DIC :: Forum ::

Kill Me, Heal Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


:perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: wow

provo invidia anche per l'aria che sta respirando!!!!
 
Top
kirada30
view post Posted on 26/1/2015, 11:34     +1   -1




Ho rivisto meglio e coi sub ita le puntate e ho capito meglio alcune cose,
io penso che sia lei e non il fratello la figlia della cognata del presidente morta con lui nel fuoco, quindi lei in qualche modo è parente di lui. Non so se sono fratellastri, ma in qualche modo sono parenti. Questo perché quando quello che porta la frutta e la verdura lo dice alla mamma lei si arrabbia.
Quindi probabilmente anche lei ha vissuto qualcosa di brutto ma non lo ricorda, e non ricorda nemmeno di averlo vissuto e non sa di non essere la loro figlia.
Mentre penso che il fratello sappia un sacco di cose perché ha fatto delle ricerche, e poi è innamorato di lei, infatti ha detto sono stanco di proteggerti come fratello.
Poi una cosa che non ho capito, Se Gi dice a CDH, che ora è lui quello che avrà il sopravvento perché ha trovato la bambina, secondo voi cosa può voler dire?
Lei è il suo primo amore quindi già la conosceva, ma se lui ha avuto dei problemi dopo l'incidente, come fa a conoscerla visto che CDH non la conosce? Non vi sembra strano?
Inoltre come fa il fratello a ricordare tutto quello che è successo a quei due? visto che dice ora non è ancora ora che apriate il vaso di Pandora che c'è tra voi due, ma tra un po' vi servirà per aiutarvi a ricordare. Cosa sa lui di tutto quello che è successo, e poi perché sembra che scriva un romanzo uguale a quello che sta succedendo nella vita reale?

Non vedo l'ora di scoprire le risposte a queste domande, sto morendo di curiosità. Perché da queste risposte dipendono tante cose.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì.... :corre:

Edited by kirada30 - 26/1/2015, 18:03
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sto vedendo questo drama di Ji Sung... del resto non potevo lasciarmelo sfuggire... :gnegne:

Il successo inaspettato penso che derivi da due fattori:
1. l'eccellenza di Ji Sung e la sua versatilità nel saper rappresentare le varie personalità.
2. la storia che spazia da momenti comici tendenti all'assurdo ad altri più drammatici e seri.

detto questo, come può non essere esilarante seguirlo?!
E' sorprendente come Ji Sung riesca a rappresentare bene il momento del "cambio" di personalità... lo ho visto in altri drama (e ciò che mi manca conto di recuperarlo!) e devo ammettere che mi sorprende sempre di più... sarà che sono ruoli sempre diversissimi quelli in cui si cala...
Così come meravigliosa è la stessa caratterizzazione delle personalità...
Ognuna a modo suo soffre per la situazione... chi lo rappresenta con la rabbia, chi con la paura, chi con la rassegnazione...
Per questo occorre un marionettista, per poter destreggiare tutte queste 7 personalità... e non vedo l'ora che la dottoressa inizi il suo operato attivamente. (se poi non fa quegli urli assurdi gliene sarei grata!) XD
A questo conflitto interiore si aggiungono poi i soliti intrighi ed intrecci che contornano la vicenda...
è abbastanza scontato almeno dai flashback del protagonista che
nella sua infanzia ha il ricordo di una bambinA.
Probabilmente la dottoressa... (?)
Sul fatto di una parentela però lo escludo, perchè ostacolerebbe la parte romance della storia...

Mentre sono interessata al ruolo del fratello della dottoressa...chi è?
Non sono riuscita a capirlo fino ad ora...

Sono davvero curiosa di vedere i prossimi episodi e le altre personalità... è davvero una sorpresa continua questo drama! :cuore:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Claus, benvenutissima! :sbrill:

Vero che KMHM è splendido? Così particolare, intenso, fa ridere ma fa pensare, è perfettamente dosatro tra dramma e commedia senza mai esagerare. E poi c'è Ji Sung, che adoro da tanto tempo, e che quì ha dimostrato di essere davvero un mostro di bravura (e bellezza), tre quarti del drama si reggono sulle sue spalle. Va visto per capire le cose meravigliose che sta facendo e quanto addicting sia la storia! :amor:

Ah, per la cronaca, adoro Se Gi, ma il mio :cuore: è per Do Hyun! :wub:

E comunque: Perry Park For President! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (valinor @ 27/1/2015, 17:43) 
Claus, benvenutissima! :sbrill:

Grazie Val! :cuute:
Magari è la volta buona che ci vediamo un drama assieme sennò io arrivo sempre a scoppio ritardato! :gnegne:
Come dici tu, questo drama è geniale...solo per il fatto che ti ritrovi a ridere e dopo un minuto cambi completamente espressione...è fantastico!
CITAZIONE
E poi c'è Ji Sung, che adoro da tanto tempo, e che quì ha dimostrato di essere davvero un mostro di bravura (e bellezza), tre quarti del drama si reggono sulle sue spalle.

La frase in neretto l'ho evidenziata in quanto hai perfettamente ragione!
E come te, sebbene sia ammaliata da Se Gi, non posso non provare tenerezza per quel poveraccio di Do Hyun... è l'espressione dello smarrimento allo stato puro!
La cosa buffa è affezionarsi a tutti questi "personaggi" completamente diversi e con il volto di Ji Sung! :mhuaua:
CITAZIONE
E comunque: Perry Park For President! :ghgh:

:gnegne: Io voglio conoscere bene ora il suicida! :mhuaua: Sono convinta che amerò anche lui!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 00:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Claus sì, finalmente ci ritroviamo compagne di visione in un altro drama, me felice! :wub:

Sarà magnifico commentare e sbavare insieme! :shifty:

Io da questo drama non mi aspettavo niente, anzi che fosse una sòla (non solo io, viste tutte le peripezie sul casting), e invece è bellissimo, il Brutto Anatroccolo è diventato uno Splendido Cigno! :clap:

Mi sa che adesso Hyun Bin e Lee Seung Gi si stanno mangiando le mani per aver lasciato perdere. :patpat: Ma meglio così, Ji Sung è perfetto! :sbrill:

*manda coccole* :cuore:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 7 e 8 di questo fantastico drama.

Sicuramente @Valinor scriverà un commento più articolato su questi due episodi, io posso dire solamente che mi sto divertendo come una pazza!!

Devo dire che qui la sceneggiatura è geniale perchè soprattutto nell'ottavo episodio sono passata da momenti di totale ilarità a momenti di commozione.

I vari personaggi che si trovano dentro Do Hyun sono tutti credibilissimi e hanno tutti una spiegazione logica per esistere
ed è questo aspetto che mi sta piacendo particolarmente di questo drama, a parte il fatto che sono tutti interpretati in maniera eccellente da Ji Sung.

Inoltre trovo che l'attrice Hwang Jung Eum sia anche lei ottima come 'spalla' nel senso che interpreta il personaggio di Ri Jin con altrettanta follia e passione...

Insomma la scena
della tirata per i capelli con Yo Na
credo resterà negli annali come scena indimenticabile!!

Sicuramente uno dei drama più belli e totalmente folli che sto vedendo negli ultimi mesi!!!
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 30/1/2015, 17:37     +1   -1




@Sun anche con questo concordo in pieno, per non dire che mi sono piegata in due dal ridere quando gridava Oppa! :hua:
Comunque anche l'interpretazione dei due gemelli Yo è stata fantastica, il ragazzo di 17 anni, con una personalità suicida e la sorella gemella stolker degli idoli, fantastici eccezionali, credibilissimi.
Il primo con lo sguardo a mezz'occhi e fissi di uno in completa depressione, o con problemi esistenziali, fantastico. Tutto studiato nei minimi particolari, la testa un po' china, le cuffie da ragazzo, la voce, tutto era perfetto.
E la sorella una bomba, sono quasi morta dalle risate a vederlo in quel modo, con il ciappo tra i capelli, saltellante a chiamare Oppa! Oppa! E poi la lotta tra le due, fantastica.

Concordo con Sun questa scena rimarrà memorabile, tutta.
Per non parlare della bellissima parte finale al quale non pensavo
arrivassimo così in fretta, anche se molti segnali c'erano già. Ma penso che ancora i sentimenti di lui non siano maturi del tutto. E come avevo già preannunciato prevedo una profonda lotta interiore per la conquista della donna. :hua:

Bellissime queste due puntate il drama è sempre al primo posto, e gli ascolti salgono, ma vale tutto questo, perché hanno reso una storia triste, molto divertente almeno per ora. :amor:
Tutti e tre gli attori sono all'altezza del compito, anche il fratello di lei mi piace moltissimo e lei stessa è stata bravissima nella scena sul palazzo. :clap:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/1/2015, 17:50     +1   -1




Anche io ho visto gli episodi 7 e 8, e come voi li ho trovati molto belli, soprattutto l'ottavo in cui ha fatto la sua apparizione l'esilarante Yo Na :gnegne: :gnegne: e Cha Do Hyun ha finalmente
baciato Oh Ri Jin :wub: bellissimi :sbrill:

Mi auguro che quando ci sará la stagione dei premi, Ji Sung vinca tutto quel c'é da vincere, perché in tanti anni che guardo drama, non mi é mai capitato di vedere un'interpretazione come la sua.
 
Top
Eve iris
view post Posted on 30/1/2015, 21:43     +1   -1




:buondì: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :cuore:
Sto facendo fatica a non accedere su viki per vedere gli episodi 7 e 8 visto che non sono ancora tradotti.. meo deo.. questo drama mi sta facendo letteralmente perdere la testa :nonono: :love: :huhuhu: e non mi capita quasi mai :infid: la cosa che mi fa piacere è che siamo ancora all'inizio quindi non devo ancora disperarmi troppo, perchè per finire l'intero drama dobbiamo aspettare marzo :voodoo: :goccia: :ghgh: :ghgh:
il protagonista.... cos'è? Come fa a interpretare con così tanta maestria un soggetto con disturbo della personalità multipla? Magico! :amor:
Se non vince ogni premio, vado in Corea a far fuori tutti!
poi Park Seo Joon :infid: :amor: :amor: cucciooloooooooooo, io l'ho letteralmente amato in witch's romance, non vi dico quando l'ho visto quiiii :hua: :hua:
troppo bello, spero si mantenga così di così alto livello fino alla fine! Risulterebbe davvero un gioiello di drama! :olè: :olè: :olè: :olè: :fighting:
Bye, a presto :ghgh: :hua: :valentine: :valentine: :valentine:
PS: PERRY FOR PRESIDENT! :perv:

Edited by Eve iris - 31/1/2015, 12:00
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 01:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 7 E 8

Premessa: se quest'anno il Daesang (il premio più importante per un attore) non lo danno a Ji Sung, mi sa che ci sarà una rivoluzione in Corea, perchè davvero non so come si potrebbe fare di meglio di quello che questo strepitoso interprete sta facendo. 7 personalità, 7 caratterizzazioni impeccabili, 7 aspetti diversi, gesti, movenze, modo di guardare, di parlare, accento e, scusate se è poco, non s'è tirato indietro neanche nel ruolo della ragazzinA diciassettenne pazza per le boyband, riuscendo pure in questo. PERFETTO. throb throb throb

KMHM si sta dimostrando, ogni puntata di più, un gioiello che si nascondeva sotto la polvere, quello a cui non daresti due lire e invece ti conquista da subito perchè è unico nel suo genere. Insomma, era davvero difficile mantenere equilibrio tra le parti, e la storia rischiava di essere un fail di proporzioni epiche. Rischiava di offendere chi soffre davvero di DID (che è un disturbo spaventoso) riducendo il problema ad una caricatura di esso, o peggio ancora un continuo piagnisteo. Sarebbe bastato poco, pochissimo, e il drama sarebbe diventato un disastro.

Invece una sceneggiatura curatissima, rispettosa, intelligente, e un cast strepitoso, hanno fatto il miracolo. Creando un perfetto mix tra allegria e tragedia, tra momenti sweet e momenti drammatici, l'uno dei quali sfuma nell'altro senza forzature. Sono molte le scene che inizi ridendo e poi ti trovi con un groppo in gola, o viceversa.

E poi il rispetto verso la diversità e la malattia mentale. Perchè come è giusto si ride in modo adorabile, ma le cose serie, quelle che ti fanno pensare a quale inferno viva chi soffra di DID ci sono, eccome se ci sono, e colpiscono duro. Quando ti rendi conto di cosa voglia dire non essere neanche padrone del tuo tempo e dei tuoi giorni, ma preda di altri te che fanno di te ciò che vogliono.

Io pensavo che 7 personalità fossero troppe all'inizio, poi ho letto di gente che ha decine di personalità, una persino 28. 28 se stessi che ti lacerano e distruggono. Non oso pensare a cosa possa essere l'esistenza di quella persona, che non è inventata.

In questii due episodi, come si fa a citare le scene più belle? Non ce n'è una brutta neanche a cercarla, sono state due puntate meravigliose!
L'inizio della 7 è magnifico, con le scene sul tetto tra Ri Jin e Yo Sub assolutamente da brividi. Il salvataggio mi ha lasciata con gli occhi lucidi, per la dolcezza e struggimento che trasmette, quell'abbraccio disperato tra le lacrime, quel vedere coi tuoi occhi che inferno sia la vita di Do Hyun. "Non sono una Bestia che possa essere curata da una Bella, sono solo un Mostro, stammi lontano." Come criticare Do Hyun che - inizialmente - allontana Ri Jin, terrorizzato di poterle involontariamente fare del male? E quanto è stato bello vedere che lei, invece, non è partita? "Io se ho dei problemi posso parlarne con la mia famiglia, coi miei amici. Lui non ha nessuno. E' solo, completamente solo." Bellissima parte, impeccabilmente toccante e terribile, ma dolce e piena di speranza.


Kill Me Heal Me.
Non è solo un titolo, decisamente.
Amo come usino queste quattro parole per far capire cose, per esprimere l'anima stessa del drama. Immagini e concetti splendidi.

E poi l'arrivo di Yoo Na, combinaguai come una tipica adolescente, scalmanata, un pò pazza, e giù risate, perchè davvero Ji Sung è stato immenso, le scene erano esilaranti. Salvo poi svegliarti in una stazione, coperto da giornali, e sentirti uno straccio. Perchè quella personalità divertent... Davvero può essere divertente umiliarsi così davanti a gente che non ti conosce, e che ti giudicherà solo un trentenne che fa il cretino, concedendoti al massimo un risolino di commiserazione? Ovviamente ci rifletti e capisci che no, non è divertente. Ecco, apprezzo molto che questa dicotomia il drama l'abbia fatta vedere bene, prima la carota (le risate) poi il bastone (la tristezza di pensare a cosa significhi davvero). e Do Hyun che, stremato, chiede scusa. Ancora, e ancora.


Ma per fortuna Ri Jin è una donna come raramente se ne trovano in k-dramaland, la adoro, ed è non solo una cura, ma un balsamo per il cuore e le ferite di Do Hyun. Vale più di qualunque medicina o trattamento. Non ti fa pesare le cose, non ti guarda come se fossi un marziano o uno che cammina a testa in giù. Ti accetta per quel che sei, con naturalezza. Finalmente una donna degna di questo nome nello sconfortante panorama coreano, di solito impegnato a rifilarci lagne o donne insulse.

E poi il finale della 8, awwww! Ma quanto è stato bello il doppio bacio? Primo perchè inaspettato, secondo perchè era tutto per Do Hyun stavolta, terzo per il coraggio di averlo fatto anche contro gli avvertimenti di Se Gi. Una cosa che Do Hyun mai avrebbe tentato con qualunque altra donna e in qualunque altro momento. Ma ora lui sta cambiando, sta diventando più forte e sicuro, e non è più solo ad affrontare quei fantasmi. Bellissimo!


Nota frivola ma piacevole: i ratings hanno fatto il record, piegando tutti gli avversari, anche il nuovo drama di Binnie, che ha praticamente doppiato nei numeri. Niente male per un drama che era partito come una sòla annunciata... Datemi la 9! 37nm6
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Approvo in pieno quello che dite davvero Ji Sung è stato di una bravura eccezionale, immenso. E loro due insieme stanno davvero bene, già si vedeva in secret....... Davvero fantastici!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 00:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per vedere queste 2 nuove puntate di KMHM...
Ho gli occhi ancora a forma di cuore...anzi forse scintillanti per quanto mi sono piaciuti questi nuovi episodi...

Ji Sung continua a sorprendere...e pensare che non siamo neanche a metà drama e quanto ancora ci darà questo bravissimo attore...non vedo l'ora di vedere la recitazione che ci regalerà proseguendo con la storia!
già nella 9 dovrebbe essere una forte accelerata...considerando che sembra compaiano tutte le personalità!!!


Mi ritrovo a commentare due episodi quasi opposti direi... per i sentimenti suscitati ovviamente! Premetto che non ho mai visto il timing in basso, talmente ero catturata dalla storia... (capita spesso...anzi a me sempre! Probabilmente è dai tempi di Bridal Mask che non vedo il tempo!!!)XD

L'episodio 7... forse uno tra quelli più seri e cupi, dove viene risaltata l'altra faccia della medaglia, il problema della malattia, cosa ne comporta, la persona che condivide le personalità che resta dilaniata, ferita e cerca di proteggere gli altri.
Ho apprezzato davvero davvero tanto l'interpretazione del suicida di Ji Sung... un ragazzo triste, rassegnato, realista tendente al pessimista... ha detto alla dottoressa Ri Jin parole crude, anche lei aveva abbandonato come tutti Do Hyun Hyung...e proprio queste parole hanno "risvegliato" Ri Jin dal voler fuggire. L'abbraccio tra i due mi ha commossa, così come la canzone di sottofondo e le inquadrature, usando quei colori freddi e sfuocati allo stesso tempo...hanno davvero reso l'atmosfera.

La scena seguente mi ha fatto venire i brividi.
Non potevano rendere meglio il significato del titolo, rappresentato davvero in maniera intelligente, sinceramente non ci avrei mai pensato.
Kill Me, Heal me.
Lui, kill me.
Lei, heal me.


Altra bellissima scena, il dialogo tra Do Hyun e Ji Rin all'ospedale.
Lui la lascia andare via, le ha tirato la palla, ma vuole allontanarla dal suo "castello"...la generosità di questo ragazzo, la bontà...mi fa tantissima tenerezza...benchè sia un ragazzo che soffre, ferito e soprattutto solo, allontana la mano a cui invece avrebbe potuto cercare di aggrapparsi disperatamente, per cercare una via d'uscita, sapendo che con lei PUO'.

La gioia immensa che ho provato poi nel vedere la scelta di Ji Rin...davvero sollevata!!
E da qui l'episodio successivo (8) è completamente diverso!
Lasciamo i toni più cupi per passare all'altro aspetto del drama, la parte più ironica, divertente, dove si cela la speranza.
Certo che l'affiatamento tra Ji Sung e Hwang Jung Eum è sorprendente... specie nelle parti più ironiche!
Sono rimasta poi folgorata dalla personalità di Yo Na...non ho parole, ma neanche servono, per lodare l'interpretazione, così tanto da lacrimare per le risate!

Non so se sia stata una cosa voluta ma probabilmente rientra nel "giusto equilibrio" di sceneggiatura come diceva @Val, l'alternanza di un episodio leggero e comico ad uno dai toni più cupi e seri...una cosa davvero bella!

E la scena finale...non ha commenti necessari.
Bellissimo quando Do Hyun dopo aver sentito la voce
di Se Gi, di ammonimento, bacia nuovamente Ri Jin.
Sta acquistando sicurezza e questo perchè ha lei accanto, una persona di cui si fida e a cui poter chiedere aiuto.
E' lei la sua forza così finalmente potrà fare ciò che vuole... cosa che non aveva più diritto di fare da quando erano emerse le altre personalità.

Ancora elettrizzata, sono stra-curiosa di vedere i prossimi episodi...non ci deluderanno, ho questo vago sentore... del resto, più si prosegue e più la storia diventa meravigliosa! :cuore:
 
Top
valex1
view post Posted on 3/2/2015, 17:19     +1   -1




salve ragazze sono nuova!! nuova in questo forum ma fun dei drama da un pò! ho ricominciato da poco a vederli e ci tenevo proprio a commentare questo!!
mi sono letteralmente innamorata!! l'ho conosciuto leggendo il topic di hide,jekill, me che sto seguendo(spinta dall'amore per bin),e mi son detta visto che ne parlavano cosi bene perchè non vederlo? sono rimasta felicemente sorpresa!
io l'attore non lo conoscevo, lo trovo davvero bravissimo, come sono molto belle le 7 personalità completamente diverse fra di loro! lei la conoscevo in Full House Take 2, ma qui urli a parte sta anche dando prova di essere molto brava!
dopo il settimo episodio sono sempre più convinta che questo sia sicuramente il miglior drama sul genere che sto vedendo!
CITAZIONE
Mi sa che adesso Hyun Bin e Lee Seung Gi si stanno mangiando le mani per aver lasciato perdere. :patpat: Ma meglio così, Ji Sung è perfetto! :sbrill:

sono assolutamente d'accordo ji sung è molto bravo, con tutto che sono una patita di bin ma secondo me stavolta ha davvero sbagliato, qui la qualità c'è e si vede!
ma avete visto lo spoiler sulla prossima puntata?? vedremo finalmente tutti e sette in una puntata! ne vedremo delle belle!e finalmente conosciamo nana!! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 00:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


PARENTESI SERIA

Ciò che segue non è un drama, è tutto vero.

Non è direttamente correlato a KMHM, ma non è neanche off topic.
E credo sia importante.

Ho trovato un riferimento a RUTH DEE in uno dei commenti al drama postati su Dramabeans, e mi sono incuriosita. Perciò ho usato Google, e tra le tante questa è la prima pagina che mi è apparsa. Un articolo del Guardian, molto intenso.

Ruth Dee è una insegnante, oggi poco più che cinquantenne (l'articolo è del 2009), che ha scritto un libro, in cui racconta se stessa.
E le sue 9 personalità.
Sì, nove, avete letto bene. Nove.

E' affetta da DID come risultato di abusi infantili compiuti dagli stessi familiari.
Ma quello che più mi ha colpita è stata la pacatezza e la calma con cui parla di una condizione terribile, micidiale, di una storia tristissima e vergognosa.
Di cui lei non ha colpa, ma che sta pagando da innocente.

Leggete l'articolo, farà bene a tutti, anche a chi il drama non lo sta vedendo (e mi pare chiaro che l'autore deve aver letto quel libro, molte cose somigliano). Peccato solo che il libro di Ruth (che però non è il suo vero nome, ma uno pseudonimo) non sia stato pubblicato in italiano, lo avrei letto volentieri.

Ma anche solo l'articolo è un pugno nello stomaco.

E noi che ci lagnamo dei nostri ridicoli problemi quotidiani...

Buona lettura.

www.theguardian.com/lifeandstyle/20...ophrenia-family
 
Top
163 replies since 28/11/2014, 17:40   15820 views
  Share