DIC :: Forum ::

Shine or Go Crazy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


finalmente ho potuto vedere questo drama, ebbene si, un pò in ritardo.
Il drama mi è piaciuto e la trama per ovvie ragioni era molto simile ad altri drama, come Scarlet Moon anche se meno sanguinolento per mia fortuna, per l'altro drama ho pianto troppo. Il finale mi ha lasciato un pò triste ecco .......................
Non ho capito se i due non si sono più incontrati e hanno potuto continuare ad amarsi solo nell'aldilà, o se si sono incontrati e poi sposati felicemente. Ovviamente propendo di più per la prima ipotesi anche se da romanticona mi sarebbe piaciuto il secondo finale


Edited by Luci forever - 21/12/2016, 23:47
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 18:28     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho finito di vedere anche io questo drama, un pò tirato per le lunghe a dire il vero (qualche parte l'ho dropata)....Ma a differenza di quanto si dice in giro, il finale non ha nulla di aperto anzi....

Lui ha fatto un patto con la regina e si dedicherà esclusivamente a Goreyo, lei se ne va e non si incontreranno mai più. I figli non sono i loro ma della regina e del re. Alla fine solo dopo aver adempiuto ai doveri di re, da morto So è libero di raggiungere Yool e di stare con lei. Che lo ha aspettato sempre. La scena finale del loro incontro infatti avviene nell' aldilà. Davvero però non me lo spiego tutto l'amore che aveva e poi la lascia andare...........mah........
Voto 6,5
 
Top
91 replies since 20/11/2014, 23:57   6511 views
  Share