DIC :: Forum ::

Kill Me, Heal Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 13 e 14 e questo drama continua a piacermi tantissimo.

Ho notato che nonostante l'aria allegra, frizzante e spensierata di una buona parte di entrambi gli episodi
tipo la scena dell'inseguimento di Yo na del povero Ri On in mezzo a fan vere (trovata geniale!!), oppure tutta la prima parte del 14° episodio dove hanno festeggiato l'anno nuovo lunare a casa di Ri Jin e si sono ubriacati tutti (con la scena di lei che parla con il cane che ho adorato!)
alla fine il tutto è diventato notevolmente tragico.

Infatti Do Hyeon sta
finalmente recuperando la memoria che non è affatto piacevole.


Devo dire che ho trovato la scena finale un po' lunga ma capisco che fosse un momento topico della storia quindi ci stava perchè probabilmente nella mente di Do Hyeon il tempo sarà sembrato molto dilazionato.

Credo che ci aspettino degli episodi un po' pesantini ma sembra che
la malattia di Do Hyeon stia migliorando.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2015, 01:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 13 E 14

Ho ormai esaurito i superlativi assoluti e i complimenti per questo magnifico sceneggiato, che ha veramente TUTTO quello che si può desiderare in un drama: amore, odio, divertimento, tragedia, mistero, dolcezza, dolore, speranza... Dite una cosa e la troverete. Nei giusti modi e nei giusti tempi. Una trama curatissima, che non sbaglia un colpo, e se dovessi citare una scena, anche una sola che non mi sia piaciuta in 14 puntate, dovrei dire nessuna, perchè mi è piaciuto ogni momento di Kill Me Heal Me.

Non oso pensare a che disastro sarebbe accaduto se a sceneggiare un drama tanto particolare fosse stata un'altra persona, se a interpretare un protagonista così complesso e sfaccettato fosse stato un altro attore. La sceneggiatrice sta facendo un piccolo miracolo con questa storia, e al punto in cui siamo, 2/3 (14/20), non penso proprio che getterà tutto alle ortiche con un finale brutto, anzi sono fiduciosa che saprà chiudere le cose al meglio.

E Ji Sung, bè, che dire ancora? Basterebbe vedere una qualunque sua scena per capire che al momento in Corea lui è chilometri avanti agli altri, a tutti gli altri. Semplicemente stupendo, intensissimo, mai eccessivo, uno che ti fa vedere i sentmenti con chiarezza. Uno che non piange in modo finto, di quei pianti che non toccano il trucco o il bel viso dell'attore e tu capisci che sono falsi lontano un miglio, no. Lui PIANGE DAVVERO. Quando si piange non si è belli, perchè il pianto esprime dolore. Alla fine di certe scene ho l'impressione che Ji Sung si sarà sentito uno straccio per l'impegno e la tensione, ma il risultato è magnifico. Se non lo sommergeranno di premi è meglio che cancellino i premi stessi, perchè dare il Daesang (e non solo) ad un altro quest'anno sarebbe ridicolo e indecente.

Due puntate strepitosamente belle, divertenti da piegarsi in due dal ridere in certi momenti, e drammaticissime in altri, in cui molte verità terribili vengono a galla. Forse. E molte domande attendono ancora risposta. Forse. Perchè la certezza di ciò che è davvero accaduto l'avremo solo alla fine, e questo mi piace, tiene viva l'attenzione sul mistero, che mistero è davvero.

Mio Dio che famiglia mostruosa la Cha family, meriterebbero tutti di essere gettati a mare, sperando che se li mangino gli squali. Uno schifo di persone, non saprei dire chi mi fa più ribrezzo.

Quindi la bambina nel seminterrato con Do Hyun era Ri Jin, che è figlia di Min Seo Hyun. Ed era Ri Jin che Joo Pyo usava come minaccia per costringere il bambino a fare ciò che lui voleva, e se non era d'accordo, giù botte alla piccina, costringendolo ad assistere. E giù botte anche a lui, perchè entrambi erano rinchiusi nello scantinato. Do Hyun da tempo, Ri Jin da poco prima dell'incendio, dopo la morte della madre in quell'incidente (che ovviamente incidente non è, bensì omicidio), in cui muore col Capostipite Cha (quello del ritratto, marito della Vecchiaccia).

E questo spiega perchè solo Do Hyun abbia sbviluppato il DID, perchè le sue torture psicologiche/fisiche duravano da molto più tempo, e dopo l'arrivo di Ri Jin sono peggiorate.

Non si sa ancora come la piccina finisca nel seminterrato, ma il motivo di tanto astio mi pare chiaro: Joon Pyo era innamorato della moglie Min Seo Hyun (la foto nel libro di poesie lo dimostra), ma lei no, gli aveva chiesto il divorzio, era scappata in America. E la bambina non era di Joon Pyo, perciò - dopo la morte della madre unica sua difesa - è stato facile per lui sfogare la rabbia di marito tradito sulla piccola. Tradito forse col Capostipite Cha, padre di Joon Pyo stesso? Se così fosse la sua rabbia sarebbe stata ancora più grande.

E perchè odiare anche Do Hyun? Perchè era figlio solo dell'amante Shin Hwa Ran, non suo. Io credo che Hwa Ran sia arrivata in quella casa già con Do Hyun, accettato come erede e riconosciuto da Joon Pyo, ma mai amato. Ci sono diversi dialoghi che sembrano farci capire che Hwa Ran fosse una donna dal passato ben poco cristallino, e la reazione di Se Gi quando Ri On gli rimprovera di essere "figlio del Seung Jin Group" mi fa pensare che probabilmente, a livello biologico, non abbia invece alcuna relazione con la famiglia Cha.

D'altronde, visto che un incesto è fuori discussione in un drama coreano (per fortuna!), delle due cose o l'una (Do Hyun non è imparentato coi Cha) o l'altra (Ri Jin non è imparentata coi Cha) è vera. Non sappiamo acora quale sia la frase giusta, ma è di certo una delle due.

E poi la parte finale strepitosa, con Do Hyun che mette drammaticamente insieme i pezzi, riconosce Ri Jin nella bambina del passato, si riappropria dei ricordi di Se Gi (che poi è una parte di se stesso) e riesce ad impedirgli di venire fuori per la prima volta ("E' la mia lotta!") Lui che quasi perde i sensi per le botte ricevute, per la forza di quei ricordi, per lo shock e lo stress che lo travolgono come una valanga. E non è ancora tutto, molte cose restano misteriose.

Ora Do Hyun deve essere forte come mai prima, per se stesso, per ri Jin e per la Verità.


Aspettare una settimana sarà durissima, ma ce la farò, fighting! :hero:
 
Top
Ely07
view post Posted on 21/2/2015, 10:13     +1   -1




Dopo aver letto tutti i vostri commenti, non solo ho iniziato a vedere questo bellissimo drama, ma l'ho letteralmente maratonato! :hero:

Ora ovviamente sono in pari con le puntate in onda e sto soffrendo come un cane perchè mi tocca aspettare una settimana per vedere quelle nuove....mi consolo ascoltando tipo mantra "Auditory Hallucination"....canzone stupenda!!! :joy:

Sull'interpretazione di Ji Sung non dico niente, perchè concordo con tutto quello che è già stato scritto, è davvero eccelso!!! :sbrill:

Devo fare i miei complimenti anche agli autori, che hanno realizzato una trama così intricata senza mai incartarsi, perdere ritmo o scadere eccessivamente nel dramma....un equilibrio perfetto, che raramente ho visto in altri drama....forse giusto in My Love From The Star, dove commedia e dramma si intrecciavano tra loro alla perfezione....qui come lì abbiamo anche un cast di splendidi attori che ovviamente rendono il drama ancora più bello, quindi spero che anche in questo caso non si perdano per strada, regalandoci un finale coi fiocchi.

Come un po' tutti, credo, anch'io stravedo per Se Gi.....
sembrava il più pericoloso, il più violento tra le personalità di DH, eppure a me è sempre sembrato solo il più disperato....lui si è preso tutto il dolore di DH e nonostante questo è ancora capace di amare e voler difendere la sua donna contro le macchinazioni di una famiglia a mio avviso aberrante.....


CITAZIONE (valinor @ 21/2/2015, 01:49) 
SPOILER EPISODI 13 E 14

Mio Dio che famiglia mostruosa la Cha family, meriterebbero tutti di essere gettati a mare, sperando che se li mangino gli squali. Uno schifo di persone, non saprei dire chi mi fa più ribrezzo.

Quindi la bambina nel seminterrato con Do Hyun era Ri Jin, che è figlia di Min Seo Hyun. Ed era Ri Jin che Joo Pyo usava come minaccia per costringere il bambino a fare ciò che lui voleva, e se non era d'accordo, giù botte alla piccina, costringendolo ad assistere. E giù botte anche a lui, perchè entrambi erano rinchiusi nello scantinato. Do Hyun da tempo, Ri Jin da poco prima dell'incendio, dopo la morte della madre in quell'incidente (che ovviamente incidente non è, bensì omicidio), in cui muore col Capostipite Cha (quello del ritratto, marito della Vecchiaccia).

Dai dialoghi tra
il piccolo DH e la piccola Ri Jin, mi sembrava di aver capito che quella rinchiusa fosse solo lei.....perché lui le dice che non si può trattenere nello scantinato e che tornerà la notte successiva sempre alle 10, l'ora del loro appuntamento segreto. Infatti quando il padre li sorprende insieme, dice a DH che sapeva chi sarebbe stato punito (Ri Jin) se lo avesse sorpreso a disubbidirgli e si avvicina per picchiare la bambina, finchè DH non si lancia su di lei per proteggerla. L'impressione che ho avuto quindi è che solo Ri Jin fosse la reclusa in quella casa, la bambina di cui nessuno doveva conoscere l'esistenza....mentre DH era il "figlio ufficiale"di JP, quindi viveva nella casa, non nello scantinato, seppur vittima anche lui delle violenze psicologiche del padre.....


Detto questo, credo anch'io che
DH non sia figlio di JP e sospetto invece che Ri Jin sia figlia del vecchio.....altrimenti non si spiega perché lui e la madre di Ri Jin siano morti insieme (secondo me a farli fuori è stata la vecchia o JP per gelosia) e perché ci ripropongano in continuazione il ritratto del vecchio come se avesse un ruolo fondamentale nella storia....


Teoria confutata anche dal fatto che
quando Se Gi minaccia la vecchia, le dice che prenderà il SGroup e lo darà alla bambina (come se le spettasse di diritto) e anche dal fatto che la vecchia non lo ha mai trattato come suo nipote (probabilmente perché sapeva che non lo era), dicendo in continuazione che lui è solo un rimpiazzo finché JP, l'erede ufficiale, non si sveglierà dal coma....


Comque staremo a vedere....non vedo l'ora che
quel mostro di JP apra gli occhi, non per simpatia, ma perché darà sicuramente un'ulteriore svolta alla trama....
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 17:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Domanda veloce: mi ero abituata a vedere il drama con i sub di dramafever e di soompi; mi sbaglio o dall'episodio 7 in poi ci sono solo quelli di Viki?

Grazie, ciao
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Essì, purtroppo Dramafever, per problemi di diritti, è stata costretta ad iniziare i sub di Kill Me Heal Me ben 2 settimane dopo l'inizio ufficiale della messa in onda, non ha potuto cominciare subito, quindi è indietro di 4 puntate. E' un peccato che abbia avuto problenmi proprio con questo splendido drama, perchè i suoi sub eng sono i migliori, ma purtroppo è successo, quindi se si vuole seguire on-air gli episodi, bisogna accontentarsi dei sub di Viki. Buona Visione! :hero:
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 19:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (valinor @ 21/2/2015, 19:31) 
Essì, purtroppo Dramafever, per problemi di diritti, è stata costretta ad iniziare i sub di Kill Me Heal Me ben 2 settimane dopo l'inizio ufficiale della messa in onda, non ha potuto cominciare subito, quindi è indietro di 4 puntate. E' un peccato che abbia avuto problenmi proprio con questo splendido drama, perchè i suoi sub eng sono i migliori, ma purtroppo è successo, quindi se si vuole seguire on-air gli episodi, bisogna accontentarsi dei sub di Viki. Buona Visione! :hero:

Più che "indietro" mi sembra proprio che Dramafever abbia abbandonato completamente (siamo ad ep14 e loro sono fermi alla 6), immagino sia così pure per quelli di Soompi Tv (anche loro si sono fermati ad ep.6), giusto? Grazie.
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Uh sì, hai ragione, si sono proprio fermati. In effetti a che pro sprecare traduttori per un drama che era già indietro di 4 puntate? Chi scaricava quei sub quando ci sono quelli di Viki che escono il giorno dopo la messa in onda? In fondo li capisco, ma mi dispiace, perchè i loro subbi sono i migliori e se ci sono li preferisco sempre agli altri. Ma pazienza, per stavolta ci accontenteremo di quelli di Viki. :hero:

Ottima scelta vedere questo drama, lo adoro all'ennesima potenza! :wub:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 24/2/2015, 23:28     +1   -1




Finalmente ho visto anche io gli episodi 13 e 14.. davvero stupendi..

Volevo ringraziare Valinor ed Ely07 perchè con i loro commenti ho avuto delle delucidazioni su delle cose che non avevo capito..:-)
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 13:37     +1   -1

Per favore, non privarmi di questo amore.

Group:
Member
Posts:
1,090
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Non ho parole per dire quanto Ji Sung sia stato meraviglioso nell'episodio 14! Ho adorato l'ultima parte e l'avrò rivista almeno una ventina di volte! Il tutto è costruito alla perfezione e finalmente ogni cosa sembra tornare al suo posto.
Cha Do Hyun sembra aver fatto suoi i ricordi di Shin Se Gi e sono proprio curiosa di scoprire che cosa succederà da adesso in poi. Ho solo il timore che d'ora in avanti Shin Se Gi non apparirà più ç__ç anche se spero che si sia unito finalmente a Cha Do Hyun e nonostante tutto potremmo rivederlo in alcuni suoi atteggiamenti, sarebbe bellissimo *-*
 
Top
Ely07
view post Posted on 26/2/2015, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (SaeJin @ 24/2/2015, 23:28) 
Finalmente ho visto anche io gli episodi 13 e 14.. davvero stupendi..

Volevo ringraziare Valinor ed Ely07 perchè con i loro commenti ho avuto delle delucidazioni su delle cose che non avevo capito..:-)

Prego! :-) Mi fa piacere che i miei deliri da estasi doramosa siano utili a qualcuno :hua:

Comque vista la puntata 15 posso dire che questo drama diventa più bello di puntata in puntata.....è talmente bello che mi riesce difficile guardare qualsiasi altra cosa in contemporanea....tutto mi sembra piatto e insipido al confronto.....il che per quanto mi riguarda è una vera tragedia..... :pazz:

Comque la puntata è stata davvero drammatica, lasciando poco spazio alla leggerezza.....cominciamo ad andare lentamente sempre più a fondo nel passato dei protagonisti....

A quanto pare,
6 anni prima l'evolversi di tutta la tragedia, il padre di CDY fuggì via, probabilmente per lo shock del tradimento della moglie e sparì dalla circolazione. Quando tornò, presentò il piccolo CDY alla vecchia dicendole che era suo figlio e scoprì che il vecchio aveva fatto tornare a casa la madre di RJ con la piccola RJ (quello fu il primo incontro tra RJ e CDY). Il perchè per ora non ci è dato saperlo....forse RJ era davvero figlia del vecchio. Forse il vecchio riprese la nuora e la nipote in famiglia per sfruttare l'intelligenza della nuora negli affari e per avere un erede, visto che il figlio era sparito....chi può dirlo....sta di fatto che il padre di CDH non sembra per niente felice di vedere nè la moglie nè la bambina. Poi ci fu la morte della madre di RJ e del vecchio, l'incendio e tutto il resto.....
la storia resta ancora parecchio incasinata, ma spero che facciano un po' di chiarezza, visto che mancano davvero poche puntate e spero anche che non lo facciano frettolosamente, visto che il drama per ora è stato splendido e quasi impeccabile

In questa puntata ho trovato davvero straziante
sia il dialogo tra CDY e Ri On, sia quando RJ parla con CDY e gli dice che forse lei è stata il primo amore sia suo che di Shin Se Gi......lo dice scherzando, ma lo sguardo distrutto di CDY è magistrale....perché in fondo lei ha centrato proprio il punto.....non so dove l'ho letto, ma in effetti questi due mi ricordano davvero un po' la coppia di Healer.....due bambini che a modo loro si adoravano già da piccoli, si ritrovano da grandi (con le vite devastate da chi avrebbe dovuto prendersi cura di loro) e tornano ad amarsi con una forza e un'intensità che levano il fiato....speriamo che ci sia anche per loro un happy ending....


Detto questo mi sono spoilerata la 16 e sto per sganciare una bomba epica.....quindi se non volete davvero un mega spoiler non leggete.....

Ho capito ovviamente molto poco dei dialoghi, non parlando coreano, ma sono certa al 99% che alla fine della puntata i nostri protagonisti ricorderanno entrambi che CDY era il nome della piccola RJ.......ne consegue che il CDY che conosciamo noi allora come cavolo si chiamava da bambino? E soprattutto, perché gli hanno cambiato nome?


Ho mal di testa....aiutatemi!
 
Top
kirada30
view post Posted on 26/2/2015, 19:15     +1   -1




Ed eccomi qua dopo aver guardato la 16 naturalmente senza sub ma....
CITAZIONE
Detto questo mi sono spoilerata la 16 e sto per sganciare una bomba epica.....quindi se non volete davvero un mega spoiler non leggete.....

SPOILER (clicca per visualizzare)


Ho mal di testa....aiutatemi!

Come non quotarti @Ely, mi hai tolto le parole di bocca. Dopo averla vista anche io sono rimasta così :lone:
Un plauso agli autori per questo altro :clap: :clap: :clap:
colpo di scena sul nome uguale dei due bambini. E quindi ti spuntano mille domande, se lei è CD lui chi è Se Gi? La vera personalità chi è? O gli hanno cambiato nome? Ma perché? Forse perché lui non era registrato, quindi la bambina non essendo figlia sua, l'ha fatta scomparire, e ha dato a lui il nome dell'erede del gruppo, così sarebbe stato già nel registro?
Infatti lui dice lei è la madre "figurativa" quella sul registro. Quindi hanno sostituito i bambini, cambiando il sesso sul registro? E' questo il segreto inconfessabile?

non posso che lodarli per la loro bravura, perché mancano solo 4 puntate alla fine, ma invece di far calare i toni dell'attenzione, riescono ancora a stupire. :hua:
Questo drama mi piace sempre di più, se tutte le ciofeche sono così, allora speriamo che ne facciano tanti. Il cast è favoloso e la storia pure, spero solo che continui su questo ritmo, magari che si stemperi un po', sono rimasta due ora col fiato sospeso, in un continuo susseguirsi di
rivelazioni dei due protagonisti. :bwa: Che hanno sofferto tantissimo, per questa mostruosa famiglia.
Inoltre penso che, ma spero di no, che per un po' ci rifilino la storia della parentela, anche se mi pare di aver capito che la madre dice alla figlia, che la vera madre voleva andarsene e che l'aveva trovato, il padre, per quello forse li hanno uccisi entrambi? Lei che voleva andarsene ed il padre colpevole di averla riportata indietro, e quindi si presume che il colpevole sia il"marito" o la vecchia? Anche questo un bel mistero.

Mi sa che ci aspettano 4 puntate di fuoco. Ma chi ci arriva ora a giovedì :pazz:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 19:21     +1   -1

Per favore, non privarmi di questo amore.

Group:
Member
Posts:
1,090
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (Ely07 @ 26/2/2015, 18:43) 
Ho capito ovviamente molto poco dei dialoghi, non parlando coreano, ma sono certa al 99% che alla fine della puntata i nostri protagonisti ricorderanno entrambi che CDY era il nome della piccola RJ.......ne consegue che il CDY che conosciamo noi allora come cavolo si chiamava da bambino? E soprattutto, perché gli hanno cambiato nome?


Ho mal di testa....aiutatemi!

Scommetto che il suo vero nome fosse proprio Shin Se Gi. In effetti non mi ricordo in quale puntata lo stesso Shin Se Gi dice una cosa del tipo "sei stato tu a distruggere per primo il mio mondo" riferendosi a Cha Do Hyun. E poi se ci pensiamo bene la madre si chiama Shin Hwa Ran, il "cognome" è lo stesso di quello di Shin Se Gi.
E se alla fine si scoprisse che CDH è in realtà la falsa immagine di Shin Se Gi, e quest'ultimo il vero CDH? Ma forse sto solo viaggiando con la fantasia xD sarebbe davvero una cosa stranissima, ma allo stesso tempo un grandissimo colpo di scena xD
 
Top
kirada30
view post Posted on 26/2/2015, 19:30     +1   -1




@Asteria91 questo pensiero
CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)

anche questo potrebbe essere, ora tutte le strade sono aperte. Non avevo notato che
il cognome della madre di CD fosse uguale a quello di Se Gi.

Brava :clap: acuta osservazione.
 
Top
Ely07
view post Posted on 26/2/2015, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Asteria91 @ 26/2/2015, 19:21) 
CITAZIONE (Ely07 @ 26/2/2015, 18:43) 
Ho capito ovviamente molto poco dei dialoghi, non parlando coreano, ma sono certa al 99% che alla fine della puntata i nostri protagonisti ricorderanno entrambi che CDY era il nome della piccola RJ.......ne consegue che il CDY che conosciamo noi allora come cavolo si chiamava da bambino? E soprattutto, perché gli hanno cambiato nome?


Ho mal di testa....aiutatemi!

Scommetto che il suo vero nome fosse proprio Shin Se Gi. In effetti non mi ricordo in quale puntata lo stesso Shin Se Gi dice una cosa del tipo "sei stato tu a distruggere per primo il mio mondo" riferendosi a Cha Do Hyun. E poi se ci pensiamo bene la madre si chiama Shin Hwa Ran, il "cognome" è lo stesso di quello di Shin Se Gi.
E se alla fine si scoprisse che CDH è in realtà la falsa immagine di Shin Se Gi, e quest'ultimo il vero CDH? Ma forse sto solo viaggiando con la fantasia xD sarebbe davvero una cosa stranissima, ma allo stesso tempo un grandissimo colpo di scena xD

Avevo notato anch'io
che il cognome della madre di CDH era Shin, ma inizialmente avevo giustificato la cosa pensando che Shin Se Gi avesse preso il cognome della madre per distinguersi da CDH che aveva quello del padre.....certo che alla luce di queste nuove rivelazioni in effetti la teoria di Asteria è più che plausibile.....forse Shin Se Gi era il suo vero nome.....ma la personalità primaria per resta quella di CDH. Secondo me lui creò Shin Se Gi proprio per il trauma di essere costretto a cambiare nome, defraudato della sua identità, ne creò una nuova a cui affidò il nome che gli era stato negato....anche perchè Shin Se Gi ha più volte ripetuto a CDH che lui lo creò per sopportare un dolore che non riusciva a gestire, quindi non poteva essere lui la personalità primaria....in fondo è lo stesso discorso anche per Nana....suppongo che la personalità di Nana sia la trasposizione della piccola RiJin nella mente di CDH....


Ovviamente sono supposizioni...comque sono davvero curiosa di capire dove andranno a parare gli sceneggiatori....questa svolta è stata davvero geniale e clamorosa!!! Avanti così!! :hero:
 
Top
kirada30
view post Posted on 27/2/2015, 12:41     +1   -1




CITAZIONE
le altre sembrano ricordarsi di lei, mentre CDH no, quindi sarà vero che la prima personalità sia stata sempre la prima? O è emersa dopo, dopo tutte le sofferenze che ha dovuto passare quel povero bambino di Se Gi? Perché lui è l'unico che non si ricorda di lei, anche il ragazzino suicida la chiama Nuna e si ricorda di lei.

Questo era uno spoiler che ho fatto alle puntate 5 e 6, e ora rileggendolo,
ho provato a far muovere un po' i neuroni dopo la botta iniziale, e seguendo anche il vostro e il mio ragionamento ho pensato che le sue personalità
rispecchiano qualcuno, quindi partendo da
-Na Na che è lei da piccola
-Se Gi che è lui fino agli 8 anni, anche perché è l'unico che fin dall'inizio si ricorda di lei.
DH che è la personalità che nasce dopo gli 8 anni.
ora seguendo il ragionamento dei nomi e cognomi
I due gemelli sono:
Il maschio, il padre di lui YP anche perché sono simili, a entrambi piace la musica classica e leggono, portano gli occhiali e hanno un carattere debole propenso al suicidio o alla fuga. E chiama lei RJ, Nuna, sorella, quindi lui pensa che la moglie sia andata a letto con il padre, quindi lei sarebbe la sua sorellastra, del padre di DH e la zia di DH, ma questo lo pensa il padre, per me il Presidente non è andato con la nuora, il padre di DH/SG è un altro.
Ora Ha Na lei è un bel dilemma, :smoke: forse la prima moglie che il padre ha amato fin dall'infanzia, oppure una gemella che è morta per suicidio, ma la cosa è ancora campata in aria, perché in qualche modo lui doveva sapere queste cose, quindi il padre forse gli ha raccontato il suo amore per la persona che poi è diventata la personalità di Ha Na.
Ora manca ancora Mister X e penso che nascerà ora, ora che lui non sa chi è, per quello si chiama così, perché nemmeno lui sa più chi è.

Ora sono davvero troppo curiosa. :cuute:

Edited by kirada30 - 27/2/2015, 14:25
 
Top
163 replies since 28/11/2014, 17:40   15820 views
  Share