo essere stata rinchiusa in una cantina, picchiata se do hyun faceva qualcosa di sbagliato o si trovava insieme a lei grazie al l'incendio ha potuto conoscere una famiglia che si prendeva cura di lei. Ho adorato la sua relazione con do hyun . Un gesto grande che fa è quello di rinunciare per sempre al suo nome scelto dalla madre biologica e lasciarlo a do hyun
Ra on
fratello di on ri Jin. Credevo fosse lui il bambino del seminterrato ma alla fine si scopre che in realtà è ri Jin. Sa che ri Jin non è sua sorella gemella biologica ed è innamorato di lei. Inizia a fare ricerche per scoprire i suoi ricordi perduti e scegliere se dirglielo o no. Alla fine decide di essere per lei solo un fratello lasciando andare i suoi sentimenti e affidando la a do hyun. Ho adorato il loro rapporto fratello/sorella. Inoltre ho trovato davvero divertenti i siparietti con Yo na.
Ho adorato il padre e la madre di ri Jin
adottivi
. Davvero simpatici. Do hyun e le sue 7 personalità. Do hyun
fin dall'inizio possiamo intuire che è quello che soffre di più (almeno all'apparenza).si pensa che sia lui quello picchiato dal padre. Sono ancora sconvolta quando penso che in realtà era ri Jin a esserlo. Lui cercava di proteggerla e chiedeva al padre "picchia me" suppliccandolo. A causa della disperazione e il suo senso di impotenza aveva preferito essere la vittima. Inizialmente è debole ma nel corso della storia diventa forte affrontando le difficoltà e cercando di resistere a fare affidamento su Shin se gi
Shin se gi
la personalità più violenta. Sarà Lu ad applicare l'incendio nel tentativo di salvare ri Jin all'età di 7 anni. È lui ad avere tutti i ricordi del passato e a continuare ad amarla e a volerla salvare e proteggere. Non ha problemi ha uccidere se questo significa salvare l'unica ragazza che ama. È lui a dare il primo bacio a ri Jin e riceverà da lei il bacio d'addio. È l'unica personalità ad andarsene perché capisce che visto che do hyun ha recuperato i ricordi non ha bisogno di lui informando lo che se avesse avuto paura sarebbe ritornato. Ho adorato il loro rapporto odio/amicizia
Perry park
l'ho adorato. Crea bombe come hobby e nasce dal desiderio di do hyun di volere di nuovo il padre amorevole di un tempo. Sarà lui a cercare di salvare ri Jin dai mafiosi perché gli dispiace non averla salvata 21 anni prima nell'incendio. Le dice di essere felice e di non dare troppo peso al passato
Yo na
la personalità che ho trovato più divertente ma anche più fastidiosa. Ho adorato la sua ossessione per Ra on oppa e la sua amicizia con Ri Jin. Ma quando se ne andata mi è dispiaciuto troppo
yo sub la
personalità suicida di do hyun e fratello gemello di yo na. Ha 17 e ho apprezzato che nonostante il tempo fosse scaduto abbia aspettato ri Jin. Ho apprezzato il suo rapporto con ri Jin. Come quando la ringrazia per averlo salvato e quando le dice (dato che do hyun non ha più pensieri suicidi ) addio in anticipo dandole un bacio sulla guancia. Sarà l'unica personalità che non ritorna e spingerà la sorella ad andarsene. Poco dopo anche lui se ne va. L'ho proprio adorato.
Nana
la personalità che è sempre esistita in do hyun da quando è sopravvissuto all'incendio. La creata perché era convinto che ri Jin fosse morta . Davvero dolcissima
Mister x
l'ultima personalità. Rappresenta il padre biologico diritto Jin che c'era morto prima che nascesse. Se ne va così come è parsa incoraggiando do hyun
Il padre di do hyun
che per la maggior parte del dramma lo vediamo in coma. Ma lo vediamo ei numerosi flashback quando picchia ri Jin. Perché lo faccia non viene spiegato . Io penso che lo faccia perché ri Jin non era sua figlia. L'unica cosa buona che fa per lei è cercare di salvarla. Ho apprezzato che ri Ji non l'abbia perdonato perché sarebbe stato eccesso di buonismo. Anche mi chiedo come faccia a stare di fronte dopo tutto quello che le aveva fatto passare
la nonna di do hyun
per tutta la durata del dramma appare una donna fredda. Ho trovato l'amore materno eccessivo. Insomma ha permesso che abusare di una bambina innocente. Alla fine decide di lasciare la società a do hyun che però se la prende comoda
Lo zio di do hyun
sempre nell' l'ombra a macchinari idee per diventare presidente. Alla fine però si scopre che nemmeno lui è tanto pulito. È responsabile della morte della madre biologica di ri jin
Chan yeon
primo amore di do hyun (quando non ricorda nulla del suo passato ) e sua amica di infanzia. Finirà pe volerlo quando lui cambia direzione dei suoi sentimenti. Interromp il fidanzamento con il cugino di do hyun incoraggiata (falsamente ) da Shin se gi. Scoprirà poi che do hyun soffre di D.I.D. ( disturbo delle personalità multiple )
Il cugino di do hyun
troppo occupato con la società non darà troppa importanza a Chang yeon e finirà per perderla
Ho inoltre adorato il segretario di do hyun
che rimane al suo fianco nonostante tutto. Ho adorato quando ci sono dei siparietti comici tra Shin se gi e oh ri Jin e lui se ne esce sempre con "che state facendo? Siete al lavoro " e lei che risponde sempre "è perché non mi ascolta "
Quando tutte le personalità
se ne vanno ho pianto. Mi è dispiaciuto. Alla fine ci si affeziona a loro.

Inutile dire che oltre a essere diventato uno dei miei drama preferiti è finito nella lista da "rivedere sicuramente ". Mi sono proprio innamorata di questo drama. Penso che sia uno dei migliori.
Lo consiglio vivamente
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 00:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Buonsalve a tutti
Grazie a Valinor che ha fatto commenti e trama di questo drama, la recensione di Kill Me, Heal Me è online sul nostro sito

Se volete partecipare anche voi alla collaborazione del sito, mandatemi un PM

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:59
 
Top
Asherty
view post Posted on 27/6/2017, 18:08     +1   -1




Passo di qua solo per dirvi che mi mancano ancora 2 puntate alla fine di questo dramuccio....
Non voglio che finisca, e sto rimandando la visione del finale gia´ da un po´ di giorni....mi manchera´ un sacco.

Penso si sia capito che questo drama mi e´ piaciuto assai e non ho grosse aspettative per il finale, perche´ sono gia´ contentissima cosi per la storia, i personaggi, la sceneggiatura e gli attori. Tutto fila molto bene, e la visione e´ un vero entertainment, cosi´ come dovrebbe essere.

Vabbe´, non mi dilungo su Ji Sung .... bello della ziaaaa

Non entro ancora nel merito della storia eccetera, magari a visione terminata, ma c´e´ un pensiero ricorrente che mi ha accompagnata per tutte le puntate
Ma chi se ne frega se Cha Do Hyun non torna!!!!
Lasciatemi sempre con Shin Se Gi


Ma perche´ quella cretina (scusate) si scoglie quando
il protagonista rientra in possesso della personalita´ di Cha Do Hyun, perche´?!?


Shin Se Gi e´ la personalita´ migliore in assoluto, é´ intelligente, sexy, forte, dolce, sofferente, divertente, emozionante....


Ne voglio uno.

Edited by HyeSoo - 26/7/2017, 14:59
 
Top
Asherty
view post Posted on 26/7/2017, 13:40     +1   -1




Finito un po´ di tempo fa....

Mi e´ piaciuto molto, per svariati motivi.
I diversi generi all´interno dello show sono stati ben bilanciati, romanticismo, psicologia, commedia, mistero, suspance, senza prevaricare in maniera fastidiosa uno sull´altro, e senza essere sovrapposti in maniera confusionaria. La storia interessante, anche se da un certo punto di vista assurda e improbabile, viene raccontata attraverso i 20 episodi in maniera molto fluida, senza mai creare un interferenza, arresto o stonatura, nonostante i diversi elementi trattati avrebbero potuto portare ad un accozzaglia di temi e filoni mal presentati e non conclusi.

Ho trovato molto gradevole la caratterizzazione di tutti i personaggi del drama, e anche i dialoghi, la sceneggiatura sono molto buoni.
Una protagonista femminile che non mi ha mai irritato (e questo e´ quasi un miracolo ) e un protagonista maschile che non ha bisogno di lodi, perche´ la sua presenza scenica la dice gia´ tutta.

L´elemento narrativo che piu´ mi ha colpita e´stato

il tormento psicologico e le violenze subite durante l´infanzia sono state presentate fin dall´inizio come appartenenti a Cha Do Hyun. E´ suo il disturbo di personalita´, e´ suo il tormento quotidiano, e sono suoi i ricordi frammentati di violenze subite e di castighi. Ho trovato interessante tuttavia scoprire piu´ avanti che in realta´ tutte le violenze subite non fossero le sue ma quelle di Oh Ri Jin, e di aver proiettato su di se il dolore per cercare di salvare la ragazza da quell´inferno. Ho altrettanto apprezzato lo stabilita´ di Oh Ri Jin nel affrontare questa scomoda verita´ e di aver liberato entrambi i bambini facendoli uscire da quello scantinato (metaforicamente).

Tuttavia sono convinta che il successo del drama sia dovuto principalmente alla bravura degli attori, nessuno escluso.
Ovviamente la chimica fra i due protagonisti e´ la soglia portante della riuscita, ma anche tutti gli altri personaggi sono ben delineati e interpretati.

Bravissimo Ji Sung che ha reso le 7 personalita´ reali con una bravura davvero eccezionale. Lo si puo´ ammirare per la durata di tutto il drama, e rimanere ogni volta stupiti di fronte alla maestria con cui passa da una personalita´ all´altra e lo spettatore identifica immediatamente la personalita´ senza alcuna spiegazione necessaria. Questa sua bravura viene secondo me simpaticamente e banalmente confermata nella scena finale post drama in cui gli attori fanno i ringraziamenti per la visione dello show...

Beh, quindi concludendo, grazie mille per il consiglio, visione davvero strameritata, e, il mio prima K-drama finito

Vi lascio con un MV che mi era piaciuto (non chiedetemi perche´...)